"Appartamento di 2,5 locali a Interlaken"
Indirizzo
Untere Bönigstrasse, 3800 InterlakenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Interlaken Ost
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.JumboScuola
19 min.Bildungszentrum Interlaken BZITrasporti pubblici
2 min.Untere Bönigstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1600.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 62 m2
- Anno di costruzione:
- 2000
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Appartamento di 2,5 locali in una posizione di traffico centrale a Interlaken Ost
Al Untere Bönigstrasse 14 a 3800 Interlaken, affittiamo un appartamento di 2,5 locali al 1° piano. La proprietà "Hardermandli" si trova direttamente accanto alla stazione ferroviaria di Interlaken Ost e a diverse strutture commerciali.
L'appartamento ha una superficie abitabile netta di 61,2 metri quadrati. La cucina è equipaggiata con fronti in resina sintetica, un piano di lavoro in pietra naturale e apparecchi standard come una piastra di cottura in ceramica, forno e lavastoviglie. Il bagno dispone di un pavimento in piastrelle e di una vasca da bagno. Il balcone a sud di 12,8 metri quadrati estende la superficie abitabile utilizzabile.
Un ascensore fornisce l'accesso diretto al piano dal hall di ingresso per le persone con disabilità.
Il calore della stanza è ottenuto da una connessione di teleriscaldamento centrale e distribuito attraverso un riscaldamento a pavimento. L'appartamento include uno spazio in cantina.
Una lavanderia comune è disponibile nel seminterrato.
Un posto auto nel garage sotterraneo della casa può essere affittato con l'appartamento.
Dati chiave in sintesi
* Superficie abitabile: 62m2
* Superficie del balcone: 12,8 m2 (esposizione a sud)
* Piano: 1° piano
* Disponibilità: Secondo accordi
* Posto auto: 120.-
La micro-localizzazione offre distanze eccezionalmente brevi.
La stazione ferroviaria, le fermate degli autobus e i rivenditori come Coop si trovano nel raggio di meno di 150 metri.
L'accesso all'autostrada è a 447 metri.
CONTATTATECI per un appuntamento di visita.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
F. Muçolli
- N. Inserzione
- 4003486561
- Rif. oggetto
- jvk57.mugyk





