1034 (Boussens) - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
372 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
6.5 locali, 156m², CHF 2'490'000.–
Premium
Chemin de la Plantaz 27, 1024 Ecublens

Ultima villa - Residenza Trèfle

Residenza Trèfle – Un appartamento duplex eccezionale! Esclusiva di GAIA Immobiliare. Scopri la Residenza Trèfle, un progetto esclusivo nuovo composto da sole tre unità, nascosto nel quartiere più ricercato di Ecublens. Potrai godere di un ambiente verde e pacifico, mentre sei a pochi passi dalle comodità, dai trasporti pubblici e dall'EPFL, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Nell'esclusivo contesto di questa residenza, lasciati sedurre da un appartamento duplex raro ed elegante, con architettura contemporanea, che offre uno spazio di vita intimo e privilegiato. Beneficiando di un proprio ingresso privato e di un carattere indipendente, combina il comfort di uno spazio abitativo spazioso con i vantaggi di un habitat moderno e sicuro. Sviluppato su due livelli principali più un ampio seminterrato privato, questo appartamento offre circa 156m² di spazio abitativo, completato da un seminterrato privato di circa 41m², e seduce con i suoi volumi generosi e la sua luminosità eccezionale. Il piano terra accoglie un elegante ingresso, una grande cucina aperta su un soggiorno/luminoso tinello con linee pure, nonché un ideale home office e un bagno per gli ospiti. Al piano superiore, la zona notte si compone di tre camere da letto spaziose e di un bagno comune, completato da una superba suite parentale con doccia annessa e balcone privato, un vero e proprio rifugio di intimità. Esternamente, un magnifico giardino paesaggistico adorna questa proprietà, punteggiato da diverse terrazze bagnate di sole, creando uno spazio di vita esterno unico dove intimità e serenità sono le parole chiave. Il seminterrato privato, di bellissima dimensione, offre numerose possibilità di allestimento: sala fitness, home cinema, cantina del vino o area benessere - secondo i tuoi desideri. Un garage e un posto auto esterno (in aggiunta a 50'000.– CHF) completano questa proprietà eccezionale. Un vero e proprio coup de foudre, la Residenza Trèfle incarna l'equilibrio perfetto tra architettura contemporanea, raffinatezza e qualità della vita, nel cuore di un ambiente verde, a pochi minuti dall'EPFL e da tutte le comodità. Contattaci oggi per ottenere ulteriori informazioni o scoprire i piani dettagliati di questo appartamento eccezionale con carattere unico.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 80m², CHF 970'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 3.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi il suo progetto "Les Résidences du Village", situato in modo ideale nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, abbiamo il piacere di avviare la costruzione della seconda fase. Questa comprenderà quattro edifici, due dei quali saranno offerti in vendita in PPE.Realizzato dalla nostra impresa generale, questo progetto offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con superfici comprese tra 46 m² e 101 m², progettati per offrire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 3,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio B e consiste in:Un ingresso che conduce alla cucina aperta e al grande soggiorno, che dà accesso al balcone orientato a sud-est. Due camere da letto. Un bagno con lavabo e WC, nonché un WC separato. Un seminterrato e un posto auto coperto (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel mese di aprile 2028. < br />I VANTAGGI:- Progetto con etichetta MINERGIE- Riscaldamento a distanza con pellets svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture scelte dal compratore - presso Magenta- Costruzione da parte dell'impresa generale BERNARD NICOD SA < br />Scoprite il vostro futuro spazio vitale contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e per beneficiare di consigli personalizzati dalla nostra agente: Alexandra JEREZ e Tania LEITE 024 424 24 26.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Nuova costruzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 83m², CHF 1'020'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione! Acquista un appartamento di 3,5 locali su piano.

Questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita! Ogni appartamento ha uno spazio all'aperto: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutta la giornata.Situato al 2° piano, questo appartamento di circa 83 m² abitabili. Il soggiorno di circa 26m² è prolungato all'esterno da un balcone di 11m² che vi permetterà di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una colonna di lavaggio, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto al corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Le residenze sono certificate secondo gli standard MINERGIE, garantendo un'eccellente efficienza energetica, combinata con un comfort di vita duraturo e un'architettura curata.I finimenti sono a discrezione dell'acquirente. Sia per una proprietà personale che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile a un prezzo aggiuntivo di CHF 35'000.-*** CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028 ***Molte unità sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.In caso di interesse, non esitate a contattarci. Siamo a vostra disposizione.Il vostro agente: Kevin HelouEmail: kevin.helou@bernard-nicod.chWhatsapp: 079 934 09 34Contatto agenzia: 021 331 18 54

  • Balcone / Terrazza
Nuova costruzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 80m², CHF 970'000.–
Premium
A Denges, 1026 Denges

Appartamento 3,5 nei mansardi di 84m2 con balcone

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di superficie abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere degli esterni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una lavatrice, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto nel corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di stoccaggio. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Certificata secondo gli standard MINERGIE, le residenze garantiscono un'ottima efficienza energetica, combinata con un comfort di vita duraturo e un'architettura curata.I finish sono lasciati all'acquirente. Sia per una proprietà personale che per un investimento, avete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- extra.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi lotti sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Il vostro agente: Kevin HelouEmail: kevin.helou@bernard-nicod.chWhatsapp: 079 934 09 34Contatto agenzia: 021 331 18 54

  • Balcone / Terrazza
1 / 13
4.5 locali, 157m², CHF 1'650'000.–
Premium
Route cantonale 1A, 1113 St-Saphorin-sur-Morges

Tra vigneti e lago, lusso e ampi spazi

Tra vigneti e lago, questo magnifico appartamento recente offre un'esperienza unica che combina lusso, comfort e ampi spazi. Situata su una bella parcelle con vista sul villaggio e sul suo castello, la residenza Jardin Bardane, composta da due edifici di dimensioni umane, combina modernità, efficienza energetica e vita in campagna, a pochi minuti da Morges.All'ultimo piano e accessibile con l'ascensore, l'appartamento seduce fin dall'ingresso con i suoi volumi generosi e l'altezza del soffitto. Lo spazio di vita di circa 70m², orientato a sud-ovest, si apre su una piacevole terrazza con vista sul lago di Ginevra e le Alpi. Comprende un ampio soggiorno luminoso e una cucina di alta gamma completamente attrezzata, con un rubinetto Quooker integrato in un'isola centrale.La suite genitoriale offre un vero e proprio rifugio di pace con bagno annesso e accesso a un balcone con vista sul Giura. Una seconda camera da letto di belle dimensioni beneficia anch'essa di questo balcone, mentre una terza camera da letto spaziosa è completata da un bagno e un bagno per gli ospiti.L'appartamento si distingue per le sue finiture su misura, con numerosi armadi a muro, nonché camere da letto particolarmente spaziose di 18-23 m². Beneficia anche di attrezzature moderne come la domotica e-smart, il controllo a distanza del riscaldamento e dei consumi, il free-cooling in estate, nonché tende e lucernari elettrici. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici Miele connessi e due forni, di cui uno a vapore.Questo immobile è completato da un seminterrato di 14,5 m² e tre posti auto interni, di cui uno con stazione di ricarica elettrica. I residenti godono anche di un orto condiviso, che rafforza la qualità di vita eccezionale di questa proprietà.Il prezzo di vendita è di CHF 1'650'000, di cui CHF 105'000 per i tre posti auto.Clicca qui per scoprire il tour virtuale 3D: https://my.matterport.com/show/?m=f5SUa3Za9VJ

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
4.5 locali, 198m², CHF 1'730'000.–
Premium
1306 Daillens

Appartamento di 198 m2 con balcone e due posti auto esterni

Descrizione:Questo appartamento di 4,5 locali è situato in modo ideale negli ultimi due piani di un edificio residenziale di dimensioni umane. Offre una vista molto bella e libera sulla campagna e le Alpi.L'area di vita, situata nell'ultimo piano, seduce con la sua bella altezza del soffitto, la sua trave metallica a vista e la sua cucina aperta, che creano un'atmosfera sia spaziosa che luminosa.L'area notte si trova al piano inferiore e dispone di due camere da letto, ciascuna con il suo bagno en suite.Distribuzione:Terzo piano: • Corridoio con accesso privato all'ascensore • Cantina e lavanderia con lavandino • Ufficio o possibilità di allestire un secondo salotto • Prima camera da letto en suite con doccia all'italiana • Camera da letto dei genitori con ampio armadio progettato internamente e bagno con doccia all'italiana e mobili con doppio lavandino Quarto piano: • Entrata con armadi a muro e accesso privato all'ascensore • Cucina aperta completamente attrezzata • Soggiorno con area pranzo • Bagno per gli ospiti • Spazi di stoccaggio su entrambi i lati del soggiorno • Balcone-loggia di circa 10 m² • Attrezzature e servizi: • Persiane • Velux • Vetrata tripla • Entrambi i piani sono serviti da un ascensore • Illuminazione integrata e riscaldamento gestiti da domotica • Cucina Siemens: forno, cottura a vapore, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero per vini Miele, piano di lavoro in Dekton Prezzo appartamento: CHF 1'730'000.-Prezzo dei 2 posti auto coperti esterni: 2x 25'000.-Prezzo totale: CHF 1'780'000.-

1 / 11
4.5 locali, 105m², CHF 1'190'000.–
Premium
1008 Prilly

Riduzione del prezzo! Affascinante appartamento ristrutturato di 4.5 locali a Prilly, tranquillo e luminoso

Situato al 1° piano di un piccolo edificio residenziale in PPE, in una zona pacifica nel centro di Prilly, questo spazioso appartamento, disponibile immediatamente, beneficia di un ambiente particolarmente tranquillo e di una piacevole illuminazione. Ristrutturato nel 2026, combina il fascino di un edificio di carattere con un interno moderno. I suoi bei volumi e la sua distribuzione funzionale lo rendono un alloggio particolarmente adatto a una famiglia o a una coppia che cerca spazio, comfort e vicinanza a Losanna. Un giardino privato completa idealmente questo immobile e consente di godere dei bei giorni. L'appartamento di 4.5 locali offre, tra le altre cose, una superficie abitabile di oltre 105 m2, composta da: • Una cucina aperta, attrezzata e arredata, con materiali di qualità • Un grande soggiorno luminoso • Un balcone • Un bagno con vasca da bagno • Un bagno con doccia e WC • 3 belle camere da letto spaziose • Giardino privato • Grande cantina di oltre 15 m2 La sua orientamento gli consente di godere di una bella luminosità e di un soleggiamento apprezzabile estate e inverno. L'ambiente residenziale costituisce anche un vero e proprio vantaggio: l'appartamento beneficia di una posizione tranquilla, restando tuttavia in prossimità immediata dei mezzi di trasporto, negozi, scuole e servizi, tra cui: • Trasporti pubblici: fermata dell'autobus Corminjoz a 3 minuti a piedi, fermata Prilly-Chasseur a circa 5 minuti e stazione Union-Prilly a circa 11 minuti • Centro commerciale Coop a circa 5 minuti a piedi, con tutte le comodità: farmacia, ufficio postale, parrucchiere, calzolaio, ecc. • Scuola primaria a circa 5 minuti a piedi Un box-garage privato può essere acquistato per CHF 40'000.-, offrendo una soluzione di parcheggio pratica e sicura. Questo appartamento ristrutturato costituisce una bella opportunità per coloro che desiderano stabilirsi a Prilly in un alloggio spazioso, luminoso e tranquillo, beneficiando al contempo di un accesso rapido alle comodità e ai trasporti. Una visita vi permetterà di apprezzare appieno i volumi, la luminosità e la qualità della ristrutturazione.

1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, CHF 1'190'000.–
Top
4.5 pièces près du métro, 1066 Epalinges

Superba 4,5 locali da ristrutturare - Vista libera - Metropolitana - Assoluta calma

Superba appartamento da ristrutturare Situato in uno dei settori più ricercati della comune di Epalinges, nel cuore del quartiere residenziale delle Croisettes, questo superbo appartamento traversante di circa 122 m² offre un raro ambiente di vita, che combina calma assoluta, verde e vicinanza immediata alle comodità.Veramente nascosto in un ambiente verde, questo bene da ristrutturare sedurrà gli amanti della tranquillità e della natura, mentre beneficia anche di un accesso rapido al centro città. La metropolitana M2, raggiungibile in 10 minuti a piedi, facilita gli spostamenti quotidiani e rafforza l'attrattiva della posizione.L'appartamento si distingue per i suoi volumi generosi, la bella luce naturale e la configurazione traversante, che offre un comfort di vita ottimale durante tutta la giornata. La vista libera e l'assenza di vis-à-vis sul parco sublimano questo magnifico appartamento.Distribuzione • Ampio 4,5 locali • Grande soggiorno luminoso con accesso esterno, cucina e bagno per gli ospiti • Sala da pranzo indipendente (può essere convertita in camera da letto) • Camera da letto con bagno • Camera da letto con doccia • Corridoio con armadio integrato • Superficie abitabile di circa 114 m² • Superficie pesata di circa 122 m² • Ampio balcone/veranda di circa 17 m², con una vista rilassante sul parco adiacente • Una cantina completa questo bene I vantaggi • Posizione rara e molto ricercata • Appartamento traversante, luminoso e spazioso • Volumi generosi e alto potenziale di ristrutturazione • Ambiente tranquillo, verde e residenziale • Ampio balcone/veranda con vista libera sulla zona circostante • Vicinanza immediata alle scuole, negozi e trasporti • Metropolitana M2 in 10 minuti a piedi - Fermata dell'autobus a 100 metri • Appartamento da ristrutturare secondo le proprie esigenze • Edificio con un ottimo fondo di ristrutturazione • Un box garage individuale e un posto auto esterno completano questo bene per 60'000 CHF in aggiunta al prezzo di vendita PrezzoPrezzo appartamento: 1'190'000 CHFPrezzo box garage e posto auto: 60'000 CHFPrezzo totale: 1'250'000 CHFUn bene raro sul mercatoIdeale per una famiglia o per chiunque cerchi un ambiente di vita privilegiato, questo bene combina una posizione preferita, un potenziale di valorizzazione e una qualità di vita eccezionale.Il suo stato attuale offre anche la possibilità di ripensare gli spazi e creare un interno a propria immagine, mentre si beneficia di un ambiente particolarmente ricercato.Un'opportunità da non perdere.Situata sulle alture verdi a nord di Losanna, la comune di Epalinges gode di una posizione privilegiata, a pochi minuti dal centro città, offrendo un ambiente pacifico e residenziale.Epalinges seduce con il suo ambiente naturale, foreste e colline, perfetto per passeggiate e attività all'aperto.Con quasi 9'800 abitanti, questa comune dinamica fa parte integrante dell'agglomerato di Losanna, conservando un'atmosfera conviviale.Per quanto riguarda la tassazione, Epalinges ha un tasso di imposta comunale attraente (64,5% del tasso di base cantonale), inferiore alla media cantonale, il che costituisce un vantaggio non trascurabile per i futuri proprietari.Infine, la sua vicinanza alle infrastrutture di trasporto, scuole, negozi e servizi urbani fa di Epalinges un luogo molto ricercato per vivere, offrendo un equilibrio perfetto tra tranquillità e vita cittadina.Le foto originali sono state ritoccate con l'aiuto dell'intelligenza artificiale per aiutarvi a proiettarvi meglio nel potenziale della proprietà.Alexandre Meylanalexandre@proximmo.ch076 535 06 87PROXIMMOAgence Immobilière SàrlPlace Bel-Air 1CH - 1003 Losanna--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://www.proximmo.ch/acheter/--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Chloe Gonon

Chloe Gonon

1 / 13
Chloe Gonon

Chloe Gonon

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
4.5 locali, 160m², CHF 2'490'000.–
Top
., 1005 Lausanne

Duplex d'eccezione con terrazza e giardino nel cuore di Losanna

In esclusiva da Proximmo, scopri questo magnifico appartamento in duplex situato in uno dei quartieri più ambiti di Losanna. Beneficiando di una posizione ideale nel cuore del centro città, a pochi minuti a piedi da negozi, ristoranti, trasporti pubblici e tutte le comodità, questa rara proprietà offre un equilibrio perfetto tra vita urbana e comfort all'aperto.Con una superficie abitabile di circa 160 m², questo appartamento di 4,5 locali seduce con i suoi volumi generosi, la luminosità e lo spazio esterno eccezionale. Beneficia di una grande terrazza nonché di un giardino privato ad uso esclusivo dell'appartamento, offrendo un vero e proprio rifugio di pace nel cuore della città.Il livello inferiore ospita un bellissimo soggiorno che comprende un ampio salotto e una cucina, entrambi con accesso diretto alla terrazza e al giardino. Questa disposizione consente di godere appieno degli spazi esterni e crea un'atmosfera conviviale, ideale per ricevere o semplicemente godersi i bei giorni.Al piano superiore, lo spazio notte è composto da tre belle camere e due bagni. Una delle camere beneficia di un balcone piacevole con una vista superba, aggiungendo un tocco extra di charme a questa proprietà unica.Raro sul mercato losannese, questo appartamento in duplex combina i vantaggi di un indirizzo centrale con il comfort di uno spazio esterno privato. Un'opportunità ideale per coloro che cercano una proprietà eccezionale nel cuore di Losanna, in un ambiente dinamico e conservando al contempo una vera qualità della vita.Chloé GononDirector of Luxury Real Estate? chloe@proximmo.ch? 079 601 67 81

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Le Compte Thomas

Le Compte Thomas

1 / 13
Le Compte Thomas

Le Compte Thomas

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 102m², CHF 1'570'000.–
Top
1012 Lausanne

4,5 locali di carattere in una dimora dell'inizio del XX secolo, affacciata sul lago

BARNES ha il privilegio di presentarvi, in esclusiva, questo raro bene nel cuore di Chailly. Nascosto in una strada chiusa preservata, lontano da tutto il traffico, questo appartamento di 4,5 locali occupa il terzo piano di una dimora eccezionale: un ex pensionato per ragazze, testimone del patrimonio di Losanna dei secoli XIX e XX. Da questa vocazione iniziale, l'edificio ha conservato un'anima e una presenza che si incontrano raramente sul mercato.Dominando Chailly e Pully, l'appartamento si apre su un panorama mozzafiato che abbraccia il lago di Ginevra e le Alpi. La sua orientamento a sud offre una luminosità notevole dal mattino alla sera, magnificata dalla posizione libera dell'edificio.Con una superficie ponderata di 104 m², è composto da un soggiorno illuminato prolungato da un balcone con vista sul lago, una cucina, tre camere che si prestano a molteplici usi, camera da letto, sala da pranzo, cabina armadio o studio secondo le vostre esigenze, nonché un bagno. Un ascensore serve il piano. L'insieme si presenta in ottimo stato.Un posto auto esterno completa questo bene unico, un indirizzo confidenziale per coloro che cercano l'alleanza del carattere, della vista e della quiete, a pochi minuti dal centro di Losanna.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1 / 8
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
3.5 locali, 86m², CHF 995'000.–
Top
Nouveau quartier, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

Colpo di fulmine! Nuovo quartiere ecologico in un'oasi di verde

Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la sua posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa superba promozione offre 65 appartamenti in vendita con una vasta gamma di tipologie per tutti i tipi di acquirenti. A pochi passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, questi beni di alta qualità e funzionali soddisferanno le aspettative dei primi acquirenti, degli anziani, delle famiglie e degli investitori.Il quartiere è interamente composto da edifici certificati Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermico, che consentono il geocooling, e risponde ai criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. È stato progettato con un approccio globale al funzionamento quotidiano degli abitanti, considerando gli aspetti diversi della sostenibilità, in uno spirito di indipendenza e ottimalità. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati numerosi alberi e la maggior parte delle superfici esterne sarà vegetata.Gli appartamenti sono stati perfettamente configurati e intelligentemente progettati fino al minimo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, messi in evidenza dalla luce naturale generosa, particolarmente grazie alle belle aperture verso l'esterno e all'orientamento degli edifici. Le distribuzioni interne sono funzionali e ottimali, offrono vere e proprie stanze piacevoli da vivere in ogni stagione. Questo progetto dà anche la possibilità ai futuri proprietari di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.La posizione è ideale e offre una vicinanza molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, offre negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, strutture ricreative, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, permettendo di raggiungere direttamente Losanna via Blécherette e assicurando una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei sogni? AUTORIZZAZIONE IN VIGORE!Inizio dei lavori di costruzione previsto per l'estate 2026. Lotti in vendita:Monolocale a partire da Fr. 490'000.-2,5 locali a partire da Fr. 730'000.-3,5 locali a partire da Fr. 960'000.-4,5 locali a partire da Fr. 1'290'000.-5,5 locali a partire da Fr. 1'540'000.-Posti auto in più.Per ulteriori informazioni, visitate il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/ Nostro parere:- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo- Edifici certificati Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi- Priorità data alle aree verdi e alla qualità della vita comune (aree di relax, aree gioco, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)- Autobus TL (linea 21) raggiungibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, M3 e stazione CFF- Aumento di valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto- Autorizzazione in vigore, inizio dei lavori di costruzione nell'estate 2026 Prendiamoci il tempo di incontrarci. Semplicemente.--------Pratiche, informazioni e visita su richiesta inviandoci i vostri dati di contatto completi per email.Sébastien Pannatiersebastien@proximmo.ch079 513 11 63eToni Scuderitoni@proximmo.ch079 205 32 47PROXIMMO SàrlAgenzia immobiliare021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/it/acquista--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1 / 6
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
2.5 locali, 60m², CHF 750'000.–
Top
Nouveau quartier, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

ULTIMI 2,5 LOCALI DISPONIBILI - PROGETTO EDILIZIO AVVIATO!

Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la sua posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa superba promozione offre 65 appartamenti in vendita con una vasta gamma di tipologie per tutti i tipi di acquirenti. A due passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, queste proprietà di qualità e funzionali soddisferanno le aspettative dei primi acquirenti, degli anziani, delle famiglie e degli investitori.Il quartiere è interamente composto da edifici Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermico, che consentono un raffreddamento efficiente. Risponde ai criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. È stato progettato con un approccio globale alla vita quotidiana degli abitanti, considerando i vari aspetti della sostenibilità, in uno spirito di indipendenza e ottimalità. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati numerosi alberi e la maggior parte delle superfici esterne sarà coperta di verde.Gli appartamenti sono stati configurati e progettati intelligentemente fino al minimo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, messi in evidenza da una luce naturale generosa, in particolare grazie alle belle aperture esterne e all'orientamento degli edifici. La distribuzione interna è funzionale e ottimale, offrendo vere e piacevoli stanze da vivere in ogni stagione. Questo progetto offre anche ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.La posizione è ideale e offre una vicinanza molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, offre negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, attività di svago, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, permettendo di raggiungere direttamente Losanna via Blécherette e assicurando una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni? AUTORISAZIONE IN VIGORE!Inizio lavori previsto per l'estate 2026. Lotti in vendita:Monolocale da Fr. 490'000.-2,5 locali da Fr. 730'000.-3,5 locali da Fr. 960'000.-4,5 locali da Fr. 1'290'000.-5,5 locali da Fr. 1'540'000.-Posti auto in più.Per ulteriori informazioni, visita il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/ Nostro parere:- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo- Edifici Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi- Priorità data ai giardini e alla qualità della vita comune (aree di relax, parchi giochi, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)- Autobus TL (linea 21) raggiungibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, al M3 e alla stazione CFF- Aumento di valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto- Autorizzazione in vigore, inizio lavori previsto per l'estate 2026 Prendiamo il tempo di incontrarci. Semplicemente.--------Pratiche, informazioni e visita su richiesta inviando i dati di contatto completi via email.Sébastien Pannatiersebastien@proximmo.ch079 513 11 63eToni Scuderitoni@proximmo.ch079 205 32 47PROXIMMO SàrlAgenzia immobiliare021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/it/acquisto--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

1 / 6
Sébastien Pannatier

Sébastien Pannatier

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 114m², CHF 1'340'000.–
Top
Nouveau quartier, 1052 Le Mont-sur-Lausanne

NUOVO QUARTIERE, CANTIERE IN CORSO !

Scopri il progetto "Mille52", un nuovo quartiere vivace, ecologico e pratico, a pochi minuti da tutte le comodità. Ideale per la sua posizione, a meno di 10 minuti dal centro di Losanna, questa superba promozione offre 65 appartamenti in vendita con una vasta gamma di tipologie per tutti i tipi di acquirenti. A due passi dall'autobus TL, dalle scuole e dai negozi, queste proprietà di qualità e funzionali soddisferanno le aspettative dei primi acquirenti, degli anziani, delle famiglie e degli investitori.Il quartiere è interamente composto da edifici etichettati Minergie-P, riscaldati con pompe di calore geotermico, che consentono un raffreddamento efficiente. Risponde ai criteri di qualità, sicurezza e comfort dei clienti più esigenti. È stato progettato con un approccio globale al funzionamento quotidiano degli abitanti, considerando i vari aspetti di sostenibilità, in uno spirito di microcosmo indipendente e ottimale. Per garantire un ambiente verde e naturale, saranno piantati numerosi alberi e la maggior parte delle superfici esterne sarà vegetata.Gli appartamenti sono stati configurati e progettati intelligentemente fino al più piccolo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, messi in evidenza dalla luce naturale generosa, particolarmente grazie alle belle aperture verso l'esterno e all'orientamento degli edifici. La distribuzione interna è funzionale e ottimale, offrendo vere e proprie stanze piacevoli da vivere in ogni stagione. Questo progetto dà anche ai futuri proprietari la possibilità di personalizzare la loro nuova casa e scegliere le finiture.La posizione è ideale e offre una prossimità molto confortevole a tutte le comodità. Il centro del villaggio è a 3 minuti, offre negozi, scuole, supermercati (Coop), ristoranti, medici, campi sportivi, attività di svago, linee di autobus TL, ecc. Una nuova scuola sarà creata a 5 minuti a piedi, pratica e facile per i bambini. Una nuova fermata dell'autobus TL (estensione della linea 21) sarà installata a pochi passi dal quartiere, permettendo di raggiungere direttamente Losanna via Blécherette e assicurando una connessione diretta al futuro M3 e alla stazione CFF. L'autostrada è molto facile da raggiungere, così come la città di Losanna, il cui centro è a meno di 10 minuti.... E se fosse finalmente l'occasione di acquistare la casa dei sogni? AUTORIZZAZIONE IN VIGORE!Inizio dei lavori di costruzione previsto per l'estate 2026. Lotti in vendita:Monolocale a partire da Fr. 490'000.-2,5 locali a partire da Fr. 730'000.-3,5 locali a partire da Fr. 960'000.-4,5 locali a partire da Fr. 1'290'000.-5,5 locali a partire da Fr. 1'540'000.-Posti auto in più.Per ulteriori informazioni, visita il sito web del progetto: https://mille52.ch/proximmo/ Nostro parere:- Creazione di un nuovo quartiere moderno e a misura d'uomo- Edifici Minergie-P con sistema Homsphere, ecologici ed efficienti per costi minimi- Priorità data ai giardini e alla qualità della vita comune (aree di relax, aree gioco, veicoli sotterranei, mobilità dolce, ...)- Autobus TL (linea 21) raggiungibile a piedi, collegamento diretto a Losanna, al M3 e alla stazione CFF- Aumento del valore a breve termine, facile da affittare, investimento sicuro, alto valore aggiunto- Autorizzazione in vigore, inizio lavori estivi 2026 Prendiamoci il tempo di incontrarci. Semplicemente.--------Pratiche, informazioni e visita su richiesta inviando i dati di contatto completi via email.Sébastien Pannatiersebastien@proximmo.ch079 513 11 63eToni Scuderitoni@proximmo.ch079 205 32 47PROXIMMO SàrlAgenzia immobiliare021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/it/acquistare--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una valutazione gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore