Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Eison (St-Martin) - Ascensore affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali97m²CHF 1680.–
Av. Grand-Champsec 20C, 1950 Sion

In affitto! Un bel appartamento di 4 locali con balcone, vicino all'ospedale di Sion!

In affitto!In un complesso ideale per le famiglie, vicino all'ospedale e all'autostrada, un bel appartamento di 4 locali con balcone, al 3° piano dell'edificio.L'appartamento è diviso come segue;Entrata • Armadi a muro (6 porte) • Mensole • Pavimento in piastrelle • Muri intonacati Cucina chiusa • Forno a gas • Ventilatore di aspirazione • Forno • Frigorifero • Lavastoviglie • Divani armadietti • Pavimento in piastrelle Sala da pranzo • Luminosa • Pavimento in piastrelle • Muri intonacati Soggiorno (circa 17 m2) • Pavimento in piastrelle • Muri intonacati • Accesso al balcone Piccolo balcone (circa 5 m2)Camera da letto dei genitori • Pavimento in parquet • Muri intonacati 2 camere dei bambini • Pavimento in parquet • Muri intonacati Bagno • Vasca da bagno • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC • Pavimento e muri in piastrelle Bagno per gli ospiti • Lavabo • Armadietto per medicinali • WC • Pavimento e muri in piastrelle Piccolo ripostiglio • Pavimento in piastrelle • Muri intonacati Possibilità di affittare un posto auto all'aperto a CHF 60.00/mese, in aggiunta all'affitto, o un posto auto nel parcheggio sotterraneo a CHF 100.00/mese, in aggiunta all'affitto.Se siete interessati a questo immobile, contattate direttamente i nostri uffici al 027 723 51 91 per concordare un appuntamento di visita. Grazie!

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3 locali81m²CHF 2200.–
Route de Chippis 64C, 1950 Sion

Appartamento moderno arredato di 3.5 locali al 2° piano

Situato in un quartiere in pieno sviluppo della capitale vallesana, vicino a tutte le comodità, ai trasporti pubblici e alle autostrade, questo edificio recente offre un ambiente di vita contemporaneo e unico! L'edificio ospita il nuovo hotel Moxy (gruppo Marriott), un bellissimo ristorante (Beef'Or) e diversi altri negozi oltre ad appartamenti.L'appartamento con una superficie interna di circa 80 m2 è affittato arredato con grande gusto e si compone di: • Ingesso con armadio a muro • Soggiorno luminoso con cucina aperta • Camera da letto con doccia/WC annessa • Camera/studio con letto/armadio • Doccia/WC • Servizi "alberghieri" su richiesta (pulizia, servizio di concierge, etc.) SITUATION : • Situato nel complesso dell'hotel Moxy (Sion) - Ristorante Beef'Or - Panificio 1909, etc. • Molti negozi nelle immediate vicinanze (Migros, Aldi, etc.) • Centro città e stazione ferroviaria in 10 minuti con i trasporti pubblici • Ospedale e clinica SUVA a 600 m • EPFL in 3 minuti • Let's Go e Optiforme Fitness (meno di 500 m) • Golf e scuola di equitazione di Sion in 4 minuti • Accesso autostradale (Sion Est) a 500 m AFFITTO : CHF 2'200.00/ mese, incluse spese + Possibilità di affittare un posto auto interno: CHF 120.00/meseDISPONIBILITÀ : Dal 1° maggio 2026 o da concordareVISITE : Il concierge, Sig. ZANARDINI, al 078 740 24 40 (8/16 per le chiamate)INDIRIZZO : Route de Chippis 64C - 1950 Sion

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti