8 risultati - Appartamenti in vendita con Ascensore: 8143 (Stallikon, Uetliberg)

1 / 13
6.5 locali, 163m², CHF 1'988'000.–
In der Weid 1, 8143 Stallikon

Ampio spazio di vita con vista panoramica: appartamento 6½ locali sulla pendice soleggiata

*** Altre immagini su www.remax.ch/119271026-27 ***Sulla pendice occidentale soleggiata di Stallikon, tra la foresta e la Reppisch, questo appartamento 6½ locali combina una tranquillità rilassante, una qualità di vita rurale e spazi naturali con brevi distanze da Zurigo e Zug. Al primo piano di un edificio di più famiglie costruito nel 2009 e certificato Minergie, offre una superficie abitabile di 163 m², un giardino invernale e un balcone spazioso e coperto.Il suo piano di attico ben pensato è adatto a diverse fasi e progetti di vita: Tre locali con accesso al balcone e un bagno formano una zona per i bambini, il lavoro, gli hobby e gli ospiti, mentre due locali aggiuntivi e un bagno en suite con luce diurna, vasca da bagno e doccia creano uno spazio di ritiro privato. La sala da pranzo e la cucina con cucina integrata si aprono sulla foresta e si estendono sul balcone di circa 41 m². Linee chiare nella cucina di alta qualità con isola di cottura, design ridotto nei bagni e pavimenti in legno facile da mantenere caratterizzano l'atmosfera calma. Per il comfort e l'efficienza energetica, il riscaldamento a pavimento collegato a una pompa di calore geotermica, la ventilazione controllata e le tende solari elettriche sono forniti.Direttamente all'ingresso, un ripostiglio serve da lavanderia pratica. Un locale di stoccaggio nel seminterrato accessibile con l'ascensore e due posti auto sotterranei completano l'offerta; il giardino con un'area di gioco, posti di parcheggio per biciclette e una stanza per i passeggini sono utilizzati in comune. Le fermate degli autobus, l'asilo nido, la scuola elementare e una panetteria-pasticceria con un ufficio postale sono a pochi passi di distanza. Una casa per le persone che vogliono vivere generosamente, in modo moderno e vicino alla natura, apprezzando al tempo stesso la connessione ideale alla vita urbana.Prezzo di vendita dell'appartamento: CHF 1'988'000.-Più 2 posti auto: CHF 96'000.-Prezzo di vendita totale CHF 2'084'000.-Interessato? Saremmo felici di fornirle la documentazione di vendita dettagliata con informazioni aggiuntive e piani di attico nel primo tempo. Lasciateci convincerla sul posto durante un appuntamento di visita nel secondo tempo. Ci rallegriamo del suo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 140m², CHF 1'445'000.–
Räbacher 4, 8143 Stallikon

Appartamento di 5½ locali con grande terrazza

Questo spazioso appartamento di 5½ locali al 1° piano combina uno stile di vita elegante, una grande intimità e uno spazio esterno eccezionale in una posizione attraente su Uetliberg. Su circa 140 m² di spazio abitabile, potete aspettarvi una casa ben progettata con un'atmosfera piacevole, una decorazione interna moderna e un ottimo collegamento tra gli spazi interni ed esterni.Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con ampie finestre e circa 44 m² di spazio. Da qui, potete accedere direttamente alla terrazza impressionante di 78 m² - uno spazio esterno prezioso per le serate sociali, le ore rilassate al sole e il giardinaggio urbano individuale. Questa offerta speciale è completata da un balcone supplementare di 12 m². • 5½ locali su circa 140 m² di spazio abitabile • 78 m² di terrazza e 12 m² di balcone • Soggiorno e sala da pranzo luminosi con circa 44 m² • Due bagni con vasca/WC e doccia/WC • Cucina pratica con finestra • Molto spazio di stoccaggio grazie al vano, agli armadi a muro e al compartimento di cantina spazioso • Ascensore recentemente rinnovato • Riscaldamento a pavimento e riscaldamento a olio • Spazio di gioco e di verde generale direttamente dietro l'edificio La proprietà ben curata è stata costruita nel 1972 e rinnovata nel 2010. Una scala rappresentativa e spaziosa così come l'ascensore rinnovato sottolineano il comfort di vita piacevole. La posizione calma e soleggiata ai margini del bosco ai piedi di Uetliberg offre sentieri di trekking e di bicicletta praticamente alla vostra porta. Allo stesso tempo, le strutture commerciali e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili.Stallikon convince con la sua posizione naturale tra Zurigo e Affoltern am Albis, le buone connessioni con i centri circostanti e la vicinanza con Uetliberg e Türlersee. Il prezzo di acquisto è di CHF 1'445'000. La disponibilità è su accordo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Ascensore
3.5 locali, 90m², CHF 970'000.–
8143 Stallikon

Con giardino soleggiato ad uso esclusivo

Questo incantevole appartamento al pian terreno a Stallikon offre tutto ciò che il vostro cuore desidera. Con un grande giardino ad uso esclusivo e una vista mozzafiato, potrete rilassarvi meravigliosamente qui. La posizione idilliaca nel verde, le ampie e luminose stanze, nonché il piano calmo e attraente fanno di questa proprietà un vero e proprio gioiello. L'appartamento segna anche dei punti con un posto auto nel garage sotterraneo e un ambiente naturale sulla pendice sud dell'Üetliberg. Godetevi i meravigliosi tramonti e la buona connessione alla città - è veramente un posto dove si vive bene.Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- grande giardino ad uso esclusivo (circa 120 m²) con vista- nella vicinanza immediata della città e yet idilliaca nel verde- ampie e luminose stanze- piano attraente- calmo- compreso un posto auto nel garage sotterraneo- ambiente naturale- sulla pendice sud dell'Üetliberg- con autobus e tram in soli 30 minuti alla stazione principale- meravigliosi tramonti- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete mettere in vendita una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: buonaStato: buonoBagni / celle umide: 2 (1 x WC / lavabo / vasca da bagno, 1 x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: pompa di caloreTrasporti pubblici: autobus, 150 m / treno, 3 kmScuole: scuola primaria, 1,3 kmNegozi: Coop, 700 m

  • Ascensore
1 / 9
3.5 locali, 115m², CHF 1'450'000.–
8143 Stallikon

Appartamento in terrazza di attico stylish con vista panoramica

Benvenuti in questo appartamento in terrazza di attico attraente, rinnovato con cura, vicino a Zurigo e a Zug!Questo appartamento in terrazza di attico stylish colpisce per il suo piano ben pensato e offre attualmente 3,5 locali. Se necessario, può essere facilmente convertito in un ampio appartamento di 4,5 locali. Qui, il comfort di vita, la convivialità e la connessione con la natura si combinano per creare un focolare unico con una vista magnifica sulla valle e sulle foreste circostanti. Lo spazio è completato da una lavanderia privata, un compartimento di cantina separato e un ampio spazio di svago con diverse possibilità di utilizzo. Al 1° piano della casa multifamiliare, gli inquilini hanno anche accesso a una palestra e a una sauna per uso condiviso.La zona di vita soleggiata con un camino moderno crea un'atmosfera calda e accogliente. La cucina di alta qualità con elettrodomestici esclusivi di Miele e V-Zug delizierà il cuore di ogni cuoco amatoriale. Oltre a due camere da letto spaziose con una bella vista, l'appartamento dispone di un bagno moderno con doccia e lavandino, nonché di un water separato. Un punto di forza particolare è la terrazza soleggiata di circa 50 m², che offre molta privacy e una vista libera sulla verdezza. Qui potrete godervi il sole tutto il giorno e vivere tramonti indimenticabili.Potrete godervi di:* Posizione tranquilla e soleggiata con vista libera sulla verdezza* Terrazza spaziosa con bei tramonti* Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità* Forno a induzione Miele con wok* V-Zug Combi-Steamer, forno e cassetto riscaldante* Bagno moderno con doccia e lavandino* Water separato* Camino nella zona di vita* Piastrelle di pavimento nobili e scure* Pompa di calore a sonda di terra e sistema fotovoltaico* Ascensore diretto fino all'appartamento* Tapparelle di sicurezza nella zona posteriore dell'appartamento* Lavanderia privata e compartimento di cantina privato* Spazio di svago supplementare per uso individuale* Palestra e sauna per tutta la casa multifamiliare* 1 box auto, compreso un posto auto esternoStallikon è un comune del distretto di Affoltern am Albis. Il villaggio, situato nella bella valle di Reppischtal, si è sviluppato negli ultimi anni da un villaggio agricolo a un comune moderno.Oggi, il comune ai piedi dell'Uetliberg conta oltre 3 800 abitanti e viene utilizzato da numerosi visitatori come zona di svago lontana dal trambusto della vita urbana. Con l'Uetliberg, una delle mete di escursione più famose di Zurigo con numerosi sentieri di trekking magnifici e una vista panoramica impareggiabile dal lago di Zurigo alle Alpi glaronesi e innerschweizer, è vicina.

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca