• Tiny zentral in Langnau (1)
  • Tiny zentral in Langnau (2)
  • Tiny zentral in Langnau (3)
  • Tiny zentral in Langnau (4)
  • Tiny zentral in Langnau (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Marcel Wyss per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
2
Spazio abitativo
40 m2
Affitto
CHF 1600.–

"Tiny centrale a Langnau"

Plus

Indirizzo

Bahnhofstrasse 23, 3550 Langnau im Emmental

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Langnau i.E.

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Migros
  • Farmacia

    4 min.DROPA Langnau
  • Scuola

    3 min.Rudolf Steiner Schule
  • Trasporti pubblici

    2 min.Langnau Bahnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1600.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2
Superficie:
40 m2

Documento (0)

Descrizione

Vi presentiamo un'offerta che risponde pienamente allo spirito del tempo! Quanto necessario - quanto poco possibile! Siete pronti a fare questo passo? Voi amate essere non convenzionali e attraversate la vita con una punta di coolness? Gli appartamenti standard sono ovunque! Noi vi presentiamo qui una proprietà unica con i seguenti punti di forza:

Al centro! Negozi, stazione, ristoranti, stadio di Ilfis,... non dovrete camminare più di 4 minuti
Posto auto coperto proprio davanti alla porta di casa. No auto? Meglio ancora, il carport diventa un cortile coperto
Al piano terra (24,2m2) una cucina di alto livello, un soggiorno e un bagno con doccia, lavandino e lavatrice/asciugatrice oltre a una grande terrazza
Al piano superiore (15,35m2) una stanza luminosa per una progettazione libera
E se avete ancora bisogno di un po' di spazio di stoccaggio, è disponibile un seminterrato
Ampia terrazza (60m2)
Questa offerta unica si rivolge a persone che amano, curano e coltivano questa piccola casa come se fosse il loro proprio gioiello. A proposito, nel quartiere adiacente si trova il caffè dei fiori con lo slogan 'Feeling Work'. Il nome è programma! Anche per voi?

Affitto: CHF 1'450.--

Spese accessorie a forfait: CHF 150.--

Posto auto: CHF 70.--

Ci auguriamo di ricevere le vostre informazioni complete (nome, cognome, indirizzo attuale, telefono) via email o modulo di contatto. A presto a Langnau!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003545892
Rif. oggetto
1074042458

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi