Chanéaz - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
22 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali89m²CHF 840'000.–
Rue du Valentin 92, 1400 Yverdon-les-Bains

Bel appartamento con loggia al 1° piano

Appartamento di 3,5 locali al 1° piano; Cogli l'opportunità eccezionale di vivere in uno degli 16 appartamenti esclusivi del progetto immobiliare "Le Méridien" a Yverdon-les-Bains. Situata all'incrocio tra Rue du Midi e Rue du Valentin, questa residenza prestigiosa offre un'architettura curata, che combina lusso, comfort e efficienza energetica. Grazie alla certificazione Minergie, potrai beneficiare di una prestazione energetica elevata, garantendo bollette ridotte e un ambiente sano.La residenza "Le Méridien" si estende su 4 livelli e offre appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali. Ogni proprietà è stata progettata con cura per offrirti spazi luminosi, funzionali e moderni, che rispondono ai più alti standard di comfort. Inoltre, tutti gli appartamenti sono stati adattati per le persone con mobilità ridotta, garantendo l'accessibilità per tutti i residenti.Sia che tu stia cercando una casa per la tua famiglia o un appartamento elegante, "Le Méridien" risponde a tutte le tue aspettative. Inoltre, ogni dettaglio, dalle attrezzature moderne agli equipaggiamenti di alta gamma, è stato progettato con cura per rendere la tua vita quotidiana più semplice e piacevole.Qui, ti offriamo un appartamento di 3,5 locali al 1° piano, con una superficie abitabile di 89 m2, distribuita come segue:Un ingresso con armadi a muroUn bagno per gli ospitiUna cucina aperta su un grande soggiornoDue camere da lettoUn guardarobaUn bagnoGli esterni sono composti da una bella loggia di 13 m2. Una cantina completa questo immobile.Questo complesso residenziale è la residenza ideale per coloro che cercano una combinazione perfetta tra armonia e praticità. Hai la possibilità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti somiglia.Il parcheggio è assicurato da un posto auto standard interno (n. 12), disponibile al prezzo di CHF 40'000.-.Uno spazio è anche previsto per le biciclette, per coloro che preferiscono la mobilità dolce.Esterni:2 posti auto esterni per visitatori2 ricoveri per bicicletteAree verdi e di relax a sudTetto verdeServizi:Entrate autostradali A1 e A5 e stazione di Yverdon-les-Bains, a soli 2 km dalla residenzaFermata dell'autobus "Valentin" (autobus 602, 604, 605) a 3 minuti a piediAsilo nido a 1 km di distanzaScuola elementare e secondaria Léon-Michaud a 5 minuti a piediPalestra di Yverdon-les-Bains a 3 km di distanzaHEIG-VD a 1,3 km di distanzaMolti negozi nelle vicinanze, compresi i principali supermercati, panetterie, ristoranti e strutture medicheCentro termale a 15 minuti a piediSpiaggia di Yverdon-les-Bains a 2 km di distanzaSei a un passo dal trovare la tua nuova casa!

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali89m²CHF 805'000.–
Rue du Midi 44, 1400 Yverdon-les-Bains

Ampio appartamento con loggia al 1° piano

Appartamento con 3,5 locali al 1° piano Cogliete l'opportunità eccezionale di vivere in uno dei 16 esclusivi appartamenti del progetto immobiliare "Le Méridien" a Yverdon-les-Bains. Situata all'incrocio tra Rue du Midi e Rue du Valentin, questa prestigiosa residenza offre un'architettura curata, che combina lusso, comfort e efficienza energetica. Grazie alla certificazione Minergie, potrete beneficiare di una elevata efficienza energetica, che garantisce bollette ridotte e un ambiente salutare.La residenza "Le Méridien" si estende su 4 livelli e offre appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali. Ogni proprietà è stata progettata con cura per offrire spazi luminosi, funzionali e moderni, che rispondono agli standard più elevati di comfort. Inoltre, tutti gli appartamenti sono stati adattati per le persone con mobilità ridotta, garantendo l'accessibilità per tutti i residenti.Sia che siate alla ricerca di un nido accogliente per la vostra famiglia o di un pied-à-terre elegante, "Le Méridien" soddisferà tutte le vostre aspettative. Inoltre, ogni dettaglio, dalle attrezzature moderne agli impianti di alta gamma, è stato progettato con cura per rendere la vostra vita quotidiana più semplice e piacevole.Qui, vi offriamo un appartamento con 3,5 locali al 1° piano, che beneficia di una superficie abitabile di 89 m2, distribuita come segue:Un ingresso con armadio a muro Una cucina aperta su un grande soggiorno Due camere da letto Un bagno Un guardaroba Un secondo bagno L'esterno consiste in una loggia di 13 m². Un seminterrato completa questa proprietà.Questo complesso residenziale è la residenza ideale per coloro che cercano una combinazione perfetta tra armonia e praticità. Avrete l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del vostro futuro appartamento, permettendovi di creare uno spazio che vi si adatta.Il parcheggio è garantito da un posto auto standard interna (n. 4), disponibile al prezzo di CHF 40'000.-.Un'area è anche prevista per le biciclette, per coloro che preferiscono la mobilità dolce.Servizi: Accessi autostradali A1 e A5 e stazione ferroviaria di Yverdon-les-Bains, a soli 2 km dalla residenza Fermata dell'autobus "Valentin" (autobus 602, 604, 605) a 3 minuti a piedi Asilo nido a 1 km Scuola elementare e secondaria Léon-Michaud a 5 minuti a piedi Palestra di Yverdon-les-Bains a 3 km HEIG-VD a 1,3 km Numerosi negozi nelle vicinanze, compresi i principali supermercati, panetterie, ristoranti e strutture mediche Centro termale a 15 minuti a piedi Spiaggia di Yverdon-les-Bains a 2 km Esterno: 2 posti auto visitatori esterni 2 ricoveri per biciclette Aree verdi e di relax a sud Tetto verde Siete a un passo dal trovare la vostra nuova casa!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

1 / 13
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali119m²CHF 790'000.–
Clos Eugène-Burnand 2, 1510 Moudon

Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con giardino a Moudon

Meraviglioso appartamento di 3,5 locali con giardinoL'edificio B5 rappresenta 13 appartamenti, dal monolocale al 4,5 locali. Belle superfici abitabili e generosi spazi di terrazza e giardino per i 3 appartamenti al piano terra.Il tutto nuovo quartiere "Le Perron" è composto da 6 edifici. L'ensemble rappresenta 76 appartamenti, dal monolocale al 4,5 locali, oltre a 3 superfici commerciali al piano terra dell'edificio B6.Gli edifici di 2 o 3 piani sono integrati in un molto bel piano paesaggistico che dà ampio spazio a verde e aree di relax.Il cuore del quartiere è interamente pedonale, offrendo agli abitanti e alle imprese uno spazio sicuro e sereno nelle vicinanze. Questa assenza di traffico è un enorme vantaggio per la sicurezza dei bambini che possono anche divertirsi nelle 3 aree di gioco che occupano una superficie di oltre 700 m2.Gli abitanti e i loro visitatori hanno accesso a un parcheggio sotterraneo di 85 posti al piano inferiore, che consente l'accesso diretto ai diversi edifici.Sono disponibili anche posti auto all'aperto per i clienti dei negozi del quartiere.Nell'edificio B5, questo meraviglioso appartamento di 3,5 locali gode di un ampio giardino di oltre 370 m².La distribuzione è la seguente:Un ingresso con armadio a muroDue grandi camere da lettoUn bagno con posto per lavatrice/asciugatriceUn bagno con docciaUna cucina spaziosa aperta su un grande soggiornoUna bella terrazza di 23 m²Un grande giardino di 372 m²Una cantina di 6 m² completa questo immobileParcheggio:1x posto auto interno per CHF 30'000.-, in aggiunta al prezzo di vendita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

1 / 13
Sandra Di Giacomo

Sandra Di Giacomo

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
3.5 locali77m²CHF 750'000.–
Clos Eugène Burnand 2, 1510 Moudon

Appartamento 3.5 locali con mansarda

Grande appartamento 3.5 locali con mansardaNell'edificio B5, questo grande appartamento 3.5 locali ha una superficie abitabile di circa 76,5 m2 e una magnifica superficie utile in mansarda di 69 m2.La distribuzione è la seguente:Un ingressoun bagno con posto per lavatrice/asciugatriceUna cucina aperta su un grande soggiornoUna camera da letto principale con un bagnoUno studio di 10 m²Mansarda di 69 m²Una terrazza di 23 m²Parcheggio:1 posto auto interno, prezzo extra CHF 30'000.-/posto.L'edificio B5 rappresenta 13 appartamenti, dal monolocale al 4.5 locali.Il nuovo quartiere "Le Perron" è composto da 6 edifici. L'ensemble rappresenta 76 appartamenti dal monolocale al 4.5 locali, nonché 3 spazi commerciali al piano terra dell'edificio B6.Gli edifici di 2 o 3 piani sono integrati in un bel piano paesaggistico che dà ampio spazio alla vegetazione e alle aree di relax.Il cuore del quartiere è interamente pedonale, offrendo ai residenti e alle imprese uno spazio sicuro e sereno nelle vicinanze.Questa assenza di traffico è un enorme vantaggio per la sicurezza dei bambini che possono anche divertirsi nei 3 playground che occupano una superficie di oltre 700 m2.I residenti e i loro visitatori hanno accesso a un parcheggio sotterraneo con 85 posti al piano inferiore, che consente l'accesso diretto ai diversi edifici. Sono anche disponibili posti auto all'aperto per i clienti dei negozi del quartiere.Servizi:Musei, mostre, vari mercati artigianali, una vita associativa intensa nonché una programmazione culturale ricca e variegata animano la città nel corso delle stagioni.Paradiso per gli escursionisti, ideale per gli sport all'aperto e le attività di svago in famiglia, la regione di Moudon offre una vasta gamma di attività.Le Perron è vicino a tutte le comodità, troverete anche una scuola primaria e una scuola secondaria, nonché grandi catene di negozi come (Migros, Coop, Lidl, etc.) per offrire tutti i comfort necessari ai residenti del nuovo quartiere.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
3 locali128m²CHF 690'000.–
Denezy, 1410 Denezy

Meraviglioso appartamento in un'antica fattoria

In un'antica fattoria interamente ristrutturata per mantenere il suo fascino originale, questo alloggio pieno di carattere non mancherà di sorprendervi. Situato a Denezy, nel cantone di Vaud, offre un ambiente di vita pacifico e luminoso, perfetto per coloro che amano la tranquillità e la natura.L'appartamento, distribuito su due piani, offre circa 123 m² di spazio ben pensato. Troverete un bagno moderno e un'area di vita piacevole e molto luminosa, grazie alla sua esposizione a sud-ovest.La ristrutturazione è stata fatta con cura, utilizzando materiali di qualità che apportano una vera nota di eleganza. La mezzanine, con il suo angolo modulare, può facilmente servire da ufficio, laboratorio o anche da camera degli ospiti secondo le vostre esigenze.All'esterno, potrete godere di un giardino privato e di uno spazio comune per apprezzare la calma dei dintorni e le belle giornate soleggiate. E la vista delle montagne? Un vero plus nella vita quotidiana.Denezy è anche un buon compromesso: calmo, ma con i servizi accessibili nelle vicinanze.Una proprietà rara in un ambiente privilegiato? Da scoprire senza indugio. Contattateci per organizzare una visita!Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.VOLETE VISITARE? PER FAVORE REGISTRAVI PRIMA: https://neho.ch/b/1410-25-8

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
3.5 locali76m²CHF 550'000.–
., 1510 Moudon

Appartamento 3.5 locali con balcone - Già affittato, rendita immediata per investitori

L'immobile è venduto con un contratto di locazione in corso, offrendo un reddito locativo immediato.Questo appartamento di 3.5 locali di 76 m², al piano terra di un PPE perfettamente mantenuto, è un'ottima opportunità per gli investitori che cercano un immobile di rendita sicuro con reddito locativo immediato.Venduto con un contratto di locazione in corso, l'appartamento è occupato dallo stesso inquilino dal novembre 2017, garantendo una occupazione stabile e una gestione semplificata. L'affitto attuale è di CHF 1'520.- al mese, inclusi oneri accessori.L'appartamento seduce con la sua distribuzione funzionale e le sue caratteristiche di qualità: ampio soggiorno con camino, cucina completamente attrezzata, due camere da letto, bagno, lavanderia privata, cantina, garage privato, balcone e giardino d'angolo con diritto di uso esclusivo, un vero e proprio vantaggio per la valorizzazione dell'immobile.L'appartamento beneficia di una caldaia a gas nella sua stanza tecnica (riscaldamento a pavimento) e di un boiler elettrico (regolazione della temperatura in ogni stanza secondo le esigenze).L'edificio, costruito nel 1988, beneficia di una manutenzione eccellente. Sono stati recentemente eseguiti importanti lavori, sia nell'appartamento che nelle aree comuni, con oltre CHF 31'000.- investiti nell'appartamento e diverse ristrutturazioni del PPE finanziate dal fondo di ristrutturazione (circa 45'000 CHF a gennaio 2025), garantendo un'eccellente sostenibilità dell'investimento.Nella vicinanza immediata di scuole, negozi, stazione ferroviaria, trasporti pubblici e principali assi stradali, questo appartamento riunisce tutti i criteri di un investimento immobiliare di qualità, offrendo una forte attrattiva locativa.Superficie interna: ca. 76 m2Superficie balcone: ca. 7,50 m2Superficie lavanderia privata: ca. 5 m2Nostro parere- Appartamento di rendita, già affittato- Reddito locativo immediato- Inquilino dal 2017- Ottimo potenziale per la creazione di ricchezza- PPE sano e perfettamente mantenuto- Molti lavori già eseguiti- Garage privato e giardino d'angolo- Posizione desiderata vicino a tutte le comodità- Investimento ideale per un investitore che desidera sicurezza per il proprio capitaleSiamo lieti di organizzare una visita dell'immobile a vostro convenimento e di ricevervi su appuntamento!--------Pratica, informazioni e visita su richiesta inviando i vostri dati di contatto completi per email o attraverso il modulo di contatto.Julien Sanchezjulien@proximmo.ch076 690 16 78PROXIMMOAgenzia Immobiliare SàrlRoute de Lausanne 35CH - 1040 Echallens021 351 08 080840 111 222info@proximmo.chwww.proximmo.ch--------Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui:https://proximmo.ch/it/comprare--------Stai pianificando di vendere la tua proprietà?Contattaci senza impegno per una stima gratuita della tua proprietà.www.proximmo.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
1 / 12
3.5 locali80m²CHF 640'000.–
Rue des Charmilles 11, 1400 Yverdon-les-Bains

3,5 locali Mansarda

In vendita, bellissimo appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano di una piccola PPE con solo tre appartamenti, in un quartiere residenziale particolarmente tranquillo e ricercato del centro di Yverdon-les-Bains. Offre un ambiente pacifico e allo stesso tempo è vicino ai servizi, ai negozi, ai trasporti pubblici e a tutte le infrastrutture del centro città, il che consente una vita quotidiana piacevole e pratica.L'appartamento si distingue per i suoi bei volumi, la luminosità e la disposizione funzionale. Comprende due grandi camere da letto, ciascuna con diverse finestre che portano luce naturale durante tutto il giorno. Queste stanze offrono belle possibilità di allestimento e sono adatte sia per una famiglia che per una coppia che desidera avere una camera aggiuntiva per ospitare parenti, allestire uno studio o creare uno spazio personale.La cucina indipendente è completamente attrezzata e ha un'area separata, pratica per preparare i pasti mantenendo una chiara distinzione tra gli spazi di vita. Il bagno ha un water e un lavabo, offrendo tutte le comodità necessarie per le esigenze quotidiane.L'ampio soggiorno è il cuore dell'appartamento. Grazie alle sue belle dimensioni, consente di allestire comodamente un salotto e una sala da pranzo. Offre accesso diretto a un balcone orientato a sud, una vera e propria estensione dello spazio interno. Questa area all'aperto beneficia di un'esposizione privilegiata e costituisce un posto ideale per godere del sole, prendere un caffè o allestire uno spazio conviviale durante i bei giorni.Essendo situato all'ultimo piano, l'appartamento beneficia anche di un'atmosfera piacevole e di una certa tranquillità. È completato da un solaio privato di circa 26 m², che offre un volume di stoccaggio particolarmente apprezzabile, nonché da una grande cantina privata di 12 m². Questi annessi consentono di immagazzinare facilmente gli effetti personali, l'attrezzatura da tempo libero, i mobili stagionali o qualsiasi altro equipaggiamento.Un posto auto all'aperto è disponibile al prezzo di CHF 30'000.-, in aggiunta al prezzo di vendita dell'appartamento. Questa proprietà rappresenta una bella opportunità per le persone che cercano un alloggio luminoso, spazioso e ben situato, in una piccola cooperativa di dimensioni umane, vicino al centro città e allo stesso tempo godendo di un ambiente tranquillo.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
3.5 locali76m²CHF 675'000.–
Avenue de la Vignette 8, 1522 Lucens

Clos de Vignette - 3,5 locali al 1° piano

Clos des Vignettes Questo appartamento di 3,5 locali al 1° piano fa parte di una residenza con 6 appartamenti. I locali di giorno formano uno spazio aperto piacevole che si affaccia su una ampia terrazza. L'orientamento a nord favorisce una luce soffusa e regolare. La zona notte è chiaramente separata per preservare la tranquillità.La concezione dell'edificio mira al comfort quotidiano e alla buona efficienza energetica con pompa di calore, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. L'intera struttura offre uno spazio residenziale sereno, pratico e ben pensato. Un'area di gioco adiacente di circa 150 m² completerà questo spazio residenziale.La distribuzione di circa 76 m² di superficie abitabile è organizzata come segue:Zona giorno e ricevimento • Ingresso e corridoio • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta di circa 32 m², ambiente conviviale e luminoso, con due accessi all'esterno • Terrazza di circa 38 m² come prolungamento della zona giorno, spazio ideale per ricevere e rilassarsi • Bagno con vasca e WC • WC per gli ospiti con uno spazio per una lavanderia privata Zona notte • Camera da letto principale di circa 13 m² con accesso diretto alla terrazza • Camera da letto secondaria di circa 10 m², adatta come camera per bambini o studio Parcheggio • Un posto auto è annesso alla proprietà al prezzo di CHF 18'000.- in aggiunta al prezzo di vendita. • È possibile acquistare un secondo posto auto al prezzo di CHF 17'000.-.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
3.5 locali135m²CHF 1'080'000.–
1090 La Croix

Mansarda di 135 m2 con vista impareggiabile sul Lago di Ginevra

Lontano da ogni disturbo con vista mozzafiato e in un bellissimo ambiente verde, questo spazioso appartamento di 3,5 locali beneficia di una superficie abitabile di 135 m2, un balcone di 7 m2 esposto a sud. Costruito nel 1993, questo condominio ha un terreno di oltre 15.000m2, si compone di 7 piccoli edifici e di un parcheggio sotterraneo. Esposizione sud-est e all'ultimo piano, questo appartamento ha 136 m2 di superficie abitabile, un balcone di 7 m2, nonché spazi mansardati per vari bisogni di stoccaggio. La distribuzione è piacevole: ingresso, ampio soggiorno di 42 m2 con accesso al balcone affacciato sul lago, cucina abitabile chiusa, una camera da letto con bagno con doccia/WC, un bagno per gli ospiti, una grande camera da letto di circa 30 m2 (che può essere convertita in due), un bagno con doppio lavabo. Le finestre sono state completamente sostituite nel 2017. Un seminterrato di 12 m2 e due posti auto interni (in aggiunta 2 x Fr. 35.000.-) completano questo appartamento in mansarda. Questo appartamento può essere convertito in 4 locali. Disponibile subito. La PPE prevede lavori di ristrutturazione energetica e lavori di ristrutturazione pianificati fino al 2055. Le spese PPE per l'appartamento ammontano a Fr. 623.-, compresa l'aumento nel contesto della ristrutturazione energetica. Costi di riscaldamento/acqua extra. Informazioni aggiuntive: Cantina (n. VII) a livello del terreno Collegamento per una lavatrice in uno dei bagni Ascensore Posto auto interno n. 48 e 49 (in aggiunta) Riscaldamento: olio Sottostazione in ogni appartamento

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali81m²CHF 700'000.–
Avenue de la Vignette 8, 1522 Lucens

Clos de Vignette - 3,5 locali al 2° piano

Clos des Vignettes Questo appartamento di 3,5 locali al 2° piano fa parte di una residenza con 6 appartamenti. Gli spazi diurni formano un ambiente aperto che si estende a una grande terrazza. L'orientamento nord-ovest porta una luce regolare alla fine della giornata. La zona notturna rimane separata per preservare la tranquillità.La concezione dell'edificio priorizza il comfort quotidiano e la prestazione energetica con pompa di calore, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. La totalità offre uno spazio residenziale calmo e pratico a Lucens. Un'area di gioco all'aperto di circa 150 m² completerà questo spazio residenziale.La distribuzione di circa 81 m² di superficie abitabile netta è organizzata come segue:Area di vita e di ricevimento • Entrata con disimpegno • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta di circa 37 m², ambiente conviviale con accesso diretto all'esterno • Terrazza di circa 29 m² come estensione naturale del soggiorno, spazio ideale per ricevere e rilassarsi. • Bagno per gli ospiti con uno spazio per una lavanderia privata • Bagno con vasca da bagno e WC Area notturna • Camera da letto principale di circa 14 m², calma e facilmente arredata • Camera da letto secondaria di circa 12 m², adatta come studio o camera per bambini Parcheggio • Un posto auto è annesso al lotto per un importo di CHF 18'000.- in aggiunta al prezzo di vendita. • Possibilità di acquisire un secondo posto auto su richiesta per CHF 17'000.-.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali80m²CHF 775'000.–
Avenue de la Vignette 8, 1522 Lucens

Clos de Vignette - 3,5 pezzi al pianterreno

Clos des Vignettes Questo appartamento di 3,5 locali al pianterreno si trova in una residenza intima. Gli spazi di giorno sono aperti, offrono una bella profondità e si aprono ampiamente verso l'esterno. L'orientamento nord-ovest porta una piacevole luminosità alla fine della giornata, mentre il passaggio alla terrazza e al giardino rafforza la sensazione di spazio. La zona notte è chiaramente separata per preservare la tranquillità.All'interno di un nuovo edificio di 6 appartamenti, la progettazione enfatizza il comfort quotidiano e l'efficienza energetica, con pompa di calore, pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. L'ambiente residenziale e la dimensione misurata dell'insieme garantiscono un'atmosfera serena e pratica nella vita quotidiana. Un'area di gioco adiacente di circa 150 m² completerà questo spazio residenziale.Pianterreno. La zona living e di ricevimento • Entrata con un passaggio che struttura la circolazione • Soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta (circa 36 m²), stanza conviviale e luminosa, in diretto collegamento con l'esterno. • Terrazza di circa 40 m² in prolungamento del soggiorno, spazio ideale per ricevimenti e godere dei bei giorni. • Giardino privato di circa 168 m², che offre un vero prolungamento verde e una bella intimità. • Bagno per gli ospiti con uno spazio per una lavanderia privata • Bagno con vasca e WC La zona notte • Camera da letto principale di circa 14 m², calma e facilmente arredata. • Camera da letto secondaria di circa 12 m², adatta come camera dei bambini o studio. Parcheggio • Un posto auto è annesso alla proprietà per un importo aggiuntivo di CHF 18'000.- sul prezzo di vendita. • Esiste la possibilità di acquistare un secondo posto auto per CHF 17'000.-.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali81m²CHF 750'000.–
Avenue de Cerjat 1, 1510 Moudon

Moudon PPE Le Cerf

PORTA APERTA Mercoledì 02 settembre dalle 13:00 alle 17:00Venite a scoprire il cantiere e la vostra futura casa!Visita solo su appuntamento. Prenotate il vostro slot ora.Benvenuti nel progetto "Le Cerf" a Moudon, composto da 18 nuovi appartamenti. Un'architettura moderna ed elegante, perfettamente integrata nel paesaggio costruito della regione, per offrire uno spazio di vita armonioso tra tradizione e comfort. Il comune di Moudon, situato nel cuore della Svizzera romanda, offre un ambiente di vita pacifico, a soli 15 minuti dal P+R di Losanna Vennes. Questo nuovo progetto, chiavi in mano, ospita appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali, progettati con cura. Le aree abitabili varianno tra 52 e 109 m2. Gli appartamenti si distinguono per il loro design luminoso e spazioso, in particolare quelli situati nei sottotetti e nei piani superiori, che beneficiano di volumi generosi, sottotetti e viste mozzafiato sui dintorni. Ogni appartamento è progettato con cura, mettendo in evidenza la luce naturale attraverso ampie aperture e lucernari in tutta altezza, offrendo spazi funzionali e confortevoli. Questa nuova promozione si trova nel cuore della città di Moudon, di fronte alla Coop e vicino ai negozi e alla stazione ferroviaria. Godetevi un ambiente di vita piacevole, tra città e campagna, con tutto il fascino e la tranquillità che questa regione può offrire. Questi appartamenti, ideali per famiglie, coppie o single, vi permetteranno di vivere in un ambiente moderno e sereno.Scelta dei finimenti a gusto dell'acquirente inclusa, per personalizzare il vostro interno (piastrelle, parquet, cucina, bagno...)Spese notarili e diritti di trasferimento ridotti, calcolati solo sulla quota di terreno! Già 9 appartamenti venduti... Afferrateli in fretta!Informazioni e appuntamento Dorothée Lavieville076 223 50 50vente@arta.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali89m²CHF 730'000.–
Avenue de Cerjat 1, 1510 Moudon

Moudon PPE Le Cerf

PORTA APERTA Mercoledì 02 settembre dalle 13:00 alle 17:00Venite a scoprire il cantiere e la vostra futura casa!Visita solo su appuntamento. Prenotate il vostro slot orario ora.Benvenuti nel progetto "Le Cerf" a Moudon, composto da 18 nuovi appartamenti. Un'architettura moderna ed elegante, perfettamente integrata nel paesaggio costruito della regione, per offrire uno spazio di vita armonioso tra tradizione e comfort. Situata nel cuore della Svizzera romanda, il comune di Moudon offre un ambiente di vita pacifico, a 15 minuti dal P+R di Losanna Vennes.Questo nuovo progetto, chiavi in mano, ospita appartamenti che vanno da 2,5 a 4,5 locali, progettati con cura. Le aree abitabili varianno tra 52 e 109 m2. Gli appartamenti si distinguono per il loro design luminoso e spazioso, in particolare gli appartamenti situati nei sottotetti e nei piani superiori, che beneficiano di volumi generosi, di soffitte e di viste panoramiche sui dintorni. Ogni appartamento è progettato con cura, mettendo in evidenza la luce naturale attraverso ampie aperture e lucernari in altezza, offrendo spazi funzionali e confortevoli.Questa nuova promozione si trova nel cuore della città di Moudon, di fronte alla Coop e vicino ai negozi e alla stazione ferroviaria. Godetevi un ambiente di vita piacevole, tra città e campagna, con tutto il fascino e la tranquillità che questa regione può offrire. Questi appartamenti, ideali per famiglie, coppie o single, vi permetteranno di vivere in un ambiente moderno e sereno.Scelta dei finimenti a discrezione dell'acquirente, per personalizzare il vostro interno (piastrelle, parquet, cucina, bagno...)Spese notarili e diritti di trasferimento ridotti, calcolati solo sulla quota di terreno!Già 9 appartamenti venduti...Da afferrare rapidamente!Informazioni e appuntamentiDorothée Lavieville076 223 50 50vente@arta.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali118m²CHF 645'000.–
1404 Villars-Epeney

Confortable appartement avec de beaux extérieures

A 5minutes en voiture du lac de Neuchâtel et quelques minutes de plus d'Yverdon, en bordure de champs, au coeur du charmant village deVillars-Epeney, cet appartement hors normes séduit immédiatement par son cachet, ses volumes spectaculaires et sa tranquillité totale.Actuellement aménagé en énorme 2,5 pièces, ce bien offre une flexibilité rare :une transformation rapide et simple en 3,5 pièces avec deux chambres, ou une chambre + un espace fermé idéal pour une activité indépendante / bureau.Installé dans une ferme d'époque de seulement deux logements, l'appartement développe env. 118 m² habitables, prolongés par une magnifique terrasse d'env. 45 m² et un jardin privatif d'env. 92 m², avec vue ouverte sur la campagne.L'espace de vie impressionne par ses volumes, sa lumière et ses grandes baies vitrées, reliant harmonieusement intérieur et extérieur.La chambre en mezzanine, avec salle de bain privative, domine le séjour et profite d'une vue dégagée sur les champs.Une seconde salle de bain, de nombreux rangements, une grande cave d'époque et 3 places de parc extérieures complètent ce bien unique pour 45'000.- en sus.Points Forts: • Environnement verdoyant et ultra calme • Car Postal à 140 m (liaison directe Yverdon-Gare) • Yverdon & Yvonand à 5-10 min • Autoroute à moins de 10 min • Lausanne & Neuchâtel env. 30 min • Bien unique avec cachet • Volumes généreux & grande modularité • Parfait équilibre entre nature et proximité urbaine • Offre extrêmement rare sur le marché 5 Autominuten vom Neuenburgersee und ein paar Minuten mehr von Yverdon entfernt, am Rande von Feldern, im Herzen des charmanten DorfesVillars-Epeney, besticht dieses außergewöhnliche Apartment sofort durch sein Cachet, seine spektakulären Volumen und seine völlige Ruhe.Aktuell als normale 2,5-Zimmer-Wohnung eingerichtet, bietet diese Immobilie eine seltene Flexibilität:eine schnelle und einfache Umwandlung in eine 3,5-Zimmer-Wohnung mit zwei Schlafzimmern, oder ein Schlafzimmer ein abgeschlossener Raum, der ideal für eine unabhängige Tätigkeit / Büro ist.In einem Bauernhof aus der Epoche mit nur zwei Wohnungen untergebracht, entwickelt die Wohnung ca. 118 m² Wohnfläche, die durch eine magnifische Terrasse von ca. 45 m² und einen privaten Garten von ca. 92 m², mit offenem Blick auf die Landschaft, erweitert werden.Der Wohnbereich beeindruckt durch seine Volumen, Licht und großen Fensterfronten und verbindet Innen und Außen harmonisch miteinander.Das Schlafzimmer im Zwischengeschoss mit privatem Badezimmer dominiert den Wohnbereich und profitiert von einem freien Blick auf die Felder.Ein zweites Badezimmer, zahlreiche Ablagemöglichkeiten, ein großer Keller im Stil der Epoche und 3 Außenparkplätze vervollständigen diese einzigartige Immobilie für 45'000.- zusätzlich.Stärken: • Grüne und ultra-ruhige Umgebung • Postbus 140 m (direkte Verbindung Yverdon-Bahnhof) • Yverdon & Yvonand in 5-10 min • Autobahn weniger als 10 min • Lausanne & Neuchâtel env. 30 min • Einzigartiges Objekt mit Stempel • Grosszügige Volumen & grosse Modularität • Perfektes Gleichgewicht zwischen Natur und städtischer Nähe • Angebot extrem selten auf dem...

Altri oggetti interessanti