• Nuova construzione
    modern multi-story apartment building, white exterior, multiple balconies, staircases to elevated ground floor, car parked in front
  • Nuova construzione
    white building with balconies on second and third floor
  • Nuova construzione
    Modern residential building with multiple levels, grey exterior, numerous windows, driveway for cars, entrance with fencing, nearby parked vehicles
  • Nuova construzione
    contemporary open plan kitchen, large wooden dining table, integrated appliances, large sliding windows
  • Nuova construzione
    Attika-Maisonette with two floors, living room, kitchen, bathroom, balcony, terrace, entrance
  • Nuova construzione
    Gray sectional sofa, white rug, black coffee table, potted plants, large windows, Eames chair, minimalist style
1 / 6
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
30.10.2026
Progetto:
-
Locali
5.5
Spazio abitativo
190 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'350'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento in proprietà moderno di 5,5 locali a Wolhusen"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Im Lätten 5, 6110 Wolhusen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 7 min.Stazione: Wolhusen Weid

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    7 min.Coop
  • Farmacia

    7 min.Wolhuser Apotheke
  • Trasporti pubblici

    2 min.Berghofstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'350'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
30.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
5.5
Qtà bagni:
2
Piano:
5
Superficie:
190 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Documento (0)

Descrizione

Progetto Buchengarten: www.buchengarten.ch

Benvenuti nel "Buchengarten" a Wolhusen. Entro la fine del 2026, saranno costruiti nove appartamenti in proprietà spaziosi e intelligentemente progettati in una posizione centrale. Sia che si tratti di un appartamento mansardato, un appartamento al piano o un appartamento con giardino – sia che si tratti di 3½ o 5½ locali (tutti i locali da 4,5 sono già stati venduti): nel "Buchengarten", tutte le unità beneficiano di molta luce e di un'esposizione solare ottimale. Perfettamente integrato in una leggera pendenza, questo moderno progetto residenziale offre tutto ciò che è importante per i suoi futuri residenti: concetti di stanza intelligenti, aree esterne private e possibilità di personalizzazione individuali.

Visitate il nostro sito web del progetto www.buchengarten.ch per ulteriori impressioni e informazioni. Siete interessati o avete già domande specifiche? Non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione personalmente.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

LAYF GmbH
LAYF GmbH
Buckhauserstrasse 36
8048Zürich

Contatto

Nicole Kempter-Imbach

N. Inserzione
4002739378
Rif. oggetto
9koas.cdrau
LAYF GmbH
Inserzionista
LAYF GmbH

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi