"Spazio ibrido ufficio/magazzino, Mini-Hub e-commerce, Studio, ideale per artigiani, modello di affitto progressivo"
Indirizzo
Rue Emma-Kammacher 5A, 1217 MeyrinTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Zimeysa
Informazioni sui dintorni
Supermercato
9 min.migrolinoFarmacia
9 min.Covance - Central Laboratory Services SAScuola
10 min.École de MonthouxTrasporti pubblici
6 min.Meyrin
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2150.–
- Costi suppl.:
- CHF 185.–
- Affitto:
- CHF 2335.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 88 m2
- Superficie utile:
- 88 m2
- Superficie utile minima:
- 88 m2
- Cubatura:
- 316 m3
- Altezza dei locali:
- 3.6 m
- Carico del pavimento:
- 850 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 2500 kg
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Certificato Minergie
Costruzione Minergie
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Rampa di accesso per autocarro
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo spazio di 88m² situato al piano attico di un edificio industriale recente a Meyrin. Questo spazio versatile offre una soluzione ideale per diverse attività commerciali e logistiche, ibrido (laboratorio non consentito). Ambiente privilegiato, calmo e discreto.
Superficie generosa: 88 m² di spazio con un'altezza del soffitto di 3,6 metri, completata da una terrazza individuale di 50 m²,
Lo spazio: finitura del pavimento in pittura resina, grandi finestre intorno al perimetro che offrono luce naturale totale.
Costruzione moderna: edificio del 2021, certificato Minergie per un'efficienza energetica ottimale.
Sicurezza: spazio accessibile 24/24 con controllo di accesso e badge, anche accesso diretto allo spazio dall'ascensore con chiave sicura.
Accessibilità totale: ascensore da 2500 kg di capacità, rampa per camion e strutture per persone con mobilità ridotta.
Capacità di carico: pavimento che supporta fino a 850 kg/m², perfetto per lo stoccaggio con attività di ufficio condivisa, mini hub, ecc...
Attrezzature: alimentazione elettrica monofase completa, WiFi, connessione internet cablata (portabilità telefonica possibile), fornitura di acqua e postazione di lavoro con lavandino.
Servizio logistico: ricezione e gestione di merci durante le assenze, stoccaggio e custodia di merci ricevute.
Igiene: toilette e doccia, stanza condivisa nel corridoio
Condizioni finanziarie (Contratto di affitto progressivo per sostenere l'installazione):
Anno 1: CHF 2'150.- / mese netto
Anno 2: CHF 2'350.- / mese netto
Anno 3: CHF 2'550.- / mese netto
Costi fissi: CHF 185.- / mese
Posizione privilegiata: beneficia di un ambiente calmo con un eccellente network di trasporto vicino all'autostrada e all'aeroporto. La stazione ferroviaria di Meyrin è a soli 6 minuti a piedi, la fermata dell'autobus di Meyrin a 7 minuti e la fermata del tram di Meyrin-Village a 12 minuti. Le comodità quotidiane come un supermercato e l'ufficio postale sono raggiungibili in 9 minuti a piedi.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Edouard Quéruel
- N. Inserzione
- 4003565766
- Rif. oggetto
- u4rfk.cy9gz



