Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

4 risultati - Appartamenti in vendita: Sala Capriasca

1 / 11
4.5 locali145m²CHF 1'065'000.–
Via A Verlìn, 6954 Sala Capriasca

OCCASIONE: NUOVO, NEL VERDE, CON VISTA PANORAMICA

In posizione collinare privilegiata immersa nel verde, al fondo di una strada senza sbocco, al confine con un’affascinante zona boschiva con ruscello, che garantisce pace, tranquillità e massima privacy, al piano terra di una nuova residenza a risparmio energetico in fase di costruzione, composta da sole due unità abitative con entrate indipendenti, splendido appartamento di 4.5 locali, possibile solo come residenza primaria, caratterizzato da ampi spazi luminosi e una meravigliosa vista dalla zona giorno sulla valle sottostante.L’appartamento, la cui consegna è prevista per Giugno 2026 e per il quale è ancora possibile personalizzare le finiture, dispone di spazi generosi così distribuiti: tramite una comoda scala si accede all’atrio di ingresso, pensato per allestire un guardaroba, che conduce da un lato ai due bagni, di cui uno finestrato con vasca e l’altro con doccia e dall’atro alle 3 camere, di cui la padronale di 18mq, la singola di 12mq e l’ultima di 10.50mq, ideale anche come studio; la zona giorno si presenta come un grande locale open space, completo di cucina accessoriata con isola e comoda area living, impreziosita da ampie vetrate panoramiche, da cui si accede alla terrazza coperta di 17mq e al generoso giardino, in parte pianeggiante, che circonda la proprietà su due lati.Completano la proprietà un locale riscaldato di 16mq, accessibile direttamente dalla zona giorno, ideale come lavanderia/deposito e locale hobby, oltre a due posti auto esterni, di cui uno coperto, inclusi nel prezzo di vendita.Il sistema di riscaldamento è alimentato da una termopompa di ultima generazione, distribuito tramite serpentine a pavimento, supportata dai pannelli fotovoltaici apposti sul tetto, che contribuiscono a mantenere davvero contenute le spese di gestione, così come gli infissi in pvc/alluminio con triplo vetro, che sono di altissima qualità.L’appartamento verrà consegnato completo di impianto internet collegato alla fibra ottica, ideale per chi ha la necessità di una linea veloce e stabile; inoltre, per chi lo desiderasse, è stata prevista la predisposizione per l’aria condizionata.Un’opportunità rara per chi cerca qualità, privacy e valore nel tempo: una residenza esclusiva dove comfort, natura e tecnologia si incontrano per offrire un investimento sicuro e uno stile di vita superiore.I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattaci per organizzare una visita senza impegno e scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consulta il nostro portale: immoglobalswiss.ch

1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
4.5 localiCHF 995'000.–
6954 Sala Capriasca

ESCLUSIVO 4.5 LOCALI CON GIARDINO E VISTA PANORAMICA A SALA CAPRIASCA

Proponiamo in vendita un moderno appartamento di 4.5 locali con giardino privato, situato nella suggestiva e tranquilla località di Sala Capriasca, immersa nel verde e nella quiete della natura.La proprietà gode di una posizione strategica che coniuga perfettamente riservatezza e comodità: pur trovandosi in un contesto naturale e silenzioso, permette di raggiungere in pochi minuti d'auto tutti i principali servizi di prima necessità, come scuole, negozi, farmacie e ufficio postale.Inserito all'interno di una residenza esclusiva composta da sole due unità abitative, l'appartamento è attualmente in fase di edificazione, con consegna prevista per l'estate 2026.Rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente indipendente e riservato, a stretto contatto con la natura, senza rinunciare al comfort ed alla qualità costruttiva.L'immobile si distingue per la vista aperta e panoramica sulla Capriasca e per l'elevato standard delle finiture.L'ingresso indipendente conduce ad un'ampia e luminosa zona living open space, valorizzata da una moderna cucina con isola centrale e da ampie vetrate che garantiscono un'ottima luminosità naturale.Da qui si accede direttamente alla veranda di 17 mq ed al giardino privato di circa 120 mq, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno. Una porzione del giardino, pari a circa 50 mq, è completamente pianeggiante e confina con un ruscello di proprietà e con una rigogliosa area boschiva, offrendo un autentico angolo di relax immerso nella natura.La zona notte è composta da una spaziosa camera padronale, due confortevoli camere singole, un bagno con vasca e un secondo bagno moderno con doccia.Completano la proprietà una lavanderia/deposito riscaldato ad uso esclusivo di 16 mq ed una cantina privata ed un posto auto coperto a CHF 45'000.- ed un posto auto scoperto a CHF 25'000.-.L'edificio è progettato secondo elevati standard di efficienza energetica, con riscaldamento tramite termopompa aria-acqua e distribuzione a serpentine, impianto fotovoltaico dedicato, contatori di consumo individuali, serramenti performanti in Alluminio/PVC, predisposizione per l'aria condizionata, cucina completa di elettrodomestici di qualità e connessione in fibra ottica per Internet, telefonia e TV.Questa proprietà rappresenta una soluzione abitativa esclusiva per chi cerca comfort, natura e qualità costruttiva, in un contesto riservato ed altamente vivibile.Valore aggiunto: per facilitare l'acquisto, è disponibile l'interessante formula Rent-to-Buy (affitto con riscatto).

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +2
1 / 8
  • Parcheggio
4.5 locali145m²CHF 1'065'000.–
6954 Sala Capriasca

Appartamento - Sala Capriasca

A Sala Capriasca, ca. 9 km e 15 min. da Lugano e a 5 min. da tutti i servizi presenti a Tesserete, in zona residenziale molto tranquilla, ampiamente soleggiata e nel verde con bella vista aperta sulla valle, vendiamo nuovo APPARTAMENTO di 4,5 locali con veranda e giardino, in fase finale di rifinitura, a destinazione uso primario. Situato al pianterreno di una palazzina di sole 2 unità, con entrate indipendenti, ha una superficie utile lorda di 145 mq (incluso 1/2 veranda e 1/2 lavanderia) così ripartita: atrio d'ingresso con guardaroba, soggiorno open space con cucina ad angolo ed isola di cottura, veranda esterna di 17 mq chiusa su 2 lati e con accesso al giardino di 140 mq in parte pianeggiante, 3 camere da letto (una matrimoniale), bagno con doccia e 2 bagno con vasca, bidet e finestra, locale lavanderia-cantina. L'edificio a risparmio energetico ha produzione di calore tramite termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento, con contatori individuali ed impianto fotovoltaico, che mantengono ridotti i costi di gestione. Serramenti alluminio/PVC, impianto internet con fibra ottica. 1 posteggio coperto ed 1 scoperto inclusi nel prezzo. Questa residenza, incluso il giardino privato confina a destra con un ruscello e la zona boschiva adiacente. Una vera e propria occasione per chi desidera vivere in un'abitazione moderna, efficiente dal punto di vista energetico, immersa nella natura e con tutti i confort necessari per una vita serena e rilassata, a soli 15 minuti ca. d'auto/bus dal Centro di Lugano. Chiama subito per una visita!

  • Parcheggio
1 / 8
4.5 locali145m²CHF 1'065'000.–
6954 Sala Capriasca

ESCLUSIVO E SPAZIOSO 4.5 LOCALI CON GIARDINO IN CAPRIASCA

In una cornice di rara tranquillità e immerso nel sole a Sala Capriasca, proponiamo un moderno appartamento di 4.5 locali (145 mq) situato in una residenza di sole due unità abitative.Attualmente in fase di edificazione, la consegna è prevista per l’estate 2026.L’immobile si distingue per l’indipendenza e il contatto diretto con la natura, offrendo una vista aperta e suggestiva.Nota di valore: Per facilitare l’acquisto, è disponibile l’interessante formula Rent-to-Buy (Affitto con riscatto).Distribuzione degli Spazi:Zona Giorno: Ingresso indipendente che conduce a un’ampia e luminosa zona living open space. La cucina moderna, dotata di isola centrale, si affaccia su scenografiche panorama della Capriasca.Le vetrate si aprono su una veranda di 17 mq e un giardino privato di 125 mq.Di questi, 50 mq sono perfettamente pianeggianti e confinano con una porzione di ruscello di proprietà e una rigogliosa zona boschiva: un vero angolo di paradiso naturale.Zona Notte: Composta da una generosa camera padronale e due accoglienti camere singole.Servizi: Un bagno con vasca e un secondo bagno moderno con doccia.Ampia lavanderia/deposito riscaldato ad uso esclusivo di 16 mq e cantina di proprietà.L’edificio è progettato secondo i più alti standard di risparmio energetico:Riscaldamento tramite termopompa aria-acqua con distribuzione a serpentine. Impianto fotovoltaico dedicato.Contatori di consumo individuali per una gestione efficiente.Serramenti performanti in Alluminio/PVC e predisposizione per l’aria condizionata.Cucina di qualità e dotata di tutti gli elettrodomestici.Connessione garantita da impianto in fibra ottica (Internet + TT + TV).La proprietà si trova in una zona estremamente strategica: pur essendo immersa nella quiete e nel verde di Sala Capriasca, garantisce la massima comodità quotidiana.A pochissimi minuti d’auto sono raggiungibili tutti i principali servizi di prima necessità, tra cui istituti scolastici, negozi di alimentari, farmacie e ufficio postale.La proprietà dispone di due posti auto esterni, uno coperto e uno scoperto inclusi nel prezzo di vendita.NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!SM/17227

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 16
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 localiCHF 2'190'000.–
Premium
Via Valegia 20, 6926 Collina d'Oro

Montagnola - Splendido Attico di 4.5 locali

Residenza Vittoria nasce nel cuore di Collina d’Oro – Montagnola, una delle località più prestigiose e ricercate del Luganese. Situata in Via Valegia 20, gode di una posizione privilegiata: immersa nel verde, in un contesto riservato e tranquillo, ma perfettamente collegata al centro di Lugano, raggiungibile in pochi minuti.La residenza offre il perfetto equilibrio tra privacy, comfort e vicinanza ai principali servizi, alle scuole internazionali e ai collegamenti strategici della regione.Il progetto comprende 19 appartamenti di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, progettati per soddisfare diverse esigenze abitative con ambienti moderni, luminosi e funzionali.Tutti gli appartamenti sono dotati di: • riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • sistema di ventilazione e aria condizionata; • lavanderia privata; • impianto domotico; • finiture di alto standing; • pratici armadi a muro all’ingresso; • ampi balconi vivibili per piacevoli momenti all’aperto. L'appartamento A.2.2 si distingue per gli spazi ampi e la distribuzione funzionale degli ambienti. La luminosa zona giorno, di ben 59 m², accoglie un elegante soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla grande terrazza di 27.6 m², ideale per momenti di relax e piacevoli occasioni conviviali all'aperto.La zona notte comprende tre camere da letto di generose dimensioni, tra cui una spaziosa camera padronale con accesso alla terrazza privata, oltre a tre bagni che garantiscono il massimo comfort abitativo. Completano la proprietà una pratica lavanderia interna e una magnifica terrazza panoramica sul tetto di oltre 62 m², un esclusivo spazio esterno che assicura privacy e una vista aperta sul paesaggio circostante.Consegna prevista: fine 2028Posteggi disponibili in autorimessa al prezzo di CHF 70’000.– ciascuno.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
4.5 locali144m²CHF 1'250'000.–
Premium
Via Ceresio 64, 6963 Lugano

Nuovo 4.5 locali con ampie terrazze - Pregassona

Il progetto nasce nel cuore di Pregassona, una zona residenziale tranquilla e ben servita a pochi minuti dal centro di Lugano e da tutti i principali servizi.Sono in fase di realizzazione due eleganti edifici, ciascuno composto da 12 appartamenti con ampie terrazze coperte o giardini privati. Queste residenze di alto standing, disponibili a partire dall’inizio del 2027, rappresentano un’opportunità unica per chi cerca il perfetto equilibrio tra stile, comfort e comodità.Godetevi la serenità della natura senza rinunciare al comfort moderno: il progetto è certificato MINERGIE, assicurando un ambiente elegante, efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile. Gli edifici si distinguono per tecnologia all'avanguardia, elevato comfort abitativo e attenzione all'ecosostenibilità.Essendo ancora in fase di costruzione, avrete l’opportunità di personalizzare l’interno dell’appartamento secondo i vostri gusti, scegliendo materiali e finiture che riflettano il vostro stile personale.L’appartamento di 4.5 locali, situato al quarto piano, si compone di: ingresso con pratico armadio a muro, luminoso soggiorno con cucina open space e accesso a una terrazza di 13 mq. La camera padronale dispone di bagno en-suite con vasca e terrazzo privato. Completano la proprietà un secondo bagno con doccia, lavanderia privata e due spaziose camere da letto.Posteggio in autorimessa: CHF 55’000 (escluso dal prezzo).

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali147m²CHF 1'100'000.–
Premium
Bosco limoscmè, 6900 Lugano

Ampio 4.5 Locali con Terrazza e Vista

Nel suggestivo contesto collinare di Lugaggia, in posizione privilegiata ed esposta a sud con splendida vista aperta su Lugano e sul lago, sorgerà entro la fine del 2026 la raffinata Residenza Sofia, un progetto residenziale di pregio inserito in un ambiente tranquillo ma strategicamente collegato ai principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e accessi autostradali.La residenza sarà composta da sole otto unità abitative esclusive, suddivise in diverse tipologie di 2.5, 3.5 e 4.5 locali, concepite per offrire elevati standard qualitativi, comfort e privacy. Alcuni appartamenti al piano terra disporranno inoltre di giardini privati, ideali per vivere appieno gli spazi esterni in totale tranquillità.Larchitettura si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una pregiata facciata in marmo travertino bianco, ampie aree verdi e una vista panoramica che conferisce unicità e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti e un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali situati al primo piano, caratterizzati da una superficie interna di circa 147 mq e da una terrazza di 14 mq. Gli spazi interni sono stati progettati con cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con pratici armadi a muro e conduce alla luminosa zona giorno, composta da una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo coperto e agli spazi esterni.La zona notte, ben separata, comprende due camere da letto, un bagno con doccia predisposto per colonna lava/asciuga e una spaziosa suite padronale di circa 25 mq con bagno en-suite e cabina armadio, pensata per garantire il massimo comfort.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Si precisa che non è consentito lacquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'100'000.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 11
4.5 locali244m²CHF 3'000'000.–
Premium
6926 Montagnola

MONTAGNOLA - APPARTAMENTO DI LUSSO VISTA LAGO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giungo 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali • Possibilità di duplex con giardino di 288 m² L'appartamento di 4,5 locali al primo piano, con una superficie commerciale di circa 244 m², è composto da: • Atrio d'ingresso con armadi a muro, bagno di servizio, lavanderia privata separata • Zona giorno con cucina a vista, ampio soggiorno con accesso diretto ad una grande terrazza vista lago di 76 m² • Zona notte caratterizzata da camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Seconda e terza camera da letto con bagno en-suite Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 3’000’000.-

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali150m²CHF 1'290'000.–
Premium
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Vendesi appartamenti 4,5 locali di nuova costruzione

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e ricercata zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 la prestigiosa Residenza Lema, un progetto abitativo esclusivo inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza sarà composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, concepite per garantire privacy, comfort e uno standard abitativo di alto livello. Alcuni appartamenti al piano terra offriranno inoltre il privilegio di disporre di giardini privati, ideali per vivere momenti di relax in totale tranquillità.Il progetto architettonico si distingue per il suo stile contemporaneo ed elegante, valorizzato da una raffinata facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, creando un ambiente armonioso e di prestigio.Grande attenzione è stata dedicata allefficienza energetica e allinnovazione: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo consumi ridotti, sostenibilità e massimo comfort abitativo.Proponiamo appartamenti di 4.5 locali con una superficie interna di circa 133 mq e una piacevole terrazza di 42 mq. Gli spazi sono stati progettati con grande cura per offrire funzionalità ed eleganza: lingresso accoglie con armadi a muro, affiancato da un bagno ospiti e da un locale con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno, luminosa e ben proporzionata, si sviluppa attorno a una cucina a vista che si apre su un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta; le unità al piano terra dispongono inoltre di un giardino privato, disponibile in diverse metrature, fino a circa 110 mq.La zona notte è ben separata e comprende una camera padronale con bagno en-suite e cabina armadio, oltre a due ulteriori camere da letto, ideali per famiglia, ospiti o studio.Ogni appartamento sarà dotato di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un elevato comfort abitativo durante tutto lanno.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e posti auto in autorimessa disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Possibilità di acquisto come residenza secondaria.Prezzo di vendita a partire da CHF 1'290'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali330m²CHF 2'980'000.–
Premium
Via Verdella 6, 6900 Lugano

Attico esclusivo 4.5 locali con rooftop e massima privacy a Savosa

Nel rinomato comune di Savosa, in una tranquilla e prestigiosa zona residenziale a soli 5 km dal centro di Lugano, sorgerà entro fine 2027 lesclusiva Residenza Lema, un progetto abitativo di assoluto pregio perfettamente inserito in un contesto comodo a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, banche e collegamenti autostradali.La residenza, composta da sole cinque unità abitative di 4.5 locali, è stata concepita per una clientela esigente che ricerca privacy, eleganza e qualità costruttiva superiore. Alcuni appartamenti offriranno inoltre la possibilità di disporre di giardini privati, creando un perfetto equilibrio tra comfort abitativo e contatto con il verde.Larchitettura si distingue per il suo carattere contemporaneo e sofisticato, impreziosito da una scenografica facciata in marmo travertino bianco e da ampie aree verdi che circondano ledificio, donando armonia e prestigio allintero complesso.Grande attenzione è stata dedicata allinnovazione tecnologica e alla sostenibilità: ledificio sarà dotato di impianti di ultima generazione, tra cui pompa di calore aria/acqua, pannelli fotovoltaici, serramenti ad alte prestazioni con triplo vetro e isolamento termico con cappotto da 18 cm, garantendo unelevata efficienza energetica, ridotti consumi e massimo comfort abitativo.Allultimo piano proponiamo un esclusivo attico di 4.5 locali, una proprietà unica nel suo genere, caratterizzata da una generosa superficie interna di circa 235 mq, un ampio balcone coperto di 98 mq e una spettacolare terrazza rooftop ad uso esclusivo di ben 180 mq, con accesso diretto, ideale per vivere momenti di assoluta privacy e relax.Laccesso allappartamento avviene direttamente tramite ascensore privato, conducendo a un elegante ingresso con armadi a muro, un bagno ospiti con doccia e un locale dedicato con predisposizione per colonna lava/asciuga. La zona giorno si distingue per la sua ampiezza e luminosità, con una raffinata cucina a vista dotata di dispensa a scomparsa e un prestigioso soggiorno di circa 82 mq, che si apre armoniosamente verso lesterno, creando una perfetta continuità con il balcone coperto.La zona notte, ben separata, accoglie una suite padronale con bagno en-suite e cabina armadio, due ulteriori spaziose camere da letto e un secondo bagno con doccia, il tutto rifinito con materiali di alto standing.Ogni unità sarà dotata di riscaldamento a pavimento con funzione anche di raffrescamento estivo, oltre alla predisposizione per laria condizionata, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata, uno spazio comune dedicato a biciclette e motocicli e diversi posti auto in autorimessa, disponibili al prezzo di CHF 40'000. ciascuno.Una residenza esclusiva, pensata per chi desidera vivere in un ambiente raffinato, moderno e sostenibile, a pochi minuti dal centro di Lugano.Prezzo di vendita CHF 2'980'000.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Parcheggio
  • Ascensore
4.5 locali130m²CHF 975'000.–
Premium
In Biòlda, 6950 Tesserete

Tesserete - Spettacolare 4.5 locali in costruzione

A Tesserete prenderà forma la Residenza Biolda, un nuovo progetto abitativo immerso nella quiete della Capriasca, dove il verde circostante e la comodità dei servizi si fondono in un equilibrio ideale. Questa zona, tra le più apprezzate del comprensorio, offre ancora il privilegio di vivere in un paese dotato di tutte le infrastrutture essenziali: scuole, fermate del bus, negozi, farmacie, ufficio postale, centro sportivo, ristoranti e bar si trovano tutti a breve distanza. Grazie alle diverse vie di collegamento, Lugano è facilmente raggiungibile in pochi minuti.La Residenza è stata progettata per garantire ambienti luminosi e ben organizzati, pensati per offrire un comfort quotidiano autentico. Gli spazi interni si estendono armoniosamente verso grandi terrazze e giardini privati, luoghi perfetti per vivere momenti di relax allaria aperta. Un progetto dove architettura moderna e natura dialogano creando un contesto abitativo raffinato e accogliente.L'unità di circa 130 m² commerciali in oggetto è cosi composta:atrio dingresso, bagno ospiti/lavanderia privata, due camere da letto e la camera padronale con bagno en-suite. Nella zona giorno troviamo la cucina e zona living open space con accesso diretto alla terrazza coperta di oltre 23 m².Completano la proprietà una cantina privata e la possibilità di acquistare 2 posti auto in autorimessa a CHF 45'000 cad.Sono disponibili ulteriori tipologie di appartamenti e ville di varie metrature, con lopportunità di personalizzare sia gli spazi interni sia le finiture, così da creare un'abitazione su misura e perfettamente in linea con le proprie esigenze.Ulteriori informazioni sono disponibili anche qui: https://equity-tesserete.ch

  • Parcheggio
  • Ascensore
Enea Tamburini

Enea Tamburini

Acquisition & Sales

1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali140m²CHF 995'000.–
Premium
6900 Lugano

Vivi il comfort moderno immerso nella natura - Residenza Parco Andara,

In una splendida zona residenziale di Vezia, a pochi minuti dal centro di Lugano e comodamente vicina al Liceo 2 e ai principali servizi, nasce Residenza Parco Andara: unoasi di tranquillità immersa nel verde, composta da 6 piccole palazzina da massimo 5 unità per un totale di 23 appartamenti perfetta per chi cerca qualità della vita senza rinunciare alla comodità.Disponibili esclusive unità da 3.5 e 4.5 locali, progettate per offrire il massimo del comfort abitativo, in un contesto moderno, sostenibile e ad alta efficienza energetica. Appartamento 4.5 locali da 140 mq Questo spazioso appartamento è ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi abitativi.È composto da:Accogliente atrio d'ingresso con armadi a muro su misuraZona giorno luminosa e moderna con cucina a vista, isola centrale e grande soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta da 20 m²Zona notte separata con due camere, bagno di servizio con doccia, e una camera padronale con bagno en-suite e doccia walk-in Tecnologia, risparmio e sostenibilitàLedificio è costruito secondo i più alti standard energetici:Pompa di calore e pannelli fotovoltaiciFinestre triplo vetro e isolamento termico (cappotto da 18 cm)Riscaldamento a pavimento per il massimo comfort tutto lanno Plus dellappartamentoCantina privata da 18 mq con attacchi per lavatrice e asciugatricePredisposizione per aria condizionata.Ampio parco condominiale con area giochi per bambini2 posti auto in autorimessa (CHF 80000.-) Prezzo di vendita a partire da CHF 995000.-Disponibili varie tipologie di appartamento anche con giardino privato da 83 fino a 300 metri quadrati, anche come residenza secondaria.Una proposta unica per vivere in armonia con la natura, con tutte le comodità a portata di mano.Fine cantiere prevista per Autunno 2027

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali125m²CHF 795'000.–
Premium
Strada Costa, 6928 Manno

Manno - 4.5 locali con giardino in costruzione

A Manno, in una zona soleggiata e a pochi passi da tutti i principali servizi come scuole, supermercati, farmacia, parchi pubblici e limbocco autostradale, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 locali situato al primo piano di una moderna casa bifamiliare di nuova edificazione.Lunità di oltre 124 m² commerciali, si inserisce in un progetto architettonico contemporaneo composto da sole due unità, progettato per garantire comfort abitativo, efficienza energetica e un elevato livello di privacy. La costruzione è dotata di finestre a triplo vetro, lamelle elettriche, riscaldamento a pavimento con termopompa ariaacqua, oltre a tecniche costruttive allavanguardia che rispecchiano gli standard più moderni.Lappartamento di circa 110 m² lordi, si distingue per la luminosità degli ambienti e per la distribuzione interna ottimale. È composto da:- Ampio atrio dingresso con armadio a muro- Luminosa zona giorno open space con cucina abitabile e accesso diretto alla terrazza coperta di 11 m², alla terrazza scoperta di 10 m² e al giardino privato di oltre 60 m²- Tre camere da letto, di cui la padronale con bagno en-suite- Secondo bagno completo e wc ospitiCompleta la proprietà la lavanderia comune, una cantina privata, un posteggio interno a CHF 40'000 e un posteggio esterno CHF 25'000.La consegna è prevista entro settembre 2027. È inoltre possibile personalizzare diverse finiture interne, nel rispetto del capitolato, così da adattare gli spazi alle proprie esigenze.La proprietà è una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto moderno, perfettamente servito, a pochi minuti da Lugano e dai principali collegamenti stradali e autostradali.Prezzo appartamento (senza posti auto): CHF 795000.--

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
1 / 6
  • Parcheggio
4.5 locali150m²CHF 1'100'000.–
Premium
6950 Tesserete

Moderna casa di nuova costruzione in Capriasca

A Cagiallo, a soli 5 minuti da Tesserete, sorgerà un nuovo complesso residenziale immerso nella quiete della Capriasca, dove natura e tranquillità si incontrano in un perfetto equilibrio tra comfort e qualità di vita.La posizione privilegiata garantisce la vicinanza a tutte le principali infrastrutture e ai servizi essenziali: scuole, fermate dei mezzi pubblici, negozi, farmacie, ufficio postale, centro sportivo, ristoranti e bar sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.Inoltre grazie agli efficienti collegamenti stradali e ai trasporti pubblici, Lugano è comodamente accessibile in breve tempo.Il progetto sarà composto unicamente da tre case unifamiliari contigue, progettate per garantire la massima indipendenza e privacy a ciascuna unità.Distribuite su tre livelli, le case offrono spazi moderni e funzionali, organizzati come segue:Livello 0: Spazio coperto con locale deposito, ingresso con guardaroba, ampio soggiorno con cucina ad isola open-space, un locale dispensa e ripostiglio, un wc con box doccia e bidet.Livello 1: Accesso alla zona notte, composto da una camera matrimoniale con cabina armadio, due camere, un wc finestrato con vasca da bagno ed un bidet.Livello -1: Ampio locale lavanderia e locale tecnico, uscita su terrazza coperta e giardino privatoUna soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

  • Parcheggio
Enea Tamburini

Enea Tamburini

Acquisition & Sales

1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali134m²CHF 745'000.–
Premium
6807 Torricella-Taverne

Attico - Torricella-Taverne

Vendiamo BELL'ATTICO di 4,5 locali e ca. 134 MQ superficie utile lorda), anche come RESIDENZA SECONDARIA, al 2 ed ultimo piano, in bella zona soleggiata e comoda, a ca. 10 minuti d'auto o treno da Lugano e Bellinzona, infatti ci sono tutte le infrastrutture principali necessarie nelle immediate vicinanze (supermercati, bus-postale, stazione treno, ecc.). Questa abitazione di 4,5 loc., rinnovata completamente nel 2008 e poi sottoposta a regolare manutenzione, è in ottimo stato e fa parte di una palazzina di sole 9 unità, edificata negli anni 80 ed in perfetto stato siccome negli ultimi anni sono stati rinnovati-sostituiti completamente: tetto, riscaldamento (nafta-serpentine), facciate, tinteggio interno, serramenti, zanzariere, lavatrici-asciugatrici, ecc. L'Attico è così composto: Atrio d'entrata-disimpegno e armadio-guardaroba, bagno con doccia e finestra, ampio soggiorno-pranzo con uscita sulle bella terrazza con tenda da sole, cucina semi-abitabile, atrio notte con grande armadio-guardaroba, camera padronale, bagno con vasca, lavatrice, (attacco x bidet) e finestra, camera con balcone, camera ragazzi. Cantina privata (G), lavanderia condominiale + privata in casa. Ampio e bel giardino condominiale recintato, con barbecue. Le facciate sono state rifatte nel 2022. 1 Posteggio in autorimessa per CHF 45'000.-. 1 Posteggio esterno per CHF 25'000.-, non inclusi nel prezzo. Totale spese condominiali (inclusi riscaldamento, fondo rinnovamento, giardiniere, amministrazione, ecc.): CHF 445.-/mese ca.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • modern design, large windows, marbled wall, sofa, dining table, kitchen island
  • spacious living room with modern furniture, large windows, balcony with view
  • balcony, white wicker sofas, outdoor fireplace, umbrella, dining table, scenic mountain view
  • Apartement complex with lake view, mountains, town buildings, and trees.
  • modern open plan kitchen with large glass doors to balcony, wooden parquet floor, large windows to outside
  • City view, mountain view, balcony glass railing
  • modern kitchen, large windows, balcony, wooden floor, marble counter
  • empty, parquet flooring, glass door, white walls, bright
  • glass balcony, glass wall, tiled floor, view of trees and blue sky
  • Sliding glass door, balcony, tiled floor, large window
  • sliding doors, balcony, hardwood floors, white walls, outdoor view
  • An open balcony with sliding glass doors, wooden floors, and modern architecture
  • Outdoor area featuring buildings, trees, mountains, a bridge, and a body of water.
  • large window with a beautiful view of the mountains and cityscape, wooden parquet floor, contemporary design
  • marble walls, toilet, bidet, vanity with sink, large mirror
  • modern white bathroom, bathtub, shower, toilet, vanity with mirror
  • Modern, clean laundry room with a white sink, Bosch washing machine and dryer, and marble flooring.
  • swimming pool on rooftop, building background, mountainous view
  • Terrace with tiled floor, two large white spheres, swimming pool, mountains in the distance, cityscape view
1 / 19
4.5 locali184m²CHF 2'000'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Attico di nuova costruzione con vista lago e roof-top

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un attico di 4.5 locali, situato al quarto e ultimo piano con ascensore e composto da ingresso, lavanderia, zona giorno con cucina della Stosa a vista (dotata di isola), tre bagni (di cui uno di servizio alla camera padronale), tre camere da letto. È presente un ampio balcone accessibile dalla sala e da due camere da letto, mentre invece sono presente altri due balconi nella camera matrimoniale.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.Sono disponibili due posti auto coperti ad uso esclusivo in autorimessa acquistabili, a parte, al prezzo di 55.000. - CHF ciascuno.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per eventuali appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
4.5 locali123m²CHF 1'107'000.–
Top
Via Guioni 15, 6963 Pregassona

Splendido attico 4.5 nuovo a Pregassona 2 piano

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 4.5 locali, situato al secondo piano di una residenza signorile di nuova costruzione, realizzata con materiali di pregio e finiture di alto livello.Limmobile si trova in una delle zone più richieste di Pregassona, combinando tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.Unopportunità unica per chi desidera abitare in un contesto esclusivo, caratterizzato da qualità costruttiva e dettagli ricercati.Limmobile inserito in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi metri dal "Parco Viarno", rendendolo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi.Questa residenza offre sia destinazione primaria che secondaria, garantendo flessibilità duso per residenti ed investitori.Grazie alla sua disposizione intelligente e alle ampie vetrate, lappartamento gode di unilluminazione naturale ottimale, creando unatmosfera calda e contemporanea.Posizione strategica e servizi a portata di manoLimmobile si trova a pochi passi da negozi, farmacie, ufficio postale e banche. È perfettamente collegato alle scuole di ogni ordine e grado, dallasilo alle medie, tutte raggiungibili in pochi minuti a piedi e servite da ottimi mezzi pubblici.Distribuzione degli spazi:Ampio atrio dingresso, che conduce al luminoso soggiorno con accesso al balcone e vista aperta.Cucina open space moderna e completamente attrezzata, perfettamente integrata con il soggiorno, per un ambiente conviviale e funzionale.Una camera matrimoniale con bagno en suite, studiata per garantire il massimo comfort e privacy.Due camere aggiuntive, molto luminose perfette per ospiti o da adibire a studio.Bagno con doccia di design e finiture di alta qualità e un bagno di servizio.Lavanderia nell'appartamento con colonna lava-asciuga, per la massima praticità.Comoda cantina, ideale per lo stoccaggio.Prezzo: CHF 1 107'000.-Disponibili posti auto in autorimessa a CHF 60.000 cad.Nel complesso sono disponibili altre unità abitative di diverse metrature e configurazioni, per poter soddisfare le diverse esigenze di spazio e stile di vita.Per informazioni contattare:Hristina 076 276 07 31 oppure Marco 078 746 19 96

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
4.5 locali123m²CHF 1'064'000.–
Top
Via Guioni 15, 6963 Pregassona

4.5 a Pregassona nuovo esposizione al sud 1 piano

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 4.5 locali, situato al primo piano di una residenza signorile di nuova costruzione, realizzata con materiali di pregio e finiture di alto livello.Limmobile si trova in una delle zone più richieste di Pregassona, combinando tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.Unopportunità unica per chi desidera abitare in un contesto esclusivo, caratterizzato da qualità costruttiva e dettagli ricercati.Limmobile inserito in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi metri dal "Parco Viarno", rendendolo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi.Questa residenza offre sia destinazione primaria che secondaria, garantendo flessibilità duso per residenti ed investitori.Grazie alla sua disposizione intelligente e alle ampie vetrate, lappartamento gode di unilluminazione naturale ottimale, creando unatmosfera calda e contemporanea.Posizione strategica e servizi a portata di mano.Limmobile si trova a pochi passi da negozi, farmacie, ufficio postale e banche. È perfettamente collegato alle scuole di ogni ordine e grado, dallasilo alle medie, tutte raggiungibili in pochi minuti a piedi e servite da ottimi mezzi pubblici.Distribuzione degli spazi:Ampio atrio dingresso, che conduce al luminoso soggiorno con accesso al balcone e vista aperta.Cucina open space moderna e completamente attrezzata, perfettamente integrata con il soggiorno, per un ambiente conviviale e funzionale.Una camera matrimoniale con bagno en suite, studiata per garantire il massimo comfort e privacy.Due camere aggiuntive, molto luminose perfette per ospiti o da adibire a studio.Bagno con doccia di design e finiture di alta qualità e un bagno di servizio.Lavanderia nell'appartamento con colonna lava-asciuga, per la massima praticità.Comoda cantina, ideale per lo stoccaggio.Prezzo: CHF 1 064'000.-Disponibili posti auto in autorimessa a CHF 60.000 cad.Nel complesso sono disponibili altre unità abitative di diverse metrature e configurazioni, per poter soddisfare le diverse esigenze di spazio e stile di vita.Per informazioni contattare:Hristina 076 276 07 31 oppure Marco 078 746 19 96

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Ascensore
4.5 locali142m²CHF 1'006'000.–
Top
Via Alla Bolla 2, 6963 Pregassona

Pregassona ampio e nuovo 4.5 con giardino al PT

Proponiamo in vendita un raffinato appartamento di 4.5 locali, situato al piano terra di una residenza signorile di nuova costruzione, realizzata con materiali di pregio e finiture di alto livello.Limmobile si trova in una delle zone più richieste di Pregassona, combinando tranquillità, comfort e vicinanza ai principali servizi.Unopportunità unica per chi desidera abitare in un contesto esclusivo, caratterizzato da qualità costruttiva e dettagli ricercati.Limmobile inserito in un contesto residenziale esclusivo, immerso nel verde e nella tranquillità, a pochi metri dal "Parco Viarno", rendendolo la soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi.Questa residenza offre sia destinazione primaria che secondaria, garantendo flessibilità duso per residenti ed investitori.Grazie alla sua disposizione intelligente e alle ampie vetrate, lappartamento gode di unilluminazione naturale ottimale, creando unatmosfera calda e contemporanea.Posizione strategica e servizi a portata di mano.Limmobile si trova a pochi passi da negozi, farmacie, ufficio postale e banche. È perfettamente collegato alle scuole di ogni ordine e grado, dallasilo alle medie, tutte raggiungibili in pochi minuti a piedi e servite da ottimi mezzi pubblici.Distribuzione degli spazi:L'ingresso si apre su un elegante atrio che conduce a un ampio soggiorno con bellissima vista sul giardino.L'abitazione vanta un giardino privato perfetto per momenti di relax all'aria aperta.Cucina open space moderna e completamente attrezzata, perfettamente integrata con il soggiorno, per un ambiente conviviale e funzionale.Una camera matrimoniale con bagno en suite studiata per offrire il massimo confort.Due camere aggiuntive, molto luminose perfette per ospiti o da adibire a studio.Bagno con doccia di design e finiture di alta qualità.Lavanderia nell'appartamento con colonna lava-asciuga, per la massima praticità.Comoda cantina, ideale per lo stoccaggio.Prezzo: CHF 1'006'000.-Disponibili posti auto in autorimessa a CHF 60.000 cad.Nel complesso sono disponibili altre unità abitative di diverse metrature e configurazioni, per poter soddisfare le diverse esigenze di spazio e stile di vita.Per informazioni contattare:Hristina 076 276 07 31 oppure Marco 078 746 19 96

  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
4.5 locali280m²CHF 1'990'000.–
Top
6926 Montagnola

Penthouse + Gästewohnung / Büro mit privatem Pool, Sauna, Grottino un

Exklusive Wohnlösung mit Seeblick Penthouse, Studio und Private Spa-Zone in Montagnola In sonniger, absolut ruhiger Lage von Montagnola präsentiert sich dieses außergewöhnliche Ensemble aus einer großzügigen Penthousewohnung, einem separaten Studio im Erdgeschoss und einem privaten Wellnessbereich mit Pool und Grotto ein Angebot, das höchste Wohnansprüche mit Diskretion und Privatsphäre verbindet. Das Penthouse, erreichbar über einen privaten Aufzug direkt aus der eigenen Tiefgarage, beeindruckt durch ein XXL-Wohnzimmer mit Panoramablick auf den Luganer See, eine geräumige Küche sowie einen privaten Schlafbereich mit Schlafzimmer, zwei Bädern und zahlreichen Einbauschränken. Der große Balkon eröffnet sonnige Aussichten und unterstreicht die exponierte Lage. Das separat zugängliche Studio im Erdgeschoss verfügt über eine eigene Küche und ein Bad ideal als Gästebereich, für Personal oder zur unabhängigen Nutzung. Im Souterrain befinden sich zwei weitere Räume, die flexibel nutzbar sind z.B. als Fitnessraum, Atelier oder zusätzlicher Stauraum. Die Immobilie bietet zudem einen exklusiven Weinkeller sowie ein separates Grotto mit Küche, Sauna, WC und eigenem Zugang zum privaten Außenpool eine in sich geschlossene Wellnesszone. Zur Liegenschaft gehören insgesamt fünf Parkplätze in der privaten Tiefgarage. Der gesamte Zugang erfolgt über eine eigene Zufahrt für maximale Diskretion und Komfort. Ein außergewöhnliches Objekt für Kenner vereint auf einem privaten Anwesen, das Wohnen, Arbeiten und Entspannen auf höchstem Niveau ermöglicht. Erst- und Zweitwohnsitz Anteilsweise Bezahlung in WIR CHF möglich. ++++++ Soluzione abitativa esclusiva con vista lago Attico, monolocale e zona benessere privata a Montagnola In posizione tranquilla e soleggiata a Montagnola si trova questo insieme residenziale unico, composto da un attico, un monolocale indipendente e una zona wellness privata perfetto per chi cerca comfort, privacy e qualità abitativa. Lattico è accessibile direttamente dal garage sotterraneo tramite ascensore privato. Offre un ampio soggiorno con vista panoramica sul Lago di Lugano, una spaziosa cucina, una camera da letto separata con due bagni e numerosi armadi a muro. Il grande balcone valorizza ulteriormente la posizione dominante. Il monolocale al piano terra dispone di ingresso indipendente, cucina e bagno ideale per ospiti, personale o un uso autonomo. Al piano seminterrato si trovano due locali multifunzionali e una cantina vini. Completano la proprietà un Grotto separato con cucina, sauna, WC e accesso diretto alla piscina esterna privata una zona benessere completamente indipendente. Limmobile comprende cinque posti auto nel garage sotterraneo e un accesso privato alla proprietà per la massima discrezione e comfort. Una proposta rara per chi cerca di abitare, lavorare e rilassarsi in un contesto esclusivo. Residenza Primaria o secondaria Pagamento parziale in WIR CHF possibile. www.immobykathleen.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
1 / 12
  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
4.5 locali190m²CHF 1'290'000.–
Top
6949 Comano

Comano: Appartamento 4.5/5.5 locali con giardino privato e piscina

Appartamento 4.5 o 5.5 locali con giardino privato e piscina a ComanoA Comano, in tranquilla e apprezzata zona residenziale a pochi minuti da Lugano, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 4.5 o 5.5 locali con giardino privato, inserito in una palazzina di sole tre unità abitative, garanzia di privacy, riservatezza e contesto abitativo di qualità.L'abitazione accoglie con: • ingresso ampio e ben organizzato • luminoso e spazioso soggiorno con camino, ideale per il relax quotidiano e momenti conviviali • accesso diretto al giardino privato, rigoglioso e ben curato • portico coperto con area grill, perfetto per vivere gli spazi esterni durante la bella stagione La proprietà dispone inoltre di: • piscina condominiale immersa nel verde, elemento che valorizza ulteriormente il comfort abitativo La zona giorno è completata da: • spaziosa cucina abitabile con dispensa, funzionale e ben proporzionata • una camera con balcone e bagno per ospiti, ideale anche come studio o stanza multifunzionale La zona notte ospita: • due ulteriori camere da letto • due bagni • bagno en suite nella camera padronale, completo di vasca e doccia • accesso diretto al giardino dalla camera principale, creando una piacevole continuità tra interno ed esterno Completano la proprietà: • lavanderia condominiale al piano seminterrato • posto auto coperto in box • 2 posti auto esterni Prezzo totale comprensivo di 2 posti auto esterni e box: CHF 1'410'000.-Appartement de 4,5 ou 5,5 pièces avec jardin privé et piscine à ComanoA Comano, dans une zone résidentielle tranquille et populaire à quelques minutes de Lugano, nous offrons à la vente un élégant appartement de 4,5 ou 5,5 pièces avec jardin privé, situé dans un immeuble avec seulement trois unités résidentielles, garantissant l'intimité, la confidentialité et un contexte de vie de qualité.Le logement vous accueille avec : • un hall d'entrée spacieux et bien agencé • un séjour lumineux et spacieux avec cheminée, idéal pour la détente quotidienne et les moments conviviaux • accès direct au jardin privé, luxuriant et bien entretenu • porche couvert avec coin grillade, parfait pour profiter des espaces extérieurs pendant la saison chaude La propriété comprend également : • piscine en copropriété entourée de verdure, un élément qui améliore encore le confort de vie La salle de séjour est complétée par : • spacieuse cuisine à manger avec garde-manger, fonctionnelle et bien proportionnée • une chambre à coucher avec balcon et salle de bain pour invités, également idéale comme bureau ou pièce multifonctionnelle La surface numérotée accueille : • deux autres chambres • deux salles de bains • salle de bains attenante dans la chambre principale, avec baignoire et douche • accès direct au jardin depuis la chambre principale, créant une continuité agréable entre l'intérieur et l'extérieur La propriété est achevée : • La buanderie de...

  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

Fiduciario Immobiliare, CEO & Founder

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti