1848 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Cantone Berna

1 / 11
3.5 locali, 127m², CHF 2500.–
Oberdorf 10, 2514 Ligerz

Appartamento in vecchio edificio ristrutturato - mansarda con galleria e loggia - 3,5 locali con vista lago

Mansarda con galleria e loggia – Appartamento 3: 3,5 locali, superficie abitabile netta 127 m², con loggia di 7 m² con vista sul vigneto e locale di 4 m² al piano terraAffitto iniziale: 2'300,00.Adeguamento dell'affitto dopo la soppressione della linea ferroviaria SBB (prevista 2030): 2'450,00.Possibilità di parcheggio: Garage comunitario o carta di parcheggio Lariau-Ländte (entrambi a 2 minuti a piedi)L'appartamento si trova in una zona senza auto a Oberdorf 10 e offre una bella vista panoramica sul lago.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e portato agli standard odierni, compreso il riscaldamento a pavimento, il bagno nuovo e le installazioni elettriche nuove. Tutte le superfici sono state rinnovate, compreso il rivestimento del pavimento senza giunti levigato. Il legno esistente è stato rinfrescato.La cucina moderna del falegname con isola di cottura indipendente è dotata di una cucina a induzione e di un cappuccio di aspirazione integrato. Nell'ingresso c'è un armadio incorporato. L'appartamento dispone anche di un Reduit con lavatrice e asciugatrice.Nel giardino lacustre direttamente alla casa, le biciclette possono essere parcheggiate sotto il balcone. Inoltre, un ampio giardino lacustre è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso. La linea ferroviaria SBB attualmente sempre intercalare sarà probabilmente smantellata entro il 2030, il che porterà a un accesso diretto al giardino lacustre.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 112m², CHF 2300.–
Oberdorf 10, 2514 Ligerz

Appartamento di vecchio edificio ristrutturato - 2° piano con area di seduta in giardino - 4,5 locali con vista lago

2° piano con area di seduta in giardino – Appartamento 2: 4,5 locali, superficie abitabile lorda 113 m², con 7 m² di area di seduta in giardino con vista lago e 4 m² di locale in cantina al piano terraAffitto iniziale: 2'100,00.Ajustamento dell'affitto dopo la soppressione della linea ferroviaria SBB (prevista per il 2030): 2'250,00.Possibilità di parcheggio: Parcheggio comunale o carta di parcheggio di Lariau-Ländte (entrambi a 2 minuti a piedi)L'appartamento si trova in una zona senza auto a Oberdorf 10 e offre una bella vista panoramica sul lago.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e portato agli standard odierni, compreso il riscaldamento a pavimento, il bagno nuovo e le installazioni elettriche nuove. Tutte le superfici sono state rinnovate, compreso il rivestimento del pavimento senza giunti levigato. Il legno esistente è stato rinfrescato.La cucina moderna del falegname con isola di cottura indipendente è dotata di piano di cottura a induzione e cappa di aspirazione integrata. Nell'ingresso c'è un armadio incorporato. L'appartamento dispone anche di un Reduit con lavatrice e asciugatrice.Nel giardino sul lago direttamente alla casa, le biciclette possono essere parcheggiate sotto il balcone. Inoltre, un ampio giardino sul lago è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso. La linea ferroviaria SBB attualmente ancora intercalare sarà probabilmente smantellata entro il 2030, il che porterà a un accesso diretto al giardino sul lago nel futuro.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali, 118m², CHF 2400.–
Oberdorf 10, 2514 Ligerz

Appartamento in vecchio edificio ristrutturato - 1° piano con balcone - 4,5 locali con vista lago

1° piano con balcone – Appartamento 1: 4,5 locali, superficie abitabile lorda 118 m², con balcone 8 m² con vista lago e locale cantina 4 m² al piano terraAffitto iniziale: 2'200.00.Adeguamento dell'affitto dopo la soppressione della linea ferroviaria SBB (prevista per il 2030): 2'350.00.Possibilità di parcheggio: Garage comunitario o carta di parcheggio per Lariau-Ländte (entrambi a 2 minuti a piedi)L'appartamento si trova in un'area senza auto a Oberdorf 10 e offre una bella vista panoramica sul lago.L'appartamento è stato completamente ristrutturato e portato agli standard odierni, con riscaldamento a pavimento, nuovo bagno e nuove installazioni elettriche. Tutte le superfici sono state rinnovate, compreso il rivestimento del pavimento senza giunti e levigato. Il legno esistente è stato rinfrescato.La cucina moderna del falegname con isola di cottura indipendente è dotata di piano di cottura a induzione e cappa di aspirazione integrata. Nell'ingresso c'è un armadio a muro. L'appartamento dispone anche di un Reduit con lavatrice e asciugatrice.Nel giardino sul lago, direttamente alla casa, le biciclette possono essere parcheggiate sotto il balcone. Inoltre, un ampio giardino sul lago è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso. La linea ferroviaria SBB attualmente ancora presente dovrebbe essere smantellata entro il 2030, consentendo un accesso diretto al giardino del lago.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali, 95m², CHF 1470.–
3367 Thörigen

Appartamento ristrutturato di 4,5 locali a Thörigen con balcone soleggiato

Appartamento ristrutturato di 4,5 locali a Thörigen con balcone soleggiato Questo appartamento totalmente ristrutturato al 2° piano di un edificio residenziale con sette unità abitative a 3367 Thörigen convince con un moderno stile di vita e una cucina spaziosa. Il balcone soleggiato con vista panoramica e la posizione tranquilla creano una piacevole dimora per coppie, famiglie o singoli con esigenze di spazio aumentate.Punti salienti dell'immobile • Superficie abitabile netta: 95 m² spaziosi per un comfortevole soggiorno • Balcone: 8 m² di area esterna con bella vista panoramica • Ristrutturazione: Nel 2026 completamente modernizzato • Cucina: Progettata in modo spazioso con molto spazio per la vita quotidiana • Cantina: Locale cantina separato con circa 5 m² di spazio di stoccaggio • Parcheggio: Posto auto esterno noleggiabile per CHF 30.- al mese • Garage: Posto garage noleggiabile per CHF 100.- al mese Descrizione dell'immobileL'appartamento offre su 95 m² di superficie abitabile netta una spaziosa disposizione degli ambienti con una cucina ampia, un bagno e aree di soggiorno piacevoli. Grazie alla ristrutturazione completa nel 2026, l'appartamento si presenta in condizioni modernizzate; un locale cantina e opzionalmente un posto auto esterno e una garage completano l'offerta. Chi cerca un appartamento ristrutturato a Thörigen da affittare, trova qui una casa curata con inizio immediato del contratto di locazione o disponibilità dopo accordo.Posizione e ambienteL'appartamento si trova a 3367 Thörigen in una posizione tranquilla e soleggiata all'interno di un edificio residenziale di dimensioni contenute con sette unità abitative. Il balcone offre una piacevole vista panoramica e crea uno spazio aggiuntivo per soggiornare all'aperto.Interessati?Contattateci per ulteriori informazioni o prenotate direttamente un appuntamento di visita.Trovate altre immobili interessanti in Svizzera su: www.coming-home.ch

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti