Bogno - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
34 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 30
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali, CHF 2'050'000.–
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Esclusivo Appartamento Attico con grandi terrazze e vista lago

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento esclusivo di nuova costruzione con vista lago all'ultimo piano di 5.5 locali con ascensore diretto in casa, grandi terrazze coperte e rooftop, ideale per chi cerca un'abitazione unica, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • terrazza rooftop • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 176.00 mq • Terrazze coperte: 44.30 mq • Terrazza rooftop: 51.40 mq • Cantina: 8.00 mqTotale superficie commerciale SUC: 212.40 mq Completano l'unità: • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per la vista lago, ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 23
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
5.5 locali, CHF 1'850'000.–
Via Pessin 4, 6952 Canobbio

Residenza Le Gemme - Appartamento PT con giardino privato

Nel cuore di Canobbio, il "balcone su Lugano", nasce una nuova residenza di sole tre unità: un progetto raffinato dove design contemporaneo, finiture di qualità e una posizione strategica si incontrano a pochi minuti dal centro città.La palazzina, in Via Pessin, gode di una collocazione privilegiata: immersa in un contesto residenziale tranquillo e verdeggiante, ma a due passi da tutti i servizi. Il centro di Lugano e la stazione FFS sono raggiungibili in pochi minuti d'auto e con collegamento diretto tramite la linea 4 dei trasporti pubblici. Nelle immediate vicinanze si trovano scuole comunali e il Centro studi Trevano, il supermercato Mercato Resega, negozi, bar e ristoranti del nucleo. Le uscite autostradali di Lugano Nord e Lugano Sud, il polo sportivo di Cornaredo e l'Ospedale Civico sono a breve distanza.Canobbio è oggi uno dei comuni del Luganese con le migliori prospettive di sviluppo, grazie alla riqualificazione dell'asse Cornaredo Trevano: un investimento che guarda al futuro.Appartamento di nuova costruzione al piano terra di 5.5 locali con ascensore diretto in casa e ampio giardino privato, ideale per chi cerca spazio all'aperto e continuità tra interno ed esterno, direttamente dal proprietario.L'unità si compone di: • atrio d'ingresso • ampia zona giorno con cucina • locale lavanderia interno • 3 camere doppie • 3 bagni • suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato • doppia terrazza coperta • cantina privata Superfici: • SUL appartamento: 174.00 mq • Terrazze coperte: 46.00 mq • Cantina: 10.50 mq • Giardino: 235.00 mq • Totale superficie commerciale SUC: 222.75 mq Completano l'unità: • 1 box auto privato a 60'000 CHF • 1 posto auto esterno a 30'000 CHF • posti auto in autorimessa a 55'000 CHF l'uno • 1 grottino con camino di 25.00 mq accessibile dal giardino privato a 120'000 CHF Caratteristiche e finitureL'unità si distingue per ambienti e superfici di standard elevato.L'abitazione è dotata di riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore, per il massimo comfort in ogni stagione. Le finiture interne sono personalizzabili, così da adattare ogni ambiente al gusto e alle esigenze dell'acquirente.Data la posizione, sussiste la possibilità di destinazione a residenza secondaria. Un'occasione rara per acquistare una casa di pregio in una delle zone più promettenti del Luganese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 27
5.5 locali, 97m², EUR 900'000.–
Via Caravello 135, 22010 Albogasio-oria

Residence Ombretta

Offriamo in vendita a Valsolda, sul Lago di Lugano, un appartamento moderno con accesso diretto al lago, all'interno del complesso 'Residence Ombretta' recentemente costruito.La Residence Ombretta si trova a Valsolda, in una posizione strategica ed esclusiva direttamente sul Lago di Lugano, a meno di 2 km dal confine svizzero, in un contesto di privacy e riservatezza. Il complesso è composto da sole sette unità residenziali, di cui quattro sono ancora disponibili.L'appartamento che offriamo in vendita si trova al piano terra su tre e ha una superficie abitabile totale di 97 metri quadrati, più una terrazza con vista sul lago.Ogni piano della Residenza Ombretta di Valsolda ospita un'unica unità, permettendo ai proprietari una privacy massima. La presenza di un ascensore rende la proprietà completamente accessibile senza barriere.Ogni appartamento del complesso offre una vista esclusiva sul Lago di Lugano e tutte le comodità che la residenza offre, tra cui un giardino comune con piscina a sfioro riscaldata e sauna, un dock privato e accesso al lago.Tra le varie comodità della proprietà, citiamo i sistemi di automazione della casa con server web per controllare tutte le automazioni via app, sistema di videosorveglianza, sistemi solari termici per la produzione di acqua calda e elettricità (2 KWh), sistema di ventilazione meccanica controllata VMC e molto altro ancora.I futuri proprietari avranno anche la possibilità di acquistare un posto auto all'interno della residenza e un posto barca al prezzo di 25.000 € e 35.000 € rispettivamente; per entrambi, sarà possibile richiedere l'installazione di una stazione di ricarica.Tutti gli appartamenti del complesso avranno la classe energetica A. Le unità residenziali della Residence Ombretta saranno ultimate entro settembre 2026 per la consegna ai futuri proprietari.

1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali, 180m², CHF 2'620'000.–
6963 Pregassona

Attico 5.5 Locali – Penthouse Esclusivo con Terrazzo Panoramico | Residenza Oasis, Pregassona

La Residenza Oasis sorge nel cuore di Pregassona, in una posizione strategica ma tranquilla, immersa nel verde. Progettata per offrire il massimo comfort abitativo, rappresenta un connubio perfetto tra design contemporaneo, funzionalità ed eleganza architettonica.Gli appartamenti, di diverse metrature, sono caratterizzati da ampie vetrate, terrazze e giardini privati che permettono di vivere appieno gli spazi esterni. Le aree verdi circostanti offrono un ambiente sicuro e rilassante, ideale per famiglie, mentre la vicinanza a scuole, parchi e servizi essenziali garantisce uno stile di vita pratico e sereno a pochi minuti dal centro di Lugano.Il Penthouse 5.5 locali della Residenza Oasis è un appartamento unico nel suo genere: ampio, luminoso e con vista aperta sulle montagne. Un attico di prestigio, pensato per chi cerca un’abitazione elegante e indipendente ai massimi livelli di comfort.Prezzo: CHF 2’620’000.– (posti auto esclusi) Superficie abitabile: 245.49 m²DescrizioneL’attico occupa l’intero piano dell’edificio, garantendo privacy assoluta e una vista panoramica a 360°. La zona giorno si apre su grandi terrazze accessibili da tutti gli ambienti. Dispone di 3 bagni, lavanderia separata, cabina armadio nella camera padronale, e una raffinata zona living con finiture di alta qualità.Completano la proprietà 3 posti auto coperti e una cantina. Un’abitazione esclusiva per chi desidera vivere nel cuore di Pregassona in un contesto residenziale di classe, con massima luminosità e design contemporaneo.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
1 / 25
5.5 locali, 265m², CHF 2'730'000.–
6963 Pregassona

Attico di prestigio con accesso privato

Sulla collina di Pregassona, in posizione sopraelevata e tranquilla ma perfettamente collegata alla città, questo attico di prestigio della Residenza Vedò interpreta un’idea di abitare esclusivo, disponibile sia come residenza primaria sia come residenza secondaria. Servizi, scuole e trasporti sono a pochi passi, il centro di Lugano dista meno di dieci minuti e i collegamenti autostradali sono immediati grazie alla galleria Vedeggio-Cassarate.L’attico di 5.5 locali si sviluppa su circa 265 m² ed è comodamente accessibile tramite ascensore privato, scale oppure direttamente dall’autorimessa. Un ampio ingresso conduce alla zona giorno, caratterizzata da grandi vetrate e da una cucina con penisola, pensata come spazio conviviale e di rappresentanza. Dal soggiorno si accede alla terrazza coperta di oltre 150 m², che offre una vista aperta e suggestiva sulla città e sulle montagne circostanti.La zona notte è composta da una camera da letto master, tre ulteriori camere da letto e una camera di servizio, garantendo ampi spazi e massima privacy. La proprietà dispone di sei bagni, una cabina armadio, una lavanderia, un ripostiglio e una cantina privata inclusa nel prezzo, offrendo un’elevata funzionalità e un comfort abitativo completo. Inoltre, è possibile acquistare una seconda cantina privata al prezzo di CHF 35'000.- .A completare l’esperienza abitativa, una spa privata con bagno turco e idromassaggio, concepita per trasformare la propria casa in un autentico spazio di benessere e relax quotidiano.La proprietà dispone inoltre di un box privato con doppio posto auto al prezzo di CHF 120'000.-, oltre a spazio dedicato a scooter e biciclette. Vi è inoltre la possibilità di acquistare fino a due ulteriori posti auto in autorimessa, al prezzo di CHF 60’000.– ciascuno, portando la capacità complessiva fino a quattro autovetture.Un attico che unisce ampiezza, privacy, comfort e vista panoramica, pensato per chi ricerca un livello superiore di qualità dell’abitare in una delle zone residenziali più apprezzate nei dintorni di Lugano.Contattaci per maggiori informazioni o per programmare una visita!-------------------------------------Located on the hill of Pregassona, in an elevated and peaceful setting yet perfectly connected to the city, this prestigious penthouse in the Residenza Vedò embodies an exclusive lifestyle, suitable as either a primary or secondary residence. Amenities, schools, and public transportation are just a short walk away; downtown Lugano is less than ten minutes away; and highway access is immediate thanks to the Vedeggio-Cassarate Tunnel.The 5.5-room penthouse spans approximately 265 m² and is easily accessible via a private elevator, stairs or directly from the garage. A spacious entryway leads to the living area, featuring large windows and a kitchen with an island, designed as a convivial and elegant space. The living room opens onto a covered terrace of over 150 m², offering an unobstructed and breathtaking view of the city and the surrounding mountains.The sleeping area consists of a master bedroom, three additional bedrooms, and a guest room, ensuring ample space and maximum privacy. The property features six bathrooms, a walk-in closet, a laundry room, one storage and a private cellar included in the price, offering exceptional functionality and complete living comfort. Additionally, a second private cellar is available for purchase at a price of CHF 35,000.Rounding out the living experience is a private spa with a Turkish bath and whirlpool, designed to transform your home into a true haven of daily wellness and relaxation.The property also features a private double-car garage available for CHF 120,000, as well as dedicated space for scooters and bicycles. There is also the option to purchase up to two additional parking spaces in the garage, at a price of CHF 60,000 each, bringing the total capacity to four cars.A penthouse that combines spaciousness, privacy, comfort and panoramic views, designed for those seeking a superior standard of living in one of the most sought-after residential areas near Lugano.Contact us for more information or to schedule a visit!

1 / 13
5.5 locali, 170m², CHF 1'105'000.–
6949 Comano

Bellissimo ampio duplex 5,5 locali con terrazza panoramica e camino

A Comano, nel cuore del Luganese, proponiamo alla vendita un ampio bellissimo appartamento duplex 5,5 locali.L’immobile si trova in una zona panoramica e tranquilla, inserita in una palazzina di soli otto appartamenti molto ben tenuta, con grande giardino condominiale e spazi comuni puliti e ordinati.La terrazza di circa 13 m² regala un piacevole sfogo esterno, ideale per vivere all’aperto i momenti di relax in un contesto riservato e sereno ammirando un piacevole panorama sulla natura circostante.La zona giorno si distingue per un’atmosfera accogliente e ben articolata con salottino, zona pranzo, cucina aperta ma separata e un bel camino a legna in grado di donare carattere e calore all’ambiente.Il piano superiore mansardato alto, collegato da una bella scala comoda, accoglie un ampio spazio open space tipo ufficio che arricchisce l’abitazione con una presenza versatile e piacevolmente ariosa.È possibile inserire un impianto di aria condizionata per rendere piacevoli e produttive anche le giornate più calde dell'anno.L’immobile, edificato nel 1990, si presenta in ottimo stato e ha beneficiato di lavori di miglioria che hanno incluso piccoli interventi interni, la tinteggiatura, l’installazione di tende da sole nuove, il ribasso dei soffitti della mansarda, la sostituzione delle tapparelle e l’elettrificazione delle portefinestre. Anche la palazzina ha ricevuto importanti attenzioni, tra cui il rifacimento della facciata con cappotto, la sostituzione della caldaia avvenuta circa cinque anni fa e una costante manutenzione del tetto.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in legno e isolanti vetri doppi. La pavimentazione alterna parquet nelle camere, piastrelle nei bagni e travertino negli altri ambienti. I bagni sono adornati da un pregiato marmo di Carrara.L’appartamento, sito al terzo piano di tre, è collegato al piano autorimessa tramite un pratico lift.Per il bucato è disponibile una lavanderia condominiale e una predisposizione per lavatrice inserita nel secondo bagno con doccia al piano superiore.L’immobile si compone al livello ingresso di soggiorno con zona pranzo e accesso alla terrazza, cucina aperta ma separata, di una camera matrimoniale, di un'ampia camera singola e di un bagno finestrato con vasca. Il piano superiore ospita una seconda camera matrimoniale, una camera con bagno ensuite finestrato con doccia, un ampio spazio mansardato open space perfetto come ufficio e un secondo bagno finestrato con doccia.Due posteggi in autorimessa a CHF 100'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita e una grande cantina completano questa interessante offerta.UN BELLISSIMO DUPLEX PANORAMICO!!

1 / 18
6.5 locali, 250m², CHF 1'510'000.–
6964 Davesco-Soragno

3787 CONFORT ABITATIVO & TRANQUILLITÀ RESIDENZIALE NEL GIUSTO EQUILIBRIO

Avvisiamo la stimata clientela che sarà garantita priorità di risposta alle richieste d’informazioni pervenute complete di recapito telefonico mobile..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.English Description to follow A 10 minuti dal centro di Lugano, in zona residenziale tranquilla e soleggiata.Ubicazione ben servita dai mezzi pubblici con scuole, negozi, infrastrutture comodamente raggiungibili.Appartamento in posizione rialzata, abbinato ad un giardino privato e bella terrazza coperta.Un confort ideale per chi cerca ampi spazi abitabili, contatto diretto con il verde, vista panoramica sulle colline di Lugano. L’appartamento ha la seguente superficie abitabileAppartamento: 210 m2Terrazzo coperto: 30 m2Giardino privato pianeggiante: 100 m22 cantine: 15 m2Totale superficie di vendita/commerciale: 250 m2 Composizione internaGeneroso atrio d’ingresso con doppio armadio a muroAmpia lavanderia, combinata con il locale tecnico e dispensa separata ca. 20 m2Spazioso soggiorno ca. 40 m2 con saletta pranzo separata ca. 20 m2uscita sul terrazzo coperto 30 m2Cucina moderna con isola ca. 10 m21 camera matrimoniale con guardaroba ca. 28 m21 Studio ca. 20 m2 collegato alla camera padronale con uscita sul giardino privato1 Servizio padronale en suite con ampia doccia ca. 8 m22 camere da letto 10 m2 /cadauna1 Servizio con vasca/doccia ca. 7 m2 SITUAZIONE ESTERNA & POSTI AUTOGiardino di 100 m2 con accesso dalla terrazza principale, dalla camera secondaria e dallo studio.2 spaziosi posti auto in autorimessa con cantina adiacente di 10 m2venduti in blocco a + CHF 140'000.- Prezzo totale di vendita: CHF 1'650’000 PARTICOLARITÀ Recente edificazione – Buono lo stato di manutenzioneResidenza di soli 7 appartamenti5 posteggi ospiti esterniPratico accesso veicolare da strada secondaria.Appartamento/ Previsione Spese condominiali 2026 :ca. CHF 5'500.- + CHF 600.- di quota al fondo rinnovamentoRiscaldamento indipendente a gas con propria centrale termica nell’appartamento. Diffusione del calore tramite serpentine a pavimento.Altezza locali interni 2.50 h-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-We would like to inform our valued customers that priority will be given to responding to enquiries that include a mobile phone number..-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- 10 minutes from the centre of Lugano, in a quiet and sunny residential area.The location is well served by public transport, with schools, shops and amenities within easy reach. The flat is situated on a raised level, featuring a private garden and a lovely covered terrace.Ideal comfort for those seeking spacious living areas, direct contact with nature, and panoramic views of the hills and the city of Lugano. The flat has the following living areaApartment: 210 m²Covered terrace: 30 m²Flat private garden: 100 m²2 cellars: 15 m²Total retail/commercial floor area: 250 m² Internal layout Spacious entrance hall with double built-in wardrobesLarge utility room, combined with the plant room and separate pantry approx. 20 m²Spacious living room approx. 40 m² with separate dining area approx. 20 m²access to the covered terrace 30 m²Modern kitchen with island approx. 10 m²1 master bedroom with walk-in wardrobe approx. 28 m²1 study approx. 20 m² adjoining the master bedroom with access to the private garden1 master en-suite bathroom with large shower approx. 8 m²2 bedrooms 10 m² each1 bathroom with bath/shower approx. 7 m² Outdoor area / Parking spaces 100 m² garden with access from the main terrace, the secondary bedroom and the study.2 spacious parking spaces in the garage with a convenient adjacent cellar, sold as a package for an additional CHF 140’000 Total sale price: CHF 1'650'000 SPECIAL FEATURES Recent costruction – Well maintainedResidence comprising just 7 apartments5 external guest parking spacesConvenient vehicle access from a side road.Apartment/Estimated service charges for 2026:approx. CHF 5’500 + CHF 600 contribution to the renovation fundIndependent gas heating with its own boiler room within the apartment. Heat distributed via underfloor heating coils.Internal room height 2.50 m

1 / 13
5 locali, 170m², CHF 1'090'000.–
6804 Bironico

Appartamento con Giardino a Bironico

Situato a Bironico, in una zona residenziale tranquilla e ben soleggiata, proponiamo in vendita un appartamento esclusivo costruito nel 2015, inserito in un elegante complesso di sole 4 unità abitative. Una soluzione abitativa che offre il comfort e la privacy tipici di una casa unifamiliare.Limmobile dispone di circa 170 m² commerciali, un giardino privato di circa 125 m² e un volume di 550 m. Laccesso è indipendente direttamente dal giardino, garantendo ulteriore privacy e autonomia.Lappartamento si sviluppa su più livelli ed è caratterizzato da una distribuzione degli spazi estremamente funzionale.Al piano terra troviamo la luminosa zona giorno, composta da ampio soggiorno, cucina moderna, zona pranzo, pratico ripostiglio e bagno di servizio. Tutti gli ambienti sono valorizzati da grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato, garantendo ottima luminosità e massima privacy.Lo spazio esterno è perfettamente attrezzato per vivere momenti di relax allaperto: una tettoia elettrica crea una confortevole area pranzo esterna, mentre una pratica piscina fuori terra (circa 2'000 litri) rende piacevoli le giornate estive.Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tutte dotate di bagno en suite. Due camere dispongono di accesso diretto a una spaziosa terrazza, mentre la terza beneficia di un balcone privato.Il piano seminterrato dispone di 2 ampi posti auto senza pilastri intermedi, che permettono di parcheggiare comodamente fino a 3 vetture affiancate, oltre a un posto moto. Dietro i parcheggi si trova la cantina privata dellappartamento.Limmobile è dotato di moderne tecnologie costruttive, tra cui termopompa, serramenti in triplo vetro e cappotto termico, garantendo elevata efficienza energetica. Due camere da letto sono inoltre già equipaggiate con aria condizionata.Grazie allesposizione su tre lati liberi (est, sud e ovest), lappartamento gode di unottima luminosità durante tutto larco della giornata.Prezzo richiesto appartamento: CHF 1'090'000Prezzo per posto auto: CHF 50'000 cadaunoPrezzo complessivo: CHF 1'190'000

Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 13
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
5.5 locali, 250m², CHF 1'510'000.–
6964 Davesco-Soragno

Lugano: Appartamento 5.5 locali con giardino e terrazzo privati

5.5 LOCALI | 250 MQ COMMERCIALI | 1 PIANO | GIARDINO E TERRAZZO PRIVATIIn posizione strategica, a breve distanza dal centro di Lugano, proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 5.5 locali di 250 mq commerciali, situato al 1 piano di una piccola residenza di recente costruzione.Una soluzione rara sul mercato luganese: l'eleganza e la comodità di un piano primo abbinate al privilegio di giardino privato e ampio terrazzo abitabile. Una combinazione ideale per chi desidera grandi superfici interne, privacy e contatto diretto con il verde, senza rinunciare alla praticità urbana.L'appartamento gode di ottima esposizione solare e di una vista aperta sulle colline circostanti, regalando splendidi orizzonti e un'atmosfera luminosa in ogni stagione. Tutti i principali servizi - scuole, negozi, infrastrutture - sono comodamente raggiungibili.Superfici: • Appartamento: 210 mq • Terrazzo abitabile: 29 mq • Giardino privato: 100 mq piantumato • Totale commerciale: 250 mq Privacy e sole caratterizzano ogni ambiente, valorizzando la qualità dell'abitare.Composizione interna: • grande soggiorno con uscita sulla terrazza panoramica; • sala pranzo separata; • cucina moderna; • 1 camera matrimoniale con: • guardaroba; • bagno completo en suite; • 2 camere da letto ragazzi; • 1 bagno completo; • 1 camera studio con uscita sul giardino; • lavanderia privata e cantina in casa; • 1 ulteriore cantina; Completano la proprietà 2 posti auto coperti in autorimessa a CHF 70'000.-/cadauno.Dettagli e punti di forza: • recente costruzione; • piccola residenza; • grandi spazi interni; • terrazzo abitabile; • giardino privato; • spese condominiali basse; • comodità a tutti i servizi; • 2 posti auto in autorimessa. Spazi ideali per famiglie che ricercano comfort, funzionalità e generose metrature in una delle località più richieste del Ticino.Grande superficie per una grande opportunità.Un equilibrio armonioso tra tranquillità residenziale e dinamismo urbano, nel cuore di Lugano.Prezzo totale comprensivo di 2 posti auto in autorimessa: CHF 1'650'000.-5.5 PIÈCES LOCALES | 250 M² COMMERCIAUX | 1er ÉTAGE | JARDIN PRIVÉ ET TERRASSEDans un endroit stratégique, proche du centre de Lugano, nous proposons à la vente un fascinant appartement de 5 pièces.Appartement de 5 pièces de 250 m2 commercial, situé au 1er étage d'une petite résidence de construction récente.Une solution rare sur le marché luganais : l'élégance et le confort d'un premier étage combinés au privilège d'un jardin privé et d'une grande terrasse. Une combinaison idéale pour ceux qui désirent de grandes surfaces intérieures, de l'intimité et un contact direct avec la verdure, sans renoncer à la praticité urbaine.L'appartement bénéficie d'une exposition solaire optimale et d'une vue dégagée sur les collines environnantes, offrant des horizons splendides et une atmosphère lumineuse en toute saison. Tous les principaux services - écoles, commerces, infrastructures - sont facilement accessibles.Surface : • Appartement : 210 m² • Terrasse de vie : 29 m² • Jardin privatif : 100 m² plantés • Total commercial : 250 m² L'intimité et l'ensoleillement caractérisent chaque pièce, améliorant la qualité de vie.Disposition intérieure: • Grand séjour avec sortie sur la terrasse panoramique; • salle à manger...

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +3
Fabio Biscozzo

Fabio Biscozzo

1 / 6
Fabio Biscozzo

Fabio Biscozzo

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
5.5 locali, 185m², CHF 1'145'000.–
Via Bellinzona, 6512 Giubiasco

Giubiasco - Grande appartamento 5.5 locali

In posizione strategica a Giubiasco, comoda per tutti i principali servizi e infrastrutture, proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura inserito nella futura Residenza Quartz. L'edificio, la cui consegna è prevista per il 2028, verrà realizzato secondo i più avanzati standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.Lappartamento è caratterizzato da una zona giorno open space di circa 70 mq che integra una cucina di design con isola, una zona pranzo spaziosa e un salone luminoso con accesso diretto alla terrazza. La configurazione del living include inoltre un locale aggiuntivo ad uso studio o camera per gli ospiti.La zona notte comprende una camera padronale dotata di cabina armadio e bagno privato en suite, oltre a due ulteriori ampie camere da letto di 17 Mq ciascuna, servite due bagni. Per un maggiore confort domestico il locale lavanderia/stireria privato è previsto direttamente in appartamento.Inclusa nel prezzo di vendita vi è una cantina di circa 20 mq. Sono inoltre disponibili due posti auto interni al prezzo di CHF 45'000 cadauno.Questa soluzione rappresenta un'opportunità piu' unica che rara per chi desidera un'abitazione moderna, spaziosa, accogliente e tecnicamente all'avanguardia in una zona centrale e comoda ai servizi.Per informazioni contattare:Fabio BiscozzoTel. Mob. +41799127885Email: f.biscozzo@equityrealestate.chwww.equityrealestate.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Fabio Biscozzo

Fabio Biscozzo

1 / 6
Fabio Biscozzo

Fabio Biscozzo

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
5.5 locali, 199m², CHF 1'310'000.–
Via Bellinzona, 6512 Giubiasco

Giubiasco - Nuovo attico 5.5 locali

In posizione strategica a Giubiasco, comoda per tutti i principali servizi e infrastrutture, proponiamo in vendita un attico di ampie metrature inserito nella futura Residenza Quartz. L'edificio, la cui consegna è prevista per il 2028, verrà realizzato secondo i più avanzati standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.Lappartamento è caratterizzato da una zona giorno open space di circa 80 mq che integra una cucina di design con isola, una zona pranzo spaziosa e un salone luminoso con accesso diretto alla terrazza. La configurazione del living include inoltre un locale aggiuntivo ad uso studio o camera per gli ospiti.La zona notte comprende una camera padronale dotata di cabina armadio e bagno privato en suite, oltre a due ulteriori ampie camere da letto di 17 Mq ciascuna, servite due bagni. Per un maggiore confort domestico il locale lavanderia/stireria privato è previsto direttamente in appartamento.Inclusa nel prezzo di vendita vi è una cantina di circa 20 mq. Sono inoltre disponibili due posti auto interni al prezzo di CHF 45'000 cadauno.Questa soluzione rappresenta un'opportunità piu' unica che rara per chi desidera un'abitazione moderna, spaziosa, accogliente e tecnicamente all'avanguardia in una zona centrale e comoda ai servizi.Per informazioni contattare:Fabio BiscozzoTel. Mob. +41799127885Email: f.biscozzo@equityrealestate.chwww.equityrealestate.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
1 / 13
6.5 locali, 222m², CHF 2'150'000.–
6949 Comano

Elegante appartamento con terrazza panoramica in residenza esclusiva

A Comano, in una posizione particolarmente tranquilla e immersa nel verde, proponiamo questo ampio e luminoso appartamento di 6.5 locali situato al primo piano. La proprietà gode di un'eccellente esposizione sud-est che assicura luce naturale durante tutto l'arco della giornata e regala una piacevole vista aperta sulla città e sulle montagne circostanti. La posizione è al tempo stesso riservata e comoda: a soli 10 minuti dall'accesso autostradale e dal centro di Lugano, con scuole, asilo e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze.La residenza, composta da sole tre unità abitative, è stata recentemente (primavera 2026) oggetto di un intervento di ristrutturazione completa, presentandosi oggi in condizioni moderne, eleganti e particolarmente curate, in un contesto di assoluta privacy.L'appartamento, di circa 222 mq, occupa l'intero primo piano e si distingue per la generosità degli spazi e la qualità della distribuzione interna.La zona giorno si apre su un ampio soggiorno con area pranzo e cucina open space, con accesso diretto alla splendida terrazza coperta di 67 mq, ideale per vivere appieno gli spazi esterni in ogni stagione. Un giardino privato di 37 mq completa la parte outdoor. La zona notte comprende una suite padronale con guardaroba e bagno en-suite, tre ulteriori camere da letto e due bagni. All'ingresso è inoltre presente un bagno ospiti.Completano la proprietà una lavanderia privata, un locale deposito giardino, un garage doppio (CHF 100'000) e due posti auto esterni.Una soluzione ideale per famiglie che cercano comfort, ampiezza e tranquillità in un contesto residenziale esclusivo, recentemente rinnovato con grande attenzione alla qualità e ai dettagli.In Comano, in einer besonders ruhigen, von Natur umgebenen Lage, bieten wir diese geräumige und helle 6,5-Zimmer-Wohnung im ersten Obergeschoss an. Die Immobilie verfügt über eine hervorragende Südostausrichtung, die den ganzen Tag über für natürliches Licht sorgt und einen angenehmen, unverbauten Blick auf die Stadt und die umliegenden Berge bietet. Die Lage ist sowohl abgeschieden als auch verkehrsgünstig: nur 10 Minuten von der Autobahn und dem Zentrum von Lugano entfernt, mit Schulen, einem Kindergarten und allen wichtigen Annehmlichkeiten in unmittelbarer Nähe.Die Wohnanlage, die aus nur drei Wohneinheiten besteht, wurde kürzlich komplett renoviert (Frühling 2026) und präsentiert sich nun in einem modernen, eleganten und aussergewöhnlich gepflegten Zustand, in einer Umgebung mit absoluter Privatsphäre.Die ca. 222 m² grosse Wohnung erstreckt sich über die gesamte erste Etage und besticht durch ihre Geräumigkeit und die gute Raumaufteilung.Der Wohnbereich öffnet sich zu einem grosszügigen Wohnzimmer mit Essbereich und offener Küche und bietet direkten Zugang zur herrlichen, überdachten 67 m² grossen Terrasse, die ideal ist, um die Aussenbereiche zu jeder Jahreszeit optimal zu nutzen. Ein 37 m² privater Garten vervollständigt den Outdoor-Bereich. Der Schlafbereich umfasst eine Master-Suite mit begehbarem Kleiderschrank und eigenem Bad, drei weitere Schlafzimmer sowie ein zwei Badezimmer. Am Eingang befindet sich zudem ein Gastbadezimmer.Abgerundet wird die Immobilie durch einen privaten Waschraum, einen Gartenabstellraum, eine Doppelgarage (CHF 100'000) und zwei Aussenparkplätze.Eine ideale Lösung für Familien, die Komfort, Raum und Ruhe in einer exklusiven Wohnlage suchen, die kürzlich mit viel Wert auf Qualität und Details renoviert wurde.In Comano, in a particularly peaceful setting surrounded by greenery, we are offering this spacious and bright 6.5-room flat on the first floor. The property enjoys an excellent south-east facing aspect, ensuring natural light throughout the day and offering pleasant, unobstructed views of the town and the surrounding mountains. The location is both secluded and convenient: just 10 minutes from the motorway and the centre of Lugano, with...

Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

1 / 9
Giovanni Mastroddi

Giovanni Mastroddi

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
5.5 locali, 208m², CHF 2'000'000.–
6963 Pregassona

Lugano, Pregassona: Nuovo appartamento 5.5 locali con giardino e vista

In una delle zone residenziali più apprezzate di LUGANO Pregassona prende forma un NUOVO PROGETTO abitativo, pensato per chi desidera vivere in equilibrio tra panorama, comfort e vicinanza alla città.La Residenza sarà ultimata nell'estate 2027, sarà composta solo da otto appartamenti, progettati con attenzione alle proporzioni, alla luminosità e alla qualità degli spazi. Una Residenza contemporanea, discreta ed elegante, inserita in un contesto residenziale e aperto sul paesaggio circostante. E' possibile acquistare come 2 Residenza.Le grandi superfici vetrate valorizzano la luce naturale e incorniciano una vista ampia e suggestiva che si estende dal Malcantone al Monte Lema e al Monte Tamaro, offrendo scenari sempre diversi durante l'arco dell'anno.Gli interni sono studiati per garantire funzionalità e benessere quotidiano: zone giorno generose con cucina a vista, camere confortevoli e spazi esterni privati - terrazze o giardini - ideali per momenti di relax all'aperto.Dal punto di vista energetico, la residenza risponde ai più attuali criteri di sostenibilità, con certificazione CECE, impianto fotovoltaico e sistema di riscaldamento a termopompa reversibile che consente anche il raffrescamento a pavimento.La tecnologia Smart Home permette una gestione intuitiva dei principali impianti della casa, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza in ogni stagione.La posizione unisce tranquillità e praticità: il centro di Lugano è raggiungibile in pochi minuti, così come scuole, negozi e servizi.In questa fase iniziale di sviluppo è possibile personalizzare le finiture interne, creando un'abitazione realmente su misura.Superfici:- commerciale mq. 280,93;- lorda mq. 208,50;- terrazzo mq. 75,60;- giardino mq. 334,00;- lavanderia privata sul piano mq. 3,70.Suddivisione spazi interni:- atrio ingresso;- ampio soggiorno living di mq. 78,60, con uscita diretta sul terrazzo e giardino;- cucina moderna open sul living;- 1 camera padronale con guardaroba e bagno privato;- 3 camere ragazzi;- bagno completo con doccia;- lavanderia privata sul piano;- grande terrazzo di mq. 75,60;- giardino di mq. 334,00;Punti di forza del progetto:- Residenza di sole 8 unità abitative- Consegna prevista primavera 2027- Finiture personalizzabili- Standard energetico CECE- Impianto fotovoltaico- Riscaldamento e raffrescamento a pavimento- Sistema Smart Home- Terrazze o giardini privati- Posizione panoramica e riservata- Centro di Lugano a circa 5 minuti- Possibilità 2 Residenza.Completano la proprietà n. 2 posti auto in autorimessa a CHF 150'000.- totali.Prezzo totale comprensivo di 2 posti auto in autorimessa: CHF 2'150'000.-Contattateci per scoprire il progetto residenziale e tutte le soluzioni abitative disponibili.Dans l'une des plus...

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
  • First or second floor, terrace, with a view of mountains and town
  • terrace with outdoor seating and table, concrete floor, greenery in white planters, shade, mountain view
  • City center building, residential building, multiple floors, green areas
  • Two couches, large carpet, side table, glass coffee table, TV
  • modern kitchen, white cabinets, tile floor, floral tablecloth, dining table, two chairs, dishwasher, two ovens, blue tiled backsplash
  • dining room, large window, large table, flowers, framed art on the wall, computer on desk
  • modern decor, gray walls, large bed, large windows, carpet, lamps, paintings, desk, view of mountains
  • modern bathroom, walk-in shower, bathtub, sink, white fixtures, tiled walls and floor
  • modern design, green vanity, white toilet, shower enclosure, beige tiles, blue towels, countertop with toiletries
1 / 9
terrace with outdoor seating and table, concrete floor, greenery in white planters, shade, mountain view
City center building, residential building, multiple floors, green areas
Two couches, large carpet, side table, glass coffee table, TV
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +5
5.5 locali, 190m², CHF 1'780'000.–
6512 Giubiasco

Spazioso attico con vista e finiture di qualità / Grosse hochwertige Attika mit Aussicht

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - In una residenza molto curata, in zona tranquilla e soleggiata a Giubiasco, troviamo questo spazioso attico di 5.5 locali con finiture di qualità superiore. Dal soggiorno / sala da pranzo e da tutte le camere con ampie vetrate, si esce sulla spaziosa terrazza dalla quale si gode di una stupenda vista nel verde e sulla regione. Dalla cucina super accessoriata si accede all’ampia veranda. La camera padronale è completa di anticamera, guardaroba con armadi su entrambi i lati e bagno en suite con doccia e vasca idromassaggio. L’appartamento è inoltre dotato di impianto satellitare, fibra ottica e videocitofono. Inclusi nel prezzo anche una cantina e due posteggi in autorimessa già predisposti per la ricarica di auto elettriche. Un ascensore porta direttamente all'appartamento. Posizione centrale, servizi e scuole nel raggio di 300 m.ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - In einer gepflegten Residenz an ruhiger und sonniger Lage in Giubiasco, befindet sich diese geräumige 5.5 - Attikawohnung, ausgestattet mit Materialien von höchster Qualität. Vom Wohn- / Esszimmer und sämtlichen Zimmern mit grossen Fensterfronten gelangt man auf die grosse Terrasse, von der aus Sie einen herrlichen Blick ins Grüne und die Region haben. Die mit modernen, hochwertigen Geräten ausgestattete Küche hat Zugang zur geräumigen Veranda. Das Hauptschlafzimmer ist verbunden mit einem Vorzimmer sowie einer Garderobe mit beidseitigen Schränken und einem eigenen Bad mit Dusche und Whirlpool-Wanne. Die Wohnung ist auch mit einer Satellitenanlage, Glasfaser und Video-Gegensprechanlage ausgestattet. Ebenfalls im Preis inbegriffen sind ein Keller und zwei Parkplätze in der Tiefgarage, die bereits für das Aufladen von Elekroautos eingerichtet sind. Ein Lift führt direkt in die Wohnung. Centrale Lage, Dienstleistungen und Schulen im Umkreis von 300 m.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +5

Altri oggetti interessanti