• Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (1)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (2)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (3)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (4)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (5)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (6)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (7)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (8)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (9)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (10)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (11)
  • Charmante 4½-Zimmer-Dachwohnung mit Holzbalken und gedeckter Loggia (12)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 13
Locali
4.5
Spazio abitativo
160 m2
Affitto
CHF 4020.–

"Incantevole appartamento di 4,5 locali in mansarda con travi in legno e loggia coperta"

Plus

Indirizzo

Giacomettistrasse 27a, 3006 Bern

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Ostring

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    7 min.Schulhaus Sonnenhof
  • Supermercato

    2 min.Coop
  • Farmacia

    2 min.Freudenberg-Apotheke
  • Trasporti pubblici

    2 min.Giacomettistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 3500.–
Costi suppl.:
CHF 520.–
Affitto:
CHF 4020.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
4
Superficie:
160 m2

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Incantevole appartamento di 4,5 locali in mansarda con travi in legno e loggia coperta

Giacomettistrasse 28a, 3006 Bern | 4° piano con ascensore | circa 160 m2 | dal 1° dicembre 2026 o secondo accordo

Questo spazioso appartamento in mansarda combina il fascino di un edificio antico con una costruzione moderna. Le travi in legno visibili, i tetti inclinati e le numerose finestre create una atmosfera di vita luminosa e aperta con molto carattere.

Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con circa 52 m2, che conducono direttamente alla cucina moderna. La cucina è equipaggiata con facciate in alta brillantezza bianca, un bancone in pietra scura e mosaico in vetro. È equipaggiata con forno incorporato, lavastoviglie e illuminazione indiretta. Attraverso una grande facciata di finestre, si può accedere alla loggia coperta di circa 18 m2. Ha un pavimento in legno e un soffitto in legno, offre una vista sulla verdura e può essere utilizzata in ogni tempo.

Tre camere luminose con circa 20-23 m2 ciascuna offrono molto spazio, sia come camere da letto, camere dei bambini, uffici o camere degli ospiti. Due bagni moderni offrono comfort nella vita quotidiana:
- Bagno con vasca da bagno, grande facciata specchiata e lavatrice e asciugatrice separate
- Doccia/toilette separate con doccia in vetro a pavimento, doccia a pioggia e scalda-asciugamani

In tutto l'appartamento, c'è un pavimento caldo in ottica legno. L'appartamento comprende un seminterrato e uno spazio nel celliere per biciclette. Gli animali domestici sono ammessi.

Posizione: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e centrale nel quartiere di Schosshalde, in un vicinato amichevole. Migros, Coop, una farmacia e un ristorante possono essere raggiunti in 3 minuti a piedi. Le fermate del tram 7 e degli autobus 12 e 40 sono anch'esse a 3 minuti. La stazione ferroviaria di Berna può essere raggiunta in circa 15 minuti. Il centro Paul Klee può essere raggiunto in circa 8 minuti.

I fatti più importanti:
- 4,5 locali, circa 160 m2, 4° piano con ascensore
- Soggiorno/sala da pranzo circa 52 m2
- Cucina circa 19 m2 con lavastoviglie
- 3 camere con circa 20-23 m2 ciascuna
- 2 bagni (bagno e doccia/toilette)
- Lavatrice e asciugatrice separate nell'appartamento
- Loggia coperta circa 18 m2
- Seminterrato e celliere per biciclette
- Animali domestici ammessi
- Vicinato amichevole
- Affitto: CHF 3'500 netto + CHF 520 spese (CHF 4'020 lordo)
- Disponibilità: 1° dicembre 2026 o secondo accordo
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003538411
Rif. oggetto
flat86433849fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi