• Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (1)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (2)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (3)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (4)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (5)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (6)
  • Zwei Zimmer am Eigerplatz ab Februar frei (7)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 8
Locali
1
Spazio abitativo
19 m2
Affitto
CHF 895.–

"Due camere a Eigerplatz disponibili da febbraio"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

3007 Bern

Prezzo

Affitto:
CHF 895.–

Dati principali

Disponibilità:
01.02.2027
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Piano:
5
Superficie:
19 m2

Caratteristiche

  • Veduta

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Le mie due coinquiline se ne vanno a fine gennaio, quindi sto cercando due nuove coinquiline. Uno o due di voi si unirebbero come inquilini principali.
Questa è la descrizione della camera più grande delle due. La camera più piccola costa 755 CHF.
L'appartamento è luminoso, super accogliente e ha una posizione ideale:
Direttamente sulla piazza Eigerplatz. Le linee 3 e 10 sono raggiungibili in 2 minuti, il centro città, l'Aare e Marzili sono rapidamente accessibili, e ci sono solo 3 minuti fino alla pizzeria Da Nino
Su di me: sono appena arrivato da Germania a Berna e sto scrivendo la mia tesi di master. Nel tempo libero, mi piace essere attivo all'aperto, preferibilmente con gli sci in inverno, e sono una persona abbastanza socievole.
Immagino la vita in condivisione come rilassata: le serate conviviali insieme sono benvenute, ma ognuno ha anche il proprio spazio.

Se siete interessati, non esitate a scrivermi!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003539202
Rif. oggetto
flat86433840fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 6 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi