Corticiasca - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
269 risultati - Raggio: + 10km
  • Panoramic view of Lugano Lake and Monte San Salvador at sunset, with cityscape and surrounding mountains visible.
  • Balcony with a panoramic view of a cityscape, lake, and mountains under a clear blue sky.
  • Panoramic view from a balcony showing a cityscape with buildings, a lake, and mountains under a clear blue sky.
  • View of a residential building with balconies, surrounded by greenery and trees, with a clear blue sky and distant mountains visible.
  • Spacious hallway with polished marble floors, a staircase with a polished metal railing, and an open doorway leading to a room with a red chair and a painting on the wall.
  • Two images of a modern hallway with tiled flooring, wooden doors, coat rack, and recessed lighting. The hallway leads to other rooms, with a glimpse of a dining area in the second image.
  • Modern kitchen with white cabinets, wooden accents, stainless steel appliances, and a built-in oven. Features a sink with a modern faucet, shelves, and various small appliances.
  • Bright living room with large windows offering a scenic view, furnished with a sofa, chair, table, lamp, and curtains.
  • Bright living room with a large sectional sofa, coffee table, floor lamp, and television. The space features a large painting on the wall and a patterned rug on the wooden floor.
  • A cozy dining and living area with a sofa, a wooden dining table, chairs, a pendant light, and a picture frame on the wall.
  • A spacious, well-lit living room with a modern design. Features include a white sofa, coffee table, dining table with chairs, a cabinet, picture frames, a large window with curtains, and a floor lamp. The room has wooden flooring and a cozy, inviting atmo
  • Bright living room with large windows, a sofa, coffee table, ottoman, chair, mirror, and picture frame.
  • Bright living room with large windows and a view of the lake and mountains, featuring a sofa, coffee table, ottoman, chairs, and a dining area with a table and chairs.
  • Two bathrooms shown: one with a sink, mirror, and washing machine; the other with a shower, sink, and toilet.
  • Modern bathroom with white tiles, dark grey floor, toilet, sink, mirror, wooden shelf, and red rug.
  • Modern bathroom with a white sink, large mirror, bathtub, and wooden shelf. Includes a handheld shower, towel, and a small red rug on the floor.
  • Bright bedroom with blue accent wall, wooden flooring, large bed with dark blue bedding, nightstand with lamp, desk with chair, and a scenic picture on the wall.
  • Indoor swimming pool area with tiled floor, metal handrails, lounge chair, and bright blue ceiling.
  • Wellness area with indoor swimming pool, tiled floor, lounge chairs, and large windows offering natural light.
  • A wooden sauna with wooden benches and a tiled floor, part of a wellness area.
  • Underground parking area with several parked cars, concrete floor, white ceiling, and red support pillars.
1 / 21
Balcony with a panoramic view of a cityscape, lake, and mountains under a clear blue sky.
Panoramic view from a balcony showing a cityscape with buildings, a lake, and mountains under a clear blue sky.
View of a residential building with balconies, surrounded by greenery and trees, with a clear blue sky and distant mountains visible.
3 locali128m²CHF 1'350'000.–
Premium
Via Adolfo e Oscar Torricelli 37A, 6900 Lugano

Appartamento di 3 locali con vista sul lago di Lugano e il Monte San Salvador a Lugano - Tessin

L'appartamento di 3 locali si trova al terzo piano della Residenza Roncolago, costruita nel 1986, nel quartiere popolare di Lugano, offrendo una vista panoramica sul lago di Lugano, il Monte San Salvador e il Monte Bre, e si trova vicino al centro storico. L'appartamento luminoso ha una superficie abitabile totale di circa 128 m², che è divisa in un soggiorno e una sala da pranzo, una camera da letto con bagno annesso, una camera per bambini o ospiti, un bagno con doccia, e un ingresso, nonché due balconi. Il soggiorno e le due camere da letto danno accesso ai balconi, che offrono una vista imprenabile sulle montagne e sul lago di Lugano. Inoltre, è possibile installare una parete divisoria nel soggiorno per creare una quarta stanza se necessario. Nel 2016, l'appartamento di alta qualità è stato completamente modernizzato e dotato di nuovi mobili. Inoltre, l'appartamento ha una cantina e due posti auto sotterranei assegnati. La Residenza Roncolago di alta qualità dispone di 20 appartamenti e due ingressi principali. Il seminterrato della residenza dispone di un'area benessere dotata di piscina, sauna e docce. Il seminterrato ospita anche tutte le cantine assegnate a ciascun appartamento, una lavanderia e asciugatoi. Un permesso per stranieri è disponibile per acquistare l'appartamento senza dover trasferire la propria residenza principale in Svizzera. Vuoi saperne di più? Chiama me e prenota il tuo appuntamento di visita individuale. Leonie Hussein: Mobile: 004917677162243 o E-mail: info@leoniehussein-immobilien.de o inviami una richiesta tramite il modulo di contatto.ATTREZZATURE • 1 soggiorno con accesso al balcone • 1 camera da letto con bagno annesso e accesso al balcone • 1 camera per bambini o ospiti con accesso al balcone • 1 bagno con doccia • 1 ingresso • 2 balconi (esposti a sud e sud-ovest) • 2 posti auto sotterranei EXTRA NELL'EDIFICIO • Ascensore • Parcheggio sotterraneo • Area benessere (con piscina e sauna) • Cantine • Lavanderia • Asciugatoi MISURE DI RINNOVAMENTO • 2016 Rinnovamento del bagno annesso • 2016 Rinnovamento del bagno con doccia • 2016 Installazione della climatizzazione • 2016 Installazione di una cucina incassata di alta qualità (in bianco, dotata di elettrodomestici Miele) • 2016 Il pavimento è stato dotato di parquet in quercia • 2016 Rinnovamento delle finestre (finestre a doppia vetrata fonica) • 2016 Installazione di tende elettriche • 2016 Installazione di tende • 2016 Installazione di un sistema di ventilazione

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali104m²CHF 760'000.–
Premium
Via Belvedere, 6952 Canobbio

Residenza Belvedere - Nuovo 3.5 locali

Nuova Residenza Belvedere – Vivere tra natura e cittàResidenza Belvedere sorge a Canobbio, nel cuore di Nova Cornaredo, un nuovo quartiere residenziale che unisce il piacere di vivere immersi nel verde alla comodità dei principali servizi cittadini.Il paesaggio che costeggia il fiume Cassarate, le ampie aree verdi e i percorsi pedonali creano un ambiente armonioso e piacevole, progettato per offrire una qualità di vita elevata e un autentico senso di benessere.La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti il centro di Lugano, la stazione ferroviaria, l'Ospedale Regionale e lo svincolo autostradale di Lugano Nord.Nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, farmacia e fermate dei mezzi pubblici, mentre la presenza dello stadio, della Corner Arena e di numerose strutture sportive rende il quartiere ancora più dinamico e completo.Gli appartamentiResidenza Belvedere comprende 26 appartamenti di 2.5 e 3.5 locali, progettati per offrire ambienti luminosi, funzionali e confortevoli. Le distribuzioni interne sono studiate per valorizzare ogni spazio, creando una naturale continuità tra la zona giorno e gli spazi esterni.Tutte le unità sono dotate di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e di ampi balconi con parapetti in vetro, che garantiscono luminosità e un piacevole affaccio sul verde circostante.La residenza sarà completata indicativamente entro la metà del 2029.Appartamento A.0.1Situato al piano terra, l'appartamento A.0.1 accoglie con un ingresso dotato di armadio a muro e si sviluppa in un luminoso soggiorno con cucina open space, dal quale si accede direttamente alla terrazza. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite, una seconda camera da letto e un ulteriore bagno con vasca. Completa gli interni una pratica lavanderia privata.All'esterno, uno splendido giardino privato di oltre 100 mq offre uno spazio ideale per vivere momenti di relax all'aria aperta.La proprietà è completata da una cantina situata al piano interrato.Sono disponibili posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.– ciascuno, non inclusi nel prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 21
3.5 locali104m²CHF 715'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - 3,5 locali con giardino

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna a settembre 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (pannelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece la costruzione situata dietro, all'interno del nucleo, è disposta solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 87 mq circa, situato al piano terra con giardino privato di 64 mq, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠due terrazze • giardino privato (64 mq) Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 715’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
  • Terrace with tile floor, covered spa, houses in the background, glass railing, mountains in the distance
  • dining room, large windows, dining table, chairs, shelves, plant, tv, glass window
  • open living room with dining area, modern design, wooden table, kitchen cabinets, windows with curtains, paintings on wall
  • Dining room with dining table, chairs, TV, cabinet, and chandelier. There is also a plant and clock.
  • modern interior design, open layout, living room and dining area, large windows, balcony with outdoor furniture
  • modern double bed, white pillow, beige blanket, dark wooden floor, big glass window, wall lamp, dark gray wall, brown curtains
  • single bed, desk with chair, drawers, large window, white walls, wooden floor
  • Large terrace with glass panels, table and chairs
  • modern living room, white furniture, marble floor, white and black accents, hanging lights, dining table, kitchen area visible
  • marble walls, glass shower, white vanity, modern fixtures, white sink, modern toilet
  • modern dining area with black table and white chairs, white marble floor, glass wall, glass door, wall-mounted TV, plant, large window with curtains, shelf
  • open plan dining room with sliding door to balcony
  • marble walls, floor tiles, modern interior, mirror, light fixtures
  • Modern white building, metal accents, multiple balconies, several floors
  • Single bed, gray wall, white wall, white chest of drawers, white pillow, gray blanket, side table, globe, blue chair
  • modern dining room, white chairs, table, kitchen with modern cabinets, gas stove, oven, sink, window, decorative light fixtures
  • A single bed with white pillow in a room with a wall lamp and wooden floor
  • Table and chairs on a balcony with a view of the city and mountains
  • wide hallway, white walls, marble floor, large mirror, black open shelving, open doorways
  • modern styled bedroom, green bed, white doors, marble bathroom with glass shower door, nightstand with lamp, wooden floor
  • Single bed, side tables, floor lamps, grey walls, white curtains, windows, wooden floor
  • large wardrobe, bed, wooden floor, nightstand, lamp, bathroom in the hallway
  • concrete building, many balconies, metal fencing, street steps
  • A covered parking area with brick pavement, two mailbox columns, and a garden at the end with plants and trees
  • modern living room, large windows, view of the outside, table and chairs, couch, glass table, plant
  • modern kitchen, white marble floors, wooden cabinets, integrated oven and microwave, sink, modern lighting
  • Large window, balcony, couch, chair, table, TV
  • Glass fencing, tiled floor, mountain view, glass windows
  • tiled floor, storage box, bench, large white sphere, lush green plants, panoramic view of the mountains
  • modern white sink, shower, modern white cabinet, glass door
1 / 30
3.5 locali105m²CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
3.5 locali126m²CHF 970'000.–
Top
6963 Pregassona

Lugano, Pregassona: Nuovo 3.5 locali con giardino privato

LUGANO - Nuova costruzione 3.5 locali al piano terra con giardinoIn una delle zone residenziali più apprezzate di Lugano - Pregassona, proponiamo in vendita un appartamento 3.5 locali di nuova costruzione situato al piano terra con ampio giardino privato, inserito in una residenza moderna composta da sole 8 unità abitative.Il progetto, con consegna prevista per l'estate 2027, è pensato per chi desidera un'abitazione contemporanea, efficiente dal punto di vista energetico e ben collegata al centro città. Possibilità di acquisto anche come seconda residenza.L'appartamento si distingue per ambienti luminosi e ben proporzionati grazie alle ampie superfici vetrate che valorizzano la luce naturale e offrono una vista aperta sul paesaggio, con scorci che spaziano dal Malcantone al Monte Lema e al Monte Tamaro.Gli interni sono studiati per garantire funzionalità e benessere quotidiano: una zona giorno generosa con cucina a vista, camere confortevoli e spazi esterni privati ideali per vivere momenti di relax all'aperto.Dal punto di vista energetico, la residenza risponde ai più attuali standard di sostenibilità con certificazione CECE, impianto fotovoltaico, riscaldamento a termopompa reversibile e raffrescamento a pavimento. Il sistema Smart Home consente una gestione intelligente degli impianti, migliorando comfort ed efficienza abitativa.La posizione unisce tranquillità residenziale e praticità: il centro di Lugano è raggiungibile in circa 5 minuti, così come scuole, negozi e principali infrastrutture.In questa fase iniziale è possibile personalizzare le finiture interne, creando una soluzione abitativa su misura.Superfici: • Superficie commerciale: mq 126; • Superficie lorda: mq 91; • Terrazzo: mq 36; • Giardino privato: mq 147; • Lavanderia privata sul piano: mq 3,70; • Cantina sul piano: mq 3,70. Distribuzione interna: • Atrio d'ingresso; • Ampio soggiorno living con uscita diretta sul terrazzo; • Cucina moderna open space; • 1 camera padronale con guardaroba e bagno privato; • 1 camera ragazzi; • Bagno completo con doccia; • Lavanderia privata sul piano. Caratteristiche principali: • Nuova costruzione a Lugano Pregassona; • Residenza di sole 8 unità abitative; • Consegna prevista estate 2027; • Finiture personalizzabili; • Standard energetico CECE; • Impianto fotovoltaico; • Riscaldamento e raffrescamento a pavimento; • Sistema Smart Home; • Spazi esterni privati; • Posizione panoramica e riservata; • Centro di Lugano a circa 5 minuti; • Possibilità di seconda residenza. Completano la proprietà 2 posti auto in autorimessa a CHF 75'000.-/cadauno.Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento nuovo con giardino in vendita a Lugano, moderno, efficiente e inserito in un contesto residenziale curato e di qualità.Prezzo totale comprensivo di 2 posti auto in autorimessa: CHF 1'120'000.-Contattateci per scoprire il progetto e tutte le soluzioni abitative disponibili.Le immagini e i render sono da intendersi come interpretazioni illustrative del progetto e sono forniti a titolo puramente indicativo. Essi non costituiscono elemento contrattuale. La realizzazione finale potrà presentare variazioni nei materiali, nelle finiture, nelle soluzioni architettoniche e negli elementi rappresentati.LUGANO - Appartement neuf de 3,5 pièces au rez-de-chaussée avec jardinDans l'un des quartiers résidentiels les plus prisés de Lugano - Pregassona, nous proposons à la vente un appartement neuf de 3,5 pièces situé au rez-de-chaussée avec un grand jardin privé, au sein d'une résidence moderne composée de seulement 8...

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
  • +1
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

Fiduciario Immobiliare, CEO & Founder

1 / 13
3.5 locali96m²CHF 750'000.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si vende un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 localiPrezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali82m²CHF 710'000.–
Via Ceresio 39A, 6963 Lugano

Luminosità, comfort e posizione ideale!

Se cerchi un appartamento luminoso, funzionale e vicino a tutti i servizi, questa è l'opportunità che fa per te!Situato in una palazzina ottimamente mantenuta, oggetto di costanti interventi di miglioramento, l'appartamento colpisce per la distribuzione interna pensata per offrire il massimo comfort abitativo.Negli ultimi anni il condominio ha beneficiato di importanti aggiornamenti: nel 2023 è stata sostituita la caldaia a nafta, nel 2024 sono stati sostituiti gli ascensori, mentre nel 2025 sono stati installati videocitofoni, un sistema di videosorveglianza, nuove plafoniere e una moderna illuminazione per piano nel vano scale - interventi che garantiscono efficienza, sicurezza e un valore aggiunto all'intero stabile. Un layout perfetto per vivere e accogliereL'ingresso accoglie in un'ampia zona giorno piena di luce naturale, grazie a due grandi finestre che valorizzano il soggiorno e la cucina, entrambi affacciati sul balcone. Un ambiente conviviale e rilassante, ideale per trascorrere momenti in famiglia o con gli amici.Cucina moderna e funzionaleLa cucina, recentemente ristrutturata, vanta finiture di qualità e un'organizzazione degli spazi che unisce estetica e praticità ? perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare al comfort.Zona notte accogliente e ben distribuitaLa zona notte comprende due camere da letto, ideali per una coppia o una famiglia con un bambino. Gli ambienti sono ben proporzionati, silenziosi e curati nei dettagli.Due bagni confortevoliCompletano la proprietà due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro di servizio con doccia.Nel bagno principale è inoltre presente la colonna lavasciuga, per la massima praticità quotidiana. Punti di forza esclusivi • Balcone vivibile • Primo piano, ideale per una famiglia con bambino • A pochi minuti dal centro di Lugano • Fermata dell'autobus di fronte alla palazzina • Posto auto in autorimessa per la massima comodità Il posto auto in autorimessa, del valore di CHF 50'000.-, è da aggiungere al prezzo di vendita.Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questo appartamento unisce posizione, luce, comfort e un contesto condominiale costantemente aggiornato in un perfetto equilibrio.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 localiPrezzo su richiesta
Via Pradello 29, 6932 Breganzona

Un'oasi di tranquillità a pochi passi da Lugano

In una posizione elevata e riservata di Breganzona, nelle vicinanze di campi da calcio, tennis e di un percorso vita, proponiamo un appartamento di tre locali situato in una residenza completamente ristrutturata. La proprietà è caratterizzata da un soggiorno panoramico, una cucina separata con accesso al terrazzo, una camera matrimoniale e una camera singola, collegate da una balconata. Sono presenti due bagni finestrati: uno dotato di vasca e attacchi per la lavatrice e l’altro en suite dotato di una spaziosa doccia con bagno turco. Completano la proprietà una cantina al piano terreno e un posto auto interno (CHF 40’000) e uno esterno coperto (CHF 30’000). RIF: 3021In an elevated and reserved area of Breganzona, close to football camps, tennis courts and a fitness trail, we offer a three-room flat in a completely renovated residence. The property features a panoramic living room, a separate kitchen with an access to the terrace, a double bedroom and a single one, connected by a long balcony. There are two windowed bathrooms: one equipped with a bathtub and connections for washing machine and the other one, en suite equipped with a spacious shower with Turkish bath. Complementing the property there are a cellar on the ground floor, an indoor parking space (CHF 40,000.-) and an outdoor covered parking space (CHF 30,000.-) .REF. 3021

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
3.5 localiCHF 1'820'000.–
Via Sassa 9, 6900 Lugano

Lugano Elegante Appartamento 3.5 Locali Vista Lago

Elegante appartamento in contesto moderno e riservato, a pochi minuti dal centro. Gode di una vista aperta sul Lago di Lugano e sulle montagne, offrendo ambienti luminosi e panoramici.Valido perche: • Situato in una zona residenziale tranquilla e strategica • Vista aperta sul lago e montagne • Inserito in un condominio ben curato moderno con linee contemporanee • A pochi passi dalla stazione di Lugano (10 min. a piedi) • Rifiniture di pregio e materiali di qualità Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno open space con grandi vetrate a tutta altezza con accesso diretto alla terrazza panoramica • Pavimenti in parquet di alta qualità • Arredi moderni e ambienti luminosi • Zona pranzo separata ma integrata nello spazio open space • Cucina moderna con isola centrale • Elettrodomestici integrati e finiture di alto livello • Design contemporaneo e funzionale • 1 Camera matrimoniale spaziosa e luminosa con bagno en-suite • 1 Camera secondaria con bagno privato • 1 Bagno di servizio Aree comuni: • Area wellness con sauna • Palestra condominiale attrezzata • Giardino condominiale curato con vasca idromassaggio Autorimessa: • 4 Posti auto a disposizione • Accesso diretto e comodo all’edificio Condizioni • Prezzo: CHF 1'820'000 • 4 Posti auto in autorimessa: CHF 80'000 Persona di riferimento: • 0795857299 Richiedi un video via WhatsApp Siamo disponibili anche nei week-end e orari serali per offrirvi la massima flessibilità.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
  • Empty hallway with white walls, gray tiles, and built-in cabinets on both sides.
  • modern bathroom with white tiles, washing machine, sink, mirror, toilet
  • A well-maintained garden with a lawn, hedges, and a tree in the center. There are also bushes and a pathway leading to the building.
  • Balcony with a view of a garden and buildings, wooden floor, metal railing, green plants, grass, and trees
  • Modern apartment building with multiple floors, balconies, and a landscaped garden area.
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 localiCHF 645'000.–
Via Lucino 20, 6900 Lugano

Appartamento rinnovato con giardino privato e contesto immerso nel verde

Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato a Breganzona, in Via Lucino 20, in una posizione strategica che unisce tranquillità e comodità, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, farmacie e mezzi pubblici.L’immobile si inserisce in una palazzina recentemente oggetto di importanti interventi di rinnovamento, che hanno incluso il rifacimento completo della facciata e l’installazione di un moderno impianto fotovoltaico. Quest’ultimo contribuisce in modo significativo alla copertura dei costi energetici delle parti comuni, riducendo le spese condominiali legate al consumo di energia elettrica.L’appartamento si presenta completamente rinnovato, con un ampio giardino, offrendo ambienti curati, moderni e pronti per essere abitati. Gli spazi sono ben distribuiti e valorizzati da una favorevole doppia esposizione, che garantisce luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.Uno dei punti di forza della proprietà è rappresentato dall’ampio giardino condominiale: una vasta area verde antistante la palazzina, ideale per momenti di relax all’aperto e perfetta anche per famiglie.Il contesto è particolarmente silenzioso e residenziale, pur rimanendo a breve distanza da tutte le comodità quotidiane.Completano la proprietà diverse soluzioni di parcheggio: • Posto auto in autorimessa a CHF 50’000.– • Posto auto esterno a CHF 30’000.– Questa proposta rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione primaria sia come investimento, grazie alla qualità dell’immobile, agli interventi già eseguiti e alla posizione ricercata.Un’opportunità interessante per chi desidera vivere in un ambiente moderno, tranquillo e ben collegato.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 590'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

3.5 locali di nuova costruzione a Rivera

Situato al primo piano, l’appartamento presenta ambienti ben distribuiti: ingresso su uno spazioso e luminoso salone con accesso alla terrazza, cucina open space, camera padronale con bagno privato (dove è stata predisposta l’installazione della lavatrice), camera da letto e un bagno completo.Le finiture interne sono ancora personalizzabili. I materiali previsti sono moderni e di qualità.L’edificio è dotato di impianti che mirano a contenere i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da una moderna pompa di calore, supportata da pannelli solari termici. Gli infissi sono in PVC con tripli vetri.La consegna è prevista nei primi mesi del 2027.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto, a seconda della disponibilità, ai seguenti prezzi: - singolo in autorimessa a 45’000 chf/cad.- esterno scoperto a 20’000 chf/cad.La residenza è ubicata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, in una parte di Rivera caratterizzata da edifici di piccole e medie dimensioni, che contribuiscono a mantenere un contesto residenziale calmo e piacevole.Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di beni essenziali e collegamenti con i trasporti pubblici.MISUREAppartamento: 84.00 mqTerrazza: 11.57 mqCantina: 4.53 mqSuperficie commerciale: 90.92 mqRif.: V-MB-RIV-BRI-13-2

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 930'000.–
Via Tassino, 6924 Sorengo

Nuovo 3.5 locali con grande terrazza a Sorengo

Nuovo 3.5 locali con grande terrazza a Sorengo, inserito all’interno di una moderna palazzina in costruzione con consegna prevista entro l’estate 2026. Il contesto abitativo è tranquillo e residenziale, su strada senza uscita, a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni e vicino al centro di Lugano.Situato al primo piano, l’appartamento di 3.5 locali si compone di un ampio soggiorno con cucina open space e accesso alla grande terrazza coperta di circa 25 mq, disimpegno, due camere da letto e bagno completo.Le dotazioni interne includono serramenti in alluminio con tripli vetri, una cucina moderna di ottima qualità e pavimenti in grès porcellanato scelti per garantire resistenza e cura estetica. Il riscaldamento è gestito da una termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento. È inoltre presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre disponibile 1 posto auto in autorimessa al prezzo di 60'000 CHF.La nuova Residenza delle Querce è un edificio dal design moderno e sostenibile. Sul tetto è prevista l’installazione di pannelli fotovoltaici e per i condomini è disponibile una lavanderia comune.La posizione è in una zona tranquilla di Sorengo, su una strada senza uscita e nel verde, a pochi minuti a piedi dalla stazione FFS e vicino al centro di Lugano.MISUREAppartamento: 82,50 mqTerrazza: 27,40 mqSuperficie commerciale: 96,20 mqRif.: V-VH-SOR-TAS-A5

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 760'000.–
Via ai Cedri, 6943 Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia

Appartamento 3.5 locali di nuova costruzione a Vezia, inserito in una moderna residenza in posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi e ben collegata.Situato al primo piano della nuova Residenza ai Cedri, l’appartamento è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso ad una terrazza abitabile con vista aperta, disimpegno dove è stata prevista la predisposizione per la colonna lavatrice-asciugatrice, camera matrimoniale, seconda camera da letto e bagno.L’immobile è caratterizzato dall’utilizzo di materiali all’avanguardia e finiture moderne e di qualità. I pavimenti sono in grès porcellanato per la zona giorno ed il bagno, e parquet nella zona notte, i serramenti in PVC con tripli vetri e frangisole a comando elettrico. La cucina è equipaggiata con elettrodomestici di ultima generazione. Impianto di riscaldamento con termopompa e distribuzione del calore con serpentine a pavimento.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto grande in autorimessa al prezzo di CHF 75’000, con spazio sufficiente per due auto di medie dimensioni oppure per un’auto grande e una più compatta.La posizione è in un contesto comodo e ben servito, con scuole dell’infanzia ed elementari, aree verdi e strutture sportive facilmente raggiungibili a piedi; nelle immediate vicinanze si trovano inoltre supermercati, farmacia, posta e altri servizi essenziali. La prossimità a Lugano e agli accessi autostradali, garantisce accesso rapido a ulteriori infrastrutture.MISUREAppartamento: 81.30 mqTerrazzo: 19.65 mqSuperficie commerciale: 91.13 mqRif.: CED-PPP3A

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 localiCHF 749'000.–
Via Giuseppe Bagutti, 6900 Lugano

Moderno 3.5 locali a Lugano in una elegante palazzina

Moderno 3.5 locali a Lugano, in una elegante palazzina di recente costruzione, edificata in un'area comoda ai servizi e al centro cittadino.Situato al primo piano, l’immobile si compone di: ingresso, soggiorno con accesso ad un terrazzo verandato, cucina separata, camera matrimoniale, cameretta e bagno con installazione di colonna lavatrice/asciugatrice. La terrazza verandata è vivibile anche nella stagione invernale, in quanto è stata dotata di riscaldamento a pavimento. La palazzina è stata edificata nel 2017 e l’immobile si presenta in ottime condizioni. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri, i pavimenti sono in gres porcellanato. La cucina è arredata con elettrodomestici di qualità.Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa.La residenza è dotata di un’area verde condominiale e di un servizio di portineria.1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.1 posto auto in autorimessa a 75.000 CHF.MISUREAppartamento: 90 mq circaNelle immediate vicinanze sono presenti, la fermata del trasporto pubblico, l’ospedale civico, l’università, caffetterie, ristoranti, le scuole e attività commerciali. Il centro di Lugano e il lago sono raggiungibili in pochi minuti.Rif.: V-ZN-LUG-ORT-8“L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile.Contattaci per conoscere tutti i dettagli!”

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti