"Eleganza rustica a Gümligen - Chalet indipendente con molto spazio circostante"
Indirizzo
Dentenbergstrasse 16, 3073 GümligenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Gümligen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
11 min.CoopScuola
6 min.Schule DorfFarmacia
11 min.Apotheke Gümligen AGTrasporti pubblici
9 min.Gümligen Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 4700.–
- Affitto:
- CHF 4700.– Escl. costi aggiuntivi
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa unifamiliare
- Locali:
- 7.5
- Qtà bagni:
- 3
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 186 m2
- Superficie terreno:
- 678 m2
- Cubatura:
- 792 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2004
- Anno di costruzione:
- 1936
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
In una zona residenziale calma e verde, al 16 Dentenbergstrasse a Gümligen, questo chalet indipendente charmante vi aspetta con stanze spaziose e molta privacy.
Al piano terra superiore, si trova lo spazioso locale di vita e di pranzo aperto con accesso diretto al balcone spazioso. La cucina adiacente con elettrodomestici moderni, piani di lavoro in acciaio inossidabile e bancone pratico si integra armoniosamente nel locale di vita.
Il piano terra offre uno spazio di vita supplementare, utilizzabile separatamente, con camino e accesso diretto alla terrazza e al giardino. Questo settore è adatto, ad esempio, come ritiro confortevole, camera degli ospiti o ufficio a casa.
Al piano superiore, si trovano camere luminose con armadi a muro pratici e varie celle umide. Inoltre, c'è una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice.
I punti salienti in un colpo d'occhio:
7,5 locali con circa 186 m² di spazio abitativo
Chalet indipendente su 678 m² di terreno
Stanze interne ridipinte di recente
Locale di vita e di pranzo spazioso con cucina aperta
Locale di vita separato con camino
Balcone, terrazza e giardino
Camere luminose con armadi a muro
Più bagni e toilette separate
Lavatrice e asciugatrice proprie
Zona residenziale calma e verde
Ristrutturato in modo completo nel 2003/2004
I costi di riscaldamento e le spese accessorie, nonché la manutenzione del giardino, sono a carico degli inquilini.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni e di concordare un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Alec Raemy
- N. Inserzione
- 4003555382
- Rif. oggetto
- n45tu.5t9dr

















