Teufen ZH - Attico acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 11
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 106m², CHF 1'610'000.–
Top
Johannes-Beugger-Strasse 106, 8408 Winterthur

Appartamento in attico con oltre 140 m2 di terrazza

Moderno, di alta qualità e nel cuore di Winterthur-Wülflingen: il progetto «Zorra» crea 13 appartamenti attraenti di 2,5 e 3,5 locali per tutti coloro che vogliono combinare la vita urbana con il comfort, la qualità e un tocco personale.Ulteriori informazioni possono essere trovate su www.zorra-winterthur.chSia come casa propria che come investimento a lungo termine nella proprietà, le dimensioni degli appartamenti ben pensate, la buona accessibilità e la posizione nella città di Winterthur rendono Zorra interessante per diverse esigenze.Gli appartamenti convincono con piani ben progettati, aree di vita, di pranzo e di cucina aperte, nonché con spazi esterni privati spaziosi. Sia che si tratti di un appartamento con giardino, di un appartamento con balcone e/o loggia aperta o dell'appartamento in attico esclusivo con una terrazza sulla copertura di circa 148 m² - qui, ognuno trova lo spazio che si adatta al proprio stile di vita.Un particolare accento è posto sulla progettazione interna di alta qualità e individualmente selezionabile. Budget di selezione generosi consentono di progettare materiali, colori e superfici secondo le proprie idee. Cucine di alta qualità con dispositivi V-ZUG, celle umide moderne, nonché armadi e camerini integrati offrono già un livello di qualità convincente nell'attrezzatura di base.Punti salienti in un colpo d'occhio: • piano spazioso con area di vita aperta • grande terrazza sulla copertura di 148 m² e pergola • accesso diretto in ascensore all'appartamento • Progettazione interna di alta qualità e individualmente selezionabile - i budget previsti sono generosi • Cucine integrate con dispositivi V-ZUG e rivestimenti Neolith di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice proprie in ogni appartamento • Armadi e camerino spaziosi nella camera da letto (inclusi nel prezzo di acquisto) • Rete Smart-Home per luce e tende • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Ascensore accessibile alle sedie a rotelle • Fermata dell'autobus praticamente alla porta di casa - circa 15 minuti fino alla stazione principale di Winterthur • inizio della costruzione previsto per la primavera 2027, ingresso a partire dall'autunno 2028 Zorra si trova nel quartiere popolare di Winterthur-Wülflingen. Le strutture di shopping come Coop e Migros, le scuole, gli asili e le strutture sportive e di svago sono situate nelle vicinanze. Allo stesso tempo, la connessione autostradale vicina e la connessione di autobus diretta offrono distanze corte fino al centro città di Winterthur e oltre.Thus, Zorra è adatto alle persone che cercano la loro nuova casa a Winterthur, così come agli acquirenti che desiderano specificamente investire in un appartamento in proprietà moderno in una posizione urbana.Ci rallegriamo della vostra richiesta e saremo felici di fornirvi ulteriori informazioni.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 10
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
6.5 locali, 150m², CHF 2'036'000.–
Friedhofstrasse 21, 8180 Bülach

Appartamento moderno di 6,5 locali all'ultimo piano a Bülach

Benvenuti nella vostra nuova casa dei sogni in Friedhofstrasse 21 a Bülach! Questo spazioso appartamento di 6,5 locali all'ultimo piano di un edificio moderno con una superficie abitabile di 150 m² e una superficie totale di 178 m² offre molto spazio per tutta la famiglia.L'appartamento colpisce con: • soggiorno/pranzo spazioso con grandi facciate di finestre. • cucina esclusiva con isola cucina, vapore combinato professionale, forno, piano di cottura Bora PURU e lavastoviglie. • camere luminose • bagno e WC/DOCCIA, doccia con doccia a pioggia Hansgrohe, pavimento piastrellato e parete divisoria in vetro reale. • ampia terrazza con piastrelle di Feinsteinzeug. • tende solari elettriche e a lamelle • Certificato Minergie: Alta efficienza energetica e vita sostenibile con standard moderni. • ventilazione di comfort individuale • finestre in legno/metallo isolate tre volte • isolamento termico aumentato • sistema fotovoltaico per la produzione di energia elettrica propria. • sonde di terra che prendono in carico il riscaldamento con la pompa di calore. • connessione per la mobilità elettrica possibile in ogni posto auto. • Ascensore: Senza barriere e accessibile in sedia a rotelle – accesso confortevole all'appartamento. • Trasporti pubblici: La fermata dell'autobus Untertor è a soli 200 m e la stazione ferroviaria di Bülach è a 1.000 m. • Negozio: Il centro commerciale Sonnenhof è a 870 m. • Scuole: La scuola cantonale è a 140 m, la scuola professionale è a 220 m, la scuola elementare Schwerzgrueb con asilo nido è a 240 m e la scuola secondaria Mettmenriet è a 720 m – un posto ideale per le famiglie con bambini. Questo appartamento di nuova costruzione esclusivo è disponibile dal 30 settembre 2027. Assicuratevi il vostro nuovo appartamento a Bülach ora e godetevi un comfort di vita moderno, una costruzione sostenibile e un'infrastruttura eccellente.Interessati?CONTATTATECI e venite a trovarci per una conversazione senza impegno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

1 / 5
Corinna Hufschmid

Corinna Hufschmid

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
4.5 locali, 118m², CHF 1'520'000.–
Kaiserstuhlstrasse 60, 8154 Oberglatt

Appartamento attico esclusivo di 4,5 locali con accesso diretto in ascensore e tre balconi

Uno spazio di vita spazioso, un'architettura unica e molta privacy – scopri l'appartamento attico di 4,5 locali nella casa Isolde a Oberglatt.Nell'ultimo piano del progetto di costruzione nuova Casa Isolde al 60, Kaiserstuhlstrasse, un appartamento attico speciale ti aspetta, che combina uno stile di vita moderno con un alto livello di comfort.Su 118,2 m² di spazio di vita, l'appartamento offre uno spazio di vita, di pranzo e di cucina spazioso e aperto, tre altre stanze e due bagni. Il piano di eta' ben pensato crea uno spazio per diversi bisogni di vita – sia come casa per una famiglia, come coppia con bisogni di spazio aggiuntivi, o per la combinazione di vita e di lavoro.Una caratteristica speciale è l'accesso diretto in ascensore all'appartamento, che consente un accesso comodo e privato.Anche architettonicamente, l'appartamento attico mette in evidenza accenti speciali: l'altezza della stanza fino a circa 3,25 m nella zona ufficio/cucina crea una sensazione di spazio eccezionalmente aperta.Tre balconi con un totale di 29,9 m² e orientamenti verso nord, sud e ovest estendono lo spazio di vita all'esterno. Sia che si tratti di una mattina soleggiata, di una pausa rilassante o di una sera all'aria fresca – le diverse aree esterne offrono possibilità di utilizzo polivalenti.I punti salienti in un colpo d'occhio • 4,5 locali con 118,2 m² di spazio di vita • 155,9 m² di spazio utilizzabile • Accesso diretto in ascensore all'appartamento attico • Tre balconi con un totale di 29,9 m² • Orientati verso nord, sud e ovest • Altezza della stanza fino a circa 3,25 m nella zona ufficio/cucina • Spazio di vita, di pranzo e di cucina spazioso e aperto • Tre stanze aggiuntive con possibilità di utilizzo polivalenti • Due bagni • Costruzione nuova moderna con un livello di finitura elevato • Compartmento di cantina privato di 7,8 m² • Posto auto disponibile nel garage Vivere nella casa IsoldeLa casa Isolde comprende un totale di soli nove appartamenti in condominio e sta sorgendo al 60, Kaiserstuhlstrasse, a Oberglatt.La posizione combina un ambiente di vita gradevole con buoni collegamenti di trasporto pubblico e possibilità di shopping nei dintorni.Prezzo di acquisto: 1 520 000.– CHFData di occupazione prevista: autunno/inverno 2028Scopri il tuo futuro focolare personalmenteDesideri saperne di più sull'appartamento attico, il piano di eta' o le opzioni di allestimento?Sarremo lieti di presentarti l'appartamento e l'intero progetto di costruzione nuova in una consultazione personale e non vincolante.Inoltre, si svolgono regolarmente eventi di vendita per la casa Isolde, dove potrai scoprire il progetto da vicino e discutere delle tue domande direttamente con noi.Contattaci per i documenti di vendita o per fissare un appuntamento personale.Ulteriori informazioni sull'intero progetto e la brochure di vendita si trovano su haus-isolde.ch.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 3
3.5 locali, 99m², CHF 810'000.–
Im See 2, 8187 Weiach

Progetto di costruzione nuova "Im See II", 8187 Weiach / Appartamento in attico 3,5 locali con terrazza

Il progetto di costruzione moderno in uno standard elevato include due case multifamiliari con un totale di 28 unità abitative (3½ e 4½ locali) distribuite su tre piani (Casa A) e quattro piani (Casa B). La scala con l'ascensore è situata nel nucleo dell'edificio. Ciò consente di progettare in modo ottimale gli appartamenti con un'altezza della stanza di 2,50 a 2,60 m.Questo appartamento in attico 3½ locali offre:- Un ampio spazio di vita e di pranzo- Altezza della stanza 2,60m- Reduit con torre di lavaggio- Armadio a muro- Rivestimenti di pavimento e di muro: piastrelle in ceramica nelle celle umide e nel Reduit, resto del parquet in quercia oliata della casa di campagna- Pompa di calore a sonda di fondazione e sistema fotovoltaico di proprietà sul tetto- Ventilazione controllata degli appartamenti- Terrazza di 25 m2Dati chiave per il progetto:- Parcheggio sotterraneo con posti auto, seminterrato con locali di servizio e laboratori- Metodo di costruzione sostenibile ed efficiente in termini di energia- Progettazione interna individuale - posizioni di budget per la progettazione personale disponibili- Collegamento di trasporto pubblico a solo 100 m, accesso all'autostrada in 4 minuti- Completamento previsto: fine 2028Per ulteriori informazioni sugli appartamenti in proprietà libera del progetto di costruzione nuova "Im See II", visitate: www.wg-immo.chAbbiamo suscitato il vostro interesse? Ordinate allora la documentazione di vendita oggi o organizzate una consultazione senza impegno.Ci auguriamo di ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 145m², CHF 1'620'000.–
8193 Eglisau

Luce, generosità e spazio aperto sopra i tetti di Eglisau

Questo spazioso appartamento in attico di 4,5 locali a Eglisau combina un'architettura moderna con una costruzione di alta qualità e un'area all'aperto eccezionalmente grande. L'edificio, costruito nel 2024, si presenta in condizioni quasi nuove. Su 145 m² di spazio abitativo, l'appartamento offre tre camere da letto, un'area living e pranzo aperta, e quattro terrazze con una superficie totale di circa 80 m². L'area living e pranzo luminosa è caratterizzata da ampie superfici di finestre, pavimenti in parquet e pietra, e un camino svedese indipendente. Da qui, lo spazio abitativo può essere esteso alle terrazze. La cucina e l'area pranzo, così come altre stanze, offrono anche un accesso diretto all'esterno. La cucina integrata spaziosa offre molto spazio di stoccaggio e un'isola cucina utilizzabile da entrambi i lati. L'attrezzatura include un piano cottura BORA con estrattore di cucina integrato, forno e vaporiera di Electrolux, lavastoviglie, congelatore e due frigoriferi Electrolux. Un raffreddatore di vino Miele è integrato in modo elegante nell'isola cucina. La camera da letto principale dispone di una facciata di armadio integrata di circa 6,5 metri di lunghezza e di un accesso alla terrazza. I due bagni hanno luce naturale. Il bagno en suite è dotato di una vasca da bagno indipendente e di una doccia separata. Il secondo bagno dispone di una doccia e di un lavandino. Un ascensore conduce direttamente all'appartamento e è accessibile solo con una chiave. Tende elettriche, zanzariere in tutto l'appartamento, spot a incasso e numerosi armadi integrati offrono un comfort e uno spazio di stoccaggio supplementare. Nel seminterrato, c'è una lavatrice Miele e un'asciugatrice Miele. L'appartamento è riscaldato da una pompa di calore con riscaldamento a pavimento; dispone anche di un sistema di raffreddamento. Eglisau combina il paesaggio del Reno e le vigne con il fascino speciale della città storica. Le strutture di shopping, la gastronomia, le scuole e le altre comodità quotidiane sono situate nella città. La stazione offre collegamenti S-Bahn con Zurigo, Bülach e Sciaffusa. Due posti auto sotterranei possono essere acquistati per 35 000 CHF supplementari ciascuno. Saremmo felici di presentarvi questo appartamento in attico speciale durante una visita personale.

Altri oggetti interessanti