956 risultati - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Distretto Lugano

1 / 10
5.5 locali, CHF 1'980'000.–
Montagnola, 6926 Montagnola

Montagnola, 4 camere da letto duplex con vista panoramica

Splendido duplex, un ampio 5.5 locali situato al secondo piano di un edificio moderno a MontagnolaL'appartamento dispone di: • Zona giorno open space: Un luminoso ambiente che unisce cucina moderna con isola, zona pranzo e soggiorno, caratterizzato da grandi finestre, pavimenti in legno con uscita su un terrazzo generoso. • Balcone panoramico: Terrazza con ringhiera in vetro e vista mozzafiato sul lago e sulle montagne. • 4 camere da letto doppie • Tre bagni completi • Garage e 2 posti auto inclusi • Piscina e SPA condominiale: Per il relax e il benessere durante tutto l'anno Caratteristiche premium: Il duplex è completamente accessibile con ascensore sui due livelli. Dotato di lavastoviglie e gode di una posizione tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Il Centro scolastico di Collina d'Oro, la Farmacia Collina d'Oro e la fermata dell'autobus sono raggiungibili con una piacevole passeggiata di 11 minuti.Questa proprietà è ideale per famiglie che mandano i figli alla scuola Americana Tasis oppure le scuole comunale a poca distanza.Per info e visite contattare:Realval SABenedetta Soldati+41 76 430 4193 anche WhatsAppA stunning duplex, a spacious 5.5-room flat situated on the second floor of a modern building in MontagnolaThe flat offers: • Open-plan living area: A bright space combining a modern kitchen with an island, a dining area and a living room, featuring large windows, wooden flooring and access to a generous terrace. • Panoramic balcony: Terrace with glass railing and breathtaking views of both the lake and the mountains. • 4 double bedrooms • Three full bathrooms • Garage and 2 parking spaces included • Communal swimming pool and spa: For year-round relaxation and well-being Premium features: The duplex is fully accessible via a lift on both levels. It is equipped with a dishwasher and enjoys a quiet, sunny location during the summer.Strategic location: The Collina d’Oro School Centre, the Collina d’Oro Pharmacy and the bus stop are all within a pleasant 11-minute walk.This property is ideal for families whose children attend the American Tasis School or the local state schools nearby.For information and viewings, please contact:Realval SABenedetta Soldati+41 76 430 4193 (also via WhatsApp)

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali, 112m², CHF 695'000.–
6958 Corticiasca

Appartamento 4.5 locali immerso nel verde

Appartamento di 4.5 locali con ampio balcone e splendida vista sulle montagne Proponiamo in vendita un' appartamento di 4.5 locali, situato in una zona residenziale verde, tranquilla, soleggiata e particolarmente rilassante.L'immobile, edificato nel 2018, si presenta in ottime condizioni e offre ambienti moderni, luminosi e ben distribuiti, per una superficie abitabile di circa 112 m².La zona giorno è composta da un ampio spazio dedicato a soggiorno, sala da pranzo e cucina, caratterizzato da un'ottima esposizione e da una piacevole presenza di luce naturale. Dal soggiorno si accede direttamente al grande balcone coperto, ideale per godersi momenti di relax all'aperto e una splendida vista sul contesto circostante.La cucina, moderna e funzionale, è dotata di elettrodomestici prevalentemente recenti.La zona notte comprende una spaziosa camera padronale con armadi a muro, bagno privato e porta finestra con accesso diretto al balcone, collegato anche al soggiorno. Il bagno en suite è finestrato e dispone di vasca con doccino, doppio lavabo e bidet.Completano la zona notte altre due camere, entrambe finestrate e di buone dimensioni, facilmente adattabili alle diverse esigenze abitative: camera da letto, studio, ufficio o stanza per gli ospiti.L'appartamento dispone complessivamente di due bagni finestrati: • un bagno con doccia; • un bagno padronale con vasca, doccino, doppio lavabo e bidet. All'ingresso sono presenti pratici armadi a muro, mentre ulteriori armadiature sono integrate nella camera padronale.Tra le caratteristiche dell'immobile troviamo inoltre: • infissi in alluminio; • tapparelle elettriche; • pavimentazione uniforme in piastrelle effetto rovere grigio sbiancato; • ampio balcone coperto; • ottima luminosità naturale; • contesto verde, tranquillo e soleggiato. Ogni condomino dispone inoltre di un locale lavanderia privato.Completano la proprietà una cantina in autorimessa e la possibilità di acquistare separatamente: • due posti auto in autorimessa; • un ulteriore posto auto esterno coperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno e riservato, circondato dal verde, senza rinunciare a spazi generosi, comfort e funzionalità.

1 / 14
4 locali, 114m², CHF 950'000.–
6814 Lamone

Appartamento spazioso con box privato

Elegante attico di 4,5 locali all'ultimo piano con ampia terrazza e box garage esclusivo Nel tranquillo e verdeggiante comune di Lamone proponiamo in vendita questo elegante appartamento di 4,5 locali con una superficie commerciale di 114 m², situato al secondo e ultimo piano di una moderna residenza servita da ascensore.L'immobile si distingue per gli ambienti luminosi, gli spazi ben distribuiti e la particolare zona giorno con soffitti molto alti, tetto a vista e un ampio lucernario che regala una splendida luce naturale durante tutta la giornata.La spaziosa cucina open space si integra armoniosamente con la sala da pranzo e il soggiorno, creando un ambiente accogliente e conviviale. Da qui si accede alla terrazza coperta di circa 30 m², accessibile anche dalla camera padronale, dalla quale si gode una piacevole vista aperta sul verde e sulle montagne. Sul terrazzo è inoltre presente un pratico locale ripostiglio.La zona notte comprende due camere da letto, un locale aggiuntivo attualmente adibito a lavanderia, ideale anche come studio o stanza hobby, e due bagni finestrati recentemente rinnovati. Il bagno padronale dispone di vasca, doccia separata e doppio lavabo.L'appartamento offre inoltre numerosi armadi a muro realizzati su misura, una spaziosa cantina di oltre 20 m² con elettricità e un moderno impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da termopompa.Grazie ai tre lati liberi e a un solo muro confinante con l'appartamento adiacente, l'abitazione garantisce ottima privacy e una piacevole luminosità in tutti gli ambienti.Completa la proprietà uno straordinario box garage privato, acquistabile separatamente, dalle dimensioni davvero fuori dal comune, in grado di ospitare comodamente più veicoli oltre a biciclette, moto e ulteriore spazio di deposito.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e alla vicinanza con Lugano.

1 / 19
2.5 locali, 42m², CHF 400'000.–
6926 Montagnola

Nuova Residenza di Pregio a Montagnola

Esclusiva Nuova Residenza con Appartamenti Moderni n una posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita gli ultimi appartamenti disponibili di una moderna palazzina di nuova costruzione composta da 14 unità abitative.La residenza, attualmente in fase di realizzazione con consegna prevista per luglio 2026, è stata progettata con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. Gli appartamenti presentano tagli moderni e funzionali, ideali sia per uso proprio sia come investimento immobiliare.Le finiture interne sono moderne ed eleganti, con materiali accuratamente selezionati per garantire qualità e raffinatezza. La zona giorno e le camere saranno rifinite con pavimentazione in parquet, disponibile con posa a correre oppure a spina italiana.I bagni finestrati prevedono rivestimenti e pavimentazioni in gres Ceramica con finitura sabbia e posa dritta. Nei restanti bagni verrà posato gres porcellanato finitura Calacatta Gold opaca, con rivestimenti a tutta altezza e posa orizzontale per il pavimento. Tutti i bagni saranno completi di bidet e sanitari dal design contemporaneo.L'edificio sarà inoltre dotato di serramenti in alluminio con vetri tripli, pensati per garantire elevato isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza energetica della residenza.Attualmente sono ancora disponibili diverse tipologie di appartamenti. Le soluzioni abitative disponibili comprendono appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con superfici e caratteristiche differenti per soddisfare ogni esigenza abitativaAppartamenti disponibili3.5 locali - 85.96 m² + ampio giardino - PT - CHF 745'000.-4.5 locali - 104.31 m² - PT - CHF 830'000.- 3.5 locali - 83.50 m² - 1° piano - CHF 715'000.-3.5 locali - 95.00 m² - 1° piano - CHF 760'000.- 3.5 locali - 87.00 m² - 2° piano - CHF 725'000.-2.5 locali - 42.50 m² - 2° piano - CHF 400'000.-2.5 locali - 49.65 m² - 2° piano - CHF 450'000.- Sono inoltre disponibili posti auto in autorimessa al piano -1 al prezzo di CHF 50'000.- cadauno.La residenza rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera acquistare un immobile di nuova generazione in un contesto moderno ed elegante, perfetto sia come abitazione primaria sia come investimento.Rimaniamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni, planimetrie e documentazione completa del progetto.

1 / 19
4.5 locali, 104m², CHF 830'000.–
6926 Montagnola

Nuova Residenza di Pregio a Montagnola

Esclusiva Nuova Residenza con Appartamenti Moderni In una posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita gli ultimi appartamenti disponibili di una moderna palazzina di nuova costruzione composta da 14 unità abitative.La residenza, attualmente in fase di realizzazione con consegna prevista per luglio 2026, è stata progettata con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. Gli appartamenti presentano tagli moderni e funzionali, ideali sia per uso proprio sia come investimento immobiliare.Le finiture interne sono moderne ed eleganti, con materiali accuratamente selezionati per garantire qualità e raffinatezza. La zona giorno e le camere saranno rifinite con pavimentazione in parquet, disponibile con posa a correre oppure a spina italiana.I bagni finestrati prevedono rivestimenti e pavimentazioni in gres Ceramica con finitura sabbia e posa dritta. Nei restanti bagni verrà posato gres porcellanato finitura Calacatta Gold opaca, con rivestimenti a tutta altezza e posa orizzontale per il pavimento. Tutti i bagni saranno completi di bidet e sanitari dal design contemporaneo.L'edificio sarà inoltre dotato di serramenti in alluminio con vetri tripli, pensati per garantire elevato isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza energetica della residenza.Attualmente sono ancora disponibili diverse tipologie di appartamenti. Le soluzioni abitative disponibili comprendono appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con superfici e caratteristiche differenti per soddisfare ogni esigenza abitativaAppartamenti disponibili3.5 locali - 85.96 m² + ampio giardino - PT - CHF 745'000.-4.5 locali - 104.31 m² - PT - CHF 830'000.- 3.5 locali - 83.50 m² - 1° piano - CHF 715'000.-3.5 locali - 95.00 m² - 1° piano - CHF 760'000.- 3.5 locali - 87.00 m² - 2° piano - CHF 725'000.-2.5 locali - 42.50 m² - 2° piano - CHF 400'000.-2.5 locali - 49.65 m² - 2° piano - CHF 450'000.- Sono inoltre disponibili posti auto in autorimessa al piano -1 al prezzo di CHF 50'000.- cadauno.La residenza rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera acquistare un immobile di nuova generazione in un contesto moderno ed elegante, perfetto sia come abitazione primaria sia come investimento.Rimaniamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni, planimetrie e documentazione completa del progetto.progetto.

1 / 19
3.5 locali, 83m², CHF 715'000.–
6926 Montagnola

Nuova Residenza di Pregio a Montagnola

Esclusiva Nuova Residenza con Appartamenti Moderni In una posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita gli ultimi appartamenti disponibili di una moderna palazzina di nuova costruzione composta da 14 unità abitative.La residenza, attualmente in fase di realizzazione con consegna prevista per luglio 2026, è stata progettata con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità delle finiture. Gli appartamenti presentano tagli moderni e funzionali, ideali sia per uso proprio sia come investimento immobiliare.Le finiture interne sono moderne ed eleganti, con materiali accuratamente selezionati per garantire qualità e raffinatezza. La zona giorno e le camere saranno rifinite con pavimentazione in parquet, disponibile con posa a correre oppure a spina italiana.I bagni finestrati prevedono rivestimenti e pavimentazioni in gres Ceramica con finitura sabbia e posa dritta. Nei restanti bagni verrà posato gres porcellanato finitura Calacatta Gold opaca, con rivestimenti a tutta altezza e posa orizzontale per il pavimento. Tutti i bagni saranno completi di bidet e sanitari dal design contemporaneo.L'edificio sarà inoltre dotato di serramenti in alluminio con vetri tripli, pensati per garantire elevato isolamento termico e acustico, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza energetica della residenza.Attualmente sono ancora disponibili diverse tipologie di appartamenti. Le soluzioni abitative disponibili comprendono appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, con superfici e caratteristiche differenti per soddisfare ogni esigenza abitativaAppartamenti disponibili3.5 locali - 85.96 m² + ampio giardino - PT - CHF 745'000.-4.5 locali - 104.31 m² - PT - CHF 830'000.- 3.5 locali - 83.50 m² - 1° piano - CHF 715'000.-3.5 locali - 95.00 m² - 1° piano - CHF 760'000.- 3.5 locali - 87.00 m² - 2° piano - CHF 725'000.-2.5 locali - 42.50 m² - 2° piano - CHF 400'000.-2.5 locali - 49.65 m² - 2° piano - CHF 450'000.- Sono inoltre disponibili posti auto in autorimessa al piano -1 al prezzo di CHF 50'000.- cadauno.La residenza rappresenta un'interessante opportunità per chi desidera acquistare un immobile di nuova generazione in un contesto moderno ed elegante, perfetto sia come abitazione primaria sia come investimento.Rimaniamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni, planimetrie e documentazione completa del progetto.

1 / 13
10.5 locali, 403m², CHF 4'640'000.–
6900 Lugano

LUGANO CENTRO Appartamento signorile di 10.5 locali con giardino

Situato nel cuore di Lugano, all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca finemente ristrutturato, proponiamo un elegante appartamento signorile che coniuga il fascino dell'architettura classica con il comfort moderno.L'immobile sorge in una delle strade più rinomate e signorili della città. La posizione è semplicemente ideale per chi desidera vivere Lugano a piedi:Il centro storico è raggiungibile con una breve passeggiata di pochi minuti.Il Lungolago a brevissima distanza per godersi il panorama e il relax del Ceresio.Boutique di lusso, ristoranti, banche e trasporti sono tutti nelle immediate vicinanze.L'appartamento è stato completamente rinnovato con materiali di pregio nel 2026 ed è così composto:Primo piano:Atrio ingresso, ampio soggiorno con camino, sala da pranzo con balcone, cucina arredata, wc ospiti, camera padronale con bagno e balcone, ulteriori due camere e due bagni, scala che conduce al piano terreno.Piano terreno:Secondo soggiorno con scala esterna che conduce al giardino, tre camere, due bagni oltre ad un appartamento bilocale composto da soggiorno con uscita sulla terrazza e giardino, cucina arredata, camera, doccia.Lavanderia3 cantine4 posteggi in autorimessa a Fr. 80'000.-- l'unoIm Herzen von Lugano, in einem prestigeträchtigen, sorgfältig renovierten historischen Gebäude, bieten wir eine elegante, repräsentative Wohnung an, die den Charme klassischer Architektur mit modernem Komfort verbindet.Die Immobilie befindet sich in einer der renommiertesten und vornehmsten Straßen der Stadt. Die Lage ist einfach ideal für alle, die Lugano zu Fuß erkunden möchten:Die Altstadt ist in wenigen Minuten zu Fuß erreichbar.Die Seepromenade ist nur einen Katzensprung entfernt, um den Ausblick und die Ruhe am Ceresio zu genießen.Luxusboutiquen, Restaurants, Banken und öffentliche Verkehrsmittel befinden sich alle in unmittelbarer Nähe.Die Wohnung wurde im Jahr 2026 komplett mit hochwertigen Materialien renoviert und setzt sich wie folgt zusammen:Erster Stock:Eingangsbereich, großes Wohnzimmer mit Kamin, Esszimmer mit Balkon, eingerichtete Küche, Gäste-WC, Hauptschlafzimmer mit Bad und Balkon, zwei weitere Schlafzimmer und zwei Bäder, Treppe, die ins Erdgeschoss führt.Erdgeschoss:Zweites Wohnzimmer mit Außentreppe zum Garten, drei Schlafzimmer, zwei Badezimmer sowie eine Zweizimmerwohnung bestehend aus einem Wohnzimmer mit Zugang zur Terrasse und zum Garten, einer Einbauküche, einem Schlafzimmer und einer Dusche.Waschküche3 Kellerräume4 Garagenstellplätze zu je 80'000.-- FrankenLocated in the heart of Lugano, within a prestigious, tastefully renovated historic building, we are offering an elegant, stately apartment that combines the charm of classical architecture with modern comfort.The property is situated on one of the city's most renowned and elegant streets. The location is simply ideal for those who want to experience Lugano on foot:The historic center is just a short walk away.The lakeside promenade is just a short distance away, perfect for enjoying the view and relaxing by Lake Ceresio.Luxury boutiques, restaurants, banks, and public transportation are all in the immediate vicinity.The apartment was completely renovated with high-quality materials in 2026 and is laid out as follows:First floor:Entrance hall, spacious living room with fireplace, dining room with balcony, fully equipped kitchen, guest restroom, master bedroom with en-suite bathroom and balcony, two additional bedrooms, and two bathrooms, plus a staircase leading to the ground floor.Ground floor:Second living room with an outdoor staircase leading to the garden, three bedrooms, two bathrooms, as well as a two-room apartment consisting of a living room opening onto the terrace and garden, a fully equipped kitchen, a bedroom, and a shower.Laundry room3 cellars4 parking spaces in a garage at CHF 80,000 each

1 / 22
3.5 locali, 90m², CHF 280'000.–
6900 Lugano

Affascinante Appartamento in villa storica, Alta Valle Intelvi, Italia

Affascinante Appartamento in villa storica, Alta Valle Intelvi, ItaliaBenvenuti nel comune italiano di Alta Valle Intelvi, in questo incantevole appartamento di 3.5 locali di circa 90 mq al secondo piano della pregiata Villa Poletti, un'elegante dimora risalente all’inizio del ventesimo secolo, progettata da uno dei più importanti esponenti dello stile liberty italiano, l’architetto Giuseppe Sommaruga.Un perfetto connubio tra fascino architettonico e bellezze naturali, questa soluzione offre un'esperienza abitativa esclusiva, immersa in un contesto di rara bellezza storica e paesaggistica, circondata da un curatissimo parco privato di quasi 7'000 mq nel cuore di Lanzo D'Intelvi, una pittoresca località a 900m slm in provincia di Como, a solo 1.5 km dal confine svizzero.La villa, finemente restaurata nel 2005 e suddivisa in appartamenti singoli, è stata dotata di un comodo lift.Questo alloggio, curato nei dettagli e arredato con un gusto raffinato, offre una combinazione perfetta di comfort, tranquillità e fascino tradizionale, ideale sia per chi cerca una dimora permanente o per una fuga dalla frenesia della vita quotidiana.Con 3.5 locali l'appartamento offre ampio spazio per vivere e rilassarsi, diviso come segue:ingresso, corridoio, ampio soggiorno con balcone, cucina separata abitabile, camera padronale con bagno, cameretta, bagno finestrato con doccia, spazioso e pratico sgabuzzino al piano, ad uso lavanderia privata.Nell’appartamento sono state mantenute in gran parte le finiture originali del 1913-1915, dalla graniglia nei corridoi ai pavimenti in parquet; il pavimento nella cucina e nel bagno è in gres. Il riscaldamento a gas è autonomo.Un garage privato e un posto auto esterno sono compresi nella proposta, così come l’arredamento presente.Disponibile per l'acquisto immediato, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della Lombardia, con facile accesso ai servizi essenziali e immerso nella bellezza naturale di Lanzo D'Intelvi, a solo ½ ora di distanza dal lago di Como e dal lago di Lugano.Non perdete l'occasione di fare di questo splendido appartamento la vostra nuova casa! Bezaubernde Wohnung in einer historischen Villa, Alta Valle Intelvi, ItalienWillkommen in der italienischen Gemeinde Alta Valle Intelvi, in dieser bezaubernden 3,5-Zimmer-Wohnung mit einer Fläche von ca. 90 m² im zweiten Stock der prestigeträchtigen Villa Poletti, einem eleganten Anwesen aus dem frühen 20. Jahrhundert, das von einem der bedeutendsten Vertreter des italienischen Jugendstils, dem Architekten Giuseppe Sommaruga, entworfen wurde.Eine perfekte Verbindung von architektonischem Charme und natürlicher Schönheit – diese Immobilie bietet ein exklusives Wohnerlebnis inmitten einer Umgebung von seltener historischer und landschaftlicher Schönheit, umgeben von einem gepflegten, fast 7.000 m² großen Privatpark im Herzen von Lanzo D’Intelvi, einem malerischen Ort auf 900 m über dem Meeresspiegel in der Provinz Como, nur 1,5 km von der Schweizer Grenze entfernt.Die Villa, die 2005 sorgfältig restauriert und in einzelne Wohnungen unterteilt wurde, verfügt über einen bequemen Aufzug.Diese bis ins Detail gepflegte und mit raffiniertem Geschmack eingerichtete Unterkunft bietet eine perfekte Kombination aus Komfort, Ruhe und traditionellem Charme – ideal sowohl für diejenigen, die einen dauerhaften Wohnsitz suchen, als auch für einen Rückzugsort vom Trubel des Alltags.Mit 3,5 Zimmern bietet die Wohnung reichlich Platz zum Wohnen und Entspannen und ist wie folgt aufgeteilt:Eingangsbereich, Flur, großes Wohnzimmer mit Balkon, separate Wohnküche, Hauptschlafzimmer mit Bad, kleines Schlafzimmer, Badezimmer mit Fenster und Dusche, geräumiger und praktischer Abstellraum auf derselben Etage, der als private Waschküche genutzt werden kann.In der Wohnung sind die ursprünglichen Ausstattungselemente aus den Jahren 1913–1915 weitgehend erhalten geblieben, vom Terrazzo in den Fluren bis hin zu den Parkettböden; der Boden in der Küche und im Bad besteht aus Feinsteinzeug. Die Gasheizung ist eigenständig.Eine private Garage und ein Außenparkplatz sind im Angebot enthalten, ebenso wie die vorhandene Einrichtung.Diese Wohnung steht zum sofortigen Kauf bereit und stellt eine einzigartige Gelegenheit für alle dar, die in einer der reizvollsten Gegenden der Lombardei leben möchten – mit guter Anbindung an alle wichtigen Einrichtungen und inmitten der natürlichen Schönheit von Lanzo D’Intelvi, nur eine halbe Stunde vom Comer See und vom Luganer See entfernt.Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, diese wunderschöne Wohnung zu Ihrem neuen Zuhause zu machen! Charming flat in a historic villa, Alta Valle Intelvi, Italy AV099Welcome to the Italian municipality of Alta Valle Intelvi, to this enchanting 3.5-room flat of approximately 90 square metres on the second floor of the prestigious Villa Poletti, an elegant residence dating from the early 20th century, designed by one of the leading figures of the Italian Art Nouveau style, the architect Giuseppe Sommaruga.A perfect blend of architectural charm and natural beauty, this property offers an exclusive living experience, set amidst a setting of rare historical and scenic beauty, surrounded by a meticulously maintained private park of almost 7,000 square metres in the heart of Lanzo D’Intelvi, a picturesque village at 900 metres above sea level in the province of Como, just 1.5 km from the Swiss border.The villa, tastefully restored in 2005 and divided into individual flats, has been fitted with a convenient lift.This property, with its attention to detail and refined décor, offers a perfect combination of comfort, tranquillity and traditional charm, ideal both for those seeking a permanent home and for a retreat from the hustle and bustle of everyday life.With 3.5 rooms, the flat offers ample space for living and relaxing, laid out as follows:entrance hall, corridor, spacious living room with balcony, separate kitchen-diner, master bedroom with en-suite bathroom, small bedroom, bathroom with window and shower, and a spacious and practical storage room on the same floor, used as a private laundry room.The flat has largely retained its original 1913–1915 finishes, from the terrazzo flooring in the corridors to the parquet floors; the flooring in the kitchen and bathroom is stoneware. It has independent gas heating.A private garage and an outdoor parking space are included in the offer, as is the existing furniture.Available for immediate purchase, this flat represents a unique opportunity for those wishing to live in one of Lombardy’s most charming areas, with easy access to essential amenities and surrounded by the natural beauty of Lanzo D’Intelvi, just half an hour’s drive from Lake Como and Lake Lugano.Don’t miss the chance to make this splendid flat your new home!

1 / 22
3.5 locali, 75m², CHF 550'000.–
6816 Bissone

Incantevole appartamento di 3.5 locali con vista lago a Bissone

In splendida posizione collinare, tranquilla e soleggiata, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 3.5 locali di circa 75 m², situato al 2° e penultimo piano di una residenza molto curata.L’abitazione si presenta in ottimo stato ed è così composta: • Atrio d’ingresso con pratico armadio a muro • Cucina parzialmente aperta sulla zona giorno • Soggiorno luminoso con accesso alla terrazza coperta di 8 m² e meravigliosa vista aperta sul lago • 2 camere da letto • Servizio-bagno La residenza offre diverse comodità: • Piscina condominiale con area prendisole e locale fitness • Ampia e funzionale lavanderia comune • Spazi comuni ben curati Completano la proprietà una cantina e un posto auto in autorimessa (CHF 40'000.-).Punti di forza • Vista lago incantevole • Contesto tranquillo e residenziale • Fermata bus a pochi passi • Collegamenti rapidi con il raccordo autostradale • Possibilità di utilizzo come residenza primaria o secondaria In herrlicher, sonniger, ruhiger Hanglage verkaufen wir eine helle 3,5-Zimmer-Wohnung mit ca. 75 m², gelegen im 2. und vorletzten Stockwerk einer sehr gepflegten Residenz.Die Wohnung befindet sich in einem sehr guten Zustand und ist wie folgt aufgeteilt: • Eingangsbereich mit praktischem Wandschrank • Teilweise offene Küche zum Wohnbereich • Helles Wohnzimmer mit Zugang zur überdachten Terrasse (8 m²) und herrlichem, unverbaubarem Seeblick • 2 Schlafzimmer • Badezimmer Die Residenz bietet verschiedene Annehmlichkeiten: • Gemeinschaftspool mit Sonnenterrasse und Fitnessraum • Grosszügige und funktionale Gemeinschaftswaschküche • Gepflegte Allgemeinbereiche Zur Wohnung gehören ausserdem ein Kellerabteil sowie ein Einstellhallenplatz (CHF 40'000.-).Stärken der Immobilie • Bezaubernder Seeblick • Ruhige, wohnliche Umgebung • Bushaltestelle in unmittelbarer Nähe • Schnelle Anbindung an die Autobahn • Nutzung als Erst- oder Zweitwohnsitz möglich

1 / 13
4.5 locali, 163m², CHF 1'245'000.–
6927 Agra

Agra - Collina d'Oro Ampio appartamento 4.5 locali immerso nel verde

Questo prestigioso appartamento di 4.5 locali ad Agra unisce l'esclusività di un parco privato alla comodità di vivere a pochi minuti da Lugano.Situato al primo piano di una residenza elegante di sole sette unità, rappresenta la scelta ideale per chi cerca ampi spazi, massima privacy e una rigenerante qualità di vita a contatto con la natura.L'entrata autostradale di Noranco (Lugano Sud) e i grandi centri commerciali di Grancia sono raggiungibili in soli 8-10 minuti, Lugano Centro dista circa 15 minuti d'auto, mentre il prestigioso campus della TASIS (The American School in Switzerland) a Montagnola si trova a soli 5 minuti.La fermata dell'autopostale dista pochi metri dalla proprietà e nelle immediate vicinanze si trova uno splendido percorso vita per passeggiate o attività sportive.Superficie appartamento ca. 163 mq (3 camere letto , 3 bagni)+ grande box autoLa proprietà si distingue per la generosa metratura degli spazi interni, che garantisce massima vivibilità a famiglie o coppie che desiderano stanze comode e versatili.L'appartamento è così composto:Atrio d'ingresso, grande soggiorno - pranzo con grandi vetrate ed uscita sull'ampia terrazza, cucina abitabile con accesso ad un balcone, una camera da letto con bagno (vasca) e con terrazza, seconda camera da letto con bagno (doccia), terza camera da letto con accesso al terrazzo principale, terzo bagno con vasca.Cantina,Lavanderia condominiale,Un grande box autoPrezzo appartamentoCHF 1'245'000.--Prezzo box autoCHF 50'000.-- CHF 1'295'000.--Impianto riscaldamento a gas, con radiatoriMoltiplicatore imposte comunale 60 %Questo prestigioso appartamento di 4.5 locali ad Agra unisce l'esclusività di un parco privato alla comodità di vivere a pochi minuti da Lugano.Situato al primo piano di una residenza elegante di sole sette unità, rappresenta la scelta ideale per chi cerca ampi spazi, massima privacy e una rigenerante qualità di vita a contatto con la natura.L'entrata autostradale di Noranco (Lugano Sud) e i grandi centri commerciali di Grancia sono raggiungibili in soli 8-10 minuti, Lugano Centro dista circa 15 minuti d'auto, mentre il prestigioso campus della TASIS (The American School in Switzerland) a Montagnola si trova a soli 5 minuti.La fermata dell'autopostale dista pochi metri dalla proprietà e nelle immediate vicinanze si trova uno splendido percorso vita per passeggiate o attività sportive.Superficie appartamento ca. 163 mq (3 camere letto , 3 bagni)+ grande box autoLa proprietà si distingue per la generosa metratura degli spazi interni, che garantisce massima vivibilità a famiglie o coppie che desiderano stanze comode e versatili.L'appartamento è così composto:Atrio d'ingresso, grande soggiorno - pranzo con grandi vetrate ed uscita sull'ampia terrazza, cucina abitabile con accesso ad un balcone, una camera da letto con bagno (vasca) e con terrazza, seconda camera da letto con bagno (doccia), terza camera da letto con accesso al terrazzo principale, terzo bagno con vasca.Cantina,Lavanderia condominiale,Un grande box autoPrezzo appartamentoCHF 1'245'000.--Prezzo box autoCHF 50'000.-- CHF 1'295'000.--Impianto riscaldamento a gas, con radiatoriMoltiplicatore imposte comunale 60 %Questo prestigioso appartamento di 4.5 locali ad Agra unisce l'esclusività di un parco privato alla comodità di vivere a pochi minuti da Lugano.Situato al primo piano di una residenza elegante di sole sette unità, rappresenta la scelta ideale per chi cerca ampi spazi, massima privacy e una rigenerante qualità di vita a contatto con la natura.L'entrata autostradale di Noranco (Lugano Sud) e i grandi centri commerciali di Grancia sono raggiungibili in soli 8-10 minuti, Lugano Centro dista circa 15 minuti d'auto, mentre il prestigioso campus della TASIS (The American School in Switzerland) a Montagnola si trova a soli 5 minuti.La fermata dell'autopostale dista pochi metri dalla proprietà...

1 / 21
4.5 locali, 139m², CHF 1'100'000.–
6900 Lugano

Splendido 4.5 locali con stupenda vista mozzafiato, VERNATE

In soleggiata posizione collinare, nel nucleo di Vernate, un idilliaco comune nel Malcantone, immerso nel verde e nella tranquillità, situato al secondo piano di un piccolo condominio ben tenuto, vendiamo uno splendido appartamento di 4.5 locali dagli spazi generosi (122 mq + grande terrazza 34 mq), completamente ristrutturato nel 2012 con gusto raffinato e moderni materiali di pregio, così composto:· ampio atrio-ingresso con guardaroba· soggiorno-pranzo open space· grande terrazza con vista spettacolare· cucina moderna perfettamente attrezzata· camera padronale con bagno en-suite· 2 camere· bagno con doccia· cantina· posto auto esterno copertoIl riscaldamento a gasolio (nuovo 2013) e panelli solari avviene con serpentine a pavimento.Il condominio, dotato di lift (nuovo 2010), dispone inoltre di una favolosa zona wellness (rinnovata nel 2013) con sauna, piscina coperta riscaldata, un grande giardino, un locale hobby e un ampio locale lavanderia.L’unità di complessivi 139 mq commerciali viene proposto al prezzo interessante di CHF 1’100'000.Un buon investimento, dato che a Vernate è difficile trovare una residenza secondaria/ di vacanze. Non perda l’opportunità di visitare questa splendida proposta.Contatti Paola, Veronica o Monika per e-mail, telefono e whatsapp:079-877.35.44 Wunderschöne 4,5-Zimmer-Wohnung mit atemberaubender AussichtIn sonniger Hanglage, im Ortskern von Vernate, einer idyllischen Gemeinde im Malcantone, umgeben von viel Grün und Ruhe, im zweiten Stock eines kleinen, gepflegten Mehrfamilienhauses, verkaufen wir eine wunderschöne 4,5-Zimmer-Wohnung mit grosszügigen Räumlichkeiten (122 m² + grosse Terrasse 34 m²), die 2012 mit viel Geschmack und hochwertigen modernen Materialien komplett renoviert wurde und wie folgt aufgeteilt ist:· grosser Eingangsbereich mit Garderobe· offener Wohn- und Essbereich· große Terrasse mit spektakulärem Ausblick· moderne, perfekt ausgestattete Küche· Hauptschlafzimmer mit en-suite Bad· 2 Schlafzimmer· Badezimmer mit Dusche· Keller· überdachter AußenparkplatzDie Fußbodenheizung wird über eine zentrale Ölheizung (neu 2013) und Solarpaneele betrieben.Die Wohnanlage verfügt über einen Aufzug (neu 2010) und bietet zudem einen fantastischen Wellnessbereich (2013 renoviert) mit Sauna, beheiztem Hallenbad, einen großen Garten, einen Hobbyraum und einen geräumigen Waschraum.Die kommerziell 139 m² große Einheit wird zum attraktiven Preis von CHF 1'100'000 angeboten.Eine gute Investition, da es in Vernate schwierig ist, eine Zweit- oder Ferienwohnung zu finden. Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, dieses wunderschöne Objekt zu besichtigen.Kontaktieren Sie Paola, Veronica oder Monika per E-Mail, Telefon oderWhatsApp: 079-877.35.44 Stunning 4.5-room apartment with breathtaking viewsIn a sunny hillside location, in the heart of Vernate, an idyllic village in Malcantone, surrounded by greenery and tranquillity, situated on the second floor of a small, well-maintained block of flats, we are selling a splendid 4.5-room apartment with generous spaces (122 sqm + large 34 sqm terrace), completely renovated in 2012 with refined taste and high-quality modern materials, comprising:· spacious entrance hall with cloakroom· open-plan living and dining area· large terrace with spectacular views· modern, fully fitted kitchen· master bedroom with en-suite bathroom· 2 bedrooms· bathroom with shower· cellar· covered outdoor parking spaceHeating is provided by diesel (new in 2013) and solar panels, with underfloor coils.The building, equipped with a lift (new in 2010), also features a fabulous wellness area (renovated in 2013) with a sauna, a heated indoor swimming pool, a large garden, a hobby room and a spacious laundry room.The property, with a commercial floor area of 139 sqm, is offered at the attractive price of CHF 1,100,000.A sound investment, given that it is difficult to find a second home or holiday residence in Vernate. Don’t miss the opportunity to view this splendid property.Contact Paola, Veronica or Monika by email, phone orWhatsApp: 079-877.35.44

1 / 21
4.5 locali, 139m², CHF 1'100'000.–
6992 Vernate

Splendido 4.5 locali con stupenda vista mozzafiato

In soleggiata posizione collinare, nel nucleo di Vernate, un idilliaco comune nel Malcantone, immerso nel verde e nella tranquillità, situato al secondo piano di un piccolo condominio ben tenuto, vendiamo uno splendido appartamento di 4.5 locali dagli spazi generosi (122 mq + grande terrazza 34 mq), completamente ristrutturato nel 2012 con gusto raffinato e moderni materiali di pregio, così composto:· ampio atrio-ingresso con guardaroba· soggiorno-pranzo open space· grande terrazza con vista spettacolare· cucina moderna perfettamente attrezzata· camera padronale con bagno en-suite· 2 camere· bagno con doccia· cantina· posto auto esterno copertoIl riscaldamento a gasolio (nuovo 2013) e panelli solari avviene con serpentine a pavimento.Il condominio, dotato di lift (nuovo 2010), dispone inoltre di una favolosa zona wellness (rinnovata nel 2013) con sauna, piscina coperta riscaldata, un grande giardino, un locale hobby e un ampio locale lavanderia.L’unità di complessivi 139 mq commerciali viene proposto al prezzo interessante di CHF 1’100'000.Un buon investimento, dato che a Vernate è difficile trovare una residenza secondaria/ di vacanze. Non perda l’opportunità di visitare questa splendida proposta.Contatti Paola, Veronica o Monika per e-mail, telefono e whatsapp:079-877.35.44 Wunderschöne 4,5-Zimmer-Wohnung mit atemberaubender AussichtIn sonniger Hanglage, im Ortskern von Vernate, einer idyllischen Gemeinde im Malcantone, umgeben von viel Grün und Ruhe, im zweiten Stock eines kleinen, gepflegten Mehrfamilienhauses, verkaufen wir eine wunderschöne 4,5-Zimmer-Wohnung mit grosszügigen Räumlichkeiten (122 m² + grosse Terrasse 34 m²), die 2012 mit viel Geschmack und hochwertigen modernen Materialien komplett renoviert wurde und wie folgt aufgeteilt ist:· grosser Eingangsbereich mit Garderobe· offener Wohn- und Essbereich· große Terrasse mit spektakulärem Ausblick· moderne, perfekt ausgestattete Küche· Hauptschlafzimmer mit en-suite Bad· 2 Schlafzimmer· Badezimmer mit Dusche· Keller· überdachter AußenparkplatzDie Fußbodenheizung wird über eine zentrale Ölheizung (neu 2013) und Solarpaneele betrieben.Die Wohnanlage verfügt über einen Aufzug (neu 2010) und bietet zudem einen fantastischen Wellnessbereich (2013 renoviert) mit Sauna, beheiztem Hallenbad, einen großen Garten, einen Hobbyraum und einen geräumigen Waschraum.Die kommerziell 139 m² große Einheit wird zum attraktiven Preis von CHF 1'100'000 angeboten.Eine gute Investition, da es in Vernate schwierig ist, eine Zweit- oder Ferienwohnung zu finden. Verpassen Sie nicht die Gelegenheit, dieses wunderschöne Objekt zu besichtigen.Kontaktieren Sie Paola, Veronica oder Monika per E-Mail, Telefon oderWhatsApp: 079-877.35.44 Stunning 4.5-room apartment with breathtaking viewsIn a sunny hillside location, in the heart of Vernate, an idyllic village in Malcantone, surrounded by greenery and tranquillity, situated on the second floor of a small, well-maintained block of flats, we are selling a splendid 4.5-room apartment with generous spaces (122 sqm + large 34 sqm terrace), completely renovated in 2012 with refined taste and high-quality modern materials, comprising:· spacious entrance hall with cloakroom· open-plan living and dining area· large terrace with spectacular views· modern, fully fitted kitchen· master bedroom with en-suite bathroom· 2 bedrooms· bathroom with shower· cellar· covered outdoor parking spaceHeating is provided by diesel (new in 2013) and solar panels, with underfloor coils.The building, equipped with a lift (new in 2010), also features a fabulous wellness area (renovated in 2013) with a sauna, a heated indoor swimming pool, a large garden, a hobby room and a spacious laundry room.The property, with a commercial floor area of 139 sqm, is offered at the attractive price of CHF 1,100,000.A sound investment, given that it is difficult to find a second home or holiday residence in Vernate. Don’t miss the opportunity to view this splendid property.Contact Paola, Veronica or Monika by email, phone orWhatsApp: 079-877.35.44

1 / 7
4.5 locali, 200m², CHF 1'612'000.–
Via San Rocco 7, 6948 Porza

Prestigioso appartamento con ampio terrazzo e giardino privato

In una delle zone più prestigiose e ricercate di Lugano, nel comune di Porza (moltiplicatore fiscale al 56%), proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali pensato per offrire comfort, qualità e uno stile abitativo moderno.L’immobile si distingue per i suoi spazi generosi e luminosi, con un’ampia zona giorno che si apre direttamente su uno splendido terrazzo di circa 85 mq e su un giardino privato circa 150 mq, perfetti per godere di momenti di relax all’aperto. La proprietà gode inoltre di una vista panoramica sulla città di Lugano, con un leggero scorcio sul lago. La zona notte include un bagno padronale, oltre ad ulteriori servizi, garantendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia.Completano l’offerta tre posti auto in autorimessa (Fr. 50'000/cadauno) e una grande cantina, elementi sempre più rari e preziosi.Particolare attenzione è dedicata alla qualità costruttiva: le finiture, di alto livello, sono completamente personalizzabili secondo i gusti dell’acquirente, grazie alla collaborazione con fornitori locali storici e aziende ticinesi con oltre 20 anni di esperienza, che assicurano lavorazioni eseguite con cura e precisione.L’edificio sarà realizzato con materiali e tecnologie moderne, tra cui una raffinata facciata in mattoni faccia a vista, un sistema di riscaldamento con termopompa, predisposizione per aria condizionata e standard energetici elevati, in linea con le più attuali esigenze di efficienza e sostenibilità.La consegna è prevista per la primavera 2027.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato, a pochi minuti dal centro di Lugano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 200m², CHF 1'657'000.–
Via San Rocco 7, 6948 Porza

Prestigioso appartamento VISTA CITTÀ E LAGO con ampio terrazzo e giardino privato

In una delle zone più prestigiose e ricercate di Lugano, nel comune di Porza (moltiplicatore fiscale al 56%), proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali all'ultimo piano pensato per offrire comfort, qualità e uno stile abitativo moderno.L’immobile si distingue per i suoi spazi generosi e luminosi, con un’ampia zona giorno che si apre direttamente su uno splendido terrazzo di circa 85 mq e su un giardino privato circa 150 mq, perfetti per godere di momenti di relax all’aperto. La proprietà gode inoltre di una vista panoramica sulla città di Lugano, con un leggero scorcio sul lago. La zona notte include un bagno padronale, oltre ad ulteriori servizi, garantendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia.Completano l’offerta tre posti auto in autorimessa (Fr. 50'000/cadauno) e una grande cantina, elementi sempre più rari e preziosi.Particolare attenzione è dedicata alla qualità costruttiva: le finiture, di alto livello, sono completamente personalizzabili secondo i gusti dell’acquirente, grazie alla collaborazione con fornitori locali storici e aziende ticinesi con oltre 20 anni di esperienza, che assicurano lavorazioni eseguite con cura e precisione.L’edificio sarà realizzato con materiali e tecnologie moderne, tra cui una raffinata facciata in mattoni faccia a vista, un sistema di riscaldamento con termopompa, predisposizione per aria condizionata e standard energetici elevati, in linea con le più attuali esigenze di efficienza e sostenibilità.La consegna è prevista per la primavera 2027.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, tranquillo e ben collegato, a pochi minuti dal centro di Lugano.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti