3 risultati - Appartamenti in vendita con Ascensore, Nuova costruzione: 4563 (Gerlafingen)

1 / 6
3.5 locali73m²CHF 569'000.–
4563 Gerlafingen

Vivere in modo moderno in una posizione centrale

Vivere in modo moderno in una posizione centrale In una posizione centrale a Gerlafingen, sono in costruzione appartamenti nuovi di 3,5 locali con finiture di alta qualità, tecnologia sostenibile e un concetto di vita ben pensato.Stanze luminose, un piano aperto e balconi spaziosi creano un'atmosfera di vita moderna e piacevole.Finestre triple vetrate, costruzione senza barriere e una pompa di calore con una sonda di terra e un sistema fotovoltaico assicurano un alto comfort di vita e un'efficienza energetica.Facilità di shopping, trasporti pubblici e la connessione autostradale si trovano nella vicinanza immediata.La combinazione ideale di architettura moderna, posizione attraente e costruzione orientata al futuro.Appartamenti già riservati:1 × appartamento al piano terra (EG)1 × appartamento al 1° piano1 × appartamento al 2° piano1 × appartamento in mansardaQuesta offerta Immobilia Suisse include:- Posizione centrale- Piano ben pensato- Alto standard di costruzione- Connessione autostradale nella vicinanza immediata- Stanze di vita luminose con facciate di finestre spaziose- Costruzione senza barriere senza soglie- Tapparelle elettriche e tende da sole- Pompa di calore con sonda di terra- Sistema fotovoltaico- Ascensore - Posto auto in garage escl. CHF 35'000.-e molto altro? Interessato? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Noi ti diremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, in modo discreto e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare a contattarci. Ci piacerebbe sentirti.

1 / 6
3.5 locali73m²CHF 559'000.–
4563 Gerlafingen

Appartamenti di nuova costruzione a Gerlafingen - Moderni, centrali e di alta qualità

Appartamenti di nuova costruzione a Gerlafingen - Moderni, centrali e di alta qualità In una posizione centrale a Gerlafingen, sono in costruzione appartamenti di 3,5 locali con finiture di alta qualità, tecnologia sostenibile e un concetto di vita ben pensato.Stanze luminose, un piano aperto e balconi spaziosi creano un'atmosfera di vita moderna e piacevole.Finestre triple vetrate, costruzione senza barriere e una pompa di calore con sonda del suolo e impianto fotovoltaico assicurano un comfort di vita elevato e un'efficienza energetica.Possibilità di shopping, trasporti pubblici e la connessione autostradale si trovano nelle immediate vicinanze.La combinazione ideale di architettura moderna, posizione attraente e costruzione orientata al futuro.Appartamenti già riservati:1 × Appartamento al piano terra (EG)1 × Appartamento al 1° piano1 × Appartamento al 2° piano1 × Appartamento in mansardaQuesta offerta Immobilia Suisse include:- Posizione centrale- Piano ben pensato- Livello di costruzione elevato- Connessione autostradale nelle immediate vicinanze- Stanze di vita luminose con facciate di finestre spaziose- Costruzione senza barriere senza soglie- Tapparelle elettriche e tende da sole- Pompa di calore con sonda del suolo- Impianto fotovoltaico- Ascensore - Posto auto nel garage escl. CHF 35'000.-e molto altro ancora?Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno!Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni?Vi indicheremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, in modo discreto e senza impegno! Siete interessati a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate a contattarci. Ci auguriamo di sentirci da voi.

1 / 7
3.5 locali73m²CHF 589'000.–
4563 Gerlafingen

Appartamento al piano terra moderno in posizione centrale

In una posizione centrale a Gerlafingen, sono in costruzione appartamenti nuovi di 3,5 locali con finiture di alta qualità, tecnologia sostenibile e un concetto di vita ben pensato. Stanze luminose, un piano aperto e un'area di soggiorno spaziosa con accesso diretto all'area esterna creano un'atmosfera di vita moderna e piacevole. Finestre triple vetrate, costruzione senza barriere e una pompa di calore con sonda di terra e sistema fotovoltaico assicurano un comfort di vita elevato e un'efficienza energetica. Facilità di shopping, trasporti pubblici e la connessione autostradale si trovano nella vicinanza immediata.La combinazione ideale di architettura moderna, posizione attraente e costruzione orientata verso il futuro. Appartamenti già riservati: 1 × Appartamento al piano terra (EG)1 × Appartamento al 1° piano1 × Appartamento al 2° piano1 × Appartamento in attico Questa offerta Immobilia Suisse include: - Posizione centrale - Piano ben pensato - Grande terrazza - Alta norma di costruzione - Connessione autostradale nella vicinanza immediata - Stanze di vita luminose con grandi facciate di finestre - Costruzione senza barriere senza soglie - Tapparelle elettriche e tende da sole - Pompa di calore con sonda di terra - Sistema fotovoltaico - Ascensore - Posto auto nel garage escl. CHF 35.000.- e molto altro? Interessato? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Noi ti diremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, in modo discreto e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare a contattarci.Ci piacerebbe sentirti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali90m²CHF 830'000.–
Premium
Bachstrasse 16a, 4562 Biberist

Appartamento attico 3.5 locali con terrazza di 75 m² a Biberist in vendita

Vivere al piano superiore, godersi il sole: questo moderno appartamento attico 3.5 locali (nuovo edificio 2026) offre circa 90 m² di spazio abitativo netto e una terrazza di 75 m² di grandezza con molta privacy e una vista lontana - quieto e centrale a Biberist, in una casa con 8 appartamenti, piano attico (3° piano) con ascensore.Punti salienti • Ampio soggiorno/sala da pranzo/cucina, piano di zona chiaro • 2 camere da letto • Bagno con doccia/WC • Lavatrice e asciugatrice personali • Pavimenti in parquet, finestre in legno e metallo con triplo vetro • Tende elettriche/bracci oscillanti, rubinetto d'acqua esterno • Terrazza molto grande di circa 75 m², orientata a sud-ovest Energia & Comfort • Pompa di calore a sonda di terra, riscaldamento a pavimento • Raffreddamento gratuito in estate • Ventilazione di comfort con recupero di calore • Fotovoltaico con ZEV - energia solare sovvenzionata Posizione • QuietO e centrale; circa 600 m alla stazione RBS Biberist • A5/A1 vicino a Soletta circa 2 km; città vecchia di Soletta circa 4 km • Aeroporto di Granges circa 10 km Parcheggio & Prezzo • Prezzo di acquisto: CHF 830 000.- • Opzionale: posto auto doppio + CHF 50 000.- • Disponibilità per occupazione secondo accordo Idéal per tutti coloro che cercano un appartamento attico luminoso e efficiente in termini di energia nella migliore posizione a Biberist.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali125m²CHF 990'000.–
Premium
Grabmattstrasse 25, 4543 Deitingen

Appartamento esclusivo di nuova costruzione con giardino privato

Questo appartamento esclusivo di nuova costruzione al piano terra combina uno spazio di vita spazioso, materiali di alta qualità e molta privacy con un'area esterna eccezionalmente grande.Su circa 125 m² di spazio di vita, l'appartamento impressiona con uno spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto e luminoso di circa 50 m². La cucina aperta e di alta qualità forma il cuore dello spazio di vita e offre soluzioni di stoccaggio pratiche grazie al suo collegamento diretto con la lavanderia.L'appartamento dispone di tre camere da letto, con la camera da letto principale spaziosa che si adatta perfettamente come camera da letto privata. La camera da letto principale con bagno annesso offre uno spazio di ritiro particolarmente confortevole e privato. Per gli ospiti e il resto dello spazio di vita, è disponibile un bagno separato aggiuntivo.Un punto di forza particolare è l'area esterna privata: oltre alla zona di seduta spaziosa, è disponibile un'area di giardino e di ambiente privata eccezionalmente grande di circa 210 m². Ciò dà all'appartamento un senso di vita che va ben oltre un appartamento classico al piano terra – con molto spazio per il giardino, il salotto, l'area di gioco o le idee di progettazione personali.Punti di forza dell'attrezzatura • Armadio d'ingresso con illuminazione LED integrata • Camera da letto principale con bagno annesso • Pannelli dal pavimento al soffitto nella zona della doccia • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto di circa 50 m² • Cucina di alta qualità con standard di costruzione elevato (Quooker, armadio alto chiuso, isola di cucina con illuminazione LED e spazio di stoccaggio integrato sul retro) • Lavanderia pratica direttamente in cucina • Lavanderia aggiuntiva nell'area esterna • Torre di lavaggio nell'appartamento • Circa 210 m² di area di giardino e di ambiente privata • Zona di seduta spaziosa di circa 23 m² • Persiane a lama e al sole azionati elettricamente • Due posti auto, di cui uno con stazione di ricarica, disponibili esclusivamente per 40 000 CHF e 45 000 CHF Punti di forza tecnici e di costruzione • Ascensore per passeggeri, accessibile alle sedie a rotelle, dal seminterrato al piano attico • Sonda di calore nel terreno per un'alimentazione di calore efficiente e sostenibile • Sistema di raffreddamento gratuito • Sistema fotovoltaico sul tetto piano • Vetri tripli isolati • Finestre a apertura e chiusura nello spazio di vita • Sistema centrale di decalcificazione dell'acqua • Porta d'ingresso dell'appartamento insonorizzata • Involucro di edificio di alta qualità con isolamento termico esterno Pronto per essere occupato alla fine di ottobre 2026È particolarmente attraente anche la possibilità di prendere in carico l'ipoteca esistente, molto attraente. Considerati i tassi di ipoteca attualmente più elevati, ciò offre un'opportunità interessante di beneficiare di condizioni di finanziamento estremamente favorevoli. Un'ipoteca comparativamente attraente è difficile da trovare sul mercato oggi.La proprietà è messa a disposizione dalla nostra agenzia partner Pera Real Estate

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali79m²CHF 610'000.–
Premium
Luzernstrasse 26, 4553 Subingen

APPARTAMENTI NUOVI ESCLUSIVI A SUBINGEN - ULTIMI DISPONIBILI!

Moderno, tranquillo, con una bella vista: Al 1° piano di un edificio di 7 unità ben mantenuto sulla Luzernstrasse 26, questo appartamento di 3,5 locali è in costruzione. Piani di costruzione chiari, materiali di alta qualità e un balcone di circa 17 m² con vista sulla montagna offrono un alto livello di comfort - disponibile a partire dalla primavera 2027. • Vivere: Zona living/sala da pranzo aperta con cucina di alta qualità; molta luce naturale e accesso diretto al balcone • Camere: 2 camere ben arredate • Bagni: Bagno con doccia/WC più WC ospiti separato • Pratico: Locale di stoccaggio nell'appartamento; cantina personale di circa 11 m² con lavatrice/asciugatrice • Comfort: Ascensore dal parcheggio sotterraneo al piano di vita • Energia: Pompa di calore geotermica e riscaldamento a pavimento piacevole • Spazio esterno: Balcone di circa 17 m² - il tuo soggiorno esterno prolungato • Parcheggio: Posti auto opzionali nel garage sotterraneo per CHF 35 000.- Dati chiave: 1° piano, superficie abitabile netta di circa 79 m², superficie lorda di circa 88 m², edificio con 7 appartamenti, posizione tranquilla con vista sulla montagna. Prezzo dell'appartamento: CHF 610 000.-; solo due appartamenti ancora disponibili.Posizione e accessibilità: Subingen (SO) nel Wasseramt - ben collegato e vicino alla natura. • Stazione ferroviaria di Deitingen a circa 2,5 km; collegamenti di autobus verso la regione • Incrocio A1 Kriegstetten a circa 2,9 km; A5 Luterbach a circa 8 minuti • Ricreazione: Emme-Auen (circa 2 km), Burgäschisee (circa 6 km), Attisholz (circa 4 km) • Infrastruttura: Asilo/scola nel villaggio; negozi a Subingen, Derendingen e Solothurn Idéal per: Coppie, single o come investimento solido in una posizione tranquilla e ben mantenuta.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
5.5 locali153m²CHF 1'390'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Costruzione nuova: Appartamento al piano terra "LÄRCHE" - Incredibile appartamento di 5,5 locali in costruzione a Koppigen

Immaginatevi: Aprite la porta del balcone, uscite sulla vostra loggia e tenete un bicchiere di vino in mano. Il sole della sera bagna la regione di Berna in un oro caldo. Nessun rumore. Nessun vicino sopra di voi. Solo una vista ampia, aria fresca e il dolce mormorio dei larici nel vento. Questo non è una vacanza. Questo è la vostra vita quotidiana.L'appartamento all'ultimo piano "LÄRCHE" nel progetto di costruzione sostenibile WOODCAKES a Koppigen è più di un appartamento. È il gioiello della corona della quarta fase di costruzione e appartiene interamente a voi.In quanto unica unità all'ultimo piano, godete di una privacy che è difficile da trovare in un edificio a più famiglie. 153 m² di spazio di vita, due logge spaziose con un totale di 43 m² di spazio esterno e finestre dal pavimento al soffitto che inondano l'interno di luce.I bambini tornano a casa da scuola e corrono direttamente al parco giochi del quartiere, che potete vedere dal salotto. La sera, vi sedete insieme al lungo tavolo da pranzo, la stanza è abbastanza spaziosa per tutta la famiglia e tutti gli ospiti.E la cucina sembra esattamente come l'avete sempre immaginata. Perché la progettate voi stessi. Il budget di finitura è incluso nel prezzo di acquisto.E il meglio: decidete dell'aspetto della vostra "LÄRCHE". Due varianti di piano di ettage sono disponibili. Più spazio di terrazza per godere del cielo aperto o più spazio interno per un alloggio spazioso. Entrambi sono possibili. Entrambi sono corretti. Dipende da come volete vivere.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano: Ultimo piano - piano intero, nessun vicino allo stesso livello o sopra • Spazio di vita: 153 m² di spazio di vita • Spazio esterno: 2 logge, totale 43 m² • Stanze: 5,5 stanze, 2 bagni • Piano di ettage: 2 varianti a scelta (più terrazza o più spazio interno) • Finitura: Budget per cucina e bagno incluso nel prezzo di acquisto • Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno in legno svizzero (Baumberger Bau AG) • Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia • Insediamento: Senza auto, giardino comunitario, parco giochi nel quartiere • Infrastruttura: Ascensore, cantina, fibra ottica, televisione via cavo • Parcheggio: Posto auto opzionale per 38 500 CHF • Fase di costruzione: 4a fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate WOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. È un luogo che è cresciuto nel corso degli anni e dove le persone già vivono che sanno esattamente cosa hanno scelto. Le prime tre fasi di costruzione, tra cui tre case a schiera, un edificio a più famiglie e tre altre case a schiera, sono state vendute e occupate da tempo. Coloro che si stabiliscono rimangono - questo dice tutto. Ora WOODCAKES entra nel quarto round. E l'appartamento "LÄRCHE" è il cuore di questa fase.Costruito da persone che amano il loro mestiereDietro WOODCAKES c'è la Baumberger Bau AG. Un'azienda familiare della regione che pratica il suo mestiere da due generazioni. Nessuna grande impresa anonima, ma persone che sanno cosa significa costruire una casa. La qualità, la cura e l'amore per il dettaglio possono essere sentiti. In ogni stanza, in ogni connessione, in ogni pezzo di legno.E il legno è il cuore di WOODCAKES. La costruzione in elementi di legno in legno svizzero non è solo una decisione ecologica - è un impegno verso un materiale da costruzione che vive. Il legno regola il clima della stanza, accumula calore, crea un'atmosfera che nessun altro materiale può raggiungere. In combinazione con il riscaldamento urbano e il riscaldamento a pavimento, si crea un clima di vita che può essere sentito anche prima di vedere l'arredamento interno.Il inizio della costruzione è previsto per il 2026, e le vendite sono già in corso. Richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il meglio di WOODCAKES Koppigen prima che qualcun altro lo faccia.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali91m²CHF 735'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Nuova costruzione: Appartamento di giardino "LINDE" - Appartamenti di nuova costruzione da sogno nel centro di Koppigen

Appartamento di giardino "LINDE" - Arrivare. Respirare. Vivere. Immaginate: Una lunga giornata di lavoro è alle vostre spalle. Tornate a casa, aprite la porta della terrazza e vi lasciate cadere sulla sedia del giardino. Il sole della sera riscalda il vostro viso, dei bambini ridono da qualche parte. Nessun trambusto, nessun rumore. Solo questo momento. È esattamente per questo che avete costruito.L'appartamento di giardino "LINDE" è un invito a rallentare. Al piano terra, con accesso diretto al vostro spazio esterno, crea un collegamento tra l'interno e l'esterno che semplicemente non si trova in un appartamento su più piani. 91 m² di spazio abitativo luminoso e ben pensato e all'esterno, il vostro pezzo di verde personale.Il tiglio rappresenta il calore, la sicurezza e la comunità da secoli. Questo appartamento incarna esattamente ciò: un luogo in cui arrivate. E poiché potete progettare la cucina e il bagno secondo le vostre esigenze, "LINDE" è tagliato su misura per voi fin dall'inizio.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano: Piano terra con area esterna/giardino privato • Camere & Superficie: 4,5 camere, 91 m² di superficie abitativa netta • Piano e Cucina: Area di vita/sala da pranzo aperta, cucina e bagno progettati individualmente • Finitura: Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto • Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG) • Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia • Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area giochi nel quartiere • Infrastrutture: Ascensore, locale di cantina, fibra ottica, televisione via cavo • Parcheggio sotterraneo: Posto auto opzionale per 38'500.- CHF • Fase di costruzione: 4a fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate Un progetto con storia e futuroWOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre case a schiera aggiuntive - sono state vendute e occupate da tempo. Chi si trasferisce rimane. Ciò dice tutto. WOODCAKES entra ora nel quarto round.Costruito da persone che amano il loro mestiereDietro il progetto c'è la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata utilizzando elementi di legno di alta qualità della Svizzera: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che potete sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita alla sosta e l'area giochi direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.Il inizio della costruzione è previsto per il 2026 - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento dei sogni!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali91m²CHF 735'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

*RISSERTO* NUOVA COSTRUZIONE: Appartamento di giardino "QUERCIA" - Appartamenti da sogno nel centro di Koppigen

Appartamento di giardino «QUERCIA» - Radicato. Ancorato. A casa. Immaginate: Aprite la porta del terrazzo al mattino, uscite sul vostro terrazzo e la rugiada è ancora sull'erba. I bambini corrono a piedi nudi in giardino, il caffè fuma nella vostra mano. Nessun ascensore, nessuna scala - solo all'esterno. È il privilegio del piano terra.L'appartamento di giardino «QUERCIA» combina il meglio dei due mondi: la generosità di un appartamento moderno di 4,5 locali con il sentimento di avere un proprio giardino. Direttamente al piano terra, direttamente all'esterno, direttamente nella vita. 91 m² di spazio di vita pensato, un'area di vita e di pranzo aperta con molta luce naturale, e un'area esterna privata che prolunga la vostra vita quotidiana all'aperto.Come la quercia, questo appartamento è sinonimo di stabilità e forza - per le persone che vogliono una casa che le sostenga. E poiché potete progettare la cucina e il bagno da soli, «QUERCIA» sarà interamente vostro fin dall'inizio.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano: Piano terra con area esterna privata/giardino • Locali & Superficie: 4,5 locali, 91 m² di superficie abitabile netta • Piano di lavoro & Cucina: Area di vita e di pranzo aperta, cucina e bagno progettati individualmente • Finitura: Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto • Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG) • Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia • Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere • Infrastruttura: Ascensore, locale di stoccaggio, fibra ottica, televisione via cavo • Parcheggio: Posto auto opzionale per CHF 38'500.- • Fase di costruzione: 4a fase - 3 fasi già interamente vendute e occupate Un progetto con storia - e futuroWOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre altre case a schiera - sono state vendute e occupate da tempo. Chi si trasferisce rimane. Questo dice tutto. Ora WOODCAKES entra nel quarto round.Costruito da persone che amano il loro mestiereDietro il progetto c'è la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata in elementi di legno di alta qualità in legno della Svizzera: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita alla sosta e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.La partenza della costruzione è prevista per il 2026 - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento da sogno!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali91m²CHF 689'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Costruzione nuova: Appartamento "AHORN" - Appartamenti di costruzione nuova da sogno nel centro di Koppigen

Appartamento «AHORN» - Elegante. Versatile. Il tuo stile. Immaginatevi: Siete seduti sul vostro balcone, un libro in mano, il sole del pomeriggio che entra a un angolo attraverso la facciata in legno. Sotto, i bambini giocano nel giardino comunitario, ma qui è tranquillo. Esattamente la giusta distanza dalla vita quotidiana - abbastanza vicino per farne parte; abbastanza lontano per respirare.L'appartamento «AHORN» al primo piano è un appartamento per le persone con gusto. 91 m² con un piano di soggiorno fluente che collega elegantemente la vita, il cibo e la vita. Il balcone apre lo spazio verso l'esterno, le grandi facciate di finestre portano la luce. E poiché i lavori di finitura sono nelle vostre mani, potete fare di «AHORN» esattamente ciò che immaginate.L'acero è noto per la sua eleganza e versatilità - si adatta senza perdere il suo carattere. È esattamente ciò che questo appartamento offre: una struttura solida che potete riempire con la vostra vita.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano: 1° piano con balcone soleggiato (9 m²) • Camere & Superficie: 4,5 camere, 91 m² di superficie abitabile netta • Piano & Cucina: Spazio di vita/sala da pranzo aperto, cucina e bagno pianificabili individualmente • Lavori di finitura: Budget di lavori di finitura incluso nel prezzo di acquisto • Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG) • Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia • Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere • Infrastruttura: Ascensore, compartimento di cantina, fibra ottica, televisione via cavo • Parcheggio: Posto auto opzionale per CHF 38'500.- • Fase di costruzione: 4° fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate Un progetto con storia - e futuroWOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre altre case a schiera - sono state vendute e occupate da tempo. Chi si stabilisce rimane. Ciò dice tutto. WOODCAKES entra ora nel quarto round.Costruito da persone che amano il loro mestiereDietro il progetto c'è la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla seconda generazione. La costruzione è realizzata in elementi di legno di alta qualità in legno della Svizzera: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita alla sosta e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.Il - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento dei sogni!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali91m²CHF 689'000.–
Zimmereiweg 1, 3425 Koppigen

Nuova costruzione: Appartamento "BIRKE" - Appartamenti da sogno nel centro di Koppigen

Appartamento "BIRKE" - Luminoso. Leggero. In alto. Immaginatevi: Siete sul vostro balcone, un piano sopra la vita quotidiana. La vista si estende sui tetti di Koppigen, il Bernbiet è davanti a voi. Al mattino con la prima luce, la sera con l'ultima. Il biancospino cresce verso l'alto - e questo è esattamente ciò che fa la vostra nuova casa.L'appartamento "BIRKE" al primo piano combina uno spazio di vita luminoso e soleggiato con il fascino di un edificio in legno moderno. 91 m² di spazio di vita ben pensato, un soggiorno e una sala da pranzo aperti, e un balcone soleggiato che prolunga l'interno verso l'esterno. Qui, il mondo è un po' più calmo, un po' più ampio, un po' più vostro.Come il biancospino, questo appartamento è sinonimo di leggerenza e modernità, per le persone che guardano verso l'alto. E poiché progettate voi stessi la cucina e il bagno, "BIRKE" è tagliato su misura per voi fin dall'inizio.Punti salienti in un colpo d'occhio • Piano: 1° piano con balcone soleggiato (9 m²) • Camere & Superficie: 4,5 camere, 91 m² di superficie abitabile netta • Piano & Cucina: Soggiorno e sala da pranzo aperti, cucina e bagno progettati individualmente • Finitura: Budget di finitura incluso nel prezzo di acquisto • Metodo di costruzione: Costruzione in elementi di legno della Svizzera (Baumberger Bau AG) • Energia: Riscaldamento urbano, riscaldamento a pavimento, norma bassa energia • Insediamento: Insediamento senza auto, giardino comunitario, area di gioco nel quartiere • Infrastruttura: Ascensore, locale di cantina, fibra ottica, televisione via cavo • Parcheggio sotterraneo: Posto auto opzionale per 38.500 CHF. • Fase di costruzione: 4° fase - 3 fasi già completamente vendute e occupate Un progetto con storia - e futuroWOODCAKES Koppigen non è un progetto di costruzione ordinario. Le prime tre fasi di costruzione - tre case a schiera, una casa multifamiliare e tre case a schiera aggiuntive - sono state vendute e occupate da tempo. Chi si stabilisce rimane. Questo dice tutto. WOODCAKES entra ora nella sua quarta fase.Costruito da persone che amano il loro mestiereDietro il progetto c'è la Baumberger Bau AG - un'azienda familiare della regione, già alla sua seconda generazione. La costruzione è realizzata in elementi di legno di alta qualità della Svizzera: un materiale da costruzione che vive, immagazzina il calore e crea un clima di stanza che si può sentire. L'insediamento è senza auto, il giardino comunitario invita alla détente e l'area di gioco direttamente nel quartiere fa di WOODCAKES il luogo ideale per le famiglie.Il - richiedete ora l'esposé completo e assicuratevi il vostro appartamento da sogno!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 16
4.5 locali134m²CHF 887'000.–
Aebnitstrasse 3, 3296 Arch

Appartamenti di giardino esclusivi 4.5 locali ad Arch

La tua nuova casa ad Arch; – vivere spaziosamente con una sensazione di casa unifamiliareIn una posizione tranquilla, soleggiata e idillica su Aebnitstrasse 3 ad Arch, due case multifamiliari moderne sono in costruzione, che combinano perfettamente il vivere contemporaneo con la qualità della vita rurale.Qui, non otterrai solo un appartamento; - ma un luogo dove arrivare, sentirsi bene e restare.Gli appartamenti attraenti 4.5 locali convincono con piani di ettaro spaziosi, stanze luminose e un design interno di alta qualità.In particolare, la casa multifamiliare B offre un sensazione di vivere che ricorda una casa unifamiliare moderna grazie alla sua architettura ben pensata.Appartamento AE2 – 4.5 locali al piano terra, MFH A • Superficie abitabile spaziosa di circa 134 m² BGF più locali annessi • Piano di ettaro intero con una sensazione di vivere particolare e molta intimità • Terrazza coperta di 36 m² e spazio verde privato • Stanze luminose e soleggiate che invitano a soggiornare • Cucina di falegnameria esclusiva con molto spazio di stoccaggio, materiali nobili e apparecchi V-ZUG integrati; - perfetta per gli appassionati • Camera principale con il suo bagno privato; - il tuo rifugio personale • Locale di servizio separato con la sua lavatrice diretta nell'appartamento • Design interno secondo le tue esigenze; - tu concepisci la tua casa • Locale sotterraneo privato per appartamento • Accesso diretto al garage via ascensore e scala • Sistema photovoltaico sostenibile sul tetto • Costruzione solida di alta qualità; – durevole e stabile nel valore • Ambiente progettato con cura con molto verde e qualità di svago Inoltre, posti auto spaziosi possono essere acquistati a partire da CHF 36 000.Nel seminterrato della MFH B, locali di svago e laboratorio sono anche disponibili, che possono essere acquistati a partire da CHF 29 000.Altri appartamenti 4.5 locali disponibili :Casa multifamiliare A; - vivere moderno con un carattere benessere • Appartamento 4.5 locali al piano terra est con terrazza e giardino privato – a partire da CHF 887 000 • Appartamento 4.5 locali al piano superiore est – a partire da CHF 867 000 Casa multifamiliare B; - vivere come in una casa unifamiliare • Appartamento 4.5 locali al piano terra con terrazza e giardino privato – a partire da CHF 927 000 Desideri informazioni più dettagliate sul progetto? ; - contattaci, saremo felici di presentarti il progetto.La tua nuova casa – a portata di mano : La richiesta di costruzione è stata presentata nel febbraio 2026, con una data di trasloco prevista per la primavera/estate 2028.I piani di ettaro moderni e ingegnosi non lasciano alcun desiderio insoddisfatto – e il meglio: puoi apportare le tue idee sin dall'inizio.Ci piacerebbe sentirti.bauatelier-fuhrer.ag

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
4.5 locali132m²CHF 867'000.–
Aebnitstrasse 3, 3296 Arch

Appartamenti spaziosi di 4,5 locali a Arch

La tua nuova casa ad Arch – vivere con stile, arrivare e sentirsi beneIn una posizione tranquilla, soleggiata e idilliaca su Aebnitstrasse 3 ad Arch, due case familiari moderne sono in costruzione, che combinano perfettamente lo stile di vita moderno con la qualità della vita rurale.Qui puoi aspettarti non solo un semplice appartamento, ma una casa dove arrivare, sentirsi bene e restare.Gli appartamenti spaziosi di 4,5 locali convincono con piani ben pensati, stanze luminose e un allestimento interno di alta qualità. Sia come rifugio per la famiglia, come casa elegante per le coppie o come investimento a lungo termine, puoi goderti una qualità della vita elevata qui.Appartamenti di 4,5 locali • Superficie abitabile spaziosa di circa 132-142 m² BGF più locali annessi • Balcone soleggiato coperto di 26 m² o terrazza di 36 m² • Stanze luminose e soleggiate che invitano a soggiornare • Cucina di falegnameria esclusiva con molto spazio di stoccaggio, materiali nobili e elettrodomestici V-ZUG integrati; perfetta per gli amanti della buona cucina • Camera principale con bagno privato; il tuo rifugio personale • Locale di servizio separato con lavatrice propria direttamente nell'appartamento • Allestitimento interno secondo le tue esigenze; tu concepisci la tua casa • Locale di cantina privato per appartamento • Accesso diretto al garage via ascensore e scala • Sistema fotovoltaico sostenibile sul tetto • Costruzione solida di alta qualità; duratura e stabile nel valore • Ambiente curato con molto verde e qualità di soggiorno Inoltre, sono disponibili posti auto garage spaziosi a partire da CHF 36 000.Altri appartamenti di 4,5 locali disponibili :Casa familiare A; vita moderna con carattere benessere • Appartamento di 4,5 locali al piano terra est con terrazza e giardino privato – a partire da CHF 887 000 Casa familiare B; vita con carattere di casa unifamiliare • Appartamento di 4,5 locali al piano terra con terrazza di 46 m² e giardino – a partire da CHF 927 000 Desideri ulteriori informazioni sul progetto? ; contattaci, saremo felici di presentarti il progetto nel dettaglio.La tua nuova casa – a portata di mano : La richiesta di costruzione è stata presentata nel febbraio 2026, con data di trasloco prevista per la primavera/estate 2028.I piani moderni e ingegnosi non lasciano alcun desiderio insoddisfatto – e il meglio: puoi contribuire con le tue idee sin dall'inizio.Ci auguriamo di sentirti.bauatelier-fuhrer.ag

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
3.5 locali108m²CHF 717'000.–
Aebnitstrasse 3, 3296 Arch

Highlight; - appartamenti di 3,5 locali in mansarda ad Arch

La tua nuova casa ad Arch – un ambiente di vita moderno e rilassatoIn una posizione tranquilla, soleggiata e idillica, Aebnitstrasse 3 ad Arch, due case multifamiliari moderne sono in costruzione, che combinano perfettamente la vita moderna con la qualità della vita rurale.Qui, non troverai semplicemente un appartamento; - ma una casa dove arrivare, sentirti bene e restare.Gli appartamenti di 3,5 locali in mansarda impressionano con i loro concetti di spazio generosi, la luce naturale abbondante e il livello di finitura di alta qualità. Sia per coppie, single con esigenze di spazio o come investimento stabile; - qui, scoprirete un comfort di vita in un ambiente elegante e piacevole.Appartamento AD6 – 3,5 locali in mansarda, MFH A • Superficie abitabile spaziosa di circa 108 m² BGF più locali annessi • Loggia coperta di 16m2 con ripostiglio • Locali di vita luminosi e aperti con un'atmosfera accogliente • Cucina di falegnameria di alta qualità con molto spazio di archiviazione, materiali nobili e apparecchi V-ZUG integrati; - perfetta per gli appassionati di cucina • Camera principale con bagno privato; - il tuo rifugio personale • Locale di servizio separato con la sua lavatrice diretta nell'appartamento • Arredamento interno interamente secondo le tue esigenze; - tu concepisci la tua casa • Cantina privata per appartamento • Accesso diretto al garage via ascensore e scala • Sistema photovoltaico sostenibile sul tetto • Costruzione in massa di alta qualità; – duraturo e stabile nel valore • Ambiente curato con molto verde e qualità ricreativa Inoltre, sono disponibili posti auto in garage spaziosi a partire da 36 000 CHF.Altri appartamenti di 3,5 locali disponibili:Casa multifamiliare A; - un ambiente di vita moderno con un carattere accogliente • Appartamento di 3,5 locali in mansarda ovest con loggia coperta – a partire da 777 000 CHF Casa multifamiliare B; - un ambiente di vita con un carattere di casa unifamiliare • Appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano con loggia – a partire da 747 000 CHF Desideri ulteriori informazioni sul progetto? ; - contattaci, saremo felici di presentarti il progetto nel dettaglio.La tua nuova casa – a portata di mano: La richiesta di costruzione è stata presentata nel febbraio 2026, con una data di trasloco prevista per la primavera/estate 2028.I piani di costruzione moderni e ingegnosi non lasciano alcun desiderio insoddisfatto – e il meglio: puoi apportare le tue idee sin dall'inizio.Ci auguriamo di accoglierti.bauatelier-fuhrer.ag

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca