762 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore: Cantone Berna

1 / 7
4.5 locali, 120m², CHF 2045.–
Schlossstrasse 1, 4922 Thunstetten

Appartamento di 4,5 locali al piano terra

Appartamento di 4,5 locali spazioso al piano terra a Bützberg Situato in Schlossstrasse 1 a 4922 Bützberg, un appartamento di 4,5 locali spazioso al piano terra con una superficie abitabile di circa 120 m² vi aspetta dal 1 dicembre 2026.L'appartamento colpisce per il suo spazio generoso e offre molto spazio per coppie, famiglie o persone che desiderano avere una stanza aggiuntiva per un ufficio a casa o gli ospiti. Grazie alla sua posizione al piano terra e all'ascensore esistente, l'appartamento è facilmente accessibile.Un comfort aggiuntivo è garantito da una lavatrice e un'asciugatrice private. Inoltre, esiste la possibilità di utilizzare posti auto nel garage.Fatti chiave in un colpo d'occhio:- 4,5 locali- circa 120 m² di superficie abitabile- Piano terra- Posto auto nel garage con e senza stazione di ricarica- Ascensore disponibile- Lavatrice e asciugatrice private- Disponibile dal 01.12.2026Affitto netto: CHF 1'800.- / meseSpese aggiuntive: CHF 245.- / mesePosto auto: CHF 120.- / mesePosto auto con stazione di ricarica: CHF 150.- / meseAbbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita. Ci auguriamo del vostro contatto.Nota: Le immagini utilizzate nell'annuncio sono visualizzazioni e possono differire dall'appartamento reale e dalla sua esecuzione. Servono a scopo illustrativo e non sono vincolanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, 98m², CHF 1570.–
Kirchweg 17, 2557 Studen

À louer - 3.5 pièces avec terrasse

A louer cet appartement moderne de 3.5 pièces et spacieux vous garantit du confort. Les chambres sont plus grandes que la moyenne (21, 17 m2).L'appartement est moderne et comprend les installations suivantes:Cuisine ouverte sur le séjour 46 m2Carrelage au sol dans le corridor, salon, cuisine et salle de bainsSols en laminé dans les chambresSalle de bains/WC avec double lavaboPlusieurs armoires muralesAscenseur à dispositionGrande cavePlace de jardin de 12 m2Une place de parc dans le garage souterrain peut être louée pour le prix de CHF 120.00 par mois. Les transports publics, commerces et écoles sont à proximité.Avons-nous réveillé votre intérêt? N'hésitez pas à nous contacter pour effectuer une visite de l'objet.-----------------------------------------------------------------------Zu vermieten eine moderne und grosszügige 3.5-Zimmer-Wohnung die Ihnen viel Komfort bietet. Geräumige Zimmer (21 resp. 17 m2).Die Wohnung bietet Ihnen zusätzlich folgende Annehmlichkeiten:Moderner Ausbau-StandardModerne offene Küche mit Glaskeramikherd, GeschirrspülerWohnzimmer u. Küche 46 m2Plattenböden im Gang, Küche, Bad und WohnzimmerLaminatböden im ZimmerBad/WC mit DoppellavaboViele EinbauschränkeLift vorhandenGrosses KellerabteilSitzplatz von 12 m2 mit SteckdoseEinstellplatz kann für CHF 120.00 pro Monat dazu gemietet werden. Öffentliche Verkehrsmittel wie auch diverse Einkaufsmöglichkeiten und Dienstleister, befinden sich in unmittelbarer Nähe.Haben wir Ihr Interesse geweckt? Dann verschaffen Sie sich an einem Besichtigungstermin Ihren persönlichen Eindruck von der Wohnung.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 135m², CHF 3230.–
Höheweg 23, 3600 Thun

Il tuo sogno di casa!

Questo appartamento esclusivo, come nuovo, di 4,5 locali, che è stato costruito come appartamento di 3,5 locali, non lascia nulla a desiderare!L'appartamento è equipaggiato con materiali di alta qualità e la quarta stanza inizialmente prevista è stata convertita in un ampio e aperto spazio di vita.La cucina esclusiva, equipaggiata con elettrodomestici di alta gamma, i bagni moderni con doccia tropicale e vasca da bagno, i numerosi armadi a muro, l'equipaggiamento tecnico con concetto di illuminazione e sistema di controllo Wild, e molti altri vantaggi, vi delizieranno!Un bel terrazzo soleggiato e coperto con vista sul lago di Thun, il Niesen e la catena dello Stockhorn vi invita a soggiornare.La proprietà è anche equipaggiata con un sistema solare, che sostiene una gestione energetica sostenibile e orientata al futuro.Inoltre, l'appartamento comprende un ampio locale di lavanderia/sottoscala di 17 m², equipaggiato con lavatrice e asciugatrice.I veicoli sono anche ben curati: il garage è di base e ci sono 2 posti auto disponibili a Fr. 120,00, che sono inclusi nel canone di locazione. Se necessario, è anche possibile ricaricare i veicoli elettrici.Ci avete manifestato il vostro interesse? Ci auguriamo della vostra richiesta!Procedura di visitaA causa della forte domanda e del carattere esclusivo di questa proprietà, chiediamo agli interessati di compilare il modulo di iscrizione completamente e di inviarlo prima di una visita.Dopo aver esaminato le iscrizioni ricevute, gli interessati selezionati saranno contattati personalmente e invitati a un appuntamento di visita individuale.Vi ringraziamo per la vostra comprensione e ci auguriamo della vostra iscrizione completa.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 118m², CHF 1710.–
Mattenweg 20, 4912 Aarwangen

Vivere spaziosamente in un quartiere familiare!

Affittiamo un ampio appartamento di 4,5 locali in un quartiere tranquillo con un grande balcone coperto.Costruzione di alta qualità:- Cucina moderna e aperta con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e zona bar- Bagno luminoso con vasca da bagno e finestra- Bagno supplementare con doccia e finestra- Pavimento in legno nella cucina, nel corridoio, nel soggiorno e nei due bagni- Pavimento in parquet nella camera da letto- Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento- Armadio con cassetti integrati nel corridoio- Locale di stoccaggio supplementare disponibile- Lavatrice e asciugatrice sono a disposizione per un uso condiviso nel seminterrato- Grande balcone coperto con locale di stoccaggio (17m2)- Locale di stoccaggio in seminterrato privato- Grande giardino a uso condiviso- Grande stanza di stoccaggio per biciclette chiusaUn posto auto nel garage può essere affittato per 120 CHF.-/mese supplementari.Un locale di svago può essere affittato per 120 CHF.-/mese supplementariAarwangen si trova nel cuore del plateau svizzero. Con il suo castello, il fiume Aare e le diverse aree di svago, Aarwangen affascina con il suo charme rurale e familiare e si caratterizza per la sua posizione centrale con buoni collegamenti di trasporto.Il treno regionale può essere raggiunto in 8 minuti alla stazione SBB di Langenthal e in 15 minuti alla stazione SBB di Oensingen. Le città di Berna, Basilea e Zurigo sono tutte raggiungibili in meno di un'ora. L'accesso all'autostrada A1 a 6 km di distanza a Niederbipp collega anche il comune a tutte le strade veloci.Aarwangen ha quattro giardini d'infanzia, 22 classi di scuola primaria e secondaria e un'offerta di scuola giornaliera. Il centro di accoglienza e i gruppi di gioco gestiti da associazioni completano l'offerta per i più giovani. La città di Langenthal garantisce l'accesso a scuole professionali e secondarie più avanzate.Circa 40 club di villaggio coprono diverse richieste di svago degli abitanti del villaggio e pongono grande enfasi sullo sviluppo della gioventù. Oltre alla piscina coperta, sono disponibili molto buone strutture sportive per le attività.Interessato?Allora contattaci per un appuntamento di visita. Ci rallegriamo della tua email o della tua telefonata.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti