"Appartamento attraente di 3,5 locali"
Indirizzo
Länggasse 5, 3292 Busswil BETempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Busswil BE
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Schule Busswil LyssSupermercato
2 min.Denner SatellitTrasporti pubblici
2 min.Busswil BE
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1250.–
- Costi suppl.:
- CHF 240.–
- Affitto:
- CHF 1490.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Noleggiamo immediatamente vicino alla stazione ferroviaria di Busswil, un appartamento accogliente e luminoso al 1° piano. L'appartamento convince con la sua posizione tranquilla, le stanze luminose e l'attrezzatura pratica – ideale per le coppie o le piccole famiglie
Soggiorno, cucina e bagno/WC con pavimento in legno
Camere da letto luminose con pavimenti in laminato: Stanze spaziose e grandi finestre che offrono una vista sulla verdezza.
Cucina moderna: Completamente attrezzata con armadi bianchi, schermo di protezione in ceramica e apparecchi in acciaio inox, compresi lavastoviglie, forno e lavandino.
WC e bagno separati con vasca da bagno
Area di giardino ben curata: La casa dispone di un bel giardino comune con prato, alberi e arbusti, circondato da una recinzione in legno.
Animali domestici ammessi e bambini-friendly
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquillo. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La stazione ferroviaria di Busswil BE è a soli 3 minuti a piedi e offre un accesso comodo ai trasporti pubblici. Un Denner Satellit per la spesa quotidiana si trova anche a soli 2 minuti a piedi.
Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento.
Le foto sono simili in tipo e possono differire dall'originale.
Un posto auto o un parcheggio esterno può essere noleggiato per 90,00 CHF o 40,00 CHF al mese, secondo disponibilità.
Avete mostrato interesse? Non esitate a chiamarci, saremmo felici di mostrarvi l'appartamento
Le foto provengono da un tipo di appartamento simile e possono differire dagli originali.
Contatto
Zita Schneider
- N. Inserzione
- 4003602840
- Rif. oggetto
- zogvr.elr7g








