"Spazi di produzione, magazzino e commerciali a Kloten – disponibili da ottobre 2027"
Indirizzo
Steinackerstrasse 35, 8302 KlotenTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Kloten
Informazioni sui dintorni
Scuola
21 min.Schulhaus Spitz OberstufeTrasporti pubblici
3 min.Oberfeld
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 125.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 15.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 140.– /m2/anno
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2027
- Tipo di oggetto:
- Oggetto industriale
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 6
- Superficie utile:
- 13600 m2
- Superficie utile minima:
- 2500 m2
- Altezza dei locali:
- 8 m
- Carico del pavimento:
- 1000 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 4000 kg
Caratteristiche
Garage
Ascensore
Rampa di accesso per autocarro
Documento (1)
Descrizione
Al Steinackerstrasse 35/37 a Kloten/ZH, un totale di circa 13'600 m² di spazi di produzione, magazzino e commerciali è disponibile per l'affitto. Gli spazi sono adatti a vari utilizzi come lo stoccaggio, la produzione, il montaggio e i servizi nelle vicinanze dell'aeroporto di Zurigo.
Spazi Flessibili
Gli spazi al 1° e 2° piano, ciascuno di circa 2'400 m², possono essere suddivisi in modo flessibile e, ad esempio, utilizzati per officine di montaggio o riparazione.
Due condotti di accesso centrali consentono un approvvigionamento specifico per gli inquilini con tecnologia di edificio e vari media.
Buona Accessibilità Logistica
Per la movimentazione delle merci, sono disponibili otto rampe di carico per camion coperte in tre aree di rampe e diversi ascensori.
57 posti auto si trovano nel garage sotterraneo. L'offerta è completata da spazi di ufficio per posti di lavoro permanenti. Al 4° piano, c'è anche una sala riunioni generale con terrazza, che è a disposizione dei dipendenti dei vari inquilini.
KLOTEN WORKS
Nell'ambito del riassetto "KLOTEN WORKS", il proprietario metterà in atto misure strutturali e svilupperà ulteriormente la proprietà per diverse aziende e utilizzi.
Interessato a uno spazio a Kloten? Saremmo felici di informarvi sugli spazi disponibili e sulle possibilità di utilizzo.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Carlo Bernasconi
- N. Inserzione
- 4003495765
- Rif. oggetto
- f27bd.2v5qe











