• Cozy living room with a yellow sofa, white coffee table, grey rug, and a small kitchen area visible in the background. Features wooden beams on the ceiling, a guitar on the wall, and various decorative items.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, and shower area. Features include a white shower curtain, tiled walls, shelves with towels and toiletries, and a small plant on the shelf.
  • Cozy bedroom with wooden bed frame, green duvet, nightstand, mirrors, and rugs on wooden floor.
  • Cozy bedroom with a green bedspread, wooden floor, large mirror, desk with computer, chair, piano, and decorative elements including a tapestry and plants.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 5
Locali
2
Spazio abitativo
40 m2
Affitto
CHF 900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"2 pezzi di ca. 40 m² a Vevey, 30 secondi dal lago – disponibile dal 1° novembre"

Plus

Indirizzo

Rue de l'Hôtel-de-Ville 9, 1800 Vevey

Tempo di percorrenza

  • 8 min.Stazione: Vevey

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    3 min.Collèges Jean Kratzer et Bleu
  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Farmacia

    1 min.Pharmacie de l'Hôtel-de-Ville
  • Trasporti pubblici

    1 min.Hôtel de Ville

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 900.–
Affitto:
CHF 900.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2
Piano:
3
Superficie:
40 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

In affitto, appartamento di 2 pezzi di circa 40 m², situato in modo ideale nel centro di Vevey, a circa 30 secondi dal lago e proprio di fronte all'Alimentarium.

L'alloggio consiste in un soggiorno con cucina aperta, una camera da letto separata, un bagno con vasca da bagno e un corridoio/ingresso.

L'appartamento si trova in un edificio antico, all'ultimo piano, senza ascensore. Pertanto, per accedervi, bisogna salire diverse rampe di scale. L'appartamento è adatto a una persona o a una coppia che non ha problemi con le scale.

Il riscaldamento è elettrico e a carico dell'inquilino, così come il consumo di elettricità.

Il suo principale vantaggio è chiaramente la sua posizione eccezionale, a due passi dal lago, dai negozi, ristoranti, trasporti pubblici e dal centro città di Vevey.

Appartamento disponibile dal 1° novembre 2026

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Mike Bader

N. Inserzione
4003541334
Rif. oggetto
2mdf0.b89ha

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi