Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

601 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Ticino

1 / 15
3.5 locali106m²CHF 2100.–
Via Tommaso Rodari 5, 6500 Bellinzona

Appartamento con terrazza in affitto a Bellinzona – 3.5 locali moderni e accessibili

Benvenuti in questo elegante appartamento con terrazza, situato al primo piano di un edificio moderno costruito nel 2022, nel cuore di Bellinzona. Con una superficie abitativa di 106 m², questo appartamento offre comfort, stile e praticità per tutta la famiglia.Caratteristiche principali dell'appartamento: • 3 locali spaziosi con un layout funzionale e ben distribuito • 2 bagni moderni per il massimo comfort • Balcone/terrazza privata per godersi i momenti all'aperto • Comodo parcheggio in autorimessa incluso • Ascensore e accesso per sedie a rotelle, garantendo piena accessibilità • Lavastoviglie e lavatrice già presenti nell'appartamento • Animali domestici ammessi e ambiente adatto ai bambini • Spese sotto controllo: nessun conguaglio a fine anno. L'edificio dalla facciata moderna e dal design contemporaneo si distingue per la sua estetica vivace e accattivante, rendendo questo immobile un indirizzo davvero unico a Bellinzona.Posizione e dintorni: • La fermata dell'autobus di Bellinzona si trova a soli 1 minuto a piedi • La farmacia pharmacieplus è raggiungibile in 2 minuti a piedi • Il Coop Supermercato Bellinzona è a 6 minuti a piedi • La Scuola d'arti e mestieri (SAM) Bellinzona è a 8 minuti a piedi • La stazione ferroviaria è nelle vicinanze, con ottimi collegamenti regionali L'appartamento gode di una posizione tranquilla e strategica. Durante l'estate la zona è molto soleggiata, ideale per vivere al meglio gli spazi esterni.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca una soluzione abitativa moderna, accessibile e ben collegata nel centro di Bellinzona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 localiCHF 5000.–
Via dei Gilardi 5, 6926 Montagnola

Stupendo e ampio attico con vista sul Lago di Lugano

Montagnola RESIDENZA ORTAIA - MONTAGNOLAIn una raffinata e moderna palazzina dotata di sauna e piscina, immersa in una zona estremamente tranquilla, soleggiata e riservata, proponiamo in locazione un esclusivo appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano, con splendida vista panoramica sul Lago di Lugano e sulle principali montagne circostanti (Monte Generoso, San Salvatore e Monte San Giorgio).Disponibile da subito.L'immobile si distingue per le ampie superfici, le finiture di alta qualità e una distribuzione degli spazi armoniosa tra zona giorno e zona notte.Composizione: • Elegante e accogliente ingresso con armadi a muro; • Luminoso e spazioso soggiorno con ampia vetrata e accesso diretto al balcone; • Cucina open space completamente accessoriata con elettrodomestici di marca e piano di lavoro in granito; • Ampio balcone panoramico vista lago con tende da sole elettriche, rubinetto acqua e prese elettriche; • Servizio ospiti; • Due camere da letto; • Camera matrimoniale con bagno en suite; • Terzo bagno con doccia; • Locale lavanderia privato. Dotazioni e comfort: • Aria condizionata; • Tapparelle nelle camere da letto e tende interne del soggiorno elettriche; • Connessione fibra ottica e via cavo; • Pavimenti in gres porcellanato e parquet nelle camere; • Lucernari nei bagni e nel corridoio per maggiore luminosità naturale; • Cantina finestrata/locale ripostiglio con colonna lavasciuga ad uso esclusivo; • Due ampi posti auto in autorimessa (predisposizione per ricarica elettrica). Condizioni:Canone mensile: CHF 5'000.- tutto compreso(inclusi 2 posti auto e spese accessorie, senza conguaglio a fine anno) Una soluzione abitativa di alto standing, ideale per chi desidera comfort, privacy e una vista impareggiabile in una delle zone più ambite del Luganese.

Tempo di percorrenza
-
  • red brick wall, balcony, outdoor area, distant mountain view
  • An empty room with brick walls, a tiled floor, and an open glass door leading to an outdoor balcony.
  • modern kitchen with wooden floor, white cabinets, black countertops, stainless steel appliances
  • large room, parquet flooring, sliding door, radiator, large window, exit to balcony
  • Empty room, wooden parquet flooring, large window, radiator, white walls
  • kitchen with white cabinets, black countertops, modern oven and sink
  • An empty kitchen with white cabinets, wooden floor, and a balcony.
  • Wooden parquet floor, white walls, large windows, radiator, sliding glass door
  • Bathroom with white tiles, white bathtub, white sink, white toilet, white radiator, mirror
  • Bathroom with bathtub, toilet, and shower head with hose
  • Bathroom with white tiles, white toilet, bidet, bathtub, and a towel rack.
  • empty room with hardwood floor, white walls, two white cupboards, brown door
  • empty room, wooden parquet flooring, double doors, large windows, sliding glass doors
  • Empty room with hardwood flooring, two white sliding doors for a wardrobe, white walls, power outlet on the wall.
  • Open balcony, sliding doors, large windows, cityscape view, mountains
1 / 15
1 locale26m²CHF 1120.–
Via Maggio 11, 6900 Lugano

Monolocale con balcone e vista panoramica a Lugano

Scopri questo affascinante monolocale di 26 m² situato al 6° piano di un edificio del 1972 in Via Maggio 11, nel cuore di Lugano. Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa compatta ma funzionale, questo appartamento offre comfort e praticità in una posizione strategica. L'appartamento presenta: • Spazio abitativo luminoso: Stanza con elegante pavimento in parquet, pareti bianche e armadi a ante scorrevoli per ottimizzare lo spazio • Balcone panoramico: Spazio esterno privato con vista sulle montagne circostanti, ideale per momenti di relax • Comfort moderni: Ascensore presente nell'edificio e predisposizione per TV via cavo • Posizione soleggiata: L'appartamento gode di ottima esposizione solare Posizione privilegiata: Situato in una zona tranquilla e ben servita, l'appartamento si trova nelle immediate vicinanze del lago e offre collegamenti eccellenti. La Farmacia Ticinese è raggiungibile a piedi, mentre il supermercato Coop dista solo 4 minuti a piedi. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili con la fermata dell'autobus a 5 minuti e la stazione degli autobus a 10 minuti. Per chi utilizza i trasporti lacustri, il terminal dei traghetti di Cassarate è raggiungibile in 10 minuti a piedi.Disponibile da subito, questo monolocale rappresenta un'opportunità ideale per studenti, giovani professionisti o come pied-à-terre nella splendida Lugano. La combinazione di posizione centrale, servizi nelle vicinanze e vista panoramica rende questa proprietà una scelta eccellente per chi desidera vivere nel cuore del Ticino.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with a dining area, living room with a couch, and a minimalist interior design
  • open floor plan, tile flooring, white cabinetry, large couch, dining table and chairs
  • white walls, ceiling with mounted lights, white curtains covering sliding glass door to balcony, large rectangular sofa, ottoman, tile floor
  • wooden built-in shelves, bench with drawers, tile floor, balcony with railing, glass door, white curtains
  • wide hallway, modern kitchen with appliances, dining area with chairs, white cupboards, beige tiles, two doors leading to another room
  • modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, oven, and tiled floor
  • modern and clean apartment kitchen with modern design couch in front of window
  • two stacked white washing machines against a wall, white cabinets on either side, tiled floor
  • An empty modern white wardrobe with 5 shelves and 2 metal rods.
  • room with a bed, plastic covered mattress, white walls, ceiling light, balcony with a black railing
  • Bathroom with walk-in shower, bidet, and toilet, with a vanity and mirror
  • tiled floor, white nightstand, white sliding glass door, beige curtains, balcony with black railings, outdoor chair
  • Bathroom with toilet, bidet, glass shower enclosure, and a vanity unit
  • open corridor, beige tiles, large closets, bed in the corner
  • Balcony with table and chairs, black railing, city view
1 / 15
2.5 localiCHF 1930.–
Via Cremignone 4B, 6924 Sorengo

Moderno appartamento 2.5 locali a Sorengo

Affittiamo appartamento 2.5 locali arredato a Sorengo.Scopri questo elegante appartamento, situato al primo piano di un edificio di nuova costruzione del 2021 a Sorengo. Perfetto per chi cerca comfort moderno e praticità, questo immobile offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole.L'appartamento dispone di: • Sala da pranzo: Caratterizzata da elegante pavimento scuro, pareti bianche e armadi perfetti su misura, con vista sul balcone • Bagno moderno: Completo di tutti i comfort, con lavabo, specchio, porta asciugamani e dettagli curati • Camera da letto: Armadio pratico su misura • Balcone privato: Spazio esterno per momenti di relax con bella vista • Garage e posto auto: Comodità di parcheggio inclusa • Elettrodomestici: Lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice per la massima praticità Caratteristiche speciali: L'edificio è dotato di ascensore ed è accessibile alle sedie a rotelle. L'appartamento è pet-friendly. La posizione è soleggiata e tranquilla, garantendo un ambiente sereno sia di giorno che di notte.Nelle spese accessorie senza conguaglio è inclusa la formula zero pensieri che comprende:- Consumo elettricità dell’appartamento e delle parti comuni- Linea wi-fi;- Consumo riscaldamento e raffrescamento, acqua, abbonamenti di manutenzione;- Manutenzione del Parco;- Custode a tempo pieno;Posizione strategica: Situato in una zona ben servita, con la fermata dell'autobus, il supermercato "La Bottega di Cortivallo" a 4 minuti, scuola a 5 minuti e la stazione di Sorengo raggiungibile in 10 minuti di passeggiata.Disponibile immediatamente, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e ben collegato, con tutti i comfort di un immobile di nuova costruzione nel cuore del Ticino.Disponibile anche appartamento 106 sempre al 1° piano!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali127m²CHF 2000.–
via pizzamiglio 21d, 6833 Vacallo

Vacallo, appartamento 4.5 locali con terrazzo

Vacallo, proponiamo in affitto ampio appartamento di 4.5 locali con tripli servizi, ampio terrazzo e balcone nelle camere.L'appartamento ha una superficie di 127 mq oltre a terrazzo e balcone, si trova al secondo piano servito da ascensore. Internamente è composto come segue:ingresso, soggiorno ampio e luminoso con terrazzo, moderna cucina a vista, locale ripostiglio/lavanderia.La zona notte è composta da un disimpegno con guardaroba, camera matrimoniale con balcone, bagno di servizio con doccia, seconda camera sempre con affaccio sul balcone ed infine camera matrimoniale con bagno in suite.Ottime finiture interne con tapparelle elettriche, vetri tripli, locale lavanderia interna all'appartamento.Cantina al piano terreno, disponibile anche la lavanderia condominiale senza turni.RESIDENZA LUCESi tratta di una palazzina di recente costruzione composta da 18 unità abitative con appartamenti di 2.5 3.5 e 4.5 locali con disponibilità di parcheggi interni ed esterni.La palazzina è costruita in bio-edilizia, con particolare attenzione allisolamento termico, al consumo energetico ed al confort abitativo che si manterrà su ottimi livelli.Vacallo offre molto ai suoi abitanti, è collocato in una zona strategica, a brevissima distanza dal confine con lItalia (400 m) e immediatamente nelle vicinanze dellautostrada A2, gode di una vista panoramica sulle colline circostanti.A breve distanza dallo stabile, la farmacia, negozio di generi alimentari, il nuovo asilo, le scuole comunali e la fermata dellauto postale a brevissima distanza.Riepilogo dei costi mensili:Affitto netto CHF 2'000+ Acconto spese mensile CHF 250+ eventuale posto auto in autorimessa CHF 130+ disponibile l'unico ampio box singolo a CHF 200+ eventuale posteggio esterno CHF 80

Tempo di percorrenza
-
  • modern living room with hardwood floors, beige couch, fireplace, glass coffee table, large windows, view of mountains
  • large open space, hardwood floors, chandelier, sofa, coffee table, armchair, wooden desk, dining area with chairs and table
  • modern style living room, large windows, balcony, white fireplace, TV, couches, coffee table, side table, carpet, framed pictures on wall
  • Dining room: wooden floor, large windows, wooden table and chairs, chandelier, rug, cabinet, artwork, radiators
  • Marble floors, green walls, large picture frame, wooden dresser, wooden chair
  • green walls, two lamps, wooden cabinet, white marble floor, framed painting, wooden door
  • Modern kitchen with wooden cabinets, tiled floor, gas stove, microwave, dishwasher, sink, and a separate washing machine area.
  • Wooden cabinets, granite countertops, stainless steel appliances, dishwasher, sliding glass door to balcony
  • hardwood floor, large glass doors leading to balcony, large windows, ceiling lamp, wall lamps
  • Wooden floor, sliding glass doors, balcony, pendant light, white walls, built-in cabinets
  • room with wooden floor, white cabinets, white walls, glass door, and a shower
  • empty room, white walls, wooden floor, sliding glass door, ceiling light, radiator
  • Bathroom with shower, toilet, bidet, radiator, sink, windows
  • modern bathroom, large glass shower, white bidet, white toilet, white sink, white radiator, oval mirror, white countertop
  • modern white bathroom with a toilet, bidet, sink, and walk-in shower
  • Terrace with dining table, chairs, and awning; brick wall and a glimpse of trees and a vehicle
  • covered terrace, round dining table, cushioned chairs, glass doors, balcony railing, tree, open view of mountains
  • tiled floor, brick wall, glass door, metal railing, pergola roof
1 / 18
4.5 locali150m²CHF 2400.–
Via Paradiso 20, 6924 Sorengo

Sorengo: Affittasi prestigioso attico con ampie terrazze

Nel prestigioso comune di Sorengo, proponiamo in locazione un attico di 4.5 locali di ampie dimensioni, impreziosito da numerose terrazze e finiture interne di pregio.La posizione è strategica: a pochi passi dal Franklin College e dalla Clinica Sant’Anna, vicino alla stazione ferroviaria di Lugano. Il centro città e lo svincolo autostradale di Lugano Sud sono raggiungibili in pochi minuti. Nelle immediate vicinanze si trova inoltre il suggestivo laghetto di Sorengo, ideale per piacevoli passeggiate nel verde e il supermercato Lidl (distante solamente 5 minuti a piedi).L’appartamento, con una superficie di circa 150 mq lordi oltre a 45 mq di terrazze, è ben suddiviso in zona giorno e zona notte. Gli interni, parzialmente ristrutturati nel 2025, si distinguono per ampiezza, luminosità ed eleganza.Zona giorno: ampio atrio d’ingresso con pavimentazione in marmo, cucina separata con balconcino, importante soggiorno con parquet e impianto aria condizionata , vetrate panoramiche e accesso alla terrazza.Zona notte: prima camera con armadiatura a muro e moderno bagno en suite con doccia, camera ospiti con bagno e predisposizione lavasciuga, quest'ultime collegate da terrazza ed un'ultima ampia camera matrimoniale con armadiatura, bagno privato con doccia di generose dimensioni e accesso alla grande terrazza.Completano l’offerta un box auto incluso nella pigione, eventuali ulteriori parcheggi esterni disponibili e lavanderia comune. Su richiesta, l’appartamento può essere locato anche ammobiliato.La pigione è cosi composta:Pigione netta: CHF 2'400.00 (incluso box auto)Acconto spese accessorie mensile: CHF 400.00Totale pigione lorda: CHF 2'800.00

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali55m²CHF 1583.–
Via del Battistone 3, 6533 Lumino

Elegante 2.5 locali con giardino a Lumino (TI)

DESCRIZIONELa residenza “LA PORTA di LUMINO” si trova all’ingresso dell’area residenziale di Lumino, a pochi minuti dal suo centro. Lumino è un comune che fa parte del distretto di Bellinzona - capoluogo del Canton Ticino - dal quale dista soli 7 minuti. È comodamente raggiungibile dall’uscita autostradale sulla A2 di Bellinzona. Offre i vantaggi di un piccolo centro ma con tutte le comodità di un contesto urbano. Gode di una posizione centrale, permettendo di raggiungere, in direzione sud, Lugano in 20 minuti; verso nord, percorrendo l'autostrada A2 si prosegue verso il San Gottardo e verso il San Bernardino percorrendo invece l'autostrada A13. Confina con il Cantone GrigioniLumino offre un’ampia e completa offerta di servizi, in grado di soddisfare tutte le richieste e le necessità quotidiane, per un’elevata qualità di vita.Ampie zone a giorno open space lasciano piena libertà nella disposizione interna degli arredi. Complementi salva-spazio e pratici angoli con colonna lavasciuga completano le dotazioni, preziosi alleati nella gestione domestica. Lavanderie/angoli lavanderia privati in ciascun appartamento.DETTAGLI • Struttura in calcestruzzo e laterizio con cappotto isolante • Serramenti triplo vetro PVC/alluminio e tende motorizzate • Pompa di calore con riscaldamento/raffrescamento a pavimento • Illuminazione LED e predisposizione fibra ottica • Terrazze e giardini privati con rubinetto esterno • Predisposizione ricarica auto elettrica • Cucina completa con finiture moderne • Bagni completi con sanitari sospesi, doccia filo pavimento e arredi • Armadio a muro all’ingresso • Finiture interne bianche con pareti in cotto e cartongesso Appartamento B2: affitto netto CHF 1'430 + CHF 153 spese accessorie senza conguaglio a fine anno.Appartamento A2: affitto netto CHF 1'440 + CHF 160 spese accessorie senza conguaglio a fine anno. Disponibilità posteggi esterni a CHF 80, in autorimessa CHF 120.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti