"Affascinante appartamento di 4 locali con terrazza e giardino a Morges – disponibile immediatamente"
Indirizzo
Avenue de la Moësette 1, 1110 MorgesTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: La Gottaz
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Salle de gym de la BurtignièreFarmacia
4 min.Pharmacie Amavita Gottaz CentreSupermercato
4 min.Coop Supermarché Morges La GottazTrasporti pubblici
2 min.La Prairie
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2550.–
- Costi suppl.:
- CHF 300.–
- Affitto:
- CHF 2850.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 4
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 79 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1948
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questo affascinante appartamento di 4 locali al piano terra di un piccolo edificio con 3 appartamenti a Morges, recentemente ristrutturato e disponibile immediatamente. Unendo il fascino del vecchio con il comfort moderno, questo alloggio luminoso e tranquillo sa come sedurti già dal primo sguardo.
L'appartamento offre:
Locali di vita luminosi, soggiorno con bellissimo parquet, può essere aperto su una delle camere
3 camere luminose con parquet
Cucina moderna completamente attrezzata: forno, frigorifero, lavastoviglie, armadio...
Bagno curato con doccia
Ampia terrazza abitabile e accesso diretto al giardino (circa 100m2)
Armadi a muro in ogni locale
Situazione ideale: L'appartamento beneficia di una posizione privilegiata a Morges, a due passi dal lago e dalla stazione ferroviaria. Il quartiere è tranquillo e ben servito, con molte comodità a portata di mano:
Trasporti: Fermata dell'autobus La Prairie a 2 minuti a piedi, stazione MBC La Gottaz a 6 minuti e la stazione di Morges a soli 8 minuti a piedi.
Negozio: Il centro commerciale di La Gottaz è a soli 3 minuti a piedi (Coop, farmacia, panificio, ristorante, ...).
Scuola: Scuola vicina, ideale per le famiglie.
Natura: Il lago è vicino, perfetto per passeggiate e attività all'aperto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003579733
- Rif. oggetto
- n4ipz.1pq1n






