1 risultato - Appartamento ultimo piano affittare: Büttikon AG

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
  • Scenic view of a sunset over a valley with a river and distant hills, with a small structure visible in the foreground.
  • Modern two-story house with white exterior, large windows, raised ground floor, garage, and well-maintained lawn.
  • Bright, empty room with large windows offering a scenic view of a green landscape and distant cityscape. The room features a tiled floor and white walls.
  • Open-plan living and kitchen area with a modern fireplace, sleek kitchen cabinets, and expansive windows offering a scenic view.
  • Modern, unfurnished kitchen with sleek grey cabinets, a black countertop, and a built-in oven. The space features large windows and a tiled floor.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a view of greenery outside.
  • Bright, modern balcony with large glass doors, tiled floor, and scenic view of the city and mountains.
  • Modern bathroom with beige tiles, double sink, large mirror, toilet, bathtub, and a radiator near the shower area.
  • Modern bathroom with a toilet, sink, mirror, and glass-enclosed shower. Features a dark wooden cabinet, beige tiles, and a small window.
  • Modern bathroom with a bathtub, sink, radiator, and glass-enclosed shower area. Features grey tiled walls and a large window providing natural light.
  • Clean, modern hallway with tiled floor, white walls, and a private washing machine in an adjacent room.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large window with radiator below.
  • Empty hallway with white walls, gray tiled floor, built-in closet with shelves and drawers, and recessed lighting.
  • Well-maintained garden with a lawn, concrete steps, gravel pathway, and surrounding trees and shrubs.
  • Modern garden area with gravel ground, concrete planters, and a raised concrete wall with small plants. A pathway leads to the building.
  • A modern outdoor patio area with a concrete floor, a stone retaining wall, and a grassy lawn. The area is enclosed by a metal fence and features a large stone block and a small concrete bench.
  • Modern outdoor patio with a pergola, stone retaining wall, and gravel pathway, surrounded by grass and trees.
  • Modern sauna room with wooden benches, glass door, and purple lighting inside. Includes a control panel and a small step leading into the sauna.
  • A modern outdoor patio area with a tiled walkway, raised planters, and a small seating area, bordered by a white building and a fence.
1 / 19
5.5 locali172m²CHF 4575.–
Top
Rebhalde 12, 5620 Bremgarten

Vivere con una vista panoramica – spazioso, privato e con un'atmosfera di vacanza

Appartamento di 5½ stanze con 172 m² di spazio abitativo, grande giardino, padiglione, sauna e vista mozzafiato a Bremgarten. Lo spazio abitativo è diviso tra il piano terra e il 1° piano.In una posizione unica in un quartiere di case unifamiliari molto tranquillo, ma allo stesso tempo adatto ai bambini, affittiamo una proprietà a due piani che è stata completamente ristrutturata cinque anni fa, con un appartamento esclusivo. (Data di prima occupazione dal 1.1.2027 o secondo accordo).L'appartamento di 5 1/2 stanze ha un padiglione esterno spazioso e coperto con una vista magnifica sulla città vecchia di Bremgarten, la Reuss e la catena montuosa della Svizzera interna. Grazie alle grandi facciate di finestre, è inondato di luce. Un'area di seduta esterna con un grande prato appartiene anch'essa a questo appartamento unico. Un grande camino assicura inoltre un'atmosfera di vita calda.L'appartamento colpisce per l'alto livello di qualità dei materiali di ristrutturazione e dell'equipaggiamento di lusso. Al piano terra, una sauna con una grande sala di riposo e polivalente (58m2) e la cella umida corrispondente sono a disposizione.Attrezzature supplementari dell'appartamento:· Lavatrice e asciugatrice integrate nell'appartamento· Tre celle umide (vasca da bagno e doccia)· Grande cantina 32m2· Doppio garage· Spazio abitativo 172m2· Ambiente 350m2· Altezza della stanza 2,40 - 2,45mLe scuole, i trasporti pubblici e i negozi sono a distanza di cammino. Bremgarten è situato in modo ideale in termini di trasporto, permettendo di raggiungere Zurigo Enge in 30 minuti con il bus espresso, ad esempio.Questo è un focolare per le persone che cercano qualcosa di speciale. Qui, non si vive semplicemente in un appartamento spazioso: si apprezza la pace e la vita privata, molto spazio, la natura proprio fuori dalla porta e una vista che procura gioia ogni giorno.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto e di mostrarti questo appartamento esclusivo e confortevole durante una visita.Saremmo felici di fissare un appuntamento con te. Siamo lieti di un nuovo inquilino che si sente a casa in un ambiente tranquillo e ben curato e che apprezza una convivenza rispettosa e considerata nella casa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
4.5 locali150m²CHF 5145.–
Unterdorfstrasse 74, 8966 Oberwil-Lieli

1. Affitto - Attico lussuoso di 4,5 locali con galleria

Questi appartamenti nuovi di 4,5 locali sono disponibili per l'affitto dal 1° novembre 2026.Con una vista lontana sulle Alpi e un accesso rapido a Zurigo e Zug, gli appartamenti offrono pace, comfort e alta qualità della vita. La zona residenziale attraente Oberwil-Lieli convince anche per il suo carico fiscale favorevole, che rende la comunità una delle zone residenziali più ricercate della regione.Punti salienti degli appartamentiVita soleggiata:Soggiorno spazioso con accesso diretto al balcone soleggiato o alla terrazza del giardino.Area esterna:Area esterna accogliente con una piscina naturale a uso condiviso.Camere:Utilizzo flessibile come camere dei genitori, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa.Cucina:Cucina moderna e aperta con un'isola cucina elegante, piani di lavoro in pietra di alta qualità e due forni nonché altri elettrodomestici di alta qualità - ideale per gli appassionati di cucina e le serate sociali.Bagno:Ogni appartamento dispone di due bagni, un bagno separato e un locale lavanderia con torre di lavaggio.Ascensore:Accesso comodo dal garage agli appartamenti in attico.Posizione:Collegamento autostradale e possibilità di shopping al Biohof e al Volg Oberwil-Lieli si trovano nelle immediate vicinanze. Grazie alla posizione ad ovest, si gode anche di un sole della sera prolungato con tramonti mozzafiato che spesso tingono il cielo di rosso profondo e sono visibili fino alle 21:30.I dintorni in un colpo d'occhioIstruzione:Asilo nido, giardini d'infanzia e scuola primaria direttamente nel villaggio.Natura:Il villaggio è situato in modo pittoresco sopra il Reusstal al limite del Mutschellen - sopra la linea delle nuvole - e offre una bella vista nonché numerose aree di svago.Mobilità:In circa 15 minuti in auto dal centro di Zurigo e a soli 20 minuti dall'aeroporto di Zurigo.Visita il nostro sito web del progetto e ottieni un'idea degli 7 nuovi appartamenti:www.hillview-park.chAbbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo lieti del tuo contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Garage
  • +2
1 / 7
2.5 locali60m²CHF 1790.–
Büttikerstrasse 7, 5614 Sarmenstorf

Dalla falegnameria al sogno di casa / Prima locazione – appartamenti moderni 2,5 locali

Dove un tempo si lavorava il legno, oggi si crea uno spazio di vita moderno con carattere: L'ex falegnameria in Büttikerstrasse 7 a Sarmenstorf viene trasformata in un edificio residenziale attraente con nove appartamenti di locazione individuali. • Appartamento 9: appartamento in mansarda di 2,5 locali al 2° piano con posto auto, ca. 60 m² (altri tipi di appartamenti si trovano sotto) __________________________________________ Attrezzature • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto • Cucina moderna con piano di cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore • Bagno con doccia a pavimento e doccia a effetto pioggia • Lavatrice e asciugatrice private • Riduzione pratica e armadio di guardaroba • Pavimento in vinile facile da pulire con ottica parquet • Ascensore su tutti i piani • Locali per biciclette e passeggini • Sistema di pompa di calore a sonda di fondazione e impianto fotovoltaico Gli appartamenti si trovano in una zona tranquilla e offrono una bella vista sul verde. __________________________________________ Condizioni di locazione: Appartamento 9: appartamento in mansarda di 2,5 locali al 2° piano con posto auto, ca. 60 m² • Affitto netto: CHF 1'630,00 al mese • Spese aggiuntive: CHF 160,00 al mese • Affitto lordo: CHF 1'790,00 al mese __________________________________________ Opzioni di parcheggio • 4 box auto a CHF 120,00 al mese ciascuno (altezza del soffitto 1,80 m) • 3 posti auto nel parcheggio a CHF 200,00 al mese ciascuno • 1 posto auto esterno a CHF 60,00 al mese __________________________________________ Altri appartamenti in questa prima locazione Scopri anche le nostre altre offerte di appartamenti in questa proprietà. • Appartamento 1: appartamento in duplex di 2,5 locali al piano terra - 1° piano con balcone, ca. 71 m² • Appartamento 2: appartamento di 2,5 locali al piano terra con balcone, ca. 65 m² • Appartamento 3: appartamento di 2,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 67 m² • Appartamento 4: appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone, ca. 80 m² • Appartamento 5: appartamento di 2,5 locali al 1° piano, ca. 58 m² • Appartamento 6: appartamento di 2,5 locali al 1° + 2° piano con galleria, ca. 72 m² • Appartamento 7: appartamento di 2,5 locali al 1° + 2° piano con galleria, ca. 100 m² • Appartamento 8: appartamento di 2,5 locali al 1° + 2° piano con galleria e area di soggiorno, ca. 106 m² • Appartamento 9: appartamento in mansarda di 2,5 locali al 2° piano con posto auto, ca. 60 m² __________________________________________ Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto e vi mostreremo la vostra nuova casa. Le immagini mostrano lo stato attuale durante la fase di costruzione Persona di contatto Truc Ho / +41 62 897 06 78 / info@btp-immoblien.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Lavatrice
  • +1
1 locale40m²CHF 1270.–
Hauptstrasse 27, 5734 Reinach

Affascinante studio mansardato con balcone a Reinach

Benvenuti in questo elegante studio di 1 camera nel sottotetto al 3° piano della Hauptstrasse 27 a Reinach. L'appartamento, completamente rinnovato nel 2026, colpisce per il suo carattere unico e offre tutto ciò che il vostro cuore desidera su 40 m².Punti salienti dell'appartamento: • Sottotetto caratteristico: Travi in legno a vista, una grande finestra nel tetto e pavimenti in legno caldi danno allo studio un'atmosfera accogliente e unica. • Balcone: Una porta sul balcone conduce direttamente sul balcone – ideale per rilassarsi e godersi la vista. • Corridoio luminoso: Con una mensola in legno integrata, pareti bianche e un soffitto in legno inclinato – pratico e elegante allo stesso tempo. • Attrezzatura moderna: Lavastoviglie, lavatrice con asciugatrice sono inclusi. • Ascensore disponibile – senza barriere e confortevole per tutti gli inquilini. Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un quartiere molto ben servito a Reinach. In estate, l'appartamento è molto soleggiato, e di notte è piacevolmente tranquillo. Le strutture più importanti per le esigenze quotidiane sono a pochi minuti a piedi: • Fermata dell'autobus Saalbau: a soli 1 minuto a piedi • Scuola Pfrundmatt: a soli 2 minuti a piedi • Fermata Reinach Mitte: a soli 3 minuti a piedi • Farmacia centrale: a soli 3 minuti a piedi • Stazione di Reinach Nord: a soli 4 minuti a piedi • Supermercato Coop: a soli 5 minuti a piedi Questo affascinante appartamento nel sottotetto è disponibile dal 1° ottobre 2026 e è ideale per single o persone che cercano una casa accogliente e moderna con un carattere speciale. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento a Reinach ora!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Lavatrice
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
2 locali50m²CHF 1395.–
Hauptstrasse 27, 5734 Reinach

Incantevole appartamento mansardato 2 locali a Reinach AG – disponibile da ottobre 2026

Scopri questo delizioso appartamento mansardato 2 locali situato in Hauptstrasse 27 a Reinach (AG). L'appartamento si trova al 1° piano e colpisce per il suo carattere unico con travi in legno a vista, pavimenti in legno e muri bianchi chiari – una casa accogliente con molto charme.L'appartamento offre: • Soggiorno con carattere: Le travi in legno a vista sul soffitto e i pavimenti in legno caldi danno all'appartamento un'atmosfera accogliente. • Luminari a tetto chiari: La luce naturale scorre attraverso i luminari a tetto, creando un'ambiente amichevole e luminosa. • Cucina compatta: Area cucina pratica con armadi e apparecchi, compreso un lavastoviglie. • Balcone: Uno spazio esterno privato invita a rilassarsi. • Bagno: Un bagno moderno completa l'appartamento. • Adatto ai bambini: L'appartamento è ideale per le famiglie con bambini. L'appartamento è soleggiato – in particolare in estate, beneficia di molta luce solare, e anche in inverno, la radiazione solare è piacevole. La notte, la posizione è tranquilla, e durante il giorno, c'è una vita di strada moderata.Posizione e dintorni: L'appartamento è estremamente centrale e ben collegato. Nelle immediate vicinanze, si trovano: • Fermata dell'autobus Saalbau: a solo 1 minuto a piedi • Scuola Pfrundmatt: a solo 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie • Fermata Reinach Mitte: a solo 3 minuti a piedi • Farmacia centrale: a solo 3 minuti a piedi • Stazione ferroviaria di Reinach Nord: a solo 4 minuti a piedi • Supermercato Coop: a solo 5 minuti a piedi Questo delizioso appartamento mansardato combina il charme rurale con un'ottima infrastruttura e è disponibile dal 1° ottobre 2026. Una scelta ideale per le coppie, i single o le piccole famiglie che cercano una casa accogliente in una posizione centrale.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
Tempo di percorrenza
-
1 / 2
  • Balcone / Terrazza
  • Lavatrice
1 locale30m²CHF 1095.–
Hauptstrasse 27, 5734 Reinach

Appartamento mansardato 1 camera con balcone – primo affitto dopo ristrutturazione totale

Situato in una posizione centrale su Hauptstrasse 27 a 5734 Reinach, questo moderno appartamento mansardato 1 camera con balcone vi aspetta. L'appartamento è stato ristrutturato nell'ambito di una ristrutturazione totale completa e combina il comfort di vita moderno con il fascino speciale di un appartamento mansardato.La struttura del tetto visibile con travi in legno dà all'appartamento un carattere accogliente e individuale. Grazie al piano ben pensato, l'appartamento è ideale per single, pendolari o residenti settimanali.Punti di forza dell'appartamento • Primo affitto dopo ristrutturazione totale • Appartamento mansardato 1 camera • Balcone privato • Struttura del tetto affascinante con travi in legno visibili • Cucina integrata moderna con lavastoviglie, forno e piano di cottura in vetroceramica • Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento • Ambiente di vita/soggiorno luminoso e accogliente • Bagno moderno con finiture di alta qualità • Pavimenti nuovi e design interno contemporaneo • Compartmento di cantina incluso • Posto auto può essere affittato in aggiunta La proprietà si trova in una posizione centrale con negozi, ristoranti e trasporti pubblici nelle immediate vicinanze.Al piano terra della proprietà, ci sono un negozio di abbigliamento, un ristorante tailandese e un altro ristorante, creando un ambiente vivace.DisponibilitàL'appartamento dovrebbe essere pronto per essere occupato dal 1 ottobre 2026. A causa della ristrutturazione totale in corso, la data di occupazione potrebbe essere leggermente ritardata a seconda dei progressi dei lavori di costruzione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di accettare la tua richiesta di contatto oggi e di informarti sullo stato attuale dei lavori di costruzione e sulle possibilità di visita future.

  • Balcone / Terrazza
  • Lavatrice
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti