"Appartamento spazioso di 2 1/2 locali al piano terra a Boll (comune di Vechigen)"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 3, 3067 BollTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Boll-Utzigen
Informazioni sui dintorni
Farmacia
1 min.Drogerie Dreier-RiesenScuola
7 min.Primarschule StämpbachSupermercato
2 min.VOITrasporti pubblici
3 min.Boll-Utzigen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1780.–
- Costi suppl.:
- CHF 160.–
- Affitto:
- CHF 1940.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 77 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Certificato Minergie
Documento (0)
Descrizione
Appartamento spazioso di 2 ½ locali al piano terra
Nel nuovo sviluppo BOLLPARK SÜD – una piccola città in campagna nel comune di Vechigen – questo appartamento spazioso di 2 ½ locali (77 m2) è situato al piano terra con un balcone e un posto auto nel garage sotterraneo. La casa multifamiliare in Bahnhofstrasse 3 è composta da 11 appartamenti, costruiti secondo standard elevati. Lo sviluppo è situato in una posizione centrale sul sito della vecchia stazione RBS nel cuore di Boll, a pochi passi dalla nuova stazione RBS Boll-Utzigen, con collegamenti per Berna (21 minuti) o Worb (7 minuti) a intervalli di quindici minuti. Il bus postale circola da lì ogni mezz'ora per Boll-Sinneringen-Obermoos e Utzigen.
Servizi e negozi nelle vicinanze: Landi, Jumi (formaggio e carne), macellerie, centro del villaggio: Voi (Migros), farmacia (con ufficio postale), ristoranti, caffè, amministrazione comunale, studio medico, studio dentistico, massaggi, atelier di sartoria. Banca, panificio, fisioterapia, podologia, stazioni di servizio, Agrola Top-Shop, clinica veterinaria, garage, fioraio, parrucchiere.
I dintorni vari offrono spazi verdi e aree di gioco, lo sviluppo – composto da sei edifici (Minergie-ECO) – realizza i sogni di vita per le persone di tutte le fasi della vita. Lo sviluppo è collegato alla rete di riscaldamento urbano locale, il calore per il riscaldamento a pavimento e l'acqua calda è generato utilizzando energia rinnovabile rispettosa dell'ambiente (97% di scaglie di legno della regione e 3% di olio per la salvaguardia). Un sistema fotovoltaico privato contribuisce all'alimentazione elettrica, un'infrastruttura di base per le stazioni di ricarica per le auto elettriche è disponibile, le biciclette elettriche possono essere ricaricate nella sala biciclette.
L'affitto netto costa 1.780 CHF, compreso un posto auto nel garage sotterraneo (valore 125,00), le spese accessorie ammontano a 160 CHF.
L'appartamento di 2,5 locali nel dettaglio:
Pavimenti in legno di quercia oliato ovunque
Ambiente di vita e di pranzo aperto (43m2) con accesso diretto al balcone
Balcone (13m2), esposto a sud-ovest, con tende verticali azionabili elettricamente
Camera da letto (15,5m2)
Cucina spaziosa aperta con piano di lavoro in granito, piano di cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno a vapore, frigorifero spazioso con cassetti del congelatore
Bagno con pavimento in piastrelle di ceramica, doccia senza barriere, doppio lavandino con specchio e mobile con cassetti, water con serbatoio di scarico integrato
Garderoba nell'ingresso (5,9m2)
Lavanderia spaziosa (7,5m2) con pavimento in piastrelle di ceramica, con torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice a pompa di calore)
Finestre in legno e metallo con vetro isolante triplo
Tende a lamelle azionabili elettricamente
L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle, così come l'accesso alla casa (ascensore)
Gli animali domestici non sono ammessi
Appartamento non fumatori
L'appartamento dispone di un locale di deposito in cantina (7m2), i locali annessi con buona infrastruttura sono composti da una sala di asciugatura del bucato e da una sala biciclette con impianti di ricarica per le biciclette elettriche.
Un accesso diretto conduce al garage per auto, un posto auto è incluso nell'affitto netto. Un'infrastruttura di base per le auto elettriche è preparata, una stazione di ricarica può essere installata a vostre spese.
Tutto su Vechigen – il comune con una vista – https://www.vechigen.ch/

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Thomas Gafner
- N. Inserzione
- 4003585479
- Rif. oggetto
- u20wm.ipftb












