Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Bidogno - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
290 risultati - Raggio: + 10km
1 / 15
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
3.5 locali100m²CHF 770'000.–
Top
6900 Lugano

Comodo appartamento 3.5 locali con giardino a Lugano

Proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali con giardino privato, situato nel cuore di Lugano, in una tranquilla zona residenziale.L'immobile si trova in una posizione strategica, a breve distanza dal lago di Lugano e dall'università, e beneficia della vicinanza a numerosi servizi, tra cui banche, ufficio postale, fermate dei mezzi pubblici, scuole e negozi, offrendo così una grande comodità quotidiana.L'appartamento, di circa 100 mq, è situato al piano terra di un condominio ben mantenuto e si compone di un ampio corridoio d'ingresso con armadi a muro, che conduce alla zona giorno. Qui troviamo un luminoso soggiorno, arricchito da grandi porte finestre che offrono accesso diretto alla terrazza coperta e al giardino privato di circa 90 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La cucina a vista, moderna e funzionale, è perfettamente integrata nell'ambiente. Completa la zona giorno un comodo bagno di servizio con doccia.La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia e una camera singola di generose dimensioni.La proprietà include anche due posti auto in autorimessa a CHF 35'000.- cadauno e due cantine di pertinenza. Il giardino, circondato da una siepe che garantisce privacy, offre un'area riservata e tranquilla per godersi il verde e l'aria aperta.L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a termopompa con distribuzione tramite serpentine a pavimento, garantendo elevata efficienza e comfort durante tutto l'anno.In sintesi, questa proprietà unisce comfort, tranquillità e una posizione strategica, offrendo un'ottima qualità della vita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 localiCHF 860'000.–
Top
6963 Pregassona

LUMINOSO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON VISTA APERTA A PREGASSONA

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 3.5 locali situato nella parte alta e tranquilla di Pregassona, all'interno di una residenza moderna e ben curata.La posizione è particolarmente apprezzata per la sua tranquillità e l'ottima esposizione al sole, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Lugano e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, come scuole, negozi, posta e mezzi pubblici.L'appartamento, situato al primo piano, si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi e per l'atmosfera accogliente ed è cosi composto:L'ampio corridoio d'entrata introduce alla spaziosa zona giorno, impreziosita da grandi porte finestre che lasciano entrare una splendida luce naturale e offrono l'accesso diretto alla generosa terrazza, da qui si può godere di una piacevole vista aperta, la cucina, moderna e completamente attrezzata, è integrata in modo armonioso nel soggiorno, creando un ambiente conviviale e funzionale, di fianco la cucina troviamo un ripostiglio adibito a lavanderia in casa.La zona notte ospita due confortevoli camera matrimoniali di cui una con bagno en suite con doccia, completa l'appartamento un'altro bagno finestrato con vasca.Completano la proprietà una cantina privata ed un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 50'000.-.Un'abitazione ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale curato e silenzioso, immerso nella luce e nella quiete, ma a pochi minuti dal cuore pulsante di Lugano.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 localiCHF 500'000.–
Top
6512 Giubiasco

MODERNO APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA A GIUBIASCO

Proponiamo in vendita un luminoso e moderno appartamento di 3.5 locali situato nella rinomata "Residenza 4 Torri" a Giubiasco, in posizione centrale, strategica e perfettamente collegata. La residenza si trova a pochi passi dal centro cittadino, dalla stazione FFS e da tutti i principali servizi, garantendo una qualità di vita pratica e dinamica.Realizzato nel 2019, l'immobile è stato concepito per offrire comfort abitativo, funzionalità e standard costruttivi contemporanei. Gli ambienti, caratterizzati da ampie vetrate e da una piacevole esposizione solare, risultano particolarmente luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata, creando un'atmosfera elegante e raffinata.L'appartamento è situato al 2° piano servito da ascensore e si distingue per una distribuzione degli spazi moderna e ben studiata. L'ingresso conduce all'ampia zona living open space con soggiorno e cucina a vista completamente accessoriata, ambiente armonioso e conviviale valorizzato dalle grandi superfici finestrate. Dalla zona giorno si accede direttamente alla splendida terrazza coperta di circa 22 m² con esposizione a sud.La zona notte comprende una luminosa camera matrimoniale ed una seconda camera, entrambe rifinite con materiali contemporanei e pensate per garantire comfort e tranquillità. Completa la zona un elegante bagno finestrato con doccia. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla lavanderia privata interna con colonna lava-asciuga.Completano la proprietà una cantina privata inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare 1 posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 35'000.- ed uno esterno al prezzo di CHF 25'000.-.La "Residenza 4 Torri" rappresenta una soluzione abitativa ideale sia come abitazione primaria sia come investimento immobiliare grazie alla posizione strategica, agli standard costruttivi recenti ed alla qualità degli spazi proposti.Un'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un contesto moderno, luminoso e perfettamente servito nel cuore di Giubiasco.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
3.5 locali105m²CHF 880'000.–
Top
6500 Bellinzona

ATTICO 3.5 LOCALI CON AMPIA TERRAZZA NEL CUORE DI BELLINZONA

Proponiamo in vendita un luminoso e ampio attico di 3.5 locali di nuova realizzazione, situato in posizione centrale, strategica e ben collegata a Bellinzona. La residenza si trova vicina a tutti i principali servizi e a pochi passi dal centro cittadino.Il progetto è stato concepito per offrire il massimo comfort abitativo, con particolare attenzione alla sostenibilità, alla qualità costruttiva e all'accessibilità. L'edificio, di concezione contemporanea, garantisce standard elevati sia dal punto di vista energetico sia da quello funzionale, risultando ideale per chi desidera una soluzione abitativa moderna e duratura nel tempo.L'appartamento si trova al 4° ed ultimo piano (con ascensore) e si distingue per una distribuzione degli spazi razionale e ben studiata. L'ingresso si apre su un comodo atrio con armadiature a muro, dal quale si accede all'ampia zona giorno di circa 41 m² che accoglie il soggiorno con cucina open space dotata di elettrodomestici di ultima generazione e ampie vetrate a tutta altezza che garantiscono grande luminosità.Dalla zona giorno si accede alla splendida terrazza di oltre 70 m² con parapetto in vetro, uno spazio esterno generoso che valorizza l'appartamento e offre un'eccellente vivibilità in ogni stagione.La zona notte comprende una camera da letto e una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato con doccia; entrambe dispongono di accesso diretto alla terrazza, troviamo infine un secondo bagno con doccia, elegante e funzionale ed una lavanderia privata interna, assicurando la massima comodità.Completano la proprietà una cantina e due posti auto in autorimessa al prezzo di CHF 40'000.- ciascuno.La Residenza Cinque824 è stata appena terminata; le dotazioni tecniche rispondono ai più moderni standard. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore aria-acqua con distribuzione a serpentine a pavimento, soluzione che assicura elevata efficienza energetica e comfort abitativo.Un'opportunità ideale per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e attenta all'ambiente in una delle zone più interessanti di Bellinzona.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
  • Terrace with tile floor, covered spa, houses in the background, glass railing, mountains in the distance
  • dining room, large windows, dining table, chairs, shelves, plant, tv, glass window
  • open living room with dining area, modern design, wooden table, kitchen cabinets, windows with curtains, paintings on wall
  • Dining room with dining table, chairs, TV, cabinet, and chandelier. There is also a plant and clock.
  • modern interior design, open layout, living room and dining area, large windows, balcony with outdoor furniture
  • modern double bed, white pillow, beige blanket, dark wooden floor, big glass window, wall lamp, dark gray wall, brown curtains
  • single bed, desk with chair, drawers, large window, white walls, wooden floor
  • Large terrace with glass panels, table and chairs
  • modern living room, white furniture, marble floor, white and black accents, hanging lights, dining table, kitchen area visible
  • marble walls, glass shower, white vanity, modern fixtures, white sink, modern toilet
  • modern dining area with black table and white chairs, white marble floor, glass wall, glass door, wall-mounted TV, plant, large window with curtains, shelf
  • open plan dining room with sliding door to balcony
  • marble walls, floor tiles, modern interior, mirror, light fixtures
  • Modern white building, metal accents, multiple balconies, several floors
  • Single bed, gray wall, white wall, white chest of drawers, white pillow, gray blanket, side table, globe, blue chair
  • modern dining room, white chairs, table, kitchen with modern cabinets, gas stove, oven, sink, window, decorative light fixtures
  • A single bed with white pillow in a room with a wall lamp and wooden floor
  • Table and chairs on a balcony with a view of the city and mountains
  • wide hallway, white walls, marble floor, large mirror, black open shelving, open doorways
  • modern styled bedroom, green bed, white doors, marble bathroom with glass shower door, nightstand with lamp, wooden floor
  • Single bed, side tables, floor lamps, grey walls, white curtains, windows, wooden floor
  • large wardrobe, bed, wooden floor, nightstand, lamp, bathroom in the hallway
  • concrete building, many balconies, metal fencing, street steps
  • A covered parking area with brick pavement, two mailbox columns, and a garden at the end with plants and trees
  • modern living room, large windows, view of the outside, table and chairs, couch, glass table, plant
  • modern kitchen, white marble floors, wooden cabinets, integrated oven and microwave, sink, modern lighting
  • Large window, balcony, couch, chair, table, TV
  • Glass fencing, tiled floor, mountain view, glass windows
  • tiled floor, storage box, bench, large white sphere, lush green plants, panoramic view of the mountains
  • modern white sink, shower, modern white cabinet, glass door
1 / 30
3.5 locali105m²CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • The image shows a residential area with multi-story buildings, some with red roofs and others with more neutral colors. The buildings are surrounded by trees and greenery, and the landscape includes mountains in the background. There appear to be parking
  • The image shows the floor plan of the 2nd floor of Building B, which contains 4 apartments - Apartment 14 (B121), Apartment 15 (B122), Apartment 16 (B221), and Apartment 17 (B222). Each apartment has an indoor living space, a terrace, and a parking space
  • A multi-story apartment building with a red and white striped exterior, surrounded by other residential buildings and mountains in the background. There appears to be a parking area in front of the building.
  • Modern, open-concept kitchen with light wood cabinets, white countertops, stainless steel appliances including a dishwasher, and a large central island with bar seating. The kitchen has a minimalist, sleek design with recessed lighting and shelving for de
  • Spacious open-concept living room with modern decor, including a large sectional sofa in shades of green, a coffee table, and a TV console. The kitchen area is visible in the background, featuring built-in shelving, a backsplash, and a dishwasher. The roo
  • The image shows a town square with colorful buildings, including a pink building with arched windows and a red building. There are also some red sculptural pieces in the foreground of the square.
  • The image shows a modern and stylish open-plan living and dining area. The space features a large dining table with gray chairs, a built-in kitchen with gray cabinets and a dishwasher, and a living area with a large TV and a unique lighting fixture. The w
  • Multi-story residential buildings with a mix of architectural styles, including a prominent red building. The buildings are surrounded by trees and greenery, with mountains visible in the background.
  • 3D topographic map of a mountainous region, showing the towns of Giuliasco, Bellinzona, Ascona, and Locarno, as well as various landmarks and transportation routes.
  • Ca' Grande is composed of two separated buildings, an equipped and green courtyard, a covered path joining them. The buildings have a single basement level for private parking, cellars and laundry, services. Building A is a four-storey residential buildin
  • The image shows the ground floor plan of Building B, which includes 3 apartments - Apartment 7 (B101), Apartment 8 (B102), and Apartment 9 (B201). Each apartment has an indoor area, a terrace, and a garden. Additionally, each apartment has a parking space
  • The image shows the floor plan of the first floor of Building B, which contains 4 apartments (Apartment 10, Apartment 11, Apartment 12, and Apartment 13). Each apartment has an indoor area, a terrace, and a parking space in the garage.
  • Spacious living room with large windows, grey sofa, orange accent chairs, and a decorative wall art piece. The room has a modern and minimalist design with neutral colors and natural lighting.
  • white and grey walls, hardwood floor, beige sofa, green ottoman, pink coffee table, TV mounted on wall, pink cabinet with TV stand
  • Spacious living room with large windows, green velvet sectional sofa, abstract artwork, potted plants, and a round pink coffee table.
  • Long, well-lit hallway with wooden flooring, white walls, and recessed lighting. A Netflix display unit is visible at the end of the hallway.
  • Modern bathroom with gray tile walls, a round backlit mirror, a vanity with a white countertop and wooden cabinets, a toilet, a bidet, and a glass shower enclosure.
1 / 17
3.5 locali83m²CHF 590'000.–
Top
Piazza Grande 7, 6512 Giubiasco

DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Giubiasco - Piazza Grande

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORENuova Residenza “Ca’ Grande” – in consegna nell’estate 2026.Nel cuore di Giubiasco, in posizione centrale e strategica presso Piazza Grande (Cima Piazza), nasce la nuova Residenza “Ca’ Grande”, una nuova costruzione che sfrutta appieno le conoscenze in campo edilizio con particolare attenzione all’efficienza energetica (senza uso di gas e utilizzando pompa di calore) e alla sostenibilità ambientale (panelli fotovoltaici).La zona offre la massima comodità per la vicinanza a servizi primari e quotidiani. I collegamenti sono eccellenti: la stazione ferroviaria raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, l’autostrada a 4 minuti in auto.Il complesso residenziale è composto da due edifici distinti e collegati da un porticato coperto. Lo stabile situato fronte piazza si sviluppa su 4 piani, ciascuno dei quali ospita un unico appartamento.Mentre invece quello situato dietro all'interno è disposto solo su due livelli ed è qui che proponiamo in vendita un appartamento di 3.5 locali di 83 mq, situato al primo/secondo piano, servito di ascensore e composto da: • ⁠ingresso su zona giorno con cucina a vista • camera da letto matrimoniale con bagno • camere singola • bagno di servizio • ⁠balcone Completano la proprietà una cantina privata.Prezzo di vendita: CHF 590’000.–È inoltre disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa, acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.–All’interno della Residenza “Ca’ Grande” sono disponibili diverse tipologie abitative, da 1.5 a 4.5 locali, con relativi parcheggi coperti e cantine. Tutti gli appartamenti sono dotati di:•⁠ ⁠riscaldamento e raffrescamento a pavimento regolabile in ogni singolo ambiente•⁠ ⁠serramenti in alluminio con doppi vetriSiamo a vostra completa disposizione per organizzare una visita in loco del cantiere. Su richiesta, è inoltre possibile visitare altre nostre realizzazioni a Lugano e dintorni, così da apprezzare direttamente l’elevata qualità costruttiva adottata.

Tempo di percorrenza
-
  • Balcony with yellow walls, tiled floor, metal railing, and scenic city view.
  • Empty room with wooden herringbone flooring and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden herringbone flooring and large windows offering a view of buildings and mountains.
  • Empty hallway with white walls, tiled floor, and built-in white cabinets on one side. Two doors lead to other rooms.
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, granite countertop, and a double sink. The floor is made of polished wood.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty room with wooden parquet flooring and large sliding glass doors leading to a balcony.
  • Empty kitchen with light-colored cabinets, a sink, a dishwasher, and an oven. The floor is tiled in a warm brown color, and the backsplash is made of a speckled gray material.
  • Bathroom with blue tiles, white fixtures, and a view of the city through a window.
  • Multi-story residential building with balconies, yellow and beige facade, and visible potted plants on the balconies.
  • Balcony with metal railing, tiled floor, overlooking a cityscape with trees and buildings.
  • Floor plan of a 98 m² space including a kitchen (9.6 m²), living room (16 m²), hallway (13 m²), bedroom (32.3 m²), and balcony (12 m²).
1 / 12
3.5 locali98m²CHF 719'000.–
Top
6962 Viganello

Luminoso 3.5 locali con balcone e posteggi a Lugano-Viganello

Interesante appartamento di 3.5 locali al 4° piano, soleggiato, situato in zona residenziale tranquilla e ben servita.Superficie calpestabile di 98 m² + balcone di 19 m², con ampio soggiorno, 2 camere da letto, 1 bagno da rinnovare secondo i propri gusti, cucina separata e cantina.Box auto + 1 posteggio esterno inclusi.Possibilità di utilizzo anche come residenza secondaria / casa vacanza.Edificio in eccellente stato di manutenzione, facciate già rinnovate. Nessun investimento straordinario previsto.Posizione comoda: a circa 800 m dal Lago di Lugano e ospedale, scuole, università, negozi, supermercati e mezzi pubblici comodamente raggiungibili a piedi.Prezzo di compravendita: CHF 719'000.-No agenzia immobiliari Helle 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon und Parkplätzen in Lugano-ViganelloInteressante 3.5-Zimmer-Wohnung im 4. Stock, Sonnig gelegen, in ruhiger und gut erschlossener Wohnlage in Lugano-Viganello gelegen.Wohnfläche von 98 m² + 19 m² Balkon, mit grosszügigem Wohnzimmer, 2 Schlafzimmern, 1 Badezimmer renovierungsbedürftig, separater Küche und Kellerraum.Inklusiv Box (Garage) + 1 Aussenparkplatz.Auch als Zweitwohnsitz / Ferienwohnung nutzbar.Das Gebäude ist gut unterhalten, die Fassaden wurden bereits renoviert. Es sind keine ausserordentlichen Investitionen vorgesehen.In bester Lage: ca. 800 m vom Lugano See entfernt, in Fussgängernähe von Spital, Schulen, Universität, Einkaufsmöglichkeiten, Supermärkten und öffentlichen Verkehrsmitteln.Verkaufpreis: CHF 719'000.-Keine Makler

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali117m²CHF 795'000.–
Via delle scuole 34, 6900 Lugano

Appartamento di 117 mq a Cassarate, a pochi passi dal lago e dal centr

Nel cuore di Cassarate, una delle zone più prestigiose e ricercate di Lugano, proponiamo in vendita un elegante e spazioso appartamento di 117 mq, situato al 2 piano di una palazzina signorile degli anni 80, ben mantenuta e composta da 32 unità abitative.La posizione è uno dei principali punti di forza: limmobile si trova a pochi passi dal lago e nelle immediate vicinanze di parchi, scuole, università, mezzi pubblici e tutti i principali servizi.Distribuzione internaLappartamento si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.È composto da:IngressoAmpio soggiorno con balconcinoCucina separata con balconcinoCamera padronaleSeconda camera, ideale come camera ospiti, studio o camerettaGrande disimpegno, con possibilità di creare una piccola cabina armadioBagno spazioso con vasca e vetro docciaVi è inoltre la possibilità di valorizzare ulteriormente limmobile creando un moderno open space, abbattendo la parete tra cucina e soggiorno.Finiture e dotazioniLappartamento presenta materiali di buona qualità, tra cui:Parquet in teak nel soggiorno e nelle camereGres porcellanato effetto marmo in cucina, bagno e corridoioCucina separata lineare laccata biancaRiscaldamento a gas con termosifoniSerramenti in alluminioPorte interne in legnoPorta dingresso di sicurezzaCompletano la proprietàCantina privataAccesso al bunker condominialeLocale lavanderia condominialeZona parcheggio biciclette in autorimessaSpazi comuni per biciclette e motoPrezzo e spesePrezzo di vendita: CHF 795000.Spese condominiali: CHF 470. / mese, incluso fondo di rinnovamentoInvestimentoLimmobile rappresenta anche uninteressante opportunità a reddito, con un rendimento lordo indicativo sul capitale investito di circa 4%.Lappartamento non dispone di un posto auto privato, tuttavia è possibile affittare un posto auto coperto in autorimessa a CHF 150,00/mese Una soluzione ideale sia come residenza principale sia come investimento, perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive di Lugano, a pochi passi dal lago e con tutti i servizi a portata di mano.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

Chairman & Managing Director

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with wooden ceiling, large windows providing a scenic view, induction cooktop, kitchen island with bar stools, and various decorative elements
  • Multi-story apartment building with modern, minimalist design. The building features concrete and glass construction with balconies on each floor. There is a garage entrance visible on the ground level.
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view, modern lighting fixtures, a beige sofa, a round coffee table, and a wall-mounted TV with various streaming app icons displayed.
  • Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake. The room features a white sofa, a round coffee table, and a modern lighting fixture. The decor has a minimalist and contemporary style with wooden accents.
  • The image shows an open-concept kitchen and living room area. The kitchen features a modern, sleek design with black appliances, including a dishwasher, and a gray countertop. The ceiling is made of wooden panels, creating a warm and rustic feel. The livi
  • Spacious bedroom with large window providing a view, white bedding, dark furniture including a desk, and framed artwork on the walls.
  • Marble walls, double sinks, bathtub, two large mirrors, countertop, plant
  • Modern minimalist bathroom with glass doors, double sink, shelves, wooden flooring
  • bathroom, blue curtains, wooden shower room, toilet, hanging towels, natural light
  • Modern bathroom with white tile walls, wooden vanity with vessel sink, black metal frame, towel rack, and shower stall with glass door
  • Two beds, wardrobe, built-in drawers, table, computer, framed artwork, overhead lights
  • Bed with pillows, nightstand, decorative items, decorative wall, ceiling lamp, wall mounted lamps, wooden floor
  • artificial turf, wooden deck, lakeside view, mountains in background
  • well-maintained garden with trees, bushes, and a wooden deck near the water
  • Modern kitchen with dark cabinets, marble countertops, built-in wine storage, and high-end appliances including a dishwasher. The kitchen has a sleek and sophisticated design with ample storage and preparation space.
  • Indoor swimming pool, white walls, white floor, plants, window, towel rack
  • The image shows a home gym with a tropical-themed wallpaper featuring large green leaves and plants. The room is equipped with various exercise equipment such as a treadmill, weight bench, and exercise balls. The space appears to be well-lit and designed
  • living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
1 / 18
Multi-story apartment building with modern, minimalist design. The building features concrete and glass construction with balconies on each floor. There is a garage entrance visible on the ground level.
Spacious living room with large windows offering a scenic view, modern lighting fixtures, a beige sofa, a round coffee table, and a wall-mounted TV with various streaming app icons displayed.
Spacious living room with large windows offering a scenic view of the mountains and lake. The room features a white sofa, a round coffee table, and a modern lighting fixture. The decor has a minimalist and contemporary style with wooden accents.
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3 localiPrezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali108m²CHF 1'380'000.–
Via Ernesto Bosia 5B, 6900 Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali con ampia terrazza

La Residenza Parco Lago, di recente costruzione, si inserisce in un contesto moderno e curato, circondato da ampi spazi aperti e aree verdi.La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da tutti i servizi, vicino all’accesso autostradale e alla stazione ferroviaria, con il centro di Lugano raggiungibile in pochi minuti tramite una piacevole passeggiata sul lungolago. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere la città comodamente, muovendosi a piedi.Progettata secondo elevati standard di efficienza energetica ed ecosostenibilità, la residenza integra soluzioni distintive come l’impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore acqua/acqua alimentate dall’acqua del lago e ascensori con recupero di energia cinetica. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata all’isolamento acustico e alle raffinate finiture di design.L’introduzione di sistemi domotici e dei pannelli fotovoltaici garantisce un elevato comfort abitativo e, al contempo, costi di gestione contenuti.L’appartamento, spazioso e ben distribuito, è composto da:•ingresso•zona living luminosa con ampia vetrata•ampia terrazza coperta•cucina moderna a vista•camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite•seconda camera doppia•secondo bagno con doccia e lavanderia privataCompletano la proprietà un'ampia cantina ed un posto auto in autorimessa a CHF 70’000 (non incluso nel prezzo).Possibile acquisto anche come residenza secondaria.Per informazioni e visite:Angelo Gurrado – 078 657 99 10Disponibili anche il sabato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 localiCHF 750'000.–
Via Roigo 7, 6965 Lugano

Splendido appartamento con piscina

Moderno 3.5 locali ammobiliato con vista lago, ampio parco e piscina A Lugano-Cadro, in una delle zone più panoramiche e tranquille del Luganese, si vende un appartamento 3.5 locali completamente ristrutturato e arredato con gusto. La proprietà si trova all'interno di un complesso residenziale circondato da un grande parco condominiale con due piscine e una splendida vista aperta sul lago e sulla città di Lugano.L'abitazione, frutto di un progetto di interior design con mobili artigianali su misura, è stata pensata per coniugare estetica e funzionalità a beneficio del proprietario. Gli ambienti sono luminosi, ordinati e ben organizzati: la zona giorno si apre con una cucina di design dalle linee pulite, dotata di isola centrale con piano a induzione e cantinetta vini integrata. Il soggiorno, con caminetto, si affaccia su una vetrata che incornicia il paesaggio, regalando una sensazione di apertura e serenità.La zona notte è composta da una camera padronale con armadiature su misura e una seconda camera, attualmente organizzata come cameretta con angolo studio, perfetta anche come home office.I due bagni, uno con ampia doccia walk-in, presentano finiture eleganti e illuminazione a LED integrata.Un valore aggiunto non trascurabile è rappresentato dagli spazi accessori: due grandi cantine (per un totale di circa 35 m²), di cui una attrezzata come deposito di biciclette o attrezzatura sportiva con accesso diretto all'esterno.Dotazioni principali • Arredamento artigianale su misura incluso • Illuminazione LED integrata a soffitto e retroilluminazione a parete • Camino • Terrazza con vista panoramica • Parcheggio in autorimessa con presa di ricarica per veicoli elettrici • Due cantine con allacciamenti elettrici Servizi condominiali • Ampio parco privato di oltre 5'000 m² • Due piscine (una per adulti e una per bambini) con libero utilizzo dei lettini prendisole • Ampie zone relax, prato verde e vista panoramica su lago e montagne • Lavanderia condominiale

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 localiCHF 710'000.–
Via Ceresio 39A, 6963 Lugano

Luminosità, comfort e posizione ideale!

Se cerchi un appartamento luminoso, funzionale e vicino a tutti i servizi, questa è l'opportunità che fa per te!Situato in una palazzina ottimamente mantenuta, oggetto di costanti interventi di miglioramento, l'appartamento colpisce per la distribuzione interna pensata per offrire il massimo comfort abitativo.Negli ultimi anni il condominio ha beneficiato di importanti aggiornamenti: nel 2023 è stata sostituita la caldaia a nafta, nel 2024 sono stati sostituiti gli ascensori, mentre nel 2025 sono stati installati videocitofoni, un sistema di videosorveglianza, nuove plafoniere e una moderna illuminazione per piano nel vano scale - interventi che garantiscono efficienza, sicurezza e un valore aggiunto all'intero stabile. Un layout perfetto per vivere e accogliereL'ingresso accoglie in un'ampia zona giorno piena di luce naturale, grazie a due grandi finestre che valorizzano il soggiorno e la cucina, entrambi affacciati sul balcone. Un ambiente conviviale e rilassante, ideale per trascorrere momenti in famiglia o con gli amici.Cucina moderna e funzionaleLa cucina, recentemente ristrutturata, vanta finiture di qualità e un'organizzazione degli spazi che unisce estetica e praticità ? perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare al comfort.Zona notte accogliente e ben distribuitaLa zona notte comprende due camere da letto, ideali per una coppia o una famiglia con un bambino. Gli ambienti sono ben proporzionati, silenziosi e curati nei dettagli.Due bagni confortevoliCompletano la proprietà due bagni, uno finestrato con vasca e l'altro di servizio con doccia.Nel bagno principale è inoltre presente la colonna lavasciuga, per la massima praticità quotidiana. Punti di forza esclusivi • Balcone vivibile • Primo piano, ideale per una famiglia con bambino • A pochi minuti dal centro di Lugano • Fermata dell'autobus di fronte alla palazzina • Posto auto in autorimessa per la massima comodità Il posto auto in autorimessa, del valore di CHF 50'000.-, è da aggiungere al prezzo di vendita.Contattaci ora per maggiori informazioni o per prenotare una visita: questo appartamento unisce posizione, luce, comfort e un contesto condominiale costantemente aggiornato in un perfetto equilibrio.Scoprite anche le nostre altre proposte residenziali e commerciali sul sito: https://dreieckimmo.ch/

Tempo di percorrenza
-
  • Empty hallway with white walls, gray tiles, and built-in cabinets on both sides.
  • modern bathroom with white tiles, washing machine, sink, mirror, toilet
  • A well-maintained garden with a lawn, hedges, and a tree in the center. There are also bushes and a pathway leading to the building.
  • Balcony with a view of a garden and buildings, wooden floor, metal railing, green plants, grass, and trees
  • Modern apartment building with multiple floors, balconies, and a landscaped garden area.
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 localiCHF 645'000.–
Via Lucino 20, 6900 Lugano

Appartamento rinnovato con giardino privato e contesto immerso nel verde

Proponiamo in vendita un elegante appartamento situato a Breganzona, in Via Lucino 20, in una posizione strategica che unisce tranquillità e comodità, grazie alla vicinanza a tutti i principali servizi, tra cui scuole, supermercati, farmacie e mezzi pubblici.L’immobile si inserisce in una palazzina recentemente oggetto di importanti interventi di rinnovamento, che hanno incluso il rifacimento completo della facciata e l’installazione di un moderno impianto fotovoltaico. Quest’ultimo contribuisce in modo significativo alla copertura dei costi energetici delle parti comuni, riducendo le spese condominiali legate al consumo di energia elettrica.L’appartamento si presenta completamente rinnovato, con un ampio giardino, offrendo ambienti curati, moderni e pronti per essere abitati. Gli spazi sono ben distribuiti e valorizzati da una favorevole doppia esposizione, che garantisce luminosità naturale durante tutto l’arco della giornata.Uno dei punti di forza della proprietà è rappresentato dall’ampio giardino condominiale: una vasta area verde antistante la palazzina, ideale per momenti di relax all’aperto e perfetta anche per famiglie.Il contesto è particolarmente silenzioso e residenziale, pur rimanendo a breve distanza da tutte le comodità quotidiane.Completano la proprietà diverse soluzioni di parcheggio: • Posto auto in autorimessa a CHF 50’000.– • Posto auto esterno a CHF 30’000.– Questa proposta rappresenta una soluzione ideale sia come abitazione primaria sia come investimento, grazie alla qualità dell’immobile, agli interventi già eseguiti e alla posizione ricercata.Un’opportunità interessante per chi desidera vivere in un ambiente moderno, tranquillo e ben collegato.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 localiCHF 1'550'000.–
Via Massagno 27, 6952 Canobbio

Elegante appartamento con vista lago mozzafiato

Elegante appartamento arredato di 3 locali con vista lago – Canobbio seconda residenza.Nel tranquillo comune di Canobbio, proponiamo un luminoso appartamento di 3,5 locali completamente arredato, con splendida vista sul Lago di Lugano.L’immobile offre una moderna zona giorno open space con soggiorno, pranzo e cucina, collegata direttamente alla terrazza vista lago. La proprietà dispone inoltre di una seconda ampia terrazza laterale, ideale per creare una zona relax o pranzo all’aperto in totale privacy.L’appartamento dispone di due camere da letto, due bagni e una lavanderia privata, garantendo comfort e funzionalità nella vita quotidiana.Completa la proprietà un garage con due posti auto coperti.RIF: 3105_________________________________________________________________________________________________________Elegant Furnished 3.5-Room Apartment with Lake View – Canobbio Secondary ResidenceIn the peaceful municipality of Canobbio, we offer a bright and fully furnished 3.5-room apartment with a stunning view over Lake Lugano.The property features a modern open-plan living area with lounge, dining space, and kitchen, directly connected to the lake-view terrace. The apartment also benefits from a second spacious side terrace, ideal for creating a private outdoor dining or relaxation area.The apartment includes two bedrooms, two bathrooms, and a private laundry room, ensuring both comfort and practicality for everyday living.The property is completed by a garage with two covered parking spaces.REF: 3105

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 localiPrezzo su richiesta
Via Pradello 29, 6932 Breganzona

Un'oasi di tranquillità a pochi passi da Lugano

In una posizione elevata e riservata di Breganzona, nelle vicinanze di campi da calcio, tennis e di un percorso vita, proponiamo un appartamento di tre locali situato in una residenza completamente ristrutturata. La proprietà è caratterizzata da un soggiorno panoramico, una cucina separata con accesso al terrazzo, una camera matrimoniale e una camera singola, collegate da una balconata. Sono presenti due bagni finestrati: uno dotato di vasca e attacchi per la lavatrice e l’altro en suite dotato di una spaziosa doccia con bagno turco. Completano la proprietà una cantina al piano terreno e un posto auto interno (CHF 40’000) e uno esterno coperto (CHF 30’000). RIF: 3021In an elevated and reserved area of Breganzona, close to football camps, tennis courts and a fitness trail, we offer a three-room flat in a completely renovated residence. The property features a panoramic living room, a separate kitchen with an access to the terrace, a double bedroom and a single one, connected by a long balcony. There are two windowed bathrooms: one equipped with a bathtub and connections for washing machine and the other one, en suite equipped with a spacious shower with Turkish bath. Complementing the property there are a cellar on the ground floor, an indoor parking space (CHF 40,000.-) and an outdoor covered parking space (CHF 30,000.-) .REF. 3021

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 590'000.–
Via Bricola, 6802 Monteceneri

3.5 locali di nuova costruzione a Rivera

Situato al primo piano, l’appartamento presenta ambienti ben distribuiti: ingresso su uno spazioso e luminoso salone con accesso alla terrazza, cucina open space, camera padronale con bagno privato (dove è stata predisposta l’installazione della lavatrice), camera da letto e un bagno completo.Le finiture interne sono ancora personalizzabili. I materiali previsti sono moderni e di qualità.L’edificio è dotato di impianti che mirano a contenere i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale. Il riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria sono garantiti da una moderna pompa di calore, supportata da pannelli solari termici. Gli infissi sono in PVC con tripli vetri.La consegna è prevista nei primi mesi del 2027.1 cantina è inclusa nel prezzo. È inoltre possibile acquistare 1 posto auto, a seconda della disponibilità, ai seguenti prezzi: - singolo in autorimessa a 45’000 chf/cad.- esterno scoperto a 20’000 chf/cad.La residenza è ubicata in una zona ben servita e facilmente raggiungibile, in una parte di Rivera caratterizzata da edifici di piccole e medie dimensioni, che contribuiscono a mantenere un contesto residenziale calmo e piacevole.Nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi di beni essenziali e collegamenti con i trasporti pubblici.MISUREAppartamento: 84.00 mqTerrazza: 11.57 mqCantina: 4.53 mqSuperficie commerciale: 90.92 mqRif.: V-MB-RIV-BRI-13-2

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti