Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

118 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone San Gallo

1 / 11
2 locali49m²CHF 1565.–
Top
Zürcherstrasse 80 B, 8640 Rapperswil SG

La tua nuova casa - ottimo rapporto qualità/prezzo!

Stiamo affittando questo appartamento di 2 camere in una proprietà ben curata, dove le facciate, comprese le finestre, i balconi e i bagni, sono stati ristrutturati nel 2004.La casa è accessibile tramite una strada chiusa e quindi è tranquilla nonostante la sua posizione centrale. Oltre alla cucina ristrutturata nel 2010, questo appartamento attraente colpisce con i seguenti comfort:- tutti i salotti con pavimento in parquet- ingresso, cucina e bagno con pavimento in piastrelle- cucina moderna con chiusura- con piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- con grande frigorifero e cassetti del congelatore- bagno/WC luminoso con finestra- balcone confortevole - vano soffitta e cantina- no ascensoreLe foto sono foto campione che mostrano il livello di costruzione. Si prega di fare riferimento al piano dell'appartamento per la disposizione esatta delle stanze. I posti auto non sono attualmente disponibili. In breve tempo si può raggiungere la fermata "Hanfländerstrasse", da dove si possono prendere gli autobus delle linee 885 e 994 per le stazioni di Rapperswil o Kempraten con collegamenti S-Bahn regolari.Inoltre, negozi e diversi fornitori di servizi sono ubicati nelle vicinanze.A pochi minuti a piedi si può anche raggiungere la zona ricreativa lungo il lago di Zurigo, che invita a fare il bagno, passeggiare e soggiornare, soprattutto durante i mesi estivi.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Allora contattaci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverai poi un'e-mail automatica con informazioni di visita e la possibilità di candidarti digitalmente per l'appartamento e/o di porci domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
2.5 locali68m²CHF 1520.–
Top
Letzistrasse 10, 8730 Uznach

Abitare adatto all'età - nel centro di Uznach!

A Uznach, un edificio residenziale per persone in necessità di assistenza è stato creato nel centro della città. Affittiamo un appartamento di 2,5 locali al 2° piano immediatamente o su accordo. L'edificio si trova nel cuore di Uznach. La stazione ferroviaria e le varie strutture commerciali sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, la regione di Linth invita a piacevoli passeggiate e a tutte le attività di svago. Un layout di stanze astuto con camere spaziose lascia molto spazio per le vostre idee di vita. La base per questo è fornita con attrezzature moderne e accuratamente selezionate in cucina e bagno. • Corridoio, soggiorno e camera da letto con parquet in legno (quercia, chiaro) • Cucina con pavimento facile da pulire • Attrezzatura da cucina: piano di lavoro in pietra naturale, cucina in vetroceramica (4 zone), frigorifero con compartimento freezer separato, lavastoviglie, forno • Bagno/WC con pavimento facile da pulire • Attrezzatura da bagno: lavabo con armadio a specchio, doccia e torre di lavaggio integrata • armadio separato • compartimento della cantina • locale per bicicletteI posti auto nel garage sotterraneo sono disponibili per 120,00 CHF al mese.Grazie a un garage sotterraneo centrale con accesso diretto agli appartamenti e numerose aree di parcheggio per gli ospiti, ci sono più che abbastanza opzioni di parcheggio.Le foto sono immagini di esempio di un appartamento comparabile. Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita, si prega di compilare il modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali92m²CHF 1590.–
Top
Alterschwil 1345, 9230 Flawil

Affascinante appartamento in legno con vista panoramica sulla campagna

Appartamento tranquillo ad Alterschwil vicino a Flawil con vista meravigliosaQuesto appartamento affascinante ad Alterschwil vicino a Flawil è situato in un ambiente tranquillo e naturale con una vista meravigliosa sul lago di Costanza, Seerücken e la campagna. L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione parziale - tra l'altro, è in corso di realizzazione un bagno completamente nuovo e un nuovo balcone.Ciò che è particolarmente degno di nota è il balcone spazioso con una vista da sogno sugli ambienti rurali fino al lago di Costanza e Seerücken. Inoltre, l'appartamento dispone di un ingresso separato, che offre privacy e un senso di vita piacevole.Punti salienti dell'appartamento • Ingresso di appartamento separato • Bagno nuovo in corso di realizzazione • Nuovo balcone con vista meravigliosa • Vista sul lago di Costanza e Seerücken • Stanze fresche di pittura • Posizione tranquilla, soleggiata e rurale • Sale da soggiorno luminosi con molta luce naturale • Natura direttamente davanti alla porta di casa • Charme in legno accogliente con un'atmosfera di vita speciale • Lavatrice e asciugatrice personali nell'appartamento • Cantina e soffitta disponibili • Opzione di affittare una parte di giardino per 50 CHF al mese • Posto auto esterno può essere affittato per 50 CHF al mese PosizioneL'appartamento è situato ad Alterschwil vicino a Flawil in un ambiente tranquillo e naturale. La fermata dell'autobus Kreuzstrasse è raggiungibile a piedi in circa 8 minuti. Flawil e Degersheim sono raggiungibili in auto in 5 minuti ciascuno.Gli ambienti sono ideali per le persone che apprezzano la vita tranquilla e rilassata in campagna e che desiderano comunque godere di buone connessioni. Le strutture commerciali e la scuola sono situate a proximità piacevole.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto.Ci auguriamo di ricevere la tua richiesta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4 locali79m²CHF 1540.–
Burenbüchelstr. 11, 9016 St. Gallen

Arrivare e sentirsi a casa a est di San Gallo

Cerchi una nuova casa in una zona residenziale attraente a est della città di San Gallo? Allora questo appartamento di 4 locali potrebbe essere proprio ciò che fa per te.L'appartamento offre i seguenti comfort:- cucina moderna con piano di lavoro in granito, lavastoviglie, fornelli in vetroceramica, forno, frigorifero e sufficiente spazio di stoccaggio- parquet in tutte le stanze da letto e soggiorno (il tappeto esistente sarà sostituito)- bagno con vasca da bagno, lavabo, armadio a specchio, water e una finestra- ingresso pratico con armadi a muro- balcone soleggiato con tenda da sole- proprio vano di soffitta e cantina- giardino ben curato- no ascensore disponibileSe necessario, un posto auto nel garage sotterraneo può essere noleggiato per CHF 130,00 al mese.La proprietà si trova nel quartiere popolare di Neudorf a est della città di San Gallo. Negozi e diversi altri servizi si trovano nelle vicinanze. La piscina coperta di Blumenwies, diverse strutture sportive e attività di svago sono facilmente raggiungibili. La fermata dell'autobus è a pochi minuti a piedi e offre una buona connessione al centro città. L'accesso all'autostrada San Gallo-Neudorf è anch'esso raggiungibile in breve tempo di guida.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare e contattaci. Siamo lieti della tua richiesta di contatto!Le immagini pubblicate sono appartamenti simili/tipici. Le differenze rispetto all'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti