• Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (1)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (2)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (3)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (4)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (5)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (6)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (7)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (8)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (9)
  • Schöne 4½-Zimmer-Wohnung  Nahe Stadelhofen und See, Balkon zum Wald (10)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Locali
4.5
Spazio abitativo
86 m2
Affitto
CHF 2616.–

"Bello appartamento di 4,5 locali vicino a Stadelhofen e al lago, balcone con vista sul bosco"

Plus

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8032 Zürich

Prezzo

Affitto:
CHF 2616.–

Dati principali

Disponibilità:
01.01.2027
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
4.5
Piano:
2
Superficie:
86 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Zurigo 8032 - circa 86 m² - arredato - 2 balconi - CHF 2'616 tutto compreso gennaio-giugno 2027

A un quarto d'ora a piedi da Bellevue e dal lago di Zurigo, e dal balcone si può vedere direttamente nel verde e sentire il ruscello davanti alla casa. Poiché saremo in viaggio nella prima metà del 2027, affittiamo il nostro bel appartamento di 4,5 locali completamente arredato dal 1 gennaio al 30 giugno 2027.

L'appartamento ha 86 m², è situato al 2° piano di una casa multifamiliare ben curata (senza ascensore) e si presta particolarmente bene a una famiglia o a una coppia che vivrà a Zurigo per alcuni mesi.

L'appartamento

grande soggiorno con parquet a losanga
camera da letto con letto matrimoniale
grande camera dei bambini con letto
camera degli ospiti con letto e piccolo spazio di lavoro
due balconi
cucina completamente attrezzata con lavastoviglie
WLAN veloce
lavatrice e asciugatrice a uso condiviso nel seminterrato
appartamento non fumatori
purtroppo, gli animali domestici non sono ammessi

Posizione

L'appartamento si trova a 8032 Zurigo, tra la città e il margine della foresta. Le panetterie e le strutture commerciali sono nelle vicinanze; il tram 4 e l'autobus 33 sono facilmente raggiungibili.

La foresta inizia direttamente alla porta di casa. Si può camminare lungo la collina fino a una fattoria con maiali, cavalli e conigli o seguire il ruscello verso il lago di Zurigo e in pochi minuti si è nel mezzo della vita urbana di Zurigo con ristoranti, cinema, teatri e musei.

Inoltre, un tavolo da ping-pong è situato proprio accanto alla casa, e abbiamo vicini molto gentili e disponibili.

Condizioni di affitto

Periodo: 1 gennaio - 30 giugno 2027
Affitto: CHF 2'616/mese, tutto compreso (spese di servizio, elettricità, riscaldamento, acqua e WLAN)
Deposito: CHF 2'616
Durata dell'affitto: Solo affitto per l'intero periodo

Per le persone che non cercano solo un appartamento arredato temporaneo, ma un vero e proprio nucleo familiare.

Alcune piante con nomi strani sarebbero felici di essere annaffiate di tanto in tanto.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003525856
Rif. oggetto
flat86419938fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 3 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi