Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

596 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Ticino

1 / 6
4.5 locali85m²CHF 2170.–
Via Adolfo e Oscar Torricelli 23, 6900 Lugano

Ultimo 4.5 locali completamente ristrutturato a pochi minuti dal centro di Lugano

Nel cuore di un ambizioso progetto di riqualificazione urbana, il Quartiere Ronchetto si prepara a diventare una delle zone residenziali più moderne e accoglienti di Lugano, a pochi minuti dal centro città.La completa ristrutturazione, che comprende sei blocchi residenziali e la valorizzazione degli spazi esterni, sarà ultimata entro la fine del 2028. Gli appartamenti, ristrutturati interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, saranno disponibili da 2.5 a 4.5 locali, moderni, funzionali e certificati secondo gli standard energetici Minergie, pensati per soddisfare diverse esigenze abitative.All’interno del quartiere saranno presenti asili nido e un salone parrucchiere, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacia e l’Ospedale Civico.La fermata dell’autobus a pochi metri consente di raggiungere comodamente il centro città, rendendo questa residenza ideale anche per chi preferisce muoversi a piedi o con i mezzi pubblici.Blocco C– Consegna ottobre 2026Via Torricelli 23Questo stabile, composto da soli 11 appartamenti, avrà disponibile in prima locazione l'ultimo 4.5 locali di circa 85 m², situato al 3° piano con vista lago.L’appartamento è ristrutturato interamente con finiture eleganti e spazi ben distribuiti, ambienti luminosi e confortevoli, e dispone di doppio servizio, di cui uno nella camera padronale, per il massimo comfort.Affitto netto: CHF 1'990.–Acconto spese: CHF 180.–Posteggio esterno coperto (opzionale): CHF 130.–Ciascun edificio sarà inoltre dotato di lavanderia comune.Se desideri ricevere maggiori informazioni, il nostro team è a tua disposizione per rispondere a ogni domanda.Le immagini sono render a titolo esemplificativo degli appartamenti finiti; l’arredamento mostrato è da considerarsi puramente indicativo, gli appartamenti non verranno consegnati arredati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
4.5 locali120m²CHF 1500.–
Via Generale E.Guisan 6, 6830 Chiasso

Chiasso: Ampio e luminoso 4.5 locali in quartiere tranquillo e soleggiato

In una palazzina signorile e ben mantenuta di sole 12 unità abitative (2 per piano), proponiamo in locazione un luminoso appartamento di 4.5 locali di 122 m², situato al 3° piano comodamente raggiungibile con l’ascensore.Lo stabile si trova in una tranquilla zona residenziale, pianeggiante e soleggiata, ai piedi del Monte Penz, che garantisce un piacevole ricambio d'aria fresca durante il periodo estivo. Nelle immediate vicinanze si trovano un nuovo parco giochi, la fermata del bus e le scuole raggiungibili in circa 10 minuti a piedi.L'appartamento è così composto:· spazioso ingresso;· cucina abitabile completamente rinnovata e accessoriata (piano cottura in vetroceramica, forno, cappa, frigorifero, congelatore e lavastoviglie);· ampio e luminoso soggiorno con piacevole vista aperta sul quartiere e sul Monte Penz;· bagno di servizio finestrato con doccia e finestra;· tre camere da letto;· zona notte separata con capienti armadi a muro;· bagno principale finestrato con vasca;· balcone accessibile sia dal soggiorno che dalla camera padronale.Completano l'offerta:· cantina finestrata di circa 4 m²;· lavanderia condominiale con due lavatrici e un'asciugatrice;· spazio per riporre le biciclette al piano interrato e rastrelliera esterna.L'appartamento sarà consegnato completamente tinteggiato a nuovo.Nelle immediate vicinanze sono disponibili numerosi posteggi in zona blu. Su richiesta è inoltre possibile locare un box auto a circa 50 metri dallo stabile per CHF 130.–/mese.Animali domestici ammessi previa autorizzazione del locatore.Si valuta l’eventuale possibilità di affidare ai futuri inquilini il servizio di portineria (pulizia delle parti comuni), previo accordo.Disponibile dal 1° settembre 2026.Pigione: CHF 1’250.- Acconto spese accessorie e riscaldamento: CHF 250.-Eventuale box a 50 metri: CHF 130.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali120m²CHF 1900.–
6987 Caslano

Ultimo piano 4,5 ristrutturato con terrazzi e scorcio sul lago

A Caslano, graziosa località adagiata sulle sponde del Lago di Lugano e capace di unire il fascino lacustre a un’atmosfera autentica, proponiamo in locazione un ampio appartamento 4.5 locali.La proprietà si trova in una zona comodissima, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, ideale per chi desidera vivere la quotidianità con praticità e leggerezza.L’appartamento beneficia di un’esposizione tripla sud, est e ovest, una combinazione che regala una piacevole luce naturale durante l’arco della giornata e rende gli ambienti ariosi e accoglienti.Gli spazi esterni sono un vero valore aggiunto: con i suoi due terrazzi con complessivi 25 m², di cui uno abitabile, si potrà disporre di un pronto sbocco all'aria aperta dove fare colazioni lente e godere al meglio le sere d’estate.Dal terrazzo del soggiorno si apre inoltre uno scorcio sul Lago di Lugano, favorito dalla posizione al quarto ed ultimo piano panoramico. La vista è un dettaglio prezioso che accompagna lo sguardo e impreziosisce l’atmosfera della zona giorno.Il grande soggiorno, arricchito da un camino, diventa il cuore della casa, uno spazio da vivere con naturalezza in ogni stagione, tra intimità e comfort.L’immobile, edificato nel 1986, ha beneficiato di un'opera di rifacimento dei bagni nel 2015 mentre nel 2025 sono stati installati nuovi infissi e una nuova cucina. La palazzina, ben mantenuta, dispone di caldaia a nafta del 2020 e di un lift sostituito nel 2023.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in elegante pvc con effetto legno e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte.L'appartamento, sito al quarto ed ultimo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.Da notare come l'immobile sia anche disponibile come residenza secondaria, il che lo rende appetibile anche in vista di una possibile locazione a breve o a lungo termine.L'appartamento si compone di soggiorno con camino e accesso al terrazzo abitabile, dei due terrazzi, di una cucina separata non abitabile con accesso a un terrazzo, di due camere doppie, di una camera singola, di due bagni finestrati con doccia e di un bagno wc.Un posteggio esterno coperto riservato e una comoda cantina completano questa interessante offerta.Immobile libero da subito.UN BELL'ULTIMO PIANO PANORAMICO!!

1 / 10
3.5 localiCHF 1240.–
Via Giuseppe Lanz 18, 6850 Mendrisio

FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 locali ristrutturato a Mendrisio

In posizione strategica e tranquilla, a pochi passi dal Piazzale Alla Valle, proponiamo questo accogliente appartamento di 3.5 locali situato al 4° piano di una palazzina ben tenuta, servita da ascensore, in via Giuseppe Lanz 18 a Mendrisio.-Nelle immediate vicinanze si trovano: • Stazione ferroviaria di Mendrisio San Martino: 500m • Fermata del bus: 100m • Scuole: Asilo 800m /Scuola dell’infanzia 550m/ Scuole elementari 900m • Supermercato: 400m • Ufficio Postale: 400m • Farmacia: 350m • Piazzale alla Valle: 300m • Autostrada: 1km -L'abitazione si distingue per la buona distribuzione degli spazi, e meglio:- Cucina lineare moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e piano cottura ad induzione)- Soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- L'ingresso accogliente con pratico armadio a muro, per usufruire al meglio lo spazio- Camera matrimoniale spaziosa e accogliente, con grande finestra che regala una splendida vista.- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti- Bagno elegante e funzionale, completo di vasca da bagno ideale per momenti di relax.- Balcone profondo e accogliente, perfetto per momenti di tranquillità all'aperto- Cantina inclusa-PROMOZIONE LUGLIO - Offerta speciale valida fino al 31 LuglioCanone di locazione:CHF 1'340.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'290.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'240.- al mese per contratti da 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un box auto o un posteggio, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 1640.–
Via Giacomo Brentani 4, 6900 Lugano

FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 Locali rinnovato a Lugano con piscina condominiale

In una tranquilla zona residenziale di Lugano, ben collegata al centro città e ai principali servizi, proponiamo in locazione un moderno appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato. Situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore, l'immobile si distingue per gli ambienti curati e per la possibilità di usufruire della piscina condominiale, un piacevole valore aggiunto che contribuisce a rendere la residenza ancora più confortevole.-Nelle immediate vicinanze si trovano:Fermata del bus: 150mScuole: Asilo 100m/ Scuole elementari 750m / Scuole medie 800m/ SUPSI 900m /Supermercati Coop/ Migros/ Lidl: 150mUfficio Postale: 200mFarmacia: 200mBar, Ristoranti: 100mAutostrada: 1.6km-L'appartamento è stato progettato per offrirvi il massimo comfort e praticità:- Cucina moderna e funzionale, completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura ) con piacevole affaccio sul balcone.- Luminosa zona giorno che beneficia di luce naturale, con accesso diretto balcone.- Lungo corridoio corredato da un armadio a muro a tre ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera da letto accogliente e ben esposta, ideale per garantire comfort e relax- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti - Bagno raffinato e curato, dotato di ampio box doccia, con possibilità di predisposizione per lavatrice e asciugatrice su richiesta.- Balcone profondo e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto- Cantina inclusa-PROMOZIONE LUGLIO - Offerta speciale valida fino al 31 LuglioCanone di locazione:CHF 1'790.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'740.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'640.- al mese per contratti di 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamente arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare posteggio esterno o in autorimessa, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
3.5 locali68m²CHF 1600.–
Via delle Bolle 1b, 6826 Riva San Vitale

Rifiniture moderne, a pochi passi da tutti i centri d'interesse

Affittasi in posizione molto tranquilla su strada secondaria, comodo appartamento attico (3. piano su 3 piani totali) con ottime rifiniture:- ampio e luminoso soggiorno;- cucina (di qualità superiore) aperta accessoriata;- 2 camere da letto;- servizio con lavabo, wc, bidet e doccia (con finestra);- terrazzo coperto.DETTAGLI- armadio a muro all'entrata;- tutti i pavimenti in piastrelle;- videocitofono;- lamelle elettriche;- faretti incassati a soffitto nel servizio;- riscaldamento a gas (contatori energetici separati);- facciate con cappotto;- piano di chiusura combinato per le seguenti posizioni: porta principale stabile, porta appartamento, porta cantina.AGGIUNTIVI- cantina privata al pianterreno (presa elettrica collegata al proprio contatore);- lavanderia comune al pianterreno dotata di lavatrice, asciugatrice, secomat e stenditoio;- deposito biciclette comune al pianterreno;- ampio giardino comune.PARCHEGGI DISPONIBILI- interno (box, con apertura automatizzata, presa elettrica collegata al proprio contatore) CHF 120.-/130.-;- esterno (scoperto) CHF 80.-.COMODA POSIZIONE- asilo, scuola elementare, scuola media e centro sportivo a pochi passi di distanza;- negozio alimentari e ufficio postale a 5 minuti di distanza a piedi;- lago (lido) a 10 minuti di distanza a piedi.CONDIZIONI PARTICOLARI- contratto minimo 1 anno, in seguito rinnovo annuale (disdetta con preavviso di 3 mesi);- deposito garanzia affitti richiesto CHF 4'000.- (conto vincolato o SwissCaution).

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali100m²Prezzo su richiesta
Via Torrazza 64, 6987 Caslano

Modernes und elegantes Ferien-Penthouse am See mit Bootsliegeplatz

Ein kleines Paradies, in dem man das „dolce vita“ genießen kann.Wir präsentieren eine 3,5-Zimmer-Wohnung von gehobenem Standard, bei der an nichts gespart wurde.An fantastischer Lage, direkt am See, im wunderschönen Caslano.Wohnung: 100m2 • Eingangsbereich mit Garderobe • Grosse offene und top ausgestattete Küche mit Essbereich und Zugang zur Terrasse • Angrenzendes offenes Wohnzimmer mit Zugang zur Terrasse • Schlafzimmer mit Bad, Ankleide und Zugang zum Laubegang • Schlafzimmer mit Duschbad und Zugang zur Terrasse • Gästebad mit Waschturm Gebäude: • Bootsliegeplatz mit Landolt-Hebevorrichtung • 2 private Parkplätze • Kellerabteil • Sprint in der Darsena • Sauna • Grillplatz • Lift mit Schlüsselzugang Vorteile: • Direkter Seezugang und Seeblick • Grosse Terrasse mit traumhaftem Ausblick • Klimaanlage in den Zimmern und Wohnraum • Moskitonetze an den Fenstern • Weinkühler Bedingungen: • Nur als Zweitwohnsitz möglich, Ferienwohnung • Sofort verfügbar Der Mietzins variiert je nach Vertragsdauer:Ab CHF 3'600.- inklusive Nebenkosten, 2 Parkplätze, 1 überdachter BootsliegeplatzEin einzigartiges Angebot, mit dem Motto: ,,Sonne, See und Palmen, ankommen und Ferien genießen‘‘.Gerne senden wir Ihnen weitere Informationen und stehen für eine Besichtigung zur Verfügung._____________________________________________________________________Moderno ed elegante attico di vacanze al lago con posto barca Un piccolo paradiso dove godersi la “dolce vita”.Vi presentiamo un appartamento di 3,5 locali di alto livello, in cui non si è badato a spese.In una posizione fantastica, direttamente sul lago, nella splendida Caslano.Appartamento: 100 m² • Ingresso con guardaroba • Ampia cucina a vista perfettamente attrezzata con zona pranzo e accesso alla terrazza • Soggiorno a vista adiacente con accesso alla terrazza • Camera da letto con bagno, spogliatoio e accesso al portico • Camera da letto con bagno con doccia e accesso alla terrazza • Bagno per gli ospiti con lavasciuga a colonna Condominio: • Posto barca con sistema di sollevamento Landolt • 2 posti auto privati • Ripostiglio in cantina • Posto barca nella Darsena • Sauna • Area barbecue • Ascensore con accesso tramite chiave Vantaggi: • Accesso diretto al lago e vista sul lago • Ampia terrazza con vista mozzafiato • Aria condizionata nelle camere e nel soggiorno • Zanzariere alle finestre • Refrigeratore per vino Condizioni: • Possibile solo come abitazione secondaria, appartamento per le vacanze • Disponibile immediatamente Il canone di locazione varia a seconda della durata del contratto:A partire da CHF 3'600.- comprese le spese accessorie, 2 posti auto, 1 posto barca coperto Un’offerta unica, all’insegna del motto:«Sole, lago e palme: basta arrivare e godersi le vacanze».Saremo lieti di inviarvi ulteriori informazioni e siamo a vostra disposizione per una visita in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali65m²CHF 1030.–
Via Generale E.Guisan 23, 6830 Chiasso

Chiasso: Affittasi rinnovato appartamento 2.5 locali con vista aperta

Nella strategica Via Generale E. Guisan 23 a Chiasso, proponiamo in locazione un confortevole e luminoso appartamento di 2.5 locali, recentemente rinnovato e dotato di balcone con piacevole vista aperta.La proprietà gode di una posizione estremamente comoda, grazie alla vicinanza allo svincolo autostradale e alla stazione ferroviaria di Chiasso, oltre a essere a pochi passi da tutti i principali servizi cittadini.L’abitazione, con una superficie abitabile di circa 65 mq, presenta ambienti ben distribuiti e parzialmente rinnovati, così composti: • Comodo atrio d'entrata con armadiatura a muro; • Luminoso soggiorno con uscita sul balcone; • Cucina separata; • Un servizio (dotato di finestra) con vasca da bagno; • Ampia camera matrimoniale. Su richiesta, è possibile creare l'attacco per installare la propria colonna lavasciuga in sostituzione del bidet, nel bagno.È possibile affittare anche posti auto in autorimessa, assicurando una comoda opzione di parcheggio al costo di CHF 100.- cadauno.Animali domestici ammessi su richiesta.Canone di locazione: • Pigione netta: CHF 890.– • Acconto spese accessorie: CHF 140.– Location: Cittadina con circa 8'000 abitanti, grazie alla sua posizione strategica di confine Chiasso è divenuta nel tempo un importante polo di smistamento commerciale (doganale), nonché centro economico finanziario di rilievo grazie alle numerose attività del settore terziario presenti sul territorio (banche, studi legali e fiduciari, assicurazioni ecc..). Milano (a 50 km) e Lugano (27 km) sono comodamente e velocemente raggiungibili sia con il collegamento ferroviario che autostradale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali77m²CHF 1350.–
Via Generale Guisan 10, 6710 Biasca

Prima locazione dopo risanamento totale / Posizione centrale

Questo appartamento moderno e recentemente ristrutturato convince grazie alle sue finiture di alta qualità e alla sua eccellente posizione. L'appartamento dispone di una lavanderia privata che garantisce il massimo comfort nella vita quotidiana. L'elegante cucina è dotata di elettrodomestici all'avanguardia.Il bagno moderno offre una vasca da bagno, un armadio a specchio, WC e bidet e si presenta con un design intramontabile e curato.Un pratico armadio a muro nel corridoio offre ulteriore spazio come ripostiglio.In tutto l'appartamento sono stati posati pavimenti in piastrelle di alta qualità e di facile manutenzione.È disponibile una connessione internet in fibra ottica, ideale per il lavoro home office e la vita moderna.Il balcone offre una vista mozzafiato sul centro storico, sulle due chiese e la cascata Santa Petronilla.L'immobile è situato in posizione centrale: negozi, scuole, trasporti pubblici e uffici amministrativi si trovano nel raggio di circa 500 m, mentre la stazione ferroviaria di Biasca dista circa 1 km. È possibile affittare un posto auto.Un appartamento ideale per chi apprezza uno stile di vita moderno in una posizione centrale. Su viveremeglio.ch troverete altri tipi di appartamenti disponibili. Non perdete questa occasione e fissate oggi stesso un appuntamento per una visita. Non vediamo l'ora di sentirvi!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti