• Appartement de 4.5 pièces au 2e étage (1)
  • Appartement de 4.5 pièces au 2e étage (2)
  • Appartement de 4.5 pièces au 2e étage (3)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Naef Immobilier La Chaux-de-Fonds SA per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 4
Locali
4.5
Affitto
CHF 1307.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento di 4.5 locali al 2° piano"

Indirizzo

Rue Monique-St.-Hélier 11, 2300 La Chaux-de-Fonds

Tempo di percorrenza

  • 4 min.Stazione: La Chaux-de-Fonds Est

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Centre scolaire de Bellevue
  • Supermercato

    5 min.Coop Supermarché Etoile
  • Farmacia

    9 min.eco Pharma
  • Trasporti pubblici

    2 min.Monique St-Hélier

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 953.–
Costi suppl.:
CHF 354.–
Affitto:
CHF 1307.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
01.11.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Piano:
2

Documento (0)

Descrizione

4.5 locali al secondo piano, comprensivi di:

- due camere da letto
- un grande salotto con balcone che può essere opzionalmente diviso in due camere (con pareti mobili o armadi)
- una sala da pranzo
- una cucina completa completamente rinnovata
- un bagno completamente rinnovato (con vasca da bagno)
- un bagno separato
- due balconi

Disponibile dal 1° novembre 2026 (data di entrata in vigore del contratto di locazione) per l'ingresso nell'appartamento dopo i lavori di rinnovamento, intorno al 15 gennaio 2027 (a seconda della disponibilità dei fornitori)

Informazione importante:
L'affitto è già stato adattato, quindi non ci sono aumenti. Il 10% della fattura totale per i pavimenti e la pittura sarà addebitato all'inquilino, ad eccezione dell'installazione di parquet nel salotto, che è offerta gratuitamente.
Per eseguire i lavori, abbiamo bisogno di un contratto di locazione firmato. Non appena gli appartamenti la cui cucina e bagno dobbiamo rinnovare sono affittati, devono essere affittati con un contratto di locazione che entra in vigore prima che l'inquilino possa occupare l'appartamento. (Lavori durante questo periodo). L'affitto deve essere pagato immediatamente e la gestione rimborserà l'affitto netto per il numero di giorni in cui l'appartamento non può essere occupato dall'inquilino. Pertanto, deve essere garantito che l'affitto possa essere pagato senza entrare immediatamente.
Esempio:
Contratto di locazione dal 1° novembre 2026 (gli affitti dei mesi di novembre 2026, dicembre 2026 e gennaio 2027 (1/2) devono essere pagati dall'inquilino, anche se non ci entra).
Ingresso nell'appartamento dopo i lavori di rinnovamento, (circa 2,5 mesi dopo) intorno al 15 gennaio 2027.
La gestione rimborserà l'affitto netto per novembre 2026, dicembre 2026 e gennaio 2027 (1/2) alla fine della contabilità dei lavori.
Perché l'affitto netto e non l'affitto lordo? Perché le spese saranno comunque rimborsate con la contabilità delle spese.
Tutte le richieste di pittura o pavimenti sono a carico dell'inquilino al 10% della fattura totale (ad eccezione dell'installazione gratuita di parquet nel salotto).

Le foto della cucina non sono contrattuali; ti permettono di proiettarti, poiché l'appartamento non è ancora stato rinnovato.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

M. François Etienne (fils de la locataire)

Inserzionista

Naef Immobilier La Chaux-de-Fonds SASilver Partner
Naef Immobilier La Chaux-de-Fonds SA
Avenue Léopold-Robert 62
2301La Chaux-de-Fonds

Contatto

M. François Etienne (fils de la locataire)

N. Inserzione
4003491990
Rif. oggetto
278035.2002
Naef Immobilier La Chaux-de-Fonds SA
Naef Immobilier La Chaux-de-Fonds SA
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi