"Parte di casa con charme Reggthal / Sternenberg, posizione idilliaca nel verde"
Indirizzo
Meiersboden, 8374 DussnangTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Bauma
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2430.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.01.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 135 m2
- Superficie terreno:
- 135 m2
- Altezza dei locali:
- 220 m
- Ultimo rinnovo:
- 2017
- Anno di costruzione:
- 2004
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Caminetto
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Documento (1)
Descrizione
Parte di casa a 4 1/2 locali annessa da un solo lato
Circondata da prati e foreste, questa parte di casa ristrutturata è molto tranquilla e soleggiata. Sulla proprietà vicina, bovini Highland pacifici pascolano. Sul piano politico, la parte di casa è situata nel territorio del comune di Fischingen TG, e l'indirizzo postale è Sternenberg. L'accesso si fa attraverso Wila nella valle di Steinenbachtal. La parte di casa comprende due posti a sedere sui lati sud e nord e un balcone al piano superiore.
Al piano terra, c'è un salotto con una cucina, una cucina con un vaporizzatore, due forni e un camino. Un bagno con una doccia, un water e una torre di lavaggio.
Al piano superiore, ci sono due camere da letto con pavimenti in parquet e un secondo bagno con una vasca da bagno. Al piano superiore, c'è una stanza con un balcone. Molto spazio e deposito nel seminterrato con una cantina privata e una cantina del vino.
La parte di casa comprende un posto auto coperto e un posto auto esterno. (Incluso nel prezzo)
Spese di servizio per 2 persone calcolate.
Pulizia finale ancora aperta, quindi appuntamento di visita solo possibile dalla fine di novembre / inizio dicembre
Contatto
Ott Katharina
- N. Inserzione
- 4003611599
- Rif. oggetto
- ko5tz.blt2y


















