Adlikon b. Andelfingen - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
  • Open-plan space with a modern kitchen area on the left, a staircase leading upwards, and large windows allowing natural light to flood the room. The floor is light-colored wood, and the walls are white.
  • Open-plan space with wooden flooring, white kitchen cabinets, a staircase with wooden steps and black railing, and large windows allowing natural light.
  • Modern staircase with wooden steps and black metal railing, leading to an open area with light-colored walls and wooden flooring.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a large window allowing natural light to enter.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and a window above the tub. The walls are tiled in a dark gray color, and the floor is tiled in a light gray color.
  • Modern bathroom with grey tiled walls and floor, featuring a toilet, a glass-enclosed shower area, and a shower control panel.
  • Modern kitchen with sleek black countertops, white cabinets, and a stainless steel faucet.
  • Modern balcony with wooden decking, metal railing, and grey walls, offering a view of trees and a partly cloudy sky.
  • Balcony overlooking a lush green area with trees and a house in the background under a clear blue sky.
  • A town view with a prominent church tower and surrounding rooftops, snow-covered landscape in the background.
  • Map showing the location of Im Geissacker 4 in Oberwinterthur, with nearby transportation routes including Autobahn A1 and A4, bus stations, and train station.
  • Floor plan showing a layout with a kitchen, living/dining area, two bedrooms, a bathroom, a hallway, and a terrace.
  • Floor plan of a two-story building with a roof room (Dachzimmer) and an attic (Estrich).
1 / 13
4.5 locali, 139m², CHF 3720.–
Top
Im Geissacker 4, 8404 Oberwinterthur

Maisonette 4½ locali per coppie: terrazza sul tetto con vista lontana, raffreddamento, spazio per home office

Molto spazio per due: il luminoso appartamento-maisonnette in mansarda (139 m² + una riduzione supplementare di 15m²), Minergie, costruito nel 2015, è situato in una posizione in pendio soleggiata elevata in un quartiere residenziale calmo di Winterthur. Dalla terrazza sul tetto, si può vedere oltre i tetti e, con tempo chiaro, fino alle montagne. La foresta, i prati e il Goldenberg sono proprio dietro l'angolo.Con 4½ locali su due piani, si ha spazio per le camere da letto, 1-2 uffici a casa o gli ospiti.Vivere • Terrazza sul tetto con vista lontana • Cucina aperta con rivestimento in pietra naturale, induzione, forno a piròlisi, lavastoviglie e grande frigorifero • Altezza della stanza fino a 2,60 m con travi a vista, grandi superfici di finestre tutto intorno • Parquet in quercia chiara, piastrelle in ceramica nel bagno • Bagno con doccia a l'italiana, vasca da bagno sotto la luce del giorno, doppio lavabo, preparazione doccia-WC • Lavatrice e asciugatrice private • Entrata di appartamento separata nella casa di tre famiglie Comfort e Tecnologia • Raffreddamento passivo tramite il riscaldamento a pavimento, piacevole anche in piena estate • Ventilazione di comfort con filtro per polline e regolazione dell'umidità • Sonda di terra, collettori solari e sistema PV per spese accessorie ridotte • Fibra ottica (FTTH), connessioni multimediali in tutte le stanze • Persiane elettriche, illuminazione LED Posizione • Zona a traffico limitato, calma eppure vicina alla città • Autobus: linea 10, 1 minuto a piedi | 10 minuti fino a Winterthur HB • Posto auto e/o parcheggio esterno in affitto Buona cosa sapere Noi viviamo nella casa stessa e desideriamo una convivenza calma e buona. Siamo senza complicazioni e tolleranti - suonare musica è anche possibile senza problemi. L'appartamento è adatto per un massimo di 2 persone. I gatti di appartamento sono benvenuti, e una rete per gatti è anche possibile.Disponibile per entrare immediatamente o secondo accordo. Ci rallegriamo del vostro messaggio con alcune righe su di voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
4.5 locali, 85m², CHF 2390.–
Top
Birchstrasse 16/ Breitestrasse 38, 8472 Seuzach

Primo affitto: appartamenti moderni 4,5 locali dopo ristrutturazione

La prima locazione "Seuzi mis Dihei" include due case multifamiliari rinnovate con un totale di 14 appartamenti in affitto (2,5 a 4,5 locali). L'edificio si trova in una zona tranquilla e centrale nel mezzo di Seuzach. La data di ingresso degli appartamenti è prevista per la primavera 2027 (1 aprile 2027). Gli appartamenti 4,5 locali sono ideali per coppie o famiglie e offrono il seguente comfort di vita: - Cucina elegante con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio- Bagno moderno con vasca da bagno, doccia e pavimento in piastrelle chiaro- Parquet in quercia caldo in tutte le stanze da vivere- Balcone spazioso che può anche essere utilizzato come giardino d'inverno. Se richiesto, un garage singolo può essere affittato per 140,00 CHF al mese o un posto auto all'aperto per 50,00 CHF al mese. Se avete bisogno di uno o più posti auto, vi preghiamo di indicarci il marchio e il modello del vostro veicolo in modo che possiamo assegnarvi un posto auto appropriato. A distanza di cammino dalla proprietà si trovano diverse strutture commerciali, la stazione di Seuzach, così come l'asilo e la scuola. Tutte le informazioni sui diversi appartamenti e sull'attrezzatura dell'edificio possono essere trovate sul sito web del progetto: www.seuzimisdihei.ch. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Allora iscrivetevi subito sul nostro sito web del progetto (www.seuzimisdihei.ch/anmeldung) per questo tipo di appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
4.5 locali, 128m², CHF 2770.–
Neunfornerstrasse 7, 8475 Ossingen

Abitazione spaziosa con loggia di 33 m2 tutto l'anno

Questo appartamento luminoso di 4,5 locali impressiona per le sue proporzioni di spazio ampie, un piano ben pensato e una loggia coperta eccezionale di circa 33 m² con una bella vista sulla campagna collinare circostante.Grazie alle pareti di vetro scorrevoli, la loggia può essere chiusa completamente o parzialmente a seconda del tempo e può essere utilizzata durante tutto l'anno - un vero plus e un'estensione attraente dello spazio di vita con molto spazio per un'area di pranzo e lounge.Il cuore dell'appartamento è il vasto spazio di vita, di pranzo e di cucina di circa 52 m² con una cucina moderna e un'isola di cottura spaziosa. Un caminetto aggiunge una qualità di vita supplementare. Tre locali ben tagliati offrono possibilità di utilizzo polivalente come camere da letto, bambini, ospiti o uffici a casa. Un bagno con vasca da bagno e doppio lavabo, nonché un bagno separato con doccia e torre di lavaggio privata, completano l'offerta di locali confortevoli.L'appartamento offre anche molto comfort in termini di spazio di stoccaggio: Un ampio locale di stoccaggio privato direttamente sulla loggia, un altro locale di stoccaggio privato sullo stesso piano nello scalone, e una vasta cantina offrono molto spazio supplementare. L'appartamento è facilmente accessibile con l'ascensore.Punti salienti in un colpo d'occhio :● 4,5 locali con piano ben pensato e ampio● Spazio di vita, di pranzo e di cucina di circa 52 m²● Loggia coperta di circa 33 m² tutto l'anno● Pareti di vetro scorrevoli - utilizzabile tutto l'anno● Bella vista sulla campagna collinare circostante● Caminetto nello spazio di vita● Cucina moderna con isola di cottura spaziosa● Tre locali ben tagliati● Bagno con vasca da bagno e doppio lavabo● Bagno separato con doccia e torre di lavaggio privata● Ascensore fino all'appartamento● Ampio locale di stoccaggio direttamente sulla loggia● Altro locale di stoccaggio privato sullo stesso piano● Vasta cantina● 1-2 posti auto nel garage sotterraneo per 150 CHF.- al mese ciascuno● Posti auto esterni supplementari disponibili su richiestaPosizione e ambiente : L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e soleggiata a Ossingen. La fermata dell'autobus Usserdorf si trova proprio di fronte alla casa, e la stazione Ossingen è a circa 10 minuti a piedi. Per la spesa quotidiana, il negozio Volg è disponibile a 7 minuti a piedi. A Kleinandelfingen, troverete ulteriori strutture di shopping come Migros, Coop e Denner. Le famiglie apprezzano la vicinanza immediata alla scuola secondaria Sekundarschule Ossingen-Truttikon, che può essere raggiunta in soli 3 minuti a piedi.Animali : Vi chiediamo di comprendere che i cani e i gatti non sono desiderati.Abbiamo suscitato il vostro interesse ? Ci piacerebbe conoscerVi.Si prega di notare : Richiediamo informazioni complete, compreso il vostro numero di telefono cellulare, in modo che la vostra richiesta possa essere presa in considerazione.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
4.5 locali, 112m², CHF 3240.–
Schupfenzelgstrasse 4, 8253 Diessenhofen

Appartamento attico esclusivo 4,5 locali con circa 163 m² di terrazza soleggiata - Prima occupazione in un edificio nuovo

Prima occupazione: Appartamento 3,5 locali moderno per un benessere ottimale Bentornati nella vostra nuova casa! Questo appartamento attico esclusivo in un edificio nuovo combina uno stile di vita moderno, locali spaziosi e una terrazza eccezionale per creare un'esperienza di vita unica.Su circa 112 m² di spazio abitativo, potrete godere di un piano ben pensato con locali luminosi e aperti, nonché materiali di alta qualità. Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e la sala da pranzo con accesso diretto alla terrazza impressionante di circa 163 m² - ideale per rilassarsi, godere o trascorrere ore sociali con la famiglia e gli amici.La cucina moderna con isola di cottura elegante offre molto spazio di stoccaggio e apparecchi di alta qualità, senza lasciare alcun desiderio insoddisfatto. Il bagno elegante impressiona con un equipaggiamento moderno e un bagno per gli ospiti separato è disponibile.Punti di forza dell'appartamento: • Prima occupazione in un edificio nuovo • Appartamento attico esclusivo • Circa 112 m² di spazio abitativo • Circa 163 m² di grande terrazza soleggiata • Cucina moderna con isola di cottura • Soggiorno e sala da pranzo luminosi • Design interno di alta qualità • Bagno moderno • Bagno per gli ospiti separato • Finestre spaziose • Ascensore disponibile Quartiere residenziale calmo e attraenteQuesto appartamento è ideale per le coppie, le famiglie o le persone che apprezzano uno stile di vita moderno con molta privacy e uno spazio esterno spazioso.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci rallegriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 102m², CHF 2190.–
In der Weid 10, 8472 Seuzach

Appartamento di 4 locali e mezzo ben curato a Seuzach

Appartamento di 4 locali e mezzo ben curato con circa 102m² di spazio abitativo a Seuzach In affitto; appartamento di 4 locali e mezzo ben curato con circa 102m² di spazio abitativo al 1° piano di una casa multifamiliare con 12 unità. L'appartamento colpisce per il suo piano aperto e la vista libera. La cucina è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici necessari. La cucina confina con la zona pranzo confortevole e aperta. La zona living si integra perfettamente nel concetto di vita e offre l'accesso al balcone coperto di circa 10,2m² con una bella vista. L'appartamento comprende un bagno con vasca, lavabo, toilette, nonché un locale di deposito con diverse mensole, che offre uno spazio di deposito pratico. Il piano è completato da tre camere spaziose, due delle quali sono dotate di finestre dal pavimento al soffitto. La casa multifamiliare non dispone di ascensore. L'appartamento comprende una cantina chiusa. Un parcheggio per bicicletta/moto/scooter e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice, condivisa da tre parti, sono a disposizione dei proprietari. Costruzione massiccia con muro a doppia parete (compresi i tramezzi tra gli appartamenti). Produzione di calore tramite riscaldamento a olio, distribuzione del calore tramite radiatori e riscaldamento a pavimento. Sistema solare per la preparazione dell'acqua calda. Le finestre in legno a doppia vetrata sono dotate di persiane in tutte le stanze, che possono essere azionate a mano. Pavimenti: laminato nelle camere, piastrelle in cucina e bagno, parquet nella zona living/corridoio. L'appartamento è in uno stato generale molto ben curato. Un parcheggio è possibile al parcheggio n° 20 nel garage sotterraneo condiviso, che può essere affittato per 140 CHF al mese.A Seuzach, ci sono ottime strutture commerciali per le esigenze quotidiane, come due panifici, COOP, Migros, Volg e AVEC alla stazione. Il centro commerciale Rosenberg è a distanza di cammino.Diversi ristoranti vi invitano a delizie culinarie, che vanno dalla gastronomia raffinata alla cucina tradizionale e alle specialità italiane.Un tasso di imposta attraente, una buona infrastruttura per il lavoro e il tempo libero, distanze brevi dalle zone di svago più popolari e un buon collegamento di trasporto (rete di autobus ZVV di Winterthur) fanno del comune di Seuzach un luogo di residenza popolare per giovani e anziani.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali, 126m², CHF 2810.–
Thurtalstrasse 55, 8478 Thalheim an der Thur

Appartamento mansardato di 4,5 locali con due logge

Appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali con 126 m² e due logge Questo appartamento mansardato di 4,5 locali con circa 126 m² di superficie abitabile si trova al secondo piano e colpisce per il suo piano spazioso, l'atmosfera di vita luminosa e due belle logge.Quando si entra nell'appartamento, si viene accolti da un ingresso invitante con un armadio a muro pratico. La zona inferiore dispone di un soggiorno e di una sala da pranzo spaziosi con accesso alla loggia. Inoltre, questo piano dispone di una camera da letto e di un bagno con vasca da bagno e lavanderia separata. Il piano superiore, accessibile tramite le scale, dispone di due camere da letto supplementari, di un vestibolo e di un bagno supplementare con doccia.La seconda loggia al piano superiore è accessibile sia dal vestibolo che da una delle camere da letto.L'appartamento offre: • circa 126 m² di superficie abitabile • 4,5 locali su due piani • 3 camere da letto • soggiorno e sala da pranzo spaziosi • 2 logge • bagno con vasca da bagno e lavanderia • bagno supplementare con doccia • armadio a muro pratico nell'ingresso • appartamento al secondo piano • locale di deposito in cantina • stenditoio condiviso • locale per biciclette Opzionale: I posti auto sotterranei possono essere affittati per 140 CHF al mese e per posto.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano uno spazio di vita spazioso, un layout speciale e aree esterne attraenti.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 128m², CHF 2190.–
Im Grund 10, 8442 Hettlingen

Vivere spaziosamente in una zona tranquilla a Hettlingen

VISITE, DOMANDE E CANDIDATURE VIA:https://robinreal.ai/suchen/6ac63551aeecfc43db5c35baQuesto appartamento spazioso di 4,5 locali offre circa 128 m² di spazio abitativo e si trova in un quartiere tranquillo e verde di Hettlingen. Gli spazi generosi e l'ambiente familiare rendono l'appartamento particolarmente attraente per le famiglie o le famiglie con esigenze di spazio aumentate.Appartamento e attrezzature* Soggiorno spazioso* Balcone* Cucina semplice* Circa 128 m² di spazio abitativoLe immagini pubblicate sono immagini di esempio che mostrano il livello di costruzione. L'appartamento reale può differire da quello in dettagli individuali.Localizzazione e ambienteL'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e verde di Hettlingen. I negozi, i trasporti pubblici e le aree di svago si trovano nelle vicinanze e sono facilmente accessibili.La localizzazione combina un ambiente di vita tranquillo con una buona connessione alla regione di Zurigo e si adatta particolarmente alle famiglie e ai pendolari.Visita, candidatura e contattoSi prega di farsi un'impressione personale dell'appartamento durante la data di visita ufficiale.Le visite e le candidature sono effettuate via Robinreal.ai. Le parti interessate possono creare un account e caricare i documenti necessari per la loro candidatura. Le domande sull'appartamento sono risposte anche direttamente via piattaforma. • Cauzione richiesta: Sì • • Importo della cauzione: CHF 6570

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali, 106m², CHF 3395.–
Magazingasse 4, 8400 Winterthur

Vivere vicino alla città

La posizioneLa tua nuova casa si trova nel quartiere di Veltheim, nella nuova costruzione Zur Weinlese. Qui, troverai un mix di atmosfera urbana e tranquillità rurale. Potrai beneficiare di un'ottima infrastruttura con una vasta gamma di servizi, senza dover sacrificare la pace e la quiete. Winterthur offre una varietà di opzioni di shopping, caffè e ristoranti, nonché una vasta gamma di attività sportive e culturali. La vecchia città charmante è a pochi minuti a piedi e dispone di una zona pedonale estesa. Nel tuo tempo libero, potrai passeggiare e fare bicicletta nel Zürcher Weinland con i suoi laghi e vigneti, e rilassarti.Visita dell'appartamentoGrazie al piano ben pensato, potrai arredare i circa 106,00 m2 di spazio abitativo a tuo gusto individuale e creare ritiri personali. I pavimenti in anidrite e parquet creano un'atmosfera ariosa. Altri punti di forza includono la cucina moderna e il soggiorno/sala da pranzo spazioso. Sul balcone, potrai goderti la tua serata e riprenderti dallo stress quotidiano. Altre caratteristiche di questo appartamento includono:- cucina moderna- soggiorno/sala da pranzo spazioso- camere- balcone- doccia/WC- ingresso spazioso con armadio/garderoba- lavatrice/asciugatrice nell'appartamento- ascensore Chiama. Visita. Affitta.Vuoi vivere in un quartiere alla moda? Allora ci rallegriamo del tuo contatto! Clicca sul link seguente:https://flatfox.ch/de/viewing/108538/?code=AlWPdoNXhZrIBjj37EJ69b05ZlziUP_DBSupPk_Hg4kIn quanto inquilino di Helvetia, potrai beneficiare di uno sconto del 40% sulla tua prima premio annuale per i prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/tipici. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.Puoi trovare altri beni locativi interessanti su: www.helvetia.ch/miete

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti