"PW - Appartamento di 2.5 locali arredato"
Indirizzo
Avenue Samson-Reymondin 19D, 1009 PullyTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Pully
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Route de VeveyFarmacia
4 min.Pharmacie PulliéraneSupermercato
6 min.CoopTrasporti pubblici
4 min.Reymondin
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2900.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 3100.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista lago
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Situato nel cuore di Pully, questo bell'appartamento arredato di 2,5 locali di circa 60 m² seduce per il suo comfort, i suoi equipaggiamenti completi e la sua magnifica terrazza di circa 25 m² che offre una piacevole vista sul lago.
Lo spazio di vita si compone di una cucina completamente attrezzata, aperta su un luminoso soggiorno / sala da pranzo, creando un ambiente conviviale e accogliente.
La parte notte comprende una camera da letto con cabina armadio e un bagno con doccia annesso. Un WC separato completa la disposizione.
Per un comfort ottimale, l'appartamento dispone anche di una colonna di lavaggio e di una connessione Wi-Fi.
La sua posizione privilegiata nel centro di Pully consente di godere appieno dei negozi, dei trasporti pubblici e delle comodità vicine.
Caratteristiche :
Appartamento arredato di 2,5 locali
Superficie di circa 60 m²
Terrazza di circa 25 m² con vista lago
Cucina completamente attrezzata aperta sul soggiorno
Camera da letto con cabina armadio
Bagno con doccia e WC separato
Colonna di lavaggio
Wi-Fi
Posizione centrale a Pully
Condizioni di locazione :
Affitto mensile : CHF 2'900.-
Spese forfettarie : CHF 200.-
Affitto mensile totale : CHF 3'100.-
Disponibilità : immediata
Un bene ideale per coloro che cercano un alloggio arredato e confortevole, che beneficia di una posizione centrale e di uno spazio esterno bello con vista lago.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Françoise Ducrest
- N. Inserzione
- 4003545490
- Rif. oggetto
- d7e203ad-c61a-11f1-b574-0e90ca4da74f








