"Appartamento in attico a Malix"
Indirizzo
Brambrüeschstrasse 21, 7074 MalixTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Chur Altstadt
Informazioni sui dintorni
Scuola
15 min.Primarschule MalixTrasporti pubblici
8 min.Malix
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3400.–
- Costi suppl.:
- CHF 469.–
- Affitto:
- CHF 3869.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 6.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 218 m2
- Anno di costruzione:
- 2014
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Appartamento da sogno di 6½ locali con vista panoramica – vita spaziosa a Malix vicino a Chur-Lenzerheide
217,70 m² di spazio utilizzabile | 2 posti auto inclusi | Balcone sud soleggiato | Piano attico con diverse utilizzazioni
Indirizzo : Brambrüeschstrasse 21, 7074 Malix Affitto : CHF 3'400.– al mese Disponibilità : Secondo accordi
Vita spaziosa con vista da sogno sulle montagneCerchi uno spazio importante, una situazione di vita tranquilla e una vista imprenabile sul mondo montano dei Grigioni? Allora questo appartamento eccezionale di 6½ locali a Malix potrebbe essere la tua nuova casa.
A 10 minuti da Chur, puoi aspettarti un appartamento spazioso con un piano ben pensato, locali luminosi e una vista panoramica magnifica sulle montagne.
I punti salienti in un colpo d'occhio217,70 m² di spazio utilizzabile totale
144 m² di spazio abitativo con 6½ locali su un piano
73 m² supplementari nel piano attico con locali, soffitta e spazi di svago
Ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto con 57 m² impressionanti
Balcone sud soleggiato con vista da sogno
Entrata di casa spaziosa, privata e coperta
Due posti auto inclusi nell'affitto
1 o 2 posti auto possibili su richiesta
Anno di costruzione 2014
Riscaldamento a pavimento
Bagno con vasca e doccia oltre a servizi igienici separati per gli ospiti
Lavanderia privata nell'appartamento con lavatrice e asciugatrice
Giardino di verdure o di fiori possibile su richiesta
Goditi una vista imprenabile sul mondo montano dei Grigioni e il Naafkopf nell'angolo dei tre paesi di Svizzera, Austria e Liechtenstein dal salotto.
Le vette circostanti offrono anch'esse un panorama impressionante: Schanfigg, Hochwang, Gürgaletsch, Schwarzhorn, Weisshorn, Rothorn, nonché Lenzerhorn e Stätzerhorn plasmano la vista sulle montagne.
Grazie alla posizione soleggiata, puoi godere di almeno 4 ore e mezza di sole al giorno, anche in inverno.
Ampio spazio per idee di vita individualiL'arredamento spazioso degli ambienti offre condizioni ideali per le persone con esigenze di spazio o per coloro che desiderano combinare vita e lavoro sotto lo stesso tetto.
Il piano attico supplementare offre possibilità polivalenti come spazio di svago, atelier, ufficio, sala da gioco o spazio di stoccaggio.
L'ambiente di vita, di pranzo e di cucina aperto forma il cuore dell'appartamento e invita a cucinare, mangiare e rilassarsi insieme.
Situato in una zona tranquilla e comunque ben collegataMalix combina la vita nel naturale con una buona accessibilità alla città di Chur.
Trasporti pubblici con frequenza semioraria
Fermata dell'autobus verso Chur e Lenzerheide a circa 700 metri
Tempo di percorrenza fino a Chur di circa 12 minuti
Sia che si tratti di serate in famiglia, di lavoro concentrato nel proprio ufficio o di ore rilassanti sul balcone sud, questo appartamento offre molto spazio per le esigenze individuali e un focolare con una vista particolare.
Affitto : CHF 3'400.– al mese Due posti auto sono inclusi nell'affitto.
Interessato ? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento speciale di persona. Ci auguriamo del tuo contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Jürg Raschein
- N. Inserzione
- 4003571742
- Rif. oggetto
- ossf4.bcsid











