769 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Cantone Berna

1 / 8
3.5 locali, 87m², CHF 1690.–
Brunnenweg 3, 2542 Pieterlen

Appartamento al piano terra con quota di giardino

Affittiamo un bell'appartamento di 3,5 locali a Pieterlen, disponibile immediatamente o su accordo. Posizione Pieterlen è situata in modo splendido al confine linguistico tra Jurasüdfuss e Büttenberg sulla Leugene riqualificata nel mezzo di un'area di svago locale. Bene collegata con i trasporti pubblici e l'accesso all'autostrada, Pieterlen offre uno spazio di vita e di lavoro attraente con una buona infrastruttura e una alta qualità della vita. Le proprietà sono situate nel cuore del villaggio di Pieterlen. Diverse attività commerciali, ristoranti, studi medici, attività di svago e l'ufficio postale sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. L'asilo/nella scuola e la stazione possono essere raggiunti a piedi in meno di 10 minuti. Nonostante la posizione molto centrale, l'insieme è anche un luogo di pace e di ritiro. Nei dintorni immediati, ci sono molte possibilità di sperimentare la natura idilliaca sotto diverse sfaccettature. Proprietà L'insieme è una grande combinazione di una fattoria, di una stalla e di uno Stöckli. Qui, è stata realizzata una comunità emozionante al livello architettonico più alto. La ristrutturazione è una combinazione astuta di edifici rustici con molto legno e costruzione moderna. La natura trova il suo cammino negli spazi interni, dove potete immergervi in un'oasi e lasciare dietro di voi la vita quotidiana stressante. Appartamento L'appartamento di 3,5 locali offre un programma di locali attraente con una cucina moderna e un'area di pranzo spaziosa, due camere chiuse a chiave, doccia/WC, lavanderia con la sua torre di lavaggio, soggiorno e sala da pranzo. Una particolare attenzione è data alla cucina aperta, che con le sue facciate olivâtre è un vero e proprio punto di forza dell'appartamento. L'appartamento comprende anche una quota di giardino, che può essere utilizzata congiuntamente con solo un altro inquilino. Parcheggio Un posto auto può essere affittato per 60,00 CHF al mese se necessario. Siete interessati? Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 58m², CHF 1420.–
Grenzstrasse 14 (Haus G), 2558 Aegerten

Appartamento di 2,5 locali situato in zona tranquilla in affitto!

Affittiamo un appartamento moderno e situato in zona tranquilla di 2,5 locali di 58,6m2 al 1° piano dal 16 dicembre 2026, che offre i seguenti vantaggi:- Cucina aperta con pavimento in piastrelle scure e spazio di stoccaggio sufficiente- Bagno con pavimento in piastrelle facile da pulire e vasca da bagno- Parquet in legno massiccio attraente nelle camere da letto e nel soggiorno- Riscaldamento a pavimento regolabile in tutte le stanze- Corridoio con armadio a muro e armadio in gesso pratico- Accesso al balcone dalla camera da letto e dal soggiorno, luce e presa elettrica disponibili- Compartmento di cantina personale - Collegamento per lavatrice e asciugatrice disponibileUn posto auto nel garage può essere affittato per CHF 120,00 al mese. La proprietà si trova in una zona residenziale tranquilla, circondata da ampi spazi verdi. I servizi commerciali e altri servizi sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o in auto. La città di Biel può essere raggiunta in circa 12 minuti in auto.Aegerten offre anche un alto valore di svago e relax. Le aree naturali e ricreative circostanti invitano a passeggiare, fare escursioni, andare in bicicletta e rilassarsi, e offrono un gradito contrasto alla vita quotidiana.Sei interessato? Allora non esitare e contattaci, ci piacerebbe ricevere la tua richiesta.Si prega di notare che l'appartamento proviene da un tipo di appartamento simile.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 69m², CHF 1995.–
Zulgstrasse 42, 3612 Steffisburg

Sogno di casa in posizione attraente

Questo luminoso e spazioso appartamento di 3,5 locali colpisce per il suo comfort moderno e il suo arredamento interno di alta qualità. Si trova in un quartiere di costruzione recente del 2017 e è in prossimità immediata della stazione ferroviaria, ideale per i pendolari e per coloro che apprezzano una posizione centrale. Questo appartamento al piano superiore è anche adatto alle persone con disabilità motorie o utenti di sedia a rotelle grazie all'ascensore e alla costruzione senza barriere.Questo appartamento al piano superiore è anche adatto alle persone con disabilità motorie o utenti di sedia a rotelle grazie alla costruzione senza barriere.L'appartamento dispone dell'arredamento interno seguente: Cucina moderna La zona di cottura/sala da pranzo, l'ingresso e il bagno sono equipaggiati con piastrelle di ceramica Tutti i pavimenti delle stanze e il soggiorno sono in quercia spazzolata, oliata naturalmente L'illuminazione nella zona di cottura, l'ingresso e il bagno è equipaggiata con tecnologia LED a risparmio energetico. Il soggiorno è anche equipaggiato per la televisione via cavo UPC Ogni appartamento dispone del proprio sistema di ventilazione di comfort (nel seminterrato) e può regolare individualmente la circolazione dell'aria nell'appartamento. Posto auto coperto: altezza massima del veicolo 2m, costo: Fr. 85.-/mesePosto auto non coperto: Fr. 65.-/meseSaremmo lieti di mostrarvi questo appartamento attraente e ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti