648 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Cantone Ticino

1 / 17
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
2.5 locali, CHF 1750.–
6605 Locarno

ELEGANTE APPARTAMENTO 2,5 LOCALI CON FINITURE DI PREGIO

Proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 2,5 locali all'interno della moderna "Residenza V3V6", situata nel cuore del centro storico di Locarno.La residenza sorge in una zona residenziale comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano scuole dell'infanzia ed elementari, lo svincolo autostradale, diversi supermercati e i mezzi di trasporto pubblici, rendendo la posizione strategica e ideale per soddisfare le esigenze quotidiane.L'appartamento, sito al quinto piano di sei e servito da ascensore, si trova all'interno di un edificio moderno ed elegante composto da 23 unità abitative luminose, sviluppate su sei livelli oltre al piano interrato che ospita l'autorimessa condominiale, le cantine e i locali tecnici.L'abitazione si presenta con un ingresso dotato di comodo corridoio con armadiatura su misura, che conduce alla luminosa zona living open space con cucina a vista, completamente attrezzata con elettrodomestici di altissima qualità. Grazie all'ottima esposizione solare e alle ampie vetrate, gli ambienti godono di una straordinaria luminosità che dona un'atmosfera accogliente e raffinata. La spaziosa terrazza coperta, dotata di tenda da sole, rappresenta uno spazio ideale per momenti di relax all'aria aperta.La zona notte ospita una confortevole camera matrimoniale ed un elegante bagno finestrato con doccia walk-in, rifinito con materiali di alto livello. L'appartamento dispone inoltre di una pratica lavanderia privata interna, uno spazio comodo e funzionale.Le finiture interne sono di livello superiore: pavimento in fine gres porcellanato Marazzi 60x120, serramenti in alluminio a taglio termico con tripli vetri, sistemi di oscuramento con lamelle a pacchetto elettriche e tende solari. Il sistema di riscaldamento è garantito da una termopompa con distribuzione a serpentine e contabilizzazione separata dei consumi, assicurando efficienza energetica e costi di gestione contenuti.Disponibile da subito. Richiesta documentazione attestante reddito stabile ed assenza di procedure esecutive.Affitto 1'550.- CHF / mensiliPosteggio in autorimessa: 150.- CHF / mensiliSpese 200.- CHF / mensili

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +4
1 / 18
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
4.5 locali, CHF 4000.–
6927 Agra

Luminoso appartamento con terrazza di 4.5 locali ad Agra – Vista panoramica sulle montagne

Proponiamo in locazione un elegante appartamento di 4.5 locali completamente arredato, situato nella Residenza Quadrifoglio ad Agra, in un esclusivo complesso composto da soli due appartamenti, immerso nel verde e in una posizione estremamente tranquilla con piacevole vista lago.L'immobile gode di un contesto riservato e rilassante, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità dei principali servizi.L'appartamento si apre sull'ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista e su una splendida terrazza panoramica con vista lago e su una veranda.Gli ambienti sono climatizzati grazie all'impianto di aria condizionata caldo/freddo e dotati di zanzariere, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno.La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due camere singole di generose dimensioni e una spaziosa camera matrimoniale.Completano gli spazi interni un pratico vano lavanderia con colonna lavasciuga e due bagni finestrati, entrambi dotati di doccia.A completare la proprietà troviamo un piccolo ufficio al piano strada, ideale per chi lavora da casa, un ampio locale tecnico/ripostiglio, una grande cantina utilizzabile anche come locale hobby e tre posti auto esterni scoperti di proprietà compresi nel prezzo.L'appartamento viene consegnato completamente arredato e rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva, spaziosa e immersa nella tranquillità.Canone di locazione: 3'800.- CHF / mensiliSpese accessorie: 200.- CHF / mensili con conguaglio a fine annoSono ammessi animali di piccola e media taglia.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +7
6 locali, 300m², CHF 15'000.–
6926 Montagnola

Appartamento duplex mozzafiato con vista lago a Montagnola – Gentilino in affitto

Benvenuti in questo appartamento duplex eccezionale nell'ambiente prestigioso e pacifico di Montagnola – Gentilino, che offre una combinazione meravigliosa di eleganza, spazio, privacy e viste mozzafiato sul lago di Lugano.Distribuito su due piani, questo bell'appartamento dispone di circa 4 camere da letto, ampi spazi di vita e un senso di spazio impressionante, rinforzato da soffitti di 3 metri di altezza e una vista panoramica aperta.Il vasto soggiorno si apre su una terrazza soleggiata, creando il quadro ideale per godere dell'ambiente pacifico e delle viste maestose sul lago e sul paesaggio di Montagnola.Punti salienti • Bello appartamento duplex su due piani • 4 camere da letto • Viste mozzafiato sul lago di Lugano • Spazi di vita generosi e luminosi • Soffitti di 3 metri di altezza • Terrazza aperta spaziosa con vista sull'ambiente pacifico • Accesso a un giardino di condominio ben curato • 2 posti auto privati • Palestra e sauna per i residenti • Quartiere residenziale pacifico e prestigioso • Ottima connessione interna-esterna • Disponibile immediatamente o alla vostra data di ingresso preferita Un rifugio pacifico sopra il lago di LuganoL'appartamento si trova nel quartiere molto richiesto di Montagnola – Gentilino e offre un'atmosfera rara di pace, pur essendo ben collegato a Lugano e alle sue strutture.Immaginate di iniziare la vostra giornata con una vista aperta sul lago, fare colazione sulla terrazza e tornare in un ambiente pacifico e privato circondato di verde.Questo è un focolare progettato per coloro che apprezzano lo spazio, la luce naturale, la privacy e le viste meravigliose, combinati con il comfort delle strutture di condominio di alta qualità.Disponibile immediatamente o alla vostra data preferita.Per favore contattateci per ulteriori informazioni, fotografie aggiuntive e piani di piano, o per organizzare una visita privata.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Parcheggio
  • +7
1 / 10
2.5 locali, 55m², CHF 1950.–
6974 Aldesago

AFFITTASI 2.5 ARREDATO VISTA LAGO CON PISCINA AD ALDESAGO

Luminoso appartamento 2.5 locali di circa 55 mq con spettacolare vista panoramica sul lago di Lugano, a 15 minuti dal centro di Lugano, in una zona tranquilla, rilassante e dominante nella località di Lugano - Aldesago.L’appartamento è così composto:Atrio di entrata con dispensa, seguito dalla luminosa zona living con soggiorno e cucina aperta separata da un penisola, il tutto con accesso alla terrazza da cui godere di una vista mozzafiato sul lago di LuganoSeguono una camera da letto ed un bagno con vasca.DISPONIBILE DAL 1 NOVEMBRE 2027, viene consegnato completamente ARREDATO:La cucina è attrezzata con lavastoviglie, piano cottura in elettroceramica, microonde, corredo pentole e piatti; il soggiorno arredato con divano e tavolo con sedie per 4 persone; la camera da letto contiene un letto matrimoniale, cassettiera ed armadi a muro.Locale lavanderia in comune.Completano la proprietà una piscina interna con acqua riscaldata, accessibile tutto l’anno, ed un giardino con area pavimentata, ad uso comune dei residenti.I serramenti sono in PVC con doppi vetri, la proprietà è in buono stato e presenta finiture di standing medio-alto.Il sistema di riscaldamento è alimentato a nafta e distribuito mediante termosifoni.Spese di 250 CHF mensili senza conguaglio a fine anno;1 posteggio esterno a 100 CHF al mese;Totale mensile: 1950 CHFContratto minimo di 1 anno;Caparra di 3 mesi (5850 CHF), accettata anche Swiss Caution.Animali non ammessi.Una soluzione ideale per una persona singola o una coppia, nelle vicinanze della fermata del bus, a ca. 15 minuti da Lugano in macchina.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!JS/5241

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti