6112 (Doppleschwand) - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
29 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertop, and wooden flooring.
  • Empty room with light wooden flooring and large glass sliding doors leading to a balcony or outdoor area.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, toilet, sink, and a built-in mirror cabinet.
  • Modern multi-story residential building with balconies, large windows, and a curved facade. The building is surrounded by greenery and a paved street.
  • Empty room with wooden flooring and large windows, featuring natural light and a clean, minimalist design.
  • Empty room with bare walls and concrete floor, featuring a doorway leading to another area.
  • Empty room with concrete floor, white walls, and two windows with metal frames. No furniture or equipment present.
  • Floor plan of a 4.5-room apartment on the 1st to 3rd upper floors, including living/dining area, bedrooms, bathrooms, and entrance hall.
1 / 8
4.5 locali, 114m², CHF 795'000.–
Top
Stampfelistrasse 2, 6110 Wolhusen

La tua nuova casa secondo i tuoi desideri | Ultimi appartamenti di 4,5 locali in proprietà esclusiva

Realizza il tuo sogno di proprietàNel popolare progetto di costruzione nuova Burghof Wolhusen, hai l'opportunità rara di acquistare uno degli ultimi appartamenti di 4,5 locali in proprietà esclusiva disponibili. La maggior parte degli appartamenti è già stata venduta, quindi assicurati il tuo nuovo home ora in una posizione attraente e ben collegata.La caratteristica speciale: Gli appartamenti sono attualmente in fase di costruzione. Come acquirente, benefici della possibilità unica di selezionare i rivestimenti del pavimento, le superfici delle pareti, la cucina e le celle umide secondo le tue idee personali. Ciò crea una casa che ti si adatta perfettamente e risponde alle tue esigenze.Gli appartamenti spaziosi convincono con piani ben pensati, saloni luminosi e un'area di vita/soggiorno aperta. Con una superficie abitabile netta di fino a 113,5 m², due celle umide, un réduit privato con torre di lavaggio, un compartimento di cantina e aree di seduta coperte di fino a 17,1 m², offrono il massimo comfort di vita per le famiglie, le coppie e tutti coloro che apprezzano gli spazi di vita spaziosi.I tuoi punti di forza in un colpo d'occhio • Nuova costruzione con prima occupazione nel 2026 • Progettazione individuale della costruzione interna possibile • 113,5 m² di superficie abitabile • Aree di seduta coperte spaziose • Due celle umide • Réduit privato con torre di lavaggio • Locale di cantina privato • Ascensore per persone con disabilità • Pompa di calore a sonda di fondazione con riscaldamento a pavimento • Sistema fotovoltaico per un modo di vita sostenibile • Stazione ferroviaria, autobus, scuole e negozi a portata di mano • Luzern è raggiungibile in meno di 30 minuti • Entrata in vigore possibile circa 3-4 mesi dopo la firma del contratto di acquisto ParcheggioUn posto auto nel garage può essere acquistato per CHF 32 000.–.I posti auto all'aperto sono disponibili per CHF 17 000.–.VisitaGli appartamenti possono già essere visitati sul posto oggi. Saremmo felici di mostrarvi i progressi di costruzione attuali e di consigliarvi personalmente sulle opzioni di costruzione individuali.Ci auguriamo del vostro contatto e di mostrarvi la vostra futura casa a Burghof Wolhusen.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 110m², CHF 945'000.–
Hellbühlerstrasse 8, 6017 Ruswil

Appartamento ristrutturato di 3½ locali al piano mansardato (WHG-301)

Questo appartamento di 3½ locali al piano mansardato, ristrutturato con alta qualità, combina uno spazio di vita generoso con il fascino particolare di un appartamento in mansarda. Su circa 110 m² di spazio di vita, potrete aspettarvi una casa moderna con un livello di finitura elevato e un senso di vita che si avvicina alla qualità di un edificio nuovo.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno, sala da pranzo e cucina di circa 43 m². Grazie alle superfici di finestre generose, le stanze sono inondate di luce e creano un'atmosfera luminosa e accogliente. La cucina moderna con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, molto spazio di lavoro e un deposito pratico si integra armoniosamente nel concetto di vita aperto.Un posto a sedere coperto e un balcone separato estendono lo spazio di vita e offrono ritiri ideali per godersi il sole del mattino o della sera in un'atmosfera rilassata.Le due camere da letto convincono con dimensioni di stanza piacevoli e sono ideali come camere da letto, camere per gli ospiti o studi. Due bagni moderni con vasca o doccia, nonché la grande lavanderia di circa 14 m² con la sua torre di lavaggio e molto spazio di deposito, offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.L'appartamento dispone di una pompa di calore aria-acqua efficiente dal punto di vista energetico, di un riscaldamento a pavimento, di pavimenti in parquet di alta qualità e piastrelle di ceramica, di finestre triple e di una connessione a fibra ottica. Un ascensore, un videocitofono e una preparazione per la mobilità elettrica nel garage completano questa offerta attraente.Questo appartamento è ideale per le coppie o le persone sole che apprezzano gli spazi ampi, i materiali di alta qualità e il carattere unico di un appartamento in mansarda moderno. Interessato ? Allora contattateci e richiedete documenti supplementari oggi !

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 120m², CHF 1'025'000.–
Hellbühlerstrasse 8, 6017 Ruswil

Appartamento di 3½ locali ristrutturato al piano attico (WHG-303)

Questo appartamento di 3½ locali ristrutturato di alta qualità colpisce per il suo piano di attico spazioso, le sue caratteristiche di alta qualità e circa 120 m² di spazio abitativo. Qui, potete aspettarvi una casa moderna che combina perfettamente spazio, comfort e qualità di vita.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno, sala da pranzo e cucina di circa 49 m². Grazie alle superfici di finestre generose, si crea uno spazio di vita luminoso e accogliente con accesso diretto al balcone coperto. La cucina moderna con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, un piano di lavoro in ceramica robusto e molto spazio di stoccaggio si integra armoniosamente nel concetto di vita aperto.La spaziosa camera principale di circa 25 m² offre molto spazio per sentirsi a proprio agio. Un'altra stanza è ideale come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio. Due bagni moderni e uno spazio di stoccaggio pratico con una torre di bucato integrata e spazio di stoccaggio supplementare assicurano un alto livello di comfort di vita nella vita quotidiana.Nell'ambito della ristrutturazione completa, l'appartamento è stato portato a un livello tecnico ed energetico moderno. Una pompa di calore aria-acqua, un riscaldamento a pavimento, rivestimenti di pavimento di alta qualità, tende a rullo elettriche, una connessione in fibra ottica e un sistema di citofono video assicurano un modo di vita moderno e sostenibile. La preparazione per la mobilità elettrica nel garage completa questa offerta attraente.Questo appartamento è ideale per le famiglie, le coppie o chiunque apprezzi uno spazio di vita spazioso con un livello di finitura elevato in una posizione centrale e voglia trasferirsi direttamente senza lavori di ristrutturazione.Interessato? Allora contattateci e richiedete documenti supplementari oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 108m², CHF 935'000.–
Hellbühlerstrasse 8, 6017 Ruswil

Appartamento di 4 locali e mezzo ristrutturato al 2° piano (WHG-201)

Questo spazioso appartamento di 4 locali e mezzo, ristrutturato con cura, combina vita moderna con un piano di attico ben pensato e un equipaggiamento di alta qualità. Su una superficie abitabile di circa 108 m², potete aspettarvi una casa che combina armoniosamente comfort, funzionalità e qualità della vita.L'ingresso spazioso conduce direttamente al soggiorno e alla sala da pranzo, luminosi e aperti, che formano il centro dell'appartamento con la loro atmosfera gradevole. La cucina moderna si integra perfettamente nel concetto di vita e impressiona con elettrodomestici Electrolux di alta qualità, un piano di lavoro in ceramica facile da mantenere e molto spazio di stoccaggio. Dal soggiorno, potete accedere al posto coperto - l'ideale per rilassarvi e godervi la fine della giornata.Tre camere da letto ben proporzionate offrono diverse possibilità di utilizzo e sono ideali per le famiglie, le coppie o un ufficio a casa. Due bagni eleganti con vasca o doccia, così come una lavanderia pratica con la sua torre di lavaggio, forniscono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.Nel quadro della ristrutturazione completa, l'appartamento è stato portato a un livello tecnico ed energetico moderno. Una pompa di calore aria-acqua, un riscaldamento a pavimento, finestre a triplo vetro, tende a rullo elettriche e un collegamento in fibra ottica assicurano un comfort di vita sostenibile. Un ascensore, un sistema di video-citofono e una preparazione per la mobilità elettrica nel garage completano questa offerta attraente.Questo appartamento è ideale per coloro che apprezzano una vita moderna spaziosa e di alta qualità e che vogliono trasferirsi direttamente senza lavori di ristrutturazione. Saremmo felici di mostrarvi questo charmante appartamento durante una visita personale.Interessati? Allora contattateci e richiedete documenti supplementari oggi stesso!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 1
3.5 locali, 87m², CHF 570'000.–
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento nuovo di 3,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con una miscela di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze abitative. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per gli ospiti.L'ascensore porta direttamente all'appartamento a tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di un bagno, di una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e di un balcone coperto sul lato sud-ovest, nonché di una veranda coperta sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per CHF 48 000.Diritto di costruzioneIl condominio è venduto in diritto di costruzione, senza quota di terreno. L'affitto del diritto di costruzione varia a seconda della quota di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il diritto di costruzione dura 50 anni.L'affitto annuale del diritto di costruzione per questo appartamento è di: CHF 3 600.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci piacerebbe ricevere il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 1
2.5 locali, 69m², CHF 530'000.–
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 2,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 2,5 locali al piano terra è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con un mix di appartamenti da 2½ a 5½ locali che soddisfano diverse esigenze di vita. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per gli ospiti.L'ascensore porta direttamente all'appartamento su tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre garantisco un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di un bagno, una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e un balcone coperto sul lato sud-ovest, nonché un patio coperto sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Un posto auto per l'appartamento può essere acquistato per 48.000 CHF.Diritto di costruzioneIl condominio è venduto in diritto di costruzione, senza quota di terreno. L'affitto del diritto di costruzione varia a seconda della quota di terreno teoricamente necessaria per appartamento. Il diritto di costruzione dura 50 anni.L'affitto annuale del diritto di costruzione per questo appartamento è di: 3.050 CHF.Per ulteriori informazioni sul progetto, visitate il nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 1
4.5 locali, 100m², CHF 720'000.–
Sankt Ottilienstrasse 10, 6018 Buttisholz

Appartamento moderno di 4,5 locali a Buttisholz

AppartamentoQuesto attraente appartamento di 4,5 locali al piano terra è in costruzione in una nuova casa multifamiliare con un mix di appartamenti da 2,5 a 5,5 locali che soddisfano diverse esigenze di vita. Inoltre, è disponibile un ampio ingresso e sufficienti posti auto per i visitatori.L'ascensore porta direttamente all'appartamento su tutti i piani. La zona living e pranzo aperta e luminosa con una cucina spaziosa forma il cuore dell'appartamento. Le ampie finestre assicurano un'illuminazione piacevole e un'atmosfera accogliente.Questo appartamento dispone di due bagni, una lavanderia con lavatrice/asciugatrice e un balcone coperto sul lato sud-est, nonché una terrazza coperta sul lato nord-est.L'appartamento si trova in prossimità immediata dei mezzi di trasporto pubblico, delle possibilità di shopping e delle offerte di svago. Due posti auto possono essere acquistati per 48.000 CHF ciascuno.Diritti di costruzioneIl condominio è venduto in diritti di costruzione, senza parte di terra. L'affitto dei diritti di costruzione varia a seconda della parte di terra teoricamente necessaria per appartamento. I diritti di costruzione durano 50 anni.L'affitto annuale dei diritti di costruzione per questo appartamento è di: 4.150 CHF.Ulteriori informazioni sul progetto sono disponibili sul nostro sito web.Ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali, 108m², CHF 690'000.–
Kommetsrüti 36, 6110 Wolhusen

Appartamento di 4,5 locali situato in una posizione tranquilla e bella con vista panoramica

L'appartamento di 4,5 locali luminoso e attraente è situato nell'edificio residenziale "Schimbrigblick" in una posizione tranquilla e centrale a Wolhusen. La proprietà è stata costruita nel 2017. L'appartamento era precedentemente affittato, è stato recentemente rinfrescato e si presenta ora in uno stato ben curato per la vendita.Tutte le stanze sono orientate a sud e convincono per la loro abbondanza di luce naturale. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo sono aperti e si inseriscono armoniosamente nella cucina moderna con isola. Dalla loggia accogliente, potete godere di una bella vista sul villaggio e il Schimbrig.Le stanze sono equipaggiate con parquet fresco e oliato. Nel soggiorno e nel corridoio, le piastrelle in ceramica chiara creano un'atmosfera moderna e intemporale. La cucina offre molto spazio di stoccaggio e di lavoro e è equipaggiata di tutti i comfort.Due bagni – uno con doccia, uno con vasca da bagno – offrono un comfort supplementare. Una lavanderia privata nel seminterrato completa l'agencement pratico delle stanze.L'ingresso dispone di un armadio integrato.Riscaldamento è assicurato da una pompa di calore geotermica sostenibile, che prende anche in carico la preparazione dell'acqua calda. Il riscaldamento a pavimento assicura un clima di vita piacevole e uniforme.Un compartimento del seminterrato appartiene all'appartamento. Ci sono sufficienti posti di parcheggio per i visitatori disponibili nell'edificio residenziale.1-2 posti di parcheggio in garage possono essere acquistati in più, ciascuno per 35 000 CHF.L'appartamento è ideale per le coppie o le famiglie che apprezzano un alloggio tranquillo e confortevole.Posizione e ambiente : L'appartamento è situato in una posizione tranquilla e è comunque ben collegato. La fermata dell'autobus "Markt" è a soli 6 minuti a piedi, come anche il supermercato Migros per le esigenze quotidiane. La farmacia di Wolhusen è raggiungibile in 10 minuti a piedi. Per le famiglie, l'ambiente conviviale è ideale – la scuola "Markt" è a 15 minuti a piedi. In estate, potete godere di molto sole, e la vicinanza al fiume offre possibilità di svago supplementari.Questo appartamento moderno è disponibile immediatamente e offre tutto ciò di cui avete bisogno per un alloggio confortevole. L'atmosfera tranquilla e l'equipaggiamento pratico ne fanno un focolare ideale per le famiglie e le coppie.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali, 90m², CHF 680'000.–
Bahnhofstrasse 23, 6110 Wolhusen

Appartamento mansardato moderno di 4,5 locali con vista panoramica

In una posizione residenziale centrale sulla Bahnhofstrasse a Wolhusen, vi presentiamo un appartamento mansardato attraente e moderno di 4,5 locali al 4° piano. L'appartamento si trova in una casa multifamiliare costruita nel 2014 con solo quattro unità abitative e convince per una costruzione di alta qualità, un equipaggiamento moderno e un'atmosfera di vita luminosa e aperta. Con una superficie abitabile di circa 89 m², una terrazza spaziosa di 9,7 m² e un balcone di 14,2 m², questo appartamento offre una casa confortevole per le coppie o le famiglie che cercano un appartamento moderno con vista e privacy. Le grandi facciate di finestre permettono molta luce del giorno e offrono allo stesso tempo una bella vista sul villaggio e sulla campagna circostante. Punti di forza dell'appartamento • 4,5 locali con una ripartizione funzionale degli spazi • circa 89 m² di superficie abitabile • terrazza spaziosa (9,7 m²) • balcone (14,2 m²) con vista lontana • cucina aperta con equipaggiamento moderno • soggiorno e sala da pranzo luminosi con grandi facciate di finestre • 2 bagni • ascensore fino all'ultimo piano • riscaldamento a pavimento con pompa di calore • box disponibile • posto auto esterno con spazio per due veicoli L'appartamento convince per un concetto di vita moderno, molta luce del giorno e un'atmosfera di vita gradevole. Edificio e equipaggiamento La proprietà è stata costruita nel 2014 e si trova in uno stato moderno e curato. Caratteristiche particolari dell'edificio: • solo 4 unità abitative nell'edificio • proprietà per piani • ascensore disponibile • tecnica di casa moderna con pompa di calore • riscaldamento a pavimento in tutti gli spazi abitativi La comunità di proprietari ristretta garantisce una situazione di vita calma e gradevole. Posizione - Posizione residenziale centrale con buona infrastruttura Wolhusen offre una combinazione attraente di qualità di vita rurale e di buona connessione ai centri regionali. L'appartamento si trova in una posizione ben servita con brevi distanze alle strutture importanti della vita quotidiana. Distanze: • stazione: circa 355 m • negozio: circa 215 m • asilo: circa 171 m • scuola elementare: circa 414 m • scuola secondaria: circa 525 m • accesso all'autostrada: circa 8 km Grazie alla sua posizione centrale, i trasporti pubblici, i negozi e le scuole sono facilmente raggiungibili. Informazioni di vendita L'appartamento è proposto come casa individuale per i futuri proprietari e offre condizioni ideali per le persone che desiderano combinare vita moderna con vista e posizione centrale. • prezzo di vendita: CHF 680 000.- • disponibilità: dopo accordo • visite: possibili dopo accordo Conclusione Questo appartamento mansardato convince per: • spazi di vita luminosi con grandi facciate di finestre • spazi esterni spaziosi con bella vista • edificio moderno con solo quattro unità abitative • situazione di vita calma e centrale • alta qualità di vita con molta privacy Una casa attraente con un sentimento di vita particolare. Contatto Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, l'agenzia recImmo ag è a vostra disposizione. recImmo ag - Vostro partner per gli immobili

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali, 41m², CHF 421'000.–
Seminarstrasse, 6106 Werthenstein

Appartamento con vista panoramica sul verde

Appartamento con vista panoramica sul verde Questo appartamento moderno di 2,5 locali situato in Seminarstrasse 1 a Werthenstein colpisce per la sua vista libera sulla campagna circostante, il balcone spazioso e l'integrazione nel concetto BEWIA. Qui, vita, tranquillità e vita comunitaria si combinano in modo straordinario. L'appartamento si trova al 1° piano della casa P e offre un piano ben pensato su 41 m² di spazio abitativo. Già all'ingresso, la vista cade direttamente sulla bella vista. La zona living aperta con finestre dal pavimento al soffitto appare luminosa e accogliente e si prolunga dolcemente nella cucina aperta con area pranzo. La cucina offre un equipaggiamento di alta qualità con elettrodomestici Electrolux, tra cui un forno a vapore, lavastoviglie, frigorifero e congelatore separato. Il piano di lavoro in granito scuro completa l'aspetto moderno. La bella vista può essere apprezzata ideale anche dall'area pranzo. La stanza offre spazio per un letto, abiti e, se necessario, anche per un posto di lavoro. Il bagno moderno con doccia e toilette, piastrelle anthracite e mobili sotto il lavandino colpisce per un design contemporaneo e facile da mantenere. L'offerta di locali è completata da un Reduit o una lavanderia separata con torre di lavaggio propria. Un punto di forza particolare è il balcone di 22 m². Questo è direttamente accessibile dalla zona living e offre molto spazio per un tavolo da pranzo, un angolo salotto confortevole, un grill o anche un letto rialzato. Gli elementi di ombreggiatura del sistema di binario forniscono un comfort aggiuntivo e fanno del balcone un rifugio ideale con vista sulla natura circostante. Oltre all'appartamento, gli inquilini beneficiano degli spazi comuni della proprietà BEWIA, tra cui un ingresso, un'area di giardino, un parco, un ristorante e un futuro spazio benessere con piscina esterna e sauna. La posizione tranquilla e naturale sulla Höchweid offre molta qualità ricreativa e allo stesso tempo una buona accessibilità nella vita quotidiana. Le strutture commerciali, i servizi e le offerte mediche si trovano nei dintorni, in particolare nella direzione di Wolhusen. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili. Anche interessante per gli investitori: l'appartamento è attualmente affittato e offre così un'opportunità interessante per gli acquirenti che desiderano investire il loro capitale in una proprietà e allo stesso tempo beneficiare dei redditi locativi in corso. Un'opportunità particolare per tutti coloro che cercano un appartamento moderno, compatto con vista e che desiderano allo stesso tempo far parte di un concetto di vita innovativo con comunità, comfort e prospettive future. Punti di forza : • 41 m² di spazio abitativo, compreso Reduit/lavanderia • 22 m² di balcone con vista panoramica sulla campagna circostante • vista libera sul paesaggio circostante • rinnovato nel 2024 • cucina aperta con elettrodomestici Electrolux • torre di lavaggio propria nel Reduit • ascensore nell'edificio • spazi comuni come ingresso, area di giardino, parco e ristorante • futuro spazio benessere con piscina esterna e sauna • posto auto che può essere affittato per 50 CHF al mese Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita. Ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Torsten Lorber

Torsten Lorber

1 / 9
Torsten Lorber

Torsten Lorber

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 93m², CHF 1'050'000.–
6110 Wolhusen

Appartamento in mansarda di nuova costruzione in una posizione attraente

Il progetto di costruzione nuovo colpisce per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con molta attenzione per il comfort, la funzionalità e i materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet in strisce di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle in ceramica. Le cucine sono equipaggiate con apparecchi moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo le proprie esigenze e desideri personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati con alta qualità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con lastre di pietra naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Progettazione interna di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle in ceramica nelle celle umide • Cucine con apparecchi V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terra e sistemazione inclusa • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Balcone/terrazza 30 m2 • Posto auto nel garage escl. CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Torsten Lorber

Torsten Lorber

1 / 7
Torsten Lorber

Torsten Lorber

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 112m², CHF 975'000.–
6110 Wolhusen

Vivere con libertà di progettazione

Il progetto di costruzione nuovo colpisce per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con un focus sul comfort, la funzionalità e i materiali duraturi.I salotti ricevono un parquet a strisce in quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono dotati di piastrelle in ceramica. Le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici moderni di V-ZUG e presentano, tra l'altro, una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus speciale è la possibilità di una progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo i loro desideri e requisiti personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati per essere di alta qualità. Gli appartamenti al piano terra dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi superiori sono eseguiti con lastre in pietra naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Progettazione interna di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle in ceramica nelle celle umide • Cucine con elettrodomestici V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terreno e sistemazione inclusa • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Balcone 9,2 m2 • Posto auto nel garage escl. CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci da voi.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Torsten Lorber

Torsten Lorber

1 / 7
Torsten Lorber

Torsten Lorber

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 96m², CHF 950'000.–
6110 Wolhusen

Edificio nuovo con opzioni di progettazione individuali

Il progetto di nuova costruzione colpisce per il metodo di costruzione moderno e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet in strisce di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono dotati di piastrelle in ceramica. Le cucine sono equipaggiate con elettrodomestici V-ZUG moderni e dispongono, tra l'altro, di una piastra di cottura in vetro ceramico, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un plus particolare è la possibilità di progettazione individuale: gli acquirenti possono realizzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo le proprie esigenze e desideri personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati ad alto livello. Gli appartamenti al piano terra dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con piastrelle di pietra naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • 8 appartamenti nuovi moderni a Wolhusen • Architettura contemporanea • Progettazione interna di alta qualità • Parquet in quercia nei salotti • Piastrelle in ceramica nelle celle umide • Cucine con elettrodomestici V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi spaziosi • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terra e accesso inclusi • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione personale possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Balcone 9,1 m2 • Posto auto nel garage escl. CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di vedervi.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Fabian Kocher

Fabian Kocher

1 / 8
Fabian Kocher

Fabian Kocher

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 112m², CHF 950'000.–
6110 Wolhusen

Abitare moderno secondo i tuoi desideri

Il progetto di costruzione nuovo convince per la sua costruzione moderna e di alta qualità, nonché per uno standard di finitura accuratamente definito. Gli appartamenti sono realizzati con molta attenzione al comfort, alla funzionalità e ai materiali durevoli.I salotti ricevono un parquet in listelli di quercia di alta qualità, mentre il bagno, la doccia e il water separato sono equipaggiati con piastrelle di ceramica. Le cucine sono equipaggiate con apparecchi moderni di V-ZUG e dispongono, tra l'altro, di una cucina in vetroceramica, forno, cuocitrice a vapore, frigorifero/congelatore e lavastoviglie.Un vantaggio particolare è la possibilità di una progettazione individuale: gli acquirenti possono materializzare il loro appartamento all'interno dello standard definito secondo i propri desideri e requisiti personali.Gli spazi esterni sono anch'essi progettati con cura. Gli appartamenti al pian terreno dispongono di aree di soggiorno e terrazze a livello del suolo; le terrazze e i balconi sopra sono realizzati con lastre di pietra naturale.L'inizio della costruzione è previsto per la primavera 2027, e la data di occupazione è prevista per la fine del 2028. Qui, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Progetto di costruzione nuovo con 8 appartamenti a Wolhusen • Balcone con 9,1 m² • Architettura moderna e finitura di alta qualità • Parquet in quercia e piastrelle di ceramica • Cucine di alta qualità con apparecchi V-ZUG • Lavatrice e asciugatrice incluse • Terrazze e balconi attraenti • Selezione di materiali individuale possibile • Quota di terra e costi di costruzione definiti inclusi • Data di occupazione prevista per la fine del 2028 • Co-progettazione del proprio appartamento possibile • Seminterrato/laboratorio incluso • Posto auto disponibile per CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore