280 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Animali domestici ammessi: Cantone Soletta

Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali, 85m², CHF 1875.–
Spinnereiplatz 1, 4552 Derendingen

Appartamenti di nuova costruzione da 3,5 locali - Concetto di vita sostenibile e moderno

Nuova costruzione Färberei Questi tipi di appartamenti sono disponibili su diversi piani (1-4 piani) e orientamenti. L'affitto varia a seconda dell'orientamento e del piano.Con la Färberei, un luogo per tutte le fasi della vita sta sendo creato nella parte meridionale dell'area di Emmenhof: Gli appartamenti offrono un'ampia gamma di possibilità di vita - da appartamenti di 1 1/2 locali ad appartamenti spaziosi di 4 1/2 locali.I giardini invernali integrati su 3 piani sono un punto di forza particolare dell'edificio. Un cortile interno spazioso con letti rialzati invita a fare giardinaggio e a rilassarsi.L'edificio allungato si adagia contro il bordo meridionale dell'area, inserito in spazi verdi, con vista sul canale di Emmen. L'architettura si basa sulla chiarezza, l'apertura e un equilibrio equilibrato tra intimità e scambio.L'area di Emmenhof - passo dopo passo, uno spazio di vita colorato per le generazioni sta sendo creatoSu diverse fasi, l'area storica sta sendo trasformata e sviluppata in un nuovo quartiere multifacette per vivere, lavorare e vivere. Un'architettura attraente, appartamenti moderni, spazi di ufficio e commerciali, nonché zone di incontro verdi all'aperto portano una eccellente qualità della vita a questo posto speciale. La vicinanza immediata con la zona di svago e la posizione diretta sull'acqua portano qualità della vita. Con la filosofia sostenibile dell'area con la sua produzione di energia elettrica attraverso l'idroelettricità, sistemi solari, produzione di calore via teleriscaldamento, nonché biodiversità sugli spazi verdi, l'area fa un contributo attivo al futuro.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
2.5 locali, 48m², CHF 1950.–
4562 Biberist

Abitare moderno con stile - appartamenti in affitto esclusivi a Biberist - appartamento in attico 2 1/2 locali

Sul sentiero dei Linden a Biberist, sei appartamenti in affitto moderni sono in costruzione, che rispondono agli standard più elevati di comfort di vita, qualità e attrezzature. Il progetto di costruzione nuovo combina l'architettura contemporanea con una materializzazione di alta qualità e piani ben pensati.Questo appartamento in attico esclusivo di 2½ locali convince con una terrazza spaziosa di 34,5 m², che offre molto spazio per rilassarsi, godere e soggiornare all'aperto. Un compartimento di cantina privato di 7,7 m² offre anche uno spazio di stoccaggio supplementare.Punti salienti • Standard di proprietario-occupante • • Parquet di alta qualità nelle camere • Cucina moderna con elettrodomestici di marca • Lavatrice e asciugatrice private in ogni appartamento • Bagni completamente piastrellati fino al soffitto La posizione tranquilla eppure centrale offre distanze brevi alle strutture commerciali, alle scuole, ai ristoranti e ai trasporti pubblici. La buona connessione a Soletta e ai comuni circostanti assicura una grande mobilità.L'Emme vicina, così come numerosi sentieri per passeggiate, biciclette e trekking, invitano a rilassarsi proprio alla porta. Qui si vive a contatto con la natura e si beneficia allo stesso tempo di un'infrastruttura eccellente.Un posto auto nel garage può essere affittato per 130 CHF al mese se desiderato.Ci auguriamo del vostro contatto e siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o una visita.

1 / 2
4.5 locali, 103m², CHF 1935.–
Hüslerhofstrasse 26, 4513 Langendorf

Appartamento luminoso e spazioso - vicino alla città!

Questo bell'appartamento, situato in una posizione privilegiata a Langendorf, vicino ai trasporti pubblici e ai negozi, offre le seguenti caratteristiche:- Cucina aperta con lavastoviglie, frigorifero, fornello in vetro ceramico e finestra- Bagno con vasca/doccia e mobile sotto il lavandino- Pavimento in piastrelle di Feinsteinzeug nella cucina e nel bagno- Parquet chiaro nel soggiorno, nel corridoio e in una camera da letto- Armadio a muro nel corridoio con un reduit spazioso- Finestre grandi con tende- Balcone coperto e spazioso con tendalino- Locale di deposito in cantina privata- Lavanderia comune grande con molto spazio, lavatrice e asciugatrice- Locale per biciclette nella cantina- Giardino grande per uso condivisoLe foto mostrano un appartamento simile.Un posto auto può essere affittato per 115 CHF al mese.Langendorf si trova a soli 2,26 km (in linea d'aria) a nord-ovest di Soletta. Il comune è uno dei più piccoli del cantone e confina con Soletta e Bellach. Langendorf offre una buona infrastruttura con scuole e negozi diversi, nonché buone connessioni ai trasporti pubblici e individuali.Le proprietà di Bellacherstrasse e Hülserhofstrasse sono situate lungo la strada principale che collega Langendorf a Bellach e sono vicine al confine con Bellach. La posizione è ben collegata alla rete di trasporto pubblico, e la fermata dell'autobus della linea 2 Zielweg Bellach, che collega Bellach, Langendorf e Soletta, è a 3 minuti a piedi.I negozi più vicini sono situati con una filiale di Aldi a 320 metri. L'asilo nido e la scuola possono essere facilmente raggiunti via strade del quartiere in 6 e 8 minuti rispettivamente. Aree di svago e relax sono disponibili intorno alla posizione con sentieri per escursioni e ciclismo, nonché la vicinanza a Soletta con diverse attività di svago.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Contattaci per telefono o per email per pianificare una visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti