• kitchen with wooden ceiling, white walls, large windows, wooden floor, kitchen appliances, sink, faucet
  • empty room, wooden floor, wooden ceiling, window, radiator
  • Bathroom with white tiles, white sink, mirror, radiator, and a skylight
  • Bathroom with white tiles, white vanity, double sink, mirror, wooden ceiling, wooden floor, power outlet, and a small window.
  • Bathroom with shower, sink, and mirror
  • A small bathroom with white tiles, a toilet, a sink, a mirror, and a radiator.
  • empty room, wooden floor, wooden ceiling, white walls, window, radiator, light
  • Empty room with wooden ceiling, white walls, wooden floor, window, radiator
  • white tiled staircase with wooden handrails, white walls, circular ceiling light
  • House with solar panels, garden, mountain view
  • 2 story house, white exterior, green shutters, brown roof, garage, gravel driveway, mountain view
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Locali
3
Spazio abitativo
61 m2
Affitto
CHF 1200.–

"Appartamento a Sevelen"

Indirizzo

Pfäfersweg 18, 9475 Sevelen

Tempo di percorrenza

  • 16 min.Stazione: Sevelen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    13 min.Oberstufe Galstramm
  • Supermercato

    10 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    6 min.Rietli

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1200.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
3
Piano:
2
Superficie:
61 m2
Ultimo rinnovo:
2026
Anno di costruzione:
1985

Caratteristiche

  • Veduta

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

L'appartamento mansardato è stato appena rinnovato e offre un comfort moderno. Si trova al 2° piano e si accede attraverso due scale. Gli inquilini godono di una vista sulla valle del Reno, a sud, est e nord, dove si possono vedere le Kreuzberge.

I pavimenti sono coperti di laminato e in parte di piastrelle. Circa l'80% della superficie abitabile ha una struttura in legno sotto. Le lastre di sabbia integrate sostengono l'ammortizzazione dei passi e dei rumori. In totale, l'appartamento dispone di 5 piccole camere di deposito dove possono essere conservati gli effetti. La cucina e la nicchia per mangiare formano un'unità con la stanza da vivere. L'appartamento non è adatto per i mobili alti (buffet). Nel seminterrato, l'inquilino ha un compartimento di cantina chiuso a chiave.

Non c'è un balcone, ma gli inquilini possono stare su una panca dietro la casa. Una lavatrice (Miele) con un contatore di monete si trova nel seminterrato. Accanto, gli inquilini hanno accesso a una stanza di asciugatura con un tamburo. In estate, il bucato può anche essere asciugato all'aperto su un Stewi Libelle. In questa parte della casa, due parti vivono attualmente, che condividono le attrezzature di lavaggio. Ogni inquilino ha accesso alla stanza delle biciclette chiusa a chiave al piano terra.

La casa si trova in un quartiere tranquillo vicino al centro del villaggio. Le scuole, il municipio, l'ufficio postale, la stazione degli autobus e i negozi sono raggiungibili a piedi. Un posto auto direttamente presso l'edificio può essere affittato per 50.-/mese.

L'oggetto di affitto non è un appartamento familiare. L'attrezzatura è adatta per una persona, un genitore solo con un bambino, o eventualmente due adulti. Si cerca un inquilino tranquillo in età lavorativa. Le persone socialmente attive con un flusso di visitatori sono meglio a loro agio con un'unità in un blocco residenziale regolare. L'attività notturna non deve influenzare il comfort dei co-inquilini. L'appartamento è disponibile per occupazione dal 01. DIC 2026 o per accordo.

Affitto al mese legato a un'ipoteca 1'010.--

Canone di spese accessorie al mese 190.-

TOTALE 1'200.--

Il canone di spese accessorie comprende il riscaldamento, l'acqua e l'acqua calda. Il consumo di elettricità nell'appartamento è fatturato da EW Sevelen attraverso un contatore di elettricità separato dell'inquilino. Un posto auto all'aperto costa 50.- al mese.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

MARTIN SCHWEIZER

N. Inserzione
4003569569
Rif. oggetto
qkqn4.m35zq

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi