"Appartamento esclusivo e moderno di 3,5 locali con vista sul lago a Nidau"
Indirizzo
Dr. Schneider-Strasse 2, 2560 NidauTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Biel/Bienne [Gleis 11/voie 11]
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.BFB - Bildung Formation Biel-BienneFarmacia
5 min.Coop VitalitySupermercato
4 min.Denner ExpressTrasporti pubblici
3 min.Residenz/Résidence
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2215.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 2465.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
- Superficie utile:
- 94 m2
- Anno di costruzione:
- 2013
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Certificato Minergie
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento moderno e ben curato di 3,5 locali al 3° piano di un edificio costruito nel 2013 nel comune di Nidau, direttamente sul lago di Zihl. L'appartamento è disponibile immediatamente e colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità e la sua eccellente posizione a breve distanza dal lago, dalla stazione ferroviaria e da diverse opportunità di shopping.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
Ampio spazio abitativo: 94 m² al 3° piano con una disposizione razionale degli spazi e un'altezza delle stanze di 2,80m.
Due bagni moderni con docce a effetto pioggia: Comfort e stile per la vita quotidiana esigente.
Balcone (11m2) con bella vista: Godetevi i giorni soleggiati all'aperto con una vista magnifica sul lago e sul Jura. Il balcone è orientato a sud-ovest.
Certificazione Minergie: Abitazione a basso consumo energetico agli standard più elevati.
Accesso per persone con disabilità e con ascensore: Senza barriere e confortevole per tutti gli inquilini.
Elettrodomestici: L'appartamento dispone di una propria torre di bucato, nonché di elettrodomestici da cucina moderni e di alta qualità.
Pavimenti: Quercia affumicata nelle stanze da letto e nei salotti, nonché pietra del Jura nelle celle umide.
Grande vano cantina: Il vano cantina privato (12m2) offre molto spazio grazie alla sua altezza eccezionale di 4m.
Questo appartamento di prima classe combina vita moderna e confortevole, sostenibilità e posizione ineguagliabile a Nidau, direttamente accanto al nuovo campus di Biel.
Un posto auto nel garage può essere affittato per 150 CHF-/mese.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4003540766
- Rif. oggetto
- 04het.i8hmf















