Cully - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
17 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
2.5 locali, CHF 2045.–
Top
Rue Haldimand 16, 1003 Lausanne

Appartamento luminoso di 2.5 locali con balcone nel cuore di Losanna

Situato in modo ideale in Rue Haldimand 16, nel cuore di Losanna, questo spazioso appartamento di 2.5 locali beneficia di una posizione privilegiata, a immediata vicinanza a negozi, ristoranti, caffè e a tutte le comodità del centro città.I trasporti pubblici (M1 e M2, nonché autobus e LEB) sono anch'essi a pochi passi di distanza, offrendo un accesso rapido e comodo a tutta la città.Questo alloggio incanta con il suo carattere, la sua bellissima luminosità naturale e la sua disposizione originale su più livelli.Alcune scale interne conducono alla camera da letto e al bagno, offrendo una piacevole separazione tra gli spazi di vita e lo spazio notte.L'appartamento dispone di un balcone orientato a nord, ideale per godere di uno spazio all'aperto calmo e piacevole.La cucina, moderna, attrezzata e completamente equipaggiata, offre tutto il comfort necessario per le esigenze quotidiane. Una lavanderia si trova al piano dell'appartamento e comprende anche un armadio privato, perfetto per godere di uno spazio di archiviazione aggiuntivo. Gli abitanti dell'edificio beneficiano anche di una bella terrazza comune esposta a sud all'ingresso dell'edificio, ideale per rilassarsi al sole o condividere un barbecue con gli amici in un'atmosfera conviviale. L'edificio non dispone di ascensore.Un appartamento pieno di charme, luminoso e atipico, ideale per una persona sola o una coppia che desidera vivere nel centro di Losanna, godendo di un quadro piacevole e pratico per le esigenze quotidiane.VISITA DELL'APPARTAMENTO: GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2026, 11:00In caso di interesse per una visita, potete inviarci una richiesta a relocation@csl-immobilier.ch / 058400 8650.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
2.5 locali, 58m², CHF 1715.–
Top
1010 Lausanne

Ripreso contratto di affitto di 2.5 locali con balcone - alta Lausanne

Appartamento di 2.5 locali di una superficie di poco più di 58m2, al 3° piano con piccolo balcone. Orientato a Nord-Ovest, soleggiato dal pomeriggio fino alla sera. L'appartamento è luminoso grazie alle porte-finestre.Si tratta di una ripresa del contratto di affitto il 1° dicembre 2026.Chemin de Bérée, 1010 Losanna, a 1 minuto a piedi dalla fermata M2 Fourmi.Migros, Coop e farmacia a Sallaz, a una fermata di metro. Vicino al CHUV e a 15 minuti di metro dalla stazione di Losanna.L'appartamento è composto da:- Ingresso con 2 armadi a muro doppi- Piccolo ripostiglio con arrivo di acqua per lavatrice.- Bagno con vasca da bagno- Cucina aperta sul soggiorno. Dotata di frigorifero/congelatore piccolo, cucina, lavastoviglie, ripostigli- Grande soggiorno aperto sulla cucina con piccolo balcone di circa 6m2- Grande camera da letto- Cantina messa a disposizione- Lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice- Posto biciclette- Possibilità di parcheggio sotterraneo, da verificare con l'amministrazione se disponibile (200.-/mese l'ultima volta che c'è stato un annuncio)Contattatemi via SMS o WhatsApp per concordare una visita.Le persone interessate dovranno iscriversi da sole attraverso un codice QR che verrà comunicato loro durante la visita, non è necessario portare le buste paga o altri documenti usuali. L'amministrazione si occuperà direttamente delle domande.

1 / 3
2 locali, 56m², CHF 1318.–
Rue Elisabeth Jeanne de Cerjat 2, 1018 Lausanne

Appartamento moderno di 2 locali con loggia a Losanna

Scopri questo incantevole appartamento di 2 locali, situato al 4° piano di un moderno edificio residenziale costruito nel 2023, nel quartiere delle Plaines-du-Loup a Losanna. Beneficiando della certificazione Minergie, questo alloggio che combina comfort e efficienza energetica è disponibile dal 1° novembre 2026.L'edificio, dotato di balconi con tende rosse, ampie finestre e un cortile paesaggistico con alberi e aree di relax, offre un ambiente di vita piacevole e curato. Un ascensore è disponibile per facilitare l'accesso ai piani.L'appartamento dispone di: • Superficie abitabile: 56 m² ben disposti • Loggia privata: Ideale per godersi il bel tempo, soprattutto grazie alla generosa insolazione estiva • Bagno: 1 bagno moderno • Cucina attrezzata: Con lavastoviglie incluso • TV via cavo: Connessione via cavo disponibile Le notti sono calme, garantendo un riposo di qualità in questo alloggio pacifico.Situazione ideale: L'appartamento beneficia di una posizione molto pratica nella vita quotidiana: • Migros a soli 2 minuti a piedi • Farmacia medbase a 3 minuti a piedi • Scuola delle Plaines-du-Loup a 3 minuti a piedi, ideale per le famiglie • Fermata dell'autobus Bois-Gentil a 4 minuti a piedi • Losanna P+R Vélodrome a 7 minuti a piedi Indipendentemente dal fatto che siate un giovane professionista, una coppia o una piccola famiglia, questo appartamento moderno e ben posizionato in un quartiere in crescita di Losanna soddisferà tutte le vostre aspettative. Non perdete questa opportunità!

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti