• Hauptmieter gesucht (1)
  • Hauptmieter gesucht (2)
  • Hauptmieter gesucht (3)
  • Hauptmieter gesucht (4)
  • Hauptmieter gesucht (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
1
Affitto
CHF 824.–

"Affittuario principale cercato"

Plus

Indirizzo

Dienerstrasse 40, Zürich, Schweiz, 8003 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 11 min.Stazione: Zürich Selnau

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    2 min.Paracelsus-Apotheke
  • Scuola

    3 min.Schule Aussersihl (Brauer)
  • Supermercato

    2 min.Sala-Thai
  • Trasporti pubblici

    11 min.Zürich Selnau

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 824.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Piano:
-4

Caratteristiche

  • Ascensore

  • Parte di un'abitazione in condivisione

Documento (0)

Descrizione

Stiamo cercando un nuovo coinquilino per il nostro appartamento condiviso accogliente in mezzo a Langstrasse. La stanza è di circa 15m² e si trova nel nostro appartamento al 5° piano.

Siamo Mona (F, 25) e Aaron (M, 25) e viviamo qui da un anno. Ci sentiamo molto a nostro agio e possiamo solo consigliare l'appartamento e la posizione - proprio in mezzo all'azione, ma ancora piacevole da abitare.

A causa dei nostri orari di lavoro diversi, è generalmente abbastanza tranquillo con noi. Apprezziamo entrambi la nostra privacy, ma ci piace anche chiacchierare quando ci incontriamo nell'appartamento - con una tazza di tè, una birra o semplicemente brevemente in cucina.
La vita in condivisione è senza complicazioni e rilassata con noi.

È per questo che stiamo cercando qualcuno che apprezzi anche una vita di condivisione senza complicazioni e che cerchi una casa piacevole.
Se sei interessato, siamo lieti di sentirti e conoscerti! :)

Condizioni quadro importanti (leggi per favore):

  • Ruolo: Tu prendi in carico l'appartamento come inquilino principale ufficiale per 2900.-/mese (l'amministrazione deve approvare la presa in carico, e una relazione di recupero dei debiti e una solvibilità sono richieste).* Di conseguenza, tu o il tuo garante devono avere un reddito lordo minimo di 8700.- CHF al mese.
  • Sottolocazione: Aaron e Mona rimarranno coinquilini nell'appartamento per almeno 6 mesi.
  • Aaron sta già cercando una soluzione di follow-up a breve termine. Ciò significa per te: non appena se ne va, la sua stanza (affitto: 835.- CHF) diventerà disponibile. Avrai quindi l'opportunità di plasmare l'appartamento condiviso e di far eventualmente venire una persona a tua scelta nella seconda stanza.
  • Deposito: Il deposito di affitto sarà trasferito a te quando prendi in carico, o la tua parte sarà regolamentata.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003521754
Rif. oggetto
flat86415956fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 1 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi