• Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (1)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (2)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (3)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (4)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (5)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (6)
  • Erstvermietung Talberg-Park: 3.5-Zimmer-Wohnung mit Balkon (B08, 2. OG) (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Locali
3.5
Spazio abitativo
81 m2
Affitto
CHF 2380.–
Notificare il calo di prezzo

"Primo affitto Talberg-Park: appartamento 3.5 locali con balcone (B08, 2° piano)"

Indirizzo

Birchweg 18, 8200 Schaffhausen

Tempo di percorrenza

  • 28 min.Stazione: Schaffhausen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    13 min.Schweizersbildstrasse
  • Trasporti pubblici

    1 min.Birch

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2180.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 2380.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
28.02.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
2
Numero di piani:
5
Superficie:
81 m2
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Primo affitto nel Talberg-Park: Al Birchweg 18 a Schaffhausen, questo appartamento 3.5 locali luminoso è in costruzione al 2° piano. Il nuovo edificio (anno di costruzione 2026) è situato calmamente su una pendice e al margine della foresta nel quartiere Breite, con vista sul Mühlental.

La vita in un colpo d'occhio
  • 3.5 locali, 81 m² di spazio abitativo netto
  • Balcone con 18.8 m², orientamento sud-ovest
  • 2° piano, casa con 5 piani
  • Affitto netto CHF 2'180, conto spese accessorie CHF 200, affitto lordo CHF 2'380
  • Disponibile per l'affitto dalla fine di febbraio 2027

Il cuore dell'appartamento è l'area aperta per cucinare, mangiare e vivere con circa 34.2 m². Ci sono anche due camere con 14.6 m² e 12.2 m², un ingresso spazioso, un bagno con piastrelle in ceramica e una lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Le camere da letto e i soggiorni hanno un parquet in quercia chiaro, e il riscaldamento a pavimento è regolabile stanza per stanza. L'isolamento acustico risponde alle esigenze aumentate secondo la norma SIA 181.

La cucina di Kocherhans impressiona con facciate in grigio perla opaco, un piano di lavoro e un retro in granito lucido, un lavello in acciaio inossidabile e illuminazione LED sotto i mobili da cucina. Gli elettrodomestici Electrolux includono una cucina a induzione, un forno nel mobile alto, un frigorifero-congelatore, un lavastoviglie integrato e una cappa a schermo piatto. Un locale di deposito in cantina appartiene all'appartamento.

Casa e Energia
La cabina dell'ascensore accessibile alle sedie a rotelle serve ogni piano. L'edificio è riscaldato in modo fossile con una pompa di calore aria-acqua, e un sistema fotovoltaico sul tetto piatto produce energia elettrica. Nel parcheggio sotterraneo con infrastruttura di ricarica per i veicoli elettrici, i posti auto possono essere affittati separatamente per CHF 120 e i posti moto per CHF 80 al mese. Le stanze per le biciclette e i veicoli elettrici, i posti auto per i visitatori e uno spazio di gioco e di esercizio completano il complesso.

Posizione
La fermata dell'autobus Pilgerbrunnen è a soli 35 m. Con la linea 4, si può raggiungere la stazione di Schaffhausen in 9 minuti, Winterthur in 27 minuti e la stazione principale di Zurigo in 38 minuti. Il giardino d'infanzia Hauental, l'ospedale cantonale e i negozi nel quartiere Breite sono a distanza di cammino. Il Reno, le cascate del Reno e le foreste intorno al Mühlental invitano a rilassarsi.

Le visite sono possibili dal 14 ottobre 2026. Le immagini interne sono visualizzazioni e mostrano parzialmente lo standard di costruzione.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Diego Schleinzer

Inserzionista

Silver Partner
aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG
Rikonerstrasse 22
8307Effretikon

Contatto

Diego Schleinzer

N. Inserzione
4003577761
Rif. oggetto
18200BI116.6adbb3d402626b1aba61d4f4
aureum advisory c/o BELINVEST Asset Management AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi