• Aussenansicht
  • Innenansicht
  • Innenansicht
  • Innenansicht
  • Innenansicht
  • Innenansicht
  • Küche
  • Nasszellen
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Von Graffenried AG Liegenschaften per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 9
Superficie utile
242 m2
Affitto /m2/anno
CHF 280.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

"Nuova sede in posizione di vertice"

Indirizzo

Gartenstrasse 1, 3007 Bern

Tempo di percorrenza

  • 3 min.Stazione: Brunnhof

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    4 min.Eiger
  • Scuola

    4 min.Computerschule Bern
  • Supermercato

    3 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    3 min.Brunnhof

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 280.– /m2/anno
Affitto:
CHF 280.– /m2/anno
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Piano:
PT
Superficie utile:
242 m2

Caratteristiche

  • Ascensore

Descrizione

Cerchi una nuova sede? Abbiamo lo spazio giusto per te!

Nella casa commerciale Gartenstrasse 1 a 3007 Berna, lo spazio seguente è disponibile su accordo:
  • Piano terra: 242m2 (compresi i servizi igienici al 1° piano interrato)

Lo spazio è versatile e adatto come ufficio, spazio commerciale e/o di vendita.

Suddivisione dell'affitto:

Affitto netto: CHF 280.00 per m2
Costi di riscaldamento e di esercizio in anticipo: CHF 30.00 per m2
Affitto lordo: CHF 310.00 per m2 più 8.1% di IVA

La proprietà si trova nel quartiere di Mattenhof a sud-ovest della città di Berna e si trova in una posizione molto centrale. La casa d'angolo si trova nella vicinanza immediata di Effinger- e Schwarztorstrasse. Molte linee di tram e autobus si fermano qui, garantendo una connessione rapida alla stazione e al centro città in ogni momento. La stazione e il centro città possono essere raggiunti anche a piedi (circa 10 minuti). Le uscite autostradali Weyermannshaus e Bern-Bümpliz forniscono anche un accesso ottimale alla Gartenstrasse per il traffico automobilistico esterno.

Per la tua azienda, il quartiere di Mattenhof rappresenta una sede attraente, sia per la clientela che per i dipendenti: facilmente accessibile e centrale, il quartiere si presenta come una parte animata della città con un'atmosfera urbana.

I posti auto possono essere noleggiati per CHF 120.00 al mese. Gli spazi di stoccaggio possono essere noleggiati anche in opzione.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Puoi ottenere informazioni sulle possibilità di visita tramite la funzione di richiesta di contatto online.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Von Graffenried AG Liegenschaften
Von Graffenried AG Liegenschaften
Marktgass-Passage 3
3011Bern

Contatto

Liana Schwab

N. Inserzione
4003480446
Rif. oggetto
22770.01.400010

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi