Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1207 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone San Gallo

1 / 11
22m²CHF 990.–
Parkhotel, Bahnhofstrasse 31, 7323 Wangs

Monolocale arredato in affitto mensile - Entrate e sentitevi a casa!

In affitto, uno studio confortevole e completamente arredato nel vecchio Parkhotel - ideale per soggiorni brevi o medi con massimo comfort. Entrate e vivete immediatamente - senza alcun fastidio!L'edificio si trova tra Wangs e Sargans/Mels, a breve distanza da numerose strutture commerciali (Migros, Coop, Bauhaus, Lidl, Aldi, etc.). La funivia Pizol, l'uscita autostradale e la stazione ferroviaria di Sargans sono a pochi minuti. Una fermata dell'autobus si trova direttamente di fronte alla casa. Informazioni generali: Attrezzature: • Camera da letto con letto di 140 cm (compreso lenzuola) • Bagno con vasca/duche (compreso asciugamani e asciugacapelli) • Macchina da caffè Nespresso e piccolo frigorifero • Scrivania con sedia • Armadio con cassaforte • Tv a schermo piatto • Balcone privato coperto • Bistro con cucina attrezzata (a uso comune) • Lavanderia (a uso comune) Compreso nel prezzo di affitto: • 2 x pulizia al mese • Tv e WLAN • Possibilità di parcheggio direttamente alla casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua, etc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo affitto • Deposito: pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di locazione flessibile: • Periodo di locazione minimo: 1 mese • Contratto aperto: Risoluzione con 1 mese di preavviso alla fine del mese • Alternativamente: Affitto fisso per 1 a 3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere prenotato anche direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di locazione tramite il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
15m²CHF 750.–
Fläscherstrasse 15, 7310 Bad Ragaz

Camera arredata in affitto mensile - Spostati e sentiti a casa!

L'Appartementhaus Hotel Ursalina si trova in una zona tranquilla e centrale - direttamente sulla Tamina e a proximità immediata della zona ricreativa Giessenpark. La piscina all'aperto Giessenpark, la famosa Tamina Therme, e il centro di Bad Ragaz con i suoi numerosi ristoranti, caffè e possibilità di shopping sono facilmente accessibili a piedi.Noi affittiamo per un periodo limitato, con un periodo di affitto minimo di un mese, e un preavviso di un mese:Una camera semplicemente e praticamente arredata con un lavabo, ideale per una persona. L'accesso a un bagno e una cucina condivisi è disponibile - una soluzione di vita ideale per ospiti senza complicazioni che cercano un alloggio economico in una zona centrale tranquilla.Servizio di pulizia incluso - per soggiorni brevi o medi. Spostati e inizia a vivere subito - senza alcun fastidio! Informazioni generali: Attrezzatura: • Letto di 90 cm (con lenzuola) • Tv a schermo piatto • Lavabo (con asciugamani e asciugacapelli) • Frigorifero mini-bar • Tavolo con sedie • Armadio con cassaforte • Toilette e doccia al piano (a uso condiviso) • Cucina attrezzata (a uso condiviso) • Lavanderia (a uso condiviso) Incluso nel prezzo di affitto: • 2 x pulizia al mese • Tv e WLAN • Possibilità di parcheggio alla casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua, etc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo affitto • Cauzione: pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di affitto flessibile: • Periodo di affitto minimo: 1 mese • Contratto aperto: risoluzione con un preavviso di un mese alla fine del mese • Alternativamente: affitto fisso per 1 a 3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere prenotato anche direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di affitto attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2 locali42m²CHF 1690.–
Parkhotel, Bahnhofstrasse 31, 7323 Wangs

Appartamento 2 locali arredato con stile

Questo appartamento 2 locali di 42m2 convince con il suo concetto di vita ben pensato: il soggiorno è elegantemente arredato con un divano, un'area da pranzo e una cucina privata. Una camera da letto separata con un letto a molle e un armadio a porte scorrevoli offrono un comfort aggiuntivo. Il grande balcone offre una vista impareggiabile sul Gonzen e i Churfirsten.Incluso un servizio di pulizia - ideale per soggiorni brevi o lunghi a Sarganserlad.Trasferitevi e abitate immediatamente - senza alcuno sforzo! Informazioni generali : Attrezzature : • Soggiorno con divano e pavimento in legno massiccio • Tv a schermo piatto • Cucina attrezzata con macchina da caffè Nespresso • Tavolo con sedie • Camera da letto con letto a molle 140cm (con lenzuola) • Bagno con WC / vasca da bagno (con asciugamani e asciugacapelli) • Armadio a porte scorrevoli con cassaforte • Balcone Incluso nel prezzo di affitto : • 2 x pulizia al mese • Tv e WLAN • Parcheggio direttamente alla casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua etc.) Costi aggiuntivi : • Pulizia finale : pagabile una volta con il primo affitto • Cauzione : pagabile quando si conclude il contratto Periodo di affitto flessibile : • Periodo di affitto minimo : 1 mese • Contratto a tempo indeterminato : Risoluzione con un preavviso di un mese alla fine del mese • Alternativamente : Affitto fisso per 1 a 3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita) :Questo appartamento può essere anche prenotato direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di affitto tramite il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with wooden floor, exposed wooden ceiling beams, stone accent wall, large windows, and sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty hallway with wooden flooring, white walls, and a built-in fireplace with a black hearth and white surround.
  • Bright kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, and a stone-tiled backsplash. Features a central island with a sink and faucet, and a built-in oven with a microwave above it.
  • Modern bathroom with double sink vanity, large mirror, and toilet. Grey tiles and white cabinetry.
  • A small bathroom with grey tiled walls and floor, featuring a toilet, a sink with a mirror, and a faucet.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a slanted wooden ceiling and large windows at the far end.
  • Empty attic room with wooden floors, white walls, and large windows, featuring exposed wooden beams on the ceiling.
  • Empty attic room with wooden floors, white walls, and multiple windows allowing natural light. The ceiling has exposed wooden beams and a sloped design.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a skylight window in the slanted ceiling.
  • Balcony with outdoor furniture including a sofa, chairs, and a coffee table, with large windows and a view of the surrounding area.
  • Balcony overlooking a scenic mountain view with neighboring houses and a parked car visible in the distance.
  • Multi-story residential building with balconies, garage, and a blue car parked in front.
1 / 12
4 localiCHF 1800.–
Top
Läui 16, 9466 Sennwald

Appartamento attico di 4 locali con vista sulla montagna a Sennwald

Benvenuti in questo appartamento attico spazioso e fresco di pittura di 4 locali al 3° piano di un edificio antico ben mantenuto alla Läui 16 a Sennwald. L'appartamento moderno a due piani è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Stanze caratteristiche: Travi in legno a vista, pavimenti in legno e soffitti inclinati danno all'appartamento un'atmosfera unica e accogliente. • Stanze luminose: Grandi finestre e lucernai lasciano entrare molta luce naturale – particolarmente soleggiato in estate. • Camere da letto: 2 grandi camere da letto al 1° e 2° piano e una stanza aperta supplementare al 2° piano. • Ambiente di vita con parete di accentuazione in pietra: Salotto e sala da pranzo con travi in legno a vista, parete di accentuazione in pietra e grande porta in vetro sul balcone. • Caminetto integrato: Un caminetto elegante con un forno nero e una cornice bianca offre un calore confortevole. • Cucina semplice con molti armadi: Cucina luminosa con armadi bianchi, elettrodomestici in acciaio inossidabile, piastrelle in pietra e un'isola centrale con lavello. • Due bagni: Un bagno moderno con doppio lavello, grande vasca da bagno d'angolo, grande specchio e fronti di armadio bianchi, nonché un secondo bagno compatto con piastrelle grigie. • Balcone con panorama montano: Godetevi la vista pittoresca sulla campagna montuosa circostante dal vostro balcone. • Garage e parcheggio: Uno spazio di garage e un parcheggio esterno supplementare sono disponibili e possono essere affittati per 200 CHF (garage 120 / parcheggio 80). • Grande stanza per biciclette: Grande stanza per biciclette comune chiusa nell'edificio annesso. • Area di seduta: Area di seduta e aree di gioco spaziose a uso condiviso davanti alla casa. Posizione e ambiente:L'appartamento è tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. L'ambiente offre tutte le comodità importanti a distanza di cammino: • Fermata dell'autobus Sennwald Post: a soli 3 minuti a piedi. • Supermercato Volg: raggiungibile in soli 4 minuti a piedi. • Scuola Bifig: raggiungibile a piedi in 7 minuti – ideale per le famiglie, poiché si trova lontano dalla strada principale. Questo appartamento attico è un incantevole mix di charme di un edificio antico, dotazioni moderne e posizione tranquilla e naturale nella bella valle del Reno. Una scelta ideale per le coppie, le piccole famiglie o chiunque cerchi qualcosa di speciale. Siamo lieti di ricevere le vostre informazioni di contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali94m²CHF 2300.–
8887 Mels

Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e camino a Mels

Nella comunità familiare di Mels, questo appartamento luminoso e spazioso di 4,5 locali al 1° piano della Ringstrasse 30 vi aspetta. Con una superficie abitabile di circa 94 m², questa proprietà offre sufficiente spazio per sogni di vita individuali. L'appartamento è stato rinnovato fresco quest'inverno e colpisce per un equipaggiamento completo, una disposizione delle stanze ben pensata e una posizione tranquilla ma molto centrale.Il cuore dell'appartamento è il spazioso e luminoso soggiorno e sala da pranzo, che offre un'atmosfera particolarmente accogliente grazie a un camino confortevole. La cucina è completamente equipaggiata e dispone di sufficiente spazio di stoccaggio per tutti i vostri utensili da cucina. Il piano pratico comprende due o tre camere luminose di dimensioni piacevoli e si adatta ideale alle piccole famiglie, alle coppie o per l'allestimento di un ufficio a casa. Il bagno dispone di una vasca da bagno e è anche equipaggiato confortevolmente con una lavatrice e un'asciugatrice. Per ore rilassanti all'aperto, avete a disposizione un balcone e un'immensa terrazza sul tetto. Inoltre, c'è un grande spazio di giardino per uso condiviso al piano terra, nonché la possibilità di avere il vostro piccolo giardino se necessario.L'appartamento si trova in un quartiere residenziale ben curato a Mels. Da qui, potete raggiungere le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici in pochi minuti soltanto. La combinazione perfetta di vicinanza alla natura, alle montagne e alle attività di svago diverse rende questo luogo estremamente attraente. Un posto auto e un garage sono anche disponibili, e gli animali da compagnia, vale a dire i gatti, sono benvenuti dopo accordo preventivo.Questa offerta di proprietà si caratterizza per: • Appartamento di 4,5 locali rinnovato fresco (2026) al 1° piano in un quartiere residenziale tranquillo a Mels • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi e luminosi con camino confortevole • Cucina spaziosa e completamente equipaggiata con sufficiente spazio di stoccaggio • Tre camere luminose di dimensioni piacevoli per uso flessibile • Bagno con vasca da bagno, compresa lavatrice e asciugatrice • Spazio esterno esclusivo con grande balcone e immensa terrazza sul tetto • Quartiere residenziale tranquillo e ben curato a proximità immediata delle scuole e delle strutture commerciali • Posto auto incluso • Animali da compagnia (gatti) ammessi dopo accordo preventivo Interessati? Contattateci per una consultazione non impegnativa

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 localiCHF 1500.–
Tannenbodenalpstrasse 16, 8898 Flums

Appartamento in posizione ottimale / affitto mensile possibile

"Casa Terza" in una posizione ottimale ai Flumserbergen, affittiamo questo appartamento vacanze con 4,5 locali.Punti salienti: • A pochi minuti a piedi dal Seejet e dalla funivia • Appartamento completamente attrezzato • Due posti auto esterni • Area esterna ad uso esclusivo • Affitto mensile possibile • Bella vista • Atmosfera accogliente Desiderate trascorrere le ultime settimane d'estate e i mesi autunnali sulle montagne e sul lago di Walen ? Questo appartamento di 4,5 locali è il punto di partenza ideale per la vostra pausa nelle montagne. A distanza di cammino, potete raggiungere il Seejet, che vi porta sul lago di Walen in 15 minuti. Oppure potete scegliere la variante montagna e esplorare la bella e ben attrezzata zona di trekking e mountain bike "Flumserberge".L'appartamento è affittato settimanalmente come appartamento vacanze durante la stagione principale. Nei mesi di settembre, ottobre e novembre, affittiamo l'appartamento come segue: Affitto mensile: 1'500.-Due posti auto esterni: 100.- al meseSpese aggiuntive incluse elettricità, acqua e internet/TV: 180.- al meseGli animali domestici non sono ammessi e si tratta di un appartamento non fumatori.Superficie lorda: 80 m²Superficie abitabile netta: 69 m²Interessati? Si prega di contattarci tramite il modulo di richiesta internet o via email a m.wegelin@wegelin-immobilien.ch e descrivere l'uso previsto. Saremo lieti di fornirvi una visita virtuale successivamente, in modo che possiate avere un'idea virtuale dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti