• Gemütliches WG-Zimmer in einem gepflegten Haus in Rubigen (1)
  • Gemütliches WG-Zimmer in einem gepflegten Haus in Rubigen (2)
  • Gemütliches WG-Zimmer in einem gepflegten Haus in Rubigen (3)
  • Gemütliches WG-Zimmer in einem gepflegten Haus in Rubigen (4)
  • Gemütliches WG-Zimmer in einem gepflegten Haus in Rubigen (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta WG-Rubigen per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Spazio abitativo
230 m2
Affitto
CHF 750.–

"Camera accogliente in una casa ben curata a Rubigen"

Plus

Indirizzo

Dorfmatte 807, 3113 Rubigen

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Rubigen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    8 min.Denner
  • Scuola

    8 min.Schulhaus
  • Trasporti pubblici

    5 min.Rubigen

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 750.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Camera
Superficie:
230 m2

Documento (0)

Descrizione

La camera

La camera luminosa si trova al piano superiore della casa. Con circa 10 m², è piuttosto compatta, ma ha un armadio a muro e una vista eccellente sulle montagne. La casa ha 4 piani, uno dei quali è il seminterrato. C'è anche un'area per riporre le tue cose. In totale, la casa ha circa 230 m², quindi c'è più che abbastanza spazio. Condividiamo la cucina, il soggiorno e due bagni (ciascuno con doccia). C'è anche un balcone, una lavatrice privata e un asciugatrice.

Davanti al giardino si trova la nostra terrazza (vedi le foto). Saremmo felici se qualcuno si trasferisse qui e fosse disposto a contribuire al giardino. Abbiamo un capanno per le biciclette e posti auto disponibili. Gli animali domestici sono i benvenuti nella nostra casa!

A proposito di noi

Camera condivisa gratuita a Rubigen
Da circa il 1.12.26, una camera sarà disponibile per subaffitto nella nostra casa accogliente con giardino. L'affitto è di CHF 750 lordo, compresi servizi pubblici e internet. La cauzione è di tre mensilità. Tuttavia, siamo flessibili: può essere pagata anche in un periodo più lungo.

Siamo un alloggio condiviso aperto e senza complicazioni che valorizza la vita comunitaria. Allo stesso tempo, c'è molto spazio nella casa e nel giardino per progetti individuali, creatività e ritiro.

La casa si trova a Rubigen, a pochi minuti a piedi dalle strutture commerciali. Grazie alla connessione di trasporto pubblico rapida, puoi raggiungere Berna in circa 15 minuti e Thun altrettanto rapidamente.

Se cerchi un'atmosfera di alloggio condiviso rilassata con molto spazio e un bel giardino, non esitare a contattarci. Siamo felici di conoscerti!

Siamo Mike, Gian e Milena.
Gian ama discutere, è sempre motivato per i giochi e riceve occasionalmente la visita di sua figlia di quattro anni.
Milena ama le lunghe conversazioni e le discussioni, è anche disponibile per i giochi e ama la natura. Il suo gatto Lumi fa anche parte dell'alloggio condiviso.
Mike è molto socievole e un grande fan dei giochi da tavolo.

Siamo felici del tuo contatto. Per favore, includi il tuo nome, la tua età e una breve presentazione.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003543526
Rif. oggetto
83445175

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi