Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

621 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Cantone Zurigo

Nuova construzione
1 / 7
4.5 locali119m²CHF 1'050'000.–
Madwiesstrasse 13, 8450 Andelfingen

Vivere spaziosamente, vivere vicino alla natura - La tua nuova casa dall'autunno 2027

Il progettoAl Madwiesstrasse 13 a Oerlingen, una casa multifamiliare moderna con un totale di sette unità residenziali è in costruzione. Gli appartamenti sono costruiti secondo gli standard moderni di costruzione nuova e rispondono a elevate esigenze di sostenibilità e efficienza energetica. Grazie all'ascensore e all'accesso accessibile alle sedie a rotelle, la casa è adatta a tutte le fasi della vita.L'appartamento al 1° pianoIl punto centrale dell'appartamento è lo spazioso spazio di vita e di pranzo aperto con cucina di circa 45 m². Grazie alle grandi facciate vetrate, si crea un senso di vita luminoso e accogliente. Due balconi con sole del mattino e della sera estendono lo spazio di vita all'esterno e offrono condizioni ideali per ore rilassate a casa.Il concetto di stanze comprende tre camere flessibili. La camera dei genitori dispone di una cabina armadio pratica e di un bagno en suite con doccia. Un altro bagno con vasca da bagno e un bagno separato offrono un comfort supplementare nella vita quotidiana.Punti salienti in un colpo d'occhio • Appartamento 4,5 locali al 1° piano • Circa 119 m² di spazio di vita • Spazio di vita e di pranzo aperto con cucina (circa 46 m²) • Due balconi con 14,7 e 9 m² • Camera dei genitori con cabina armadio e bagno en suite • Secondo bagno con vasca da bagno • Bagno separato con lavatrice/asciugatrice • Entrata spaziosa con armadio e armadietti integrati • Concepto energetico sostenibile con sistema solare • Ascensore e accesso accessibile alle sedie a rotelle • Posizione di vita calma e ben curata • Due posti auto opzionali disponibili a CHF 40 000.– ciascuno Prezzo di vendita: CHF 1 050 000.–Posti auto: CHF 40 000.– ciascunoData di occupazione prevista: Autunno 2027Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita con l'intera gamma di appartamenti e di consigliarvi personalmente.Cordiali salutiVerita Partners AGMirjam Fehr

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali101m²CHF 950'000.–
Madwiesstrasse 13, 8450 Andelfingen

Vivere spaziosamente, vivere vicino alla natura - La tua nuova casa dall'autunno 2027

Il progettoIn Madwiesstrasse 13, a Oerlingen, è in costruzione un edificio di appartamenti moderni con un totale di sette unità abitative. Gli appartamenti sono costruiti secondo gli standard moderni di costruzione nuova e soddisfano elevate esigenze di sostenibilità e efficienza energetica. Grazie all'ascensore e all'accesso accessibile alle sedie a rotelle, la casa è adatta a tutte le fasi della vita.L'appartamento al 1° pianoIl punto centrale dell'appartamento è il spazioso, aperto, soggiorno e sala da pranzo con cucina di circa 46 m². Grazie alle grandi finestre, si crea un senso di vita luminoso e accogliente. Due balconi con sole del mattino e della sera estendono lo spazio di vita all'esterno e offrono condizioni ideali per ore rilassate a casa.Il concetto di stanza comprende due camere flessibili. La camera dei genitori dispone di un armadio pratico e di un bagno en suite con doccia. Un altro bagno con vasca da bagno offre un comfort supplementare nella vita quotidiana.Punti salienti in un colpo d'occhio • Appartamento 3,5 locali al 1° piano • Circa 101 m² di spazio di vita • Soggiorno/sala da pranzo aperto con cucina (circa 46 m²) • Due balconi con 11 e 10 m² • Camera dei genitori con armadio e bagno en suite • Secondo bagno con vasca da bagno • Entrata spaziosa con armadio e armadi a muro • Concept di energia sostenibile con sistema solare • Ascensore e accesso accessibile alle sedie a rotelle • Posizione di vita curata e tranquilla • Due posti auto opzionali disponibili a CHF 40'000.– ciascuno Prezzo di vendita: CHF 950'000.–Posti auto: CHF 40'000.– ciascunoData di occupazione prevista: Autunno 2027Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita con l'intera gamma di appartamenti e di consigliarvi personalmente.Cordiali salutiVerita Partners AGMirjam Fehr

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
1.5 locali52m²CHF 1'200'000.–
Mutschellenstrasse 39, 8002 Zürich

Wollihood – Progetto di costruzione nuova a Zurigo-Wollishofen

Sulla Mutschellenstrasse a Zurigo-Wollishofen, il progetto di costruzione nuova Wollihood è in corso di realizzazione con 18 appartamenti moderni (1,5–3,5 locali, circa 41–107 m²) e una casa unifamiliare spaziosa. La presa di possesso è possibile dalla fine di dicembre 2027.Gli appartamenti impressionano con le loro stanze luminose, i piani aperti, le cucine di alta qualità e i bagni moderni. Ogni appartamento dispone del proprio spazio esterno – sia un balcone, una terrazza o un posto di giardino.La casa unifamiliare è una vera particolarità: distribuita su più piani con una cheminée, una terrazza sul tetto, un giardino e spazi spaziosi che possono essere utilizzati in modo flessibile – ad esempio, per il lavoro, gli ospiti o le camere dei bambini. Ciò offre un'opportunità rara di acquistare una casa unifamiliare in condominio all'interno della città di Zurigo – ideale per le famiglie che desiderano uno spazio di vita spazioso in un ambiente urbano.Punti salienti del progetto: • Nuovo edificio secondo lo standard Minergie per la massima efficienza energetica • Ventilazione controllata degli appartamenti per un clima di stanza piacevole • Materiale di alta qualità e architettura pensata • Spazi esterni privati per ogni unità abitativa • Costruzione sostenibile per una qualità di vita a lungo termine Parcheggio: 10 posti auto e 1 posto motociclo sono disponibili nel garage sotterraneo.Posizione: Wollishofen combina la città di Zurigo con una alta qualità di vita. Il lago di Zurigo, l'Allmend e l'Uetliberg sono a breve distanza, le scuole e i negozi sono facilmente raggiungibili.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci. Le prenotazioni sono possibili da subito. Ulteriori informazioni, compresa la documentazione di vendita, sono disponibili su www.wollihood.ch.Si prega di notare che la disponibilità degli appartamenti è esclusivamente indicata sul sito web del progetto.Nota: Le visualizzazioni presentate sono a titolo di illustrazione e possono differire dall'esecuzione reale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali217m²CHF 1'390'000.–
Im Wiesegrund 10, 8335 Hittnau

Appartamento-mansarda esclusivo di 5,5 locali con panorama alpino a Hittnau

Scopri questo appartamento-mansarda eccezionale di 5,5 locali su due piani nel comune idilliaco di Hittnau. Con uno spazio abitativo generoso di 217 m² e una superficie totale di 260 m², questa residenza costruita nel 2007 offre il massimo comfort di vita in una posizione tranquilla. Inoltre, l'appartamento dispone di un grande PLUS - locale aggiuntivo (sala fitness) nel sottotetto - per ancora più spazio!L'appartamento colpisce con: • Disposizione degli ambienti generosa: 4 camere da letto distribuite su due piani con soffitti alti, galleria e locale aggiuntivo al piano superiore • Tre bagni moderni: Comfort per tutta la famiglia - con doccia, vasca da bagno e bagno en-suite (camera principale) • Angolo salotto in cucina: L'angolo salotto nella cucina aperta offre spazio e opportunità per una breve pausa. Gli elettrodomestici nella cucina sono di alta qualità (scaldapiatto, forno a vapore, forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, spazio di stoccaggio (sopra l'angolo) • Arredamento di alta qualità: Pavimenti in legno di quercia nelle camere da letto inferiori (nuovi), pavimenti in piastrelle nel soggiorno/corridoio/bagni e cucina • Soggiorno: Nel grande soggiorno con area pranzo e accesso al balcone soleggiato, la vita è facile • Dettagli aggiuntivi: Sistema di musica (tecnologia della casa), riscaldamento a pavimento (raffreddamento possibile in estate), armadi a muro e molto spazio di stoccaggio, • Stufa a legna: Nel soggiorno con pietra di sapone • Terrazza in legno e balcone: Con una vista magnifica sulle Alpi svizzere, il lago di Pfäffikon e la campagna circostante. Molta luce solare! • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode nel garage comune. Due posti auto possono essere acquistati (compresa una stazione di ricarica per veicoli elettrici) • Ascensore: L'ascensore per persone in questa casa offre un mezzo di trasporto comodo fino all'ultimo piano • Locali annessi: Inoltre, questo appartamento dispone di un grande locale nel seminterrato e di una lavanderia separata con lavatrici Posizione familiare: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini. Gli ambienti tranquilli offrono opportunità di gioco ideali per i bambini o sufficiente pace per la vita nel Hittnau soleggiato.La fermata dell'autobus "Hittnau Oberdorf" è a soli 2 minuti a piedi, un supermercato Migros può essere raggiunto in 7 minuti e l'amministrazione scolastica di Hittnau è a soli 6 minuti a piedi.Questo appartamento-mansarda soleggiato e tranquillo con la sua combinazione unica di comfort moderno, spazio generoso e posizione pratica è perfetto per le famiglie o le coppie esigenti che cercano il meglio dei due mondi - la pace della natura e le comodità della vita moderna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
3.5 locali71m²CHF 820'000.–
Auf Anfrage 1, 8152 Opfikon

Rara opportunità di investimento con entrate continue a Opfikon

Rara opportunità di investimento con entrate continue a Opfikon Investimento di capitale attraente a Opfikon | indennità mensile di CHF 2'000 & diritto di residenza garantito dal registro fondiarioGli investimenti di capitale con entrate pianificate e potenziale a lungo termine sono diventati rari. Questo appartamento di 3,5 locali, situato al 15° piano, offre esattamente questa combinazione e si rivolge specificamente agli investitori che si concentrano su valori sostenibili e una situazione di utilizzo chiaramente regolamentata.L'appartamento è situato in una posizione preferita a Opfikon e impressiona con una sostanza di costruzione solida, investimenti continui nella manutenzione e un micro-posizionamento attraente con collegamenti eccellenti a Zurigo e all'aeroporto. Modello di investimento specialeQuesta proprietà è offerta esclusivamente come investimento di capitale. Il proprietario attuale (85 anni) conserva un diritto di residenza vitalizio registrato nel registro fondiario. Contestualmente, il proprietario del diritto di residenza si impegna a pagare all'acquirente CHF 2'000 al mese, spese accessorie incluse, per la durata del diritto di residenza.Ciò risulta in vantaggi interessanti per gli investitori:- Diritto di residenza vitalizio garantito dalla legge- Pagamento mensile di CHF 2'000, spese accessorie incluse- Nessuna gestione di inquilini e nessun impegno di locazione- Entrate pianificate con investimento di valore a lungo termine- Situazione di utilizzo chiaramente regolamentata dalla leggeL'appartamento stesso dispone di 71 m² di spazio di vita netto e impressiona con un piano di efficienza, locali luminosi e un'atmosfera di vita piacevole. Il balcone di circa 11 m² offre una bella vista e, con tempo chiaro, una vista attraente sul paesaggio montuoso circostante.Negli ultimi anni, sono stati realizzati diversi investimenti. Ciò include pavimenti in moquette nuovi nel 2023, locali interni freschi e l'installazione di nuove finestre insonorizzate nel gennaio 2026. Soprattutto a causa della vicinanza all'aeroporto, ciò rappresenta un valore aggiunto significativo.La casa multifamiliare comprende un totale di 59 unità abitative e dispone di due ascensori, accesso senza barriere, sistema solare e aree comuni ben curate. La lavanderia comune con giorni di lavaggio fissi e un'area di asciugatura sono a disposizione degli inquilini.Punti salienti in un colpo d'occhio- Investimento di capitale attraente con potenziale a lungo termine- Diritto di residenza vitalizio garantito dalla legge- Indennità mensile di CHF 2'000, spese accessorie incluse- Nessuna gestione di inquilini richiesta- 71 m² di spazio di vita netto- Appartamento 3,5 locali al 15° piano- Balcone di circa 11 m²- Locali luminosi e bella vista- Vista sulle montagne con tempo chiaro- Pavimenti in moquette nuovi (2023)- Locali interni freschi- Nuove finestre insonorizzate (2026)- Due ascensori e accesso senza barriere- Sistema solare disponibile- Buon collegamento a Zurigo e all'aeroportoLa posizione impressiona con distanze corte e un'infrastruttura eccellente. L'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto in circa 12 minuti con i mezzi pubblici, e la stazione principale di Zurigo in circa 20 minuti. Le strutture di shopping, le attività di svago e il centro Glatt sono situati a poca distanza.Un posto auto sotterraneo per CHF 35'000 e un posto auto esterno per CHF 20'000 possono essere acquistati in opzione.Le opportunità di investimento con una situazione iniziale chiaramente regolamentata e entrate continue sono solo raramente disponibili sul mercato.Saremmo lieti di fornirvi la documentazione completa e di spiegarvi il modello di investimento di persona. Contattateci oggi per ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento di visita. Speriamo nella vostra richiesta.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +6
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5.5 locali135m²CHF 1'570'000.–
8816 Hirzel

Vivere con una vista panoramica e carattere

In una posizione elevata a Hirzel, si crea un senso di vita che unisce l'ampiezza, l'architettura e la privacy in armonia. Questa maisonnette di 5,5 locali si estende su due livelli e combina un design moderno con la luce naturale e linee chiare.Il soggiorno e la sala da pranzo formano il cuore del livello inferiore. Le superfici delle finestre generose aprono la stanza sul paesaggio e conducono al balcone soleggiato con vista libera sulla zona circostante. La cucina aperta con un rivestimento in pietra elegante si fonde perfettamente nell'insieme - ridotto, di alta qualità e senza tempo.Una camera da letto e una doccia con WC su questo livello consentono un soggiorno confortevole su un solo piano.Al livello superiore, ci sono stanze di ritiro private con un'altezza del soffitto piacevole e una materializzazione calda. La camera da letto con bagno annesso trasmette un carattere da hotel - spazioso, luminoso e elegante. Due altre stanze offrono flessibilità per la famiglia, il lavoro o gli ospiti.I pavimenti in legno caldi, le superfici finemente accordate e l'architettura calma danno all'appartamento un'eleganza moderna chiara. Anno di costruzione 2024, nuovo e pronto per una nuova fase della vita.La proprietà si trova in una posizione elevata con un ambiente aperto e una distanza piacevole dalla vita quotidiana urbana.La posizione offre non solo la pace e la privacy, ma anche un vantaggio speciale: mentre la nebbia si posa spesso nelle aree più basse, questa posizione trae spesso beneficio da condizioni soleggiate - un valore aggiunto tangibile nella vita quotidiana.I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono facilmente accessibili e garantiscono una connessione pratica ai centri circostanti. Allo stesso tempo, la zona circostante offre spazio per il relax e il movimento nella natura.PIANO DELLE STANZELivello inferiore:Ingresso, soggiorno e sala da pranzo aperti, cucina, balcone, camera, doccia/WCLivello superiore:Camera da letto con bagno annesso, due altre stanze, bagno con vasca da bagnoSottotetto:Stanze aggiuntive con uso polivalente come spazio di stoccaggio o area di svagoPUNTI DI FORZA IN UN COLPO D'OCCHIO:+ Struttura del piano delle stanze ben pensata su due livelli+ Opzioni di utilizzo flessibili per vivere e lavorare+ Attività di svago variate direttamente davanti alla porta+ Posizione elevata con condizioni di sole molto buone+ Accesso facile a Zurigo e Zug+ Posizione calma con molto spazio circostante e poco traffico+ Stato nuovo (anno di costruzione 2024)+ Balcone soleggiato con vista panoramica+ Spazio di vita aperto con riferimento diretto all'esterno+ Cucina di alta qualità con rivestimento in pietra+ Torre di lavaggio personale+ Sottotetto spazioso di circa 50m2+ 2 posti auto sotterranei escl. CHF 90.000.-+ Posto per motocicletta disponibile escl. CHF 10.000.-Architettura, vista panoramica e senso dello spazio in equilibrio armonioso.Vuoi saperne di più o farti un'idea personale di questa proprietà speciale?Sarei felice di inviarti i documenti o di fissare un appuntamento personale sul posto - mi piacerebbe sentirti.Carlos De Carvalho+41 79 309 77 22Tedesco / Inglese / Francese / PortoghesePossiedi una proprietà?Saremmo felici di consigliarti personalmente e discretamente sulla posizione e la commercializzazione ottimale della tua proprietà.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali135m²CHF 1'750'000.–
Tanne 14A, 8820 Wädenswil

Appartamento di alta qualità con 4.5 camere e vista sul lago e sulla campagna senza ostruzioni

Appartamento nuovo e spazioso in una zona tranquilla Questo appartamento moderno di 4.5 locali al 2° piano di una casa multifamiliare con solo nove unità abitative combina proporzioni di locali spaziosi, attrezzature di alta qualità e una posizione eccezionalmente tranquilla in mezzo alla natura. L'edificio, costruito nel 2021, è accessibile con l'ascensore e offre un comfort di vita contemporaneo a un livello elevato.L'appartamento ha una superficie abitabile netta di circa 135 m² e colpisce per un piano ben pensato e locali luminosi. La zona living e la sala da pranzo aperte con cucina moderna e bar per la colazione integrato sono dotati di elettrodomestici di alta qualità e formano il centro di comunicazione dell'appartamento. Da tutte le stanze, si può godere di una vista libera sulla verde campagna circostante. La camera da letto principale spaziosa dispone di un guardaroba pratico e, con i tre bagni stylishmente progettati (due con doccia/WC e uno con vasca/WC), offre il massimo comfort di vita. Una lavatrice e un'asciugatrice private nell'appartamento sottolineano il livello di costruzione elevato. Piastrelle di ceramica di alta qualità in ottica legno elegante, un sistema di riscaldamento a pavimento confortevole e una pompa di calore efficiente mettono in evidenza la costruzione moderna e sostenibile.Un balcon con una bella vista sul lago e la campagna invita a soggiornare. L'offerta è completata da uno spazio di stoccaggio spazioso nel tetto e un parcheggio confortevole nel garage sotterraneo (un secondo parcheggio può essere acquistato). La proprietà è situata in una zona estremamente tranquilla, circondata da terreni agricoli non costruibili. Sentieri per escursioni e una fermata dell'autobus con collegamento diretto a Wädenswil sono a breve distanza e combinano un modo di vita naturale con una buona accessibilità.INFORMAZIONI GENERALI Tipo di oggetto Appartamento al 2° piano, in proprietà condominialeVia e numero Tanne 14A Codice postale e città 8824 Schönenberg Anno di costruzione 2021Numero catastale Catasto SO3416Numero di locali 4.5Numero di bagni 3Guardaroba 1Lavatrice/Asciugatrice 1/1Balcone 1AscensoreParcheggio nel garage sotterraneo 1Disponibile da immediatamenteRISCALDAMENTOTipo di riscaldamento Pompa di calore geotermicaSistema di riscaldamento Riscaldamento a pavimento PROGRAMMA DI LOCALICucina/Sala da pranzo/Soggiorno 52.4 m²Ingresso 7.7 m²Camera da letto 1 16.6 m²Camera da letto 2 14.9 m² Camera da letto principale 15.1 m² Guardaroba 9.4 m²Bagno/WC 4.6 m²Doccia/WC 5.7 m²Doccia/WC 6.5 m² Vorplatz 2.9 m²Superficie abitabile netta totale 134.8 m² Balcone 9.8 m² PREZZOPrezzo target per l'appartamento CHF 1'750'000. Prezzo target per il parcheggio nel garage sotterraneo CHF 45'000. (Un secondo parcheggio può essere acquistato)Prezzo target totale CHF 1'795'000. Acconto 5% del prezzo di acquisto L'appartamento può anche essere affittato se desiderato.Schönenberg è situato in modo idilliaco sulla pendice sud del Zimmerberg sopra il lago di Zurigo e è uno dei quartieri residenziali più ricercati della regione. La città combina la tranquillità rurale con un'eccellente connessione ai centri economici della riva sinistra del lago di Zurigo e alla città di Zurigo. Schönenberg è un comune della città di Wädenswil e le appartiene politicamente e amministrativamente. I dintorni sono caratterizzati da ampi spazi verdi, foreste e terreni agricoli. Numerosi sentieri per escursioni invitano a rilassarsi nella natura e offrono viste spettacolari sul lago di Zurigo e le Alpi in giorni di bel tempo. Nonostante la posizione naturale, i residenti beneficiano di un'infrastruttura ben sviluppata a breve distanza.Negozi per le esigenze quotidiane, scuole e altri servizi sono a breve distanza,

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali103m²CHF 1'560'000.–
Bergstrasse 65, 8712 Stäfa

Vista lontana e lago inclusi

Questo appartamento in attico offre un piano intelligente e una ripartizione delle stanze con dimensioni di stanza spaziose, ampie aree di finestre che illuminano le stanze tutto il giorno, pace e una vista meravigliosa sulla montagna e sul lago.L'appartamento è un po' datato, ma offre il vantaggio che il prezzo di acquisto è corrispondentemente equo, e potete adattare la progettazione interna ai vostri desideri.Caratteristiche e AttrezzaturePosizione e Orientamento: L'appartamento è situato all'ultimo piano, il che offre molta privacy e consente una vista unica e libera sul lago e sul paesaggio circostante. È orientato verso sud.Balcone/Terrazza: La terrazza è orientata verso sud, il balcone si trova sul retro della proprietà. Entrambi gli spazi offrono uno spazio esterno aggiuntivo che amplia la zona abitativa e consente di godere del sole e dell'ombra a piacimento.Stanze soleggiate in modo ottimale: Aree di finestre sufficientemente grandi inondano le stanze di luce diurna e creano un'atmosfera di vita luminosa e piacevole.Piano intelligente: La zona living e la sala da pranzo sono separate dall'ingresso spazioso e dalle camere da letto. La cucina è attualmente progettata come una stanza chiusa, ma può essere facilmente riprogettata come cucina aperta sulla zona living e sulla sala da pranzo, il che darebbe un'impressione di larghezza e generosità ancora maggiore.Il caminetto nel soggiorno vi garantirà un'atmosfera accogliente e piacevole in inverno.Le Attrezzature: La progettazione interna attuale non è lussuosa. Ha almeno 20 anni. Vi consigliamo di pianificare un budget per "rinfrescare" l'appartamento.Ulteriori Comfort: L'appartamento comprende due compartimenti di cantina privati nel seminterrato e l'uso condiviso di lavanderie e asciugatoi comuni, nonché dell'ascensore.A seconda delle vostre esigenze, un garage e un posto auto esterno possono essere acquistati.Vantaggi di questo Appartamento in AtticoVista eccezionale: Il principale punto di attrazione è la vista panoramica meravigliosa e rilassante sul lago.Privacy: La posizione all'ultimo piano offre una privacy elevata, poiché l'appartamento è indipendente e non ci sono vicini di casa che vivono sopra.Alta qualità della luce: Le aree di finestre creano un'atmosfera luminosa e accogliente per tutta la giornata.I vostri desideri di ristrutturazione: Qui potete mettere in pratica le vostre idee di ristrutturazione e progettare l'appartamento secondo le vostre esigenze e desideri.Sarei felice di mostrarvi l'appartamento e sono anche a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.Mi piacerebbe sentire da voi:Angelo NoccoImmohome Consulta AG044 801 1515, angelo.nocco@immohome.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
4.5 locali101m²CHF 1'150'000.–
Badenerstrasse 12, 8953 Dietikon

Appartamento di 4,5 locali con balcone

Cerchi una nuova casa con la combinazione perfetta di posizione centrale e qualità di vita moderna? Questo luminoso appartamento di 4,5 locali con 101 m² (costruito nel 2006) offre un concetto di locali ben pensato e lo spazio di vita ideale per i pendolari, le coppie e le famiglie. • Riservatezza garantita: Due bagni (uno con vasca da bagno e doppio lavandino, uno con doccia separata) evitano gli ingorghi del mattino. • Molto spazio per tutti: Oltre alla grande camera dei genitori (16,3 m²), due altre stanze luminose (ciascuna 12,2 m²) offrono spazio per i bambini, l'ufficio a casa o gli hobby. • Semplificare la vita quotidiana: Lavatrice e asciugatrice personali nel compartimento di cantina privato • Armadio incorporato nel corridoio • Balcone coperto con vetrata (14,20 m²) Perché questo appartamento è perfetto per te: • Per le famiglie e le coppie: Particolarmente attraente per i genitori: la scuola e l'asilo sono a proximità immediata, quindi la vita quotidiana può essere organizzata in modo sicuro e senza stress. La superficie generosa di 101 m² offre abbastanza spazio per le camere dei bambini o un ufficio a casa tranquillo. • Per i pendolari: La posizione centrale a Dietikon è insuperabile. In pochi minuti, puoi raggiungere la stazione - perfetto per tutti coloro che vogliono essere a Zurigo o Baden rapidamente, ma apprezzano la vita urbana. Grazie al riscaldamento a distanza e al riscaldamento a pavimento, non solo vivi comodamente ma anche in modo contemporaneo. La posizione al centro significa: le scuole, i negozi, i medici e i trasporti pubblici sono a pochi passi. Comfort nella vita quotidiana: Grazie all'ascensore e all'accesso senza barriere (accessibile in sedia a rotelle), l'appartamento è anche estremamente comodo da raggiungere con una carrozzina o per la spesa settimanale. Un posto auto nel garage sotterraneo e un locale biciclette comune completano questa offerta attraente. La posizione:Nel cuore di Dietikon, benefici di un'infrastruttura eccellente: i negozi, i ristoranti e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino. Interessato? Tutte le informazioni supplementari si trovano nella nostra documentazione. Avrai la migliore impressione e il sentimento per questo appartamento durante una visita sul posto. Sono sempre felice di essere al tuo servizio e mi rallegro del tuo contatto, Luzia Fankhauser 079 473 19 88.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali266m²CHF 2'000'000.–
Bruggetenstrasse 5, 8833 Samstagern

Appartamento attico 5.5 locali con terrazza giardino di 550 m², un sogno....

Appartamento attico unico 5.5 locali a Samstagern: circa 266 m² di spazio abitativo su un livello più 550 m² di terrazza giardino a forma di U - verdeggianti con prato e cespugli, con un ampio spazio di soggiorno e casa giardino lounge. Accesso diretto alla verdezza da tutte le stanze. Situato in un edificio commerciale: ci sono solo 2 parti nella casa, e nei fine settimana, c'è una calma rilassante. Ideale per le famiglie, gli amanti del giardino e tutti coloro che vogliono combinare vita e lavoro. • Dati di base: Attico al 4°/4° piano (ascensore), costruito nel 1993, ristrutturato nel 2019, 5,5 locali, 2 bagni • Vita: Soggiorno/sala da pranzo luminoso con camino ad aria calda, cucina aperta moderna • Terrazza giardino: A forma di U, circa 550 m², prato, cespugli, ampio spazio di soggiorno, casa giardino lounge/inverno • Live-Work: Receptione spaziosa con ufficio/sala di esposizione; stanza supplementare utilizzabile come ufficio/studio • Logistica: Senza barriere; ascensore per persone + ascensore merci supplementare - oggetti voluminosi possono essere facilmente trasportati nell'appartamento • Clima & Calore: Riscaldamento a pavimento (radiatori supplementari), climatizzatori; riscaldamento secondo i documenti con energia legno, olio se necessario • Parcheggio: 2 posti auto garage extralunghi a CHF 50 000, 1 posto auto esterno a CHF 10 000 • Stanze supplementari: Seminterrato circa 16 m² • Posizione: Quartiere industriale; circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione di Samstagern; autostrada A3 rapidamente raggiungibile • Diritto & Costi: Diritto di costruzione fino al 2089; costi accessori secondo i documenti circa CHF 683/mese • Disponibilità: dal 01.11.2026 (alternativamente 30.01.2027) • Prezzo di acquisto: CHF 2 000 000

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali181m²CHF 1'350'000.–
Heereguet 15, 8197 Rafz

RISERVATO Appartamento-maisonnette moderno 5,5 locali con vista libera

Scopri questo appartamento-maisonnette attico di 5,5 locali come nuovo, che è anche adatto alle famiglie e ai bambini a causa della sua posizione tranquilla, rurale e leggermente sopraelevata. L'appartamento si estende su 181 m² di spazio abitativo ai due ultimi piani di un edificio molto ben curato del 2012. Questa è un'opportunità rara di realizzare due appartamenti a partire dai 5,5 locali. È progettato per una coppia spaziosa, un progetto di più generazioni, una famiglia o un investitore. L'appartamento colpisce con: · Carattere maisonnette: disposizione unica delle stanze su due livelli per un massimo di comfort di vita. · Bella vista: goditi la vista libera sui tetti di Rafz, a distanza e le montagne. · Posizione soleggiata: beneficia di molta luce naturale durante tutto l'anno. · Grande terrazza: perfetta per rilassarsi. · Parcheggio sotterraneo: 2 posti auto (ciascuno CHF 35 000) per il tuo veicolo. · Ascensore: ascensore dal parcheggio sotterraneo al 2° e 3° piano del tuo appartamento. · Da 1 a 2: la maisonnette ha un ingresso separato con accesso ascensore per piano e potrebbe essere convertita in 2 appartamenti. Attraverso l'ascensore dall'area di ingresso, si entra nell'appartamento-maisonnette attico ben curato. Dall'ingresso spazioso con armadi a muro pratici, si può accedere a 2 camere, alla zona living, alla cucina aperta e al bagno spazioso con doccia (installazione successiva di vasca da bagno possibile) nonché ad armadi a muro aggiuntivi. Le stanze sono molto luminose e progettate in modo invitante. La cucina elegante con un'isola di cottura integrata su un lato dispone, oltre agli elettrodomestici da cucina usuali, di molto spazio per immagazzinare, compresi ceramiche in vetro, lavastoviglie, frigorifero (con un grande compartimento freezer) e 2 forni. Dalla zona living e pranzo generosa, si può accedere alla terrazza di 31 m², grande, orientata a sud-ovest e parzialmente coperta, che offre una vista libera su Rafz, i dintorni e le Alpi. Una vela laterale azionata elettricamente nonché l'ombreggiatura solare elettrica esistente forniscono ombra quando necessario. Una connessione elettrica e luce sono anche disponibili qui. Su per le scale nell'ingresso, si raggiunge il piano superiore dell'appartamento-maisonnette, dove si trovano armadi a muro, due stanze luminose e il secondo bagno molto spazioso con doccia e molto spazio di stoccaggio aggiuntivo, nonché una piccola lavatrice. Le connessioni per una torre di lavaggio sono disponibili. L'ascensore conduce anche al piano terra, dove una stanza di hobby e lavanderia separata, grande 25 m², con finestra, lavatrice/asciugatrice, lavandino e Secomat completa l'offerta attraente. Questo ottimo appartamento si trova a proximità immediata della zona di svago, di numerose piste di trekking e ciclismo, ma anche vicino al centro del villaggio con le sue strutture commerciali. Ha suscitato il tuo interesse? Allora ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali97m²CHF 1'950'000.–
Brunaustr. 22, 8002 Zürich

350 m² Giardino privato nel cuore di Zurigo, Appartamento di giardino con carattere unico

Questo appartamento di giardino di 3,5 locali di 97 m² situato in Brunaustrasse 22 a Zurigo-Enge è un oggetto raro. Stanze spaziose, stucchi artistici sul soffitto e una luce che dà vita a ogni angolo creano un'atmosfera che unisce in modo unico l'eleganza e il comfort di vita. Il cuore dell'appartamento è il vasto giardino privato di circa 350 m², che forma un'oasi verde con completa privacy nel cuore della città. Un giardino d'inverno annesso prolunga lo spazio esterno lontano nelle stagioni più fredde e crea una transizione fluida tra interno ed esterno, invitandovi a godervelo in ogni momento dell'anno. Materiali rari raccontano una storia qui. Un parquet d'origine storica nel grande salotto, stucchi artistici e marmo Esterhazy nobile, un tempo di proprietà del barone d'Ungheria, in entrambi i bagni e la cucina danno a questo appartamento un carattere che non si trova da nessun'altra parte. Entrambe le camere da letto hanno il proprio bagno en suite, offrendo una privacy che non è scontata in questa categoria di abitazione. Un'altra stanza può essere utilizzata in modo flessibile come ufficio a casa, stanza da vestire o camera degli ospiti e completa l'offerta di spazi ben pensata. Questo appartamento è venduto attraverso un processo di offerte. Vi invitiamo cordialmente a una visita personale in modo che possiate scoprire questo bene speciale di persona e ci auguriamo il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
6.5 locali138m²CHF 1'020'000.–
Winterthur, 8405 Winterthur

Appartamento attraente di 6,5 locali in posizione ottimale

Questo appartamento spazioso di 6,5 locali offre ambienti luminosi, una pianta ben pensata e un ambiente di vita in cui ci si sente immediatamente a casa. Le famiglie o le coppie troveranno qui una casa che combina tranquillità e privacy con una posizione centrale. La zona living/sala da pranzo aperta è il cuore dell'appartamento e viene ulteriormente valorizzata da un caminetto - ideale per serate conviviali o ore sociali con gli amici. La cucina con isola è funzionale e accogliente allo stesso tempo. Due balconi in vetro estendono lo spazio di vita all'esterno e creano ritiri protetti per rilassarsi o per momenti condivisi all'aperto. Cinque camere da letto e due bagni, tra cui un bagno en suite nella camera principale, offrono molto spazio per le esigenze individuali. Armadi a muro pratici, un guardaroba e un ritiro assicurano che tutto abbia il suo posto e che l'ordine sia facile da mantenere. La posizione centrale convince con la sua immediata vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico, alle scuole e ai negozi - tutto ciò di cui avete bisogno per la vita quotidiana può essere raggiunto comodamente a piedi o in pochi minuti. Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato per 40.000 CHF supplementari. Non esitate e organizzate un appuntamento di visita senza impegno già oggi!Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATI A UNA VISITA? ISCRIVETEVI: https://neho.ch/b/8405-25-7

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Lukas Speck

Lukas Speck

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5 locali183m²CHF 3'125'000.–
Premium
Horgen, 8810 Horgen

Wohnen auf höchstem Niveau

Diese Penthouse-Wohnung vereint modernes Design, grosszügige Wohnflächen und ein Höchstmass an Privatsphäre - alles auf einer Ebene. Highlights und Eckdaten • Grosszügige Wohnfläche von 160 m² auf einer Etage • Zwei weitläufige Terrassen auf beiden Seiten der Wohnung - viel Privatsphäre, Sonne und teilweise Sicht auf den See • Zusätzlicher Wellnessraum mit Sauna im Untergeschoss - exklusiv der Wohnung zugeordnet und mit einem zusätzlichen Stimmrecht verbunden. • Bodentiefe Fensterfronten für lichtdurchflutete Räume und ein offenes Wohngefühl • Direkter Liftzugang in die Wohnung für maximale Exklusivität • Hochwertigste Materialien und Verarbeitung im gesamten Innenausbau • Zwei luxuriöse Badezimmer, eines davon als exklusives En-Suite Bad • Autolift zur Tiefgarage mit 2 Garagenparkplätzen mit E-Ladestation im Preis inbegriffen • grosszügige Nebenräume: Waschküche, Reduit und zwei Kellerräume • ganze Wohnung mit Energiesparlampen (LED) und Dimmern ausgestattet Ein Zuhause für Menschen, die das Besondere suchenDieses Penthouse bietet nicht nur ein aussergewöhnliches Wohnambiente, sondern auch höchste Lebensqualität. Geniessen Sie Ruhe und Privatsphäre kombiniert mit modernstem Komfort und exklusiver Ausstattung. Genaue Adresse auf Anfrage.AN EINER BESICHTIGUNG INTERESSIERT? BITTE ANMELDEN: https://neho.ch/b/8810-25-4This penthouse apartment combines modern design, generous living space, and the highest level of privacy ? all on a single floor. Highlights & Key Features • Spacious living area of approx. 160 m² on one level • Two expansive terraces on both sides of the apartment ? offering privacy, sunshine, and stunning lake views • Private wellness area with sauna on the lower level ? pure relaxation in your own home • Floor-to-ceiling windows for bright, light-filled rooms and an open living atmosphere • Direct lift access to the apartment for maximum exclusivity • Finest materials throughout the interior • Two luxurious bathrooms, including an exclusive en-suite • Car lift to the underground garage with 2 parking spaces included in the price A home for those who seek the extraordinaryThis penthouse offers not only an exceptional living experience but also the highest quality of life. Enjoy peace and privacy combined with modern comfort and exclusive finishes.Exact address available on request.INTERESTED IN VISITING THE PROPERTY? PLEASE REGISTER FIRST : https://neho.ch/b/8810-25-4

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Remo Leferink

Remo Leferink

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali131m²CHF 1'229'000.–
Hünikon (Neftenbach), 8412 Hünikon (Neftenbach)

13 minuti da Winterthur - Vivere su due piani

Questo appartamento mansardato nuovo e molto curato di 4,5 locali colpisce per la sua generosa disposizione degli spazi con 131 m2, la sua costruzione e la sua materializzazione di alta qualità. Si trova vicino a Winterthur. Winterthur è raggiungibile con la S-Bahn in meno di 20 minuti. In auto, ci vuole anche meno di 15 minuti. I punti salienti della vita sono la zona living e pranzo con un forno svedese, la cucina aperta, la galleria al piano superiore e la camera da letto e il guardaroba spaziosi. L'appartamento dispone di due balconi con una superficie esterna totale di circa 30 m2. L'orientamento ad ovest offre tramonti meravigliosi e un'illuminazione piacevole degli spazi abitativi. L'appartamento è dotato di due bagni, di tapparelle elettriche, di zanzariere, di armadi a muro nell'ingresso e di uno spazio di stoccaggio supplementare al piano superiore. L'appartamento comprende tre posti auto spaziosi a CHF 30 000 con una superficie totale di 55 m2 e un laboratorio separato di 28 m2 con un lavandino e una presa di corrente forte nel garage sotterraneo. Questo appartamento è il posto ideale per tutti coloro che valorizzano la pace, la qualità e lo stile. È anche ideale per le famiglie. Asilo nido e scuola sono vicini. Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch. INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/8412-26-3

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Melissa Hug

Melissa Hug

Immobilienmakler

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti