• Grosse Terrasse
  • Balkon
  • Küche
  • Küche
  • Essen
  • Wohnen
  • Eingangsbereich
  • Badezimmer
  • Schlafen 1
  • Schlafen 2
  • Liegenschaft
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Previs Vorsorge per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Locali
3.5
Spazio abitativo
83 m2
Affitto
CHF 1995.–
Notificare il calo di prezzo

"Appartamento mansardato di 3,5 locali con grande terrazza e lavanderia privata"

Indirizzo

Ursprungstrasse 57, 3053 Münchenbuchsee

Tempo di percorrenza

  • 9 min.Stazione: Münchenbuchsee

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    10 min.Dorfschulhaus
  • Supermercato

    7 min.Migros
  • Farmacia

    9 min.Amavita
  • Trasporti pubblici

    4 min.Hofwilstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1770.–
Costi suppl.:
CHF 225.–
Affitto:
CHF 1995.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
01.02.2027
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
3.5
Piano:
3
Superficie:
83 m2

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Veduta

Descrizione

Dal 1° febbraio 2027, affittiamo questo appartamento mansardato di 3,5 locali al 3° piano (senza ascensore) all'indirizzo Ursprungstrasse 57 a Münchenbuchsee.


L'appartamento offre i seguenti servizi:

  • cucina aperta con lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica e molto spazio di stoccaggio
  • area living/sala da pranzo luminosa e aperta
  • camino nel soggiorno
  • bagno con doppio lavandino, vasca da bagno e toilette
  • guardaroba con armadio a muro nell'area di ingresso
  • parquet chiaro in tutte le aree, tranne che in cucina e bagno, dove è stato posato un pavimento in piastrelle
  • grande terrazza (25 m2) e un secondo balcone più piccolo (9 m2)
  • lavanderia privata con lavatrice e Secomat per uso esclusivo
  • compartimento di cantina privato
  • tecnologia di casa moderna (sistema di cassette postali con caselle di pacchi, sistema fotovoltaico sul tetto per la produzione di energia elettrica propria, riscaldamento efficiente (pompa di calore aria-acqua), ecc.)


I posti auto nel garage possono essere affittati per 120,00 CHF / mese se necessario. Ci sono anche posti auto con stazioni di ricarica per auto elettriche disponibili nel garage. Questi costano 150,00 CHF / mese più i costi di elettricità individuali.


È consentito tenere animali domestici. La fermata dell'autobus è a 5 minuti a piedi e la stazione di Münchenbuchsee è a circa 10 minuti a piedi.


Per ulteriori informazioni, consultare il piano dell'appartamento (file PDF). Attualmente, è in corso una ristrutturazione esterna della proprietà (completamento nel ottobre 2026). Tutte le finestre sono state sostituite. Inoltre, il tetto è stato meglio isolato e la facciata, compreso il rivestimento della terrazza, è stata rinnovata. Le foto sono state scattate prima della ristrutturazione.


Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Thekla Aeschlimann

Inserzionista

Previs Vorsorge
Previs Vorsorge
Brückfeldstrasse 16
3001Bern
N. Inserzione
4003488882
Rif. oggetto
22913.01.0301

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi