• Chambre chez l'habitant (1)
  • Chambre chez l'habitant (2)
  • Chambre chez l'habitant (3)
  • Chambre chez l'habitant (4)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Aimée per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Affitto
CHF 880.–

"Camera in una casa privata"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 880.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Camera

Documento (0)

Descrizione

Attenzione, per favore leggere l'annuncio fino alla fine e candidarsi solo attraverso il nostro modulo di contatto. Seniore cerca studente o giovane attivo, per vivere in condivisione a Vich. Il prezzo della camera con bagno e balcone privati è di 880 CHF (comprese le spese, WiFi, elettricità,...) Profilo ricercato: studente, apprendista o giovane attivo (30 anni o meno), gioviale, curato e disposto a vivere in uno spirito di solidarietà. Ingresso: Da novembre 2026 o da concordare! IMPORTANTE! Per visitare l'alloggio, per favore compilare il nostro modulo: https://elderli.ch/etudiants/
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003556443
Rif. oggetto
1074054125

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi