Arni BE - Maisonette / Duplex affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
21 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
4.5 locali159m²CHF 2400.–
Rohrstrasse 2, 3507 Biglen

Offerta esclusiva: Primo mese di affitto gratuito all'ingresso!

A Rohrstrasse 2 a Biglen, affittiamo questo appartamento triplex luminoso e moderno di 4,5 locali a partire dal 01.11.2026.L'appartamento su tre piani delizia con la sua terrazza soleggiata e la vista. La cucina moderna invita a cucinare. La selezione coordinata dei materiali individuali è complementata dall'equipaggiamento confortevole e funzionale dell'appartamento con gli ultimi elettrodomestici. Inoltre, l'appartamento offre i seguenti vantaggi:- Pavimentazione senza giunti in tutte le stanze- Cucina moderna aperta con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Doccia/WC con torre di lavaggio al piano terra- Ampio ingresso con piccolo ritiro - Camera da letto al piano terra- Due camere identiche al 2° piano oltre a bagno/WC- Terrazza soleggiata- CantinaI posti auto possono essere affittati in aggiunta (scoperti: CHF 50.00/mese / carport: CHF 90.00/mese)Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora contattaci direttamente nell'annuncio online via "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarti numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.L'inquilino beneficia dell'offerta speciale di affitto netto gratuito quando conclude questo contratto di locazione. Il primo mese dopo l'inizio della locazione è l'affitto netto completamente gratuito. Tuttavia, l'inquilino rimane obbligato a pagare il pagamento anticipato mensile. Ci rallegriamo del tuo contatto!Le immagini pubblicate sono simili / identiche agli appartamenti. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali110m²CHF 1890.–
3415 Hasle bei Burgdorf

Appartamento Maisonette 3.5 Locali in Affitto

Descrizione dell'oggetto:In una buona posizione, abbiamo ampliato il nostro edificio residenziale del 1868 con un nuovo edificio moderno nel villaggio emmentale idilliaco di Hasle b.B. L'appartamento maisonnette 3.5 locali vanta un soggiorno e una zona pranzo aperti di 4m di altezza al 2° piano, completato da una loggia ariosa con sole della sera e vista imprenabile sul Jura. Un toilette separato pratico si trova anch'esso a questo piano. La cucina offre molto spazio di stoccaggio e è ben equipaggiata con un piano di cottura Bora, forno, cuocitrice a vapore, lavastoviglie e un grande frigorifero. L'angolo bar integrato e un ritiro spazioso completano questa cucina accogliente. L'ingresso dell'appartamento si trova al 1° piano, dove, oltre a 2 camere con grandi finestre, il bagno con la sua torre di lavaggio e doccia spaziosa si trova anch'esso. La zona della scala interna è messa in scena con legno antico e illuminazione delicata, offrendo molto spazio per una guardaroba. Il nostro appartamento è disponibile per l'occupazione dal 1° novembre e viene affittato direttamente da noi. Dati chiave e attrezzatura:-Superficie 110m2 più 12m2 di loggia-Riscaldamento a pavimento-Piastrelle di ceramica a bassa manutenzione in tutto l'appartamento-Elettricità proveniente dal nostro sistema PV-Scarico dell'acqua piovana-1-2 posti auto (CHF 50.-) con l'opzione di una stazione di ricarica E (CHF 30.-) possono essere affittati in più-Negozio di fattoria a 100m a piedi, fermata dell'autobus a 120m, scuole a 400m-15 minuti in auto dall'uscita dell'autostrada di Lyssach o di Worb-Appartamento non fumatori-L'affitto di CHF 1'890.- comprende spese accessorie forfettarie di CHF 190.- N.B. I piani delle due celle umide non corrispondono più ai piani sulle foto

Altri oggetti interessanti